cupido ha scritto:lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
:ahah ...Lalat,ma tuo fratello è un mito!... :ahah :ahah
LALAT, scusa, ma adesso ci devi raccontare la faccia di tuo fratello quando gli hai fatto vedere gli altri due... almeno la cognata si è vergognata un pochino???