Intervengo solo per dire che noi abbiamo comprato 3 confezioni di omega 3 lo scorso anno, della durata di 3 mesi ciascuna, senza nessun giovamento. Davide le ingoiava ma prendeva quelle dai 5 anni in suAnna2001 ha scritto:Ragazze, io invece parto molto perplessa in questo 2012... non vedo dei miglioramenti in Federico,è vero anche che ha fatto una lunghissima pausa coincisa con le vacanze di Natale da tutti i suoi impegni, ma mi aspettavo meglio. Non vi avevo detto una cosa che puoò essere interessante e magri ci potremo 'aiutare''. Noi su Internet abbiamo letto uno studio dell'univesrità di Siena e già sperimentata nell'ospedale di Siena, per la somministrazione di OMEGA 3 PURE (OLIO DI PESCE) ai bambini, con grossi risultati!! io l'ho preso e ho cerato di darlo al mio bimbo, ma nn ne vuole sapere di prenderlo...consigli? come potrei somministrarlo? ho provato a prenderlo anch'io...è davvero disgustoso, ma l'alternitiva sono le pastiglie e lui è troppo piccolo per mandarle giù sono già grosse per noi adulti...CONSIGLI?
GRAZIE!
http://www.equazen.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ci sono anche capsule dai 3 anni in su al sapore di fragola.
Ho interrotto perché non serve a niente, ma sono integratori, male non fanno e sicuramente tentare non nuoce. Ci vogliono 3 mesi, dice la nostra NPI per vederne gli effetti, se ci sono ... quindi prendi già la confezione da 3 mesi.
Mio figlio è un bimbo ADHD in comorbidità con la sindrome di Asperger, un po' diverso da un autistico puro ma ha molte delle difficoltà che riportate tutte voi ed io capisco molto bene come ci si sente ad assere mamma di questi bambini particolari che hanno un handicap vero e propri anche se non si vede. Vado avanti fra alti e bassi come voi.