Mhhh si però le tette son le mie non di mio marito... se mia suocera o chiunque altro vuole allattare con me e io non voglio, IO glielo dico mica mio marito...lemmina ha scritto:Sì ma infatti alla fine sono arrivata al punto cui i miei amici non mi portano mai, ben sapendo che ne va della loro incolumità![]()
Il problema è questo: o il marito concorda TOTALMENTE (e non solo per "mediare") con la moglie, oppure prima o poi la moglie scoppia, e quando succede di solito non le importa neanche più che ci stia male il marito.
E arrivare a quel punto, in un matrimonio, è davvero brutto.
Cioè è vero in parte che le cose alla suocera le deve dire il figlio... Anche noi come nuore dobbiamo costruire un rapporto con la suocera, e dire le cose come stanno coi toni e i modi appropriati credo sia il minimo.... Se non voglio che mi piombino in casa quando IO sono a casa col bimbo, IO glielo dico che preferisco si avvisi prima di passare. Insomma, li mettiamo sempre in mezzo 'sti mariti, mica è acile per loro... Dopodiche, se ti fanno un'assicurazione, tu la firmi e poi la paghi pure... io me la prendo col marito, mica con la suocera!!!!