GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SCORREGGE TRA MARITO E MOGLIE

Messaggio da co73 » 1 giu 2009, 12:20

patchukina ha scritto:Tanto per capire il mio maritino
che adorabile portuale che è,
quando le fa chiama pure Edo e
quel polletto malefico sta imparando
che è una meraviglia...e vedeste come
si scompisciano dalle risate
! :grrr
:ahah :ahah

dico ma gli uomini sono proprio tutti uguali eh..... :hi hi hi hi :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 1 giu 2009, 12:48

secondo me non è questione di confidenza...
o ovvio..mica mi uccido dal mal di pancia..se proprio non resisto e non sono nella situazione in cui posso allontanarmi di due passi amen e non muore nessuno..ma da lì al farne a comando ridendoci anche sopra per me ce ne passa..

fra l'altro nemmeno io vengo da una famiglia pudica, i miei genitori non hanno mai avuto problemi a girare nudi per casa, (mia madre capita ancora adesso che non chiuda la porta quando fa la pipì) ho fatto il bagno con mio padre fino a quando ho avuto 6-7 anni ma non vedo cosa centri con una cosa che tanto educata non è e se si può evitare..meglio..

fra l'altro i miei nonni materni son abituati tutt'oggi che se gli scappa una scoreggia non si fanno problemi di sorta a mollarla anche con tutto il parentame riunito (e per fortuna si limitano ai parenti)..ma che gioia immensa quando andiamo li tutti a pranzo, siamo magari in 14, 16 seduti al tavolo e mio nonno si siede tutto soddisfatto e "prrr"
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 giu 2009, 12:54

bHE', a dir la verita' neanche noi le facciamo apposta!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 giu 2009, 12:56

Ma solo a casa mia non si scorreggia e rutta? :domanda
Mai successo in famiglia, mai fatto in pubblico...mio marito ora invece non si fa problemi con me e francamente in certi momenti potrebbe pure evitare ma non glielo faccio pesare...però boh, per me è naturale fare certe cose da sola...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 1 giu 2009, 13:19

uhm precisiamo va...

io non ho MAI avuto problemi...
se mi scappava.. la facevo...

è che lui dice che se mi vedesse così "scurrile".. perderei la mia finezza e allora per rispetto a lui.. evito...
il mal di pancia mi viene perchè quando ho aria nella panza.. o vado in bagno ogni due minuti e apro l'acqua per non farmi sentire.. o qualcuna me la tengo con conseguente mal di pancia...

a volte me ne frego.. e se mi sente .. eh va beh oh.. pure il papa le fa è...
ovvio che evito di fargliele sul naso..
ma.. essendo io ehm.. una scorreggiona... nel senso che mi si gonfia la panza spesso...
quando vivrà con me.. le sentirà per forza di cose...
anche con la porta chiusa se sono in giornata ok....
arriva il tifone è ahahahahahahah :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 1 giu 2009, 13:22

Io scorreggio con il cul, con la patonza ma non riesco con le ascelle :buuu sono il massimo del tanfo quando mangio cipolle, peperoni o aglio. Danny pure scureggia, fa rumori assurdi, sembra abbia le papere lì dentro, a volte gli dico pure di controllare che non abbia bucato i pantaloni :ahaha
Bryan le tira che è un piacere, è fantastico mentre cammina o gattona, le fa lunghissime ed intervallate, mi fa piegar dal ridere :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 giu 2009, 13:35

Alikucciola ha scritto:
è che lui dice che se mi vedesse così "scurrile".. perderei la mia finezza e allora per rispetto a lui.. evito...
il mal di pancia mi viene perchè quando ho aria nella panza.. o vado in bagno ogni due minuti e apro l'acqua per non farmi sentire.. o qualcuna me la tengo con conseguente mal di pancia...
no dai. Così è esagerato va bene il pudore ma se ogni volta devo correre in bagno e far scorrera l'acqua... altro che consumo smodato di acqua :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 giu 2009, 13:37

Non vorrei fare la pesantona :prr ( anche perchè solitamente sono tutta al contrario :fischia ) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
Non si tratta di confidenza ma di rispetto se l'altra persona non gradisce certe cose.
Non è da questo che si misura la complicità di due individui.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 13:40

Noi stiamo insieme da 7 anni ormai....e io non ho MAI sentito lui...e lui non ha MAI sentito me....

Non so perchè ma su questo siamo abbastanza riservati.....poi parliamo e affrontiamo ogni altro genere di schidìfezza....ma le scorregge proprio no....bho! :domanda

Siamo anormali?? :domanda

P.S. MEntre io ogni tanto mi faccio venire il mal di pancia....lui sembra proprio non farle... :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 13:41

A proposito.....in compenso sentiamo NATHAN :urka con delle robe che nemmeno se mi impegnassi riuscirei a stargli pari.... :ahaha

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 giu 2009, 13:45

Oh, che dire, beato chi non produce metano...ma (io personalmente almeno) nn intendevo che ci mettiamo cappellini festosi e tirando i coriandoli urliamo "scoreggeeeeee!" ma quando esplodono in rumori astrusi o odori nefasti, che devi fa, piangere? :domanda sotterrarti? sarà, io mi diverto di più a commentare e ridacchiare.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 13:48

tiziana72 ha scritto:Un neo fidanzato non rutterebbe con voi giusto? non scorregerebbe giusto? perchè invece dopo un po' di tempo e una fede al dito si sente libero di farlo? confidenza? puo' essere..ma per me è mancanza di rispetto
Purtroppo ci sono anche neo fidanzati che ruttano e scorreggiano a più non posso......ricordo ancora che non stvamo insieme ufficialmente....eravamo ancora nella fase "ti frequento e vediamo dove arriviamo!"......ci rimasi malissimo la prima volta che in casa mia,sul moi divano ne mollò una come non avevo mai sentito..... :urka

Poi,via di tutto il resto come se ci conoscessimo da anni......al massimo era un mese....e infatti...non è poi arrivata da nessuna parte....(non per questo motivo ovviamente...)..... :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 giu 2009, 13:49

Phoekuzza ovvio che quando capita uno si fa anche una risata..farle di proposito un'altra. Poi aho è soggettivo il gradire o meno la cosa. Ci mancherebbe. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 giu 2009, 13:52

YLeNia ha scritto:Non vorrei fare la pesantona :prr ( anche perchè solitamente sono tutta al contrario :fischia ) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
Non si tratta di confidenza ma di rispetto se l'altra persona non gradisce certe cose.

quoto!
tra l'altro sono cresciuta con mio padre che in casa le faceva ovunque e in qualunque momento e la cosa mi ha sempre fatto schifo
a mia madre non dava fastidio, ma a noi figli si, e ad un certo punto ce la siamo presa con lei che in tanti anni non lo aveva mai corretto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 1 giu 2009, 13:54

Saretta78 ha scritto:
tiziana72 ha scritto:Un neo fidanzato non rutterebbe con voi giusto? non scorregerebbe giusto? perchè invece dopo un po' di tempo e una fede al dito si sente libero di farlo? confidenza? puo' essere..ma per me è mancanza di rispetto
Purtroppo ci sono anche neo fidanzati che ruttano e scorreggiano a più non posso......ricordo ancora che non stvamo insieme ufficialmente....eravamo ancora nella fase "ti frequento e vediamo dove arriviamo!"......ci rimasi malissimo la prima volta che in casa mia,sul moi divano ne mollò una come non avevo mai sentito..... :urka

Poi,via di tutto il resto come se ci conoscessimo da anni......al massimo era un mese....e infatti...non è poi arrivata da nessuna parte....(non per questo motivo ovviamente...)..... :ahaha
be'..ma è che io se esco una o due volte con un tizio che fa così..lascio eprdere subito... :grrr
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:01

a tavola, in salotto e in cucina non si fanno scorregge... a costo di far scoppiare la pancia ma quelli sono luoghi sacri.
Non è che se scappa la fai ovunque o con chiunque davanti eh!
Magari capita la sera a letto... penso che lui dorma e io mi rilasso... e ZAC... lui si sveglia e io rido come una matta :ahaha

Mi ricordo che quando vivevo a Manchester non ho mai sentito i figli scorreggiare, ma la mamma faceva certi concerti :x: ... io in imbarazzo per lei non sapevo dove guardare, lei fresca e tonica non si rendeva neppure conto dello schifo e del mio imbarazzo :impiccata:
I ruti a tavola invece erano liberi .... :urka .... la prima volta ero scioccata, e dalla seconda volta in poi mi veniva da vomitare...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 14:05

nanachan, ok....così va meglio.....sembra meno "libero".... :ok

Pensa che ci sono regioni e luoghi(anche in Italia) che se non rutti prima di alzarti da tavola(anche se sei ospite,o meglio,soprattutto se sei ospite) la cuoca si offende.... :che_dici

Io proprio non riesco....e ricordo da ragazzina che volevo imparare..ma non sono proprio capace....ho provato anche a strangozzare un bicchiere pieno di Coca tutta d'un fiato....ma nulla....esplodo..ma niente rutto....mah!!! :domanda

Comunque meglio così....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:05

YLeNia ha scritto:Non vorrei fare la pesantona :prr ( anche perchè solitamente sono tutta al contrario :fischia ) ma un conto è se scappa e proprio non se ne puo' fare a meno ( e per carità..nessun problema anzi mi ci faccio pure una bella risata sopra )..un conto è farlo di proposito senza preoccuparsi minimamente di chi ti sta intorno.
l'educazione prima di tutto.
Però... boh

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 giu 2009, 14:07

Saretta78, ooooooooooooohhhhhhhhhhhh
non sono mica una scurreggiona eh! :ahah
non vorrei aver dato questa impressione :ahah
io parlavo di vergogna e imbarazzo fra la coppia, non è che passo il mio tempo a scurreggiare qua e la, anzi....

Pensa che in giappone per far capire che il cibo è buono e di proprio gradimento è EDUCAZIONE fare rumore mentre si mangia :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2009, 14:09

nanachan, :ahah :ahah

Non credevo fossi una scoreggiona.....anche se :fischia

:ahah

Rispondi