Ho 2 cassetti del comò pieni di mutande e regginiente, ma la cosa strana è che continuo a comprare calze e calzini ma mi spariscono o restano mezzo paio alla volta. Quindi ogni volta mi innervosisco perchè non trovo un paio di calzini appaiati

Messaggio da phoeka » 19 ago 2010, 9:08
Messaggio da lupikky » 28 ago 2010, 18:06
Messaggio da PITA » 28 ago 2010, 18:36
Messaggio da frab » 28 ago 2010, 18:40
Messaggio da Giulia80 » 28 ago 2010, 19:06
Messaggio da Giulia80 » 28 ago 2010, 19:08
Messaggio da marghe » 28 ago 2010, 23:05
beh, ovvio!!! è la roba se devi andare all'ospedale!!!Giulia80 ha scritto:La nonna ha detto che bisogna sempre avere le cose nuove nel casetto che non si sa mai (6 mutande, 3 canottiere e 1 pigiama). La cosa non è mai stata messa in discussione...
Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2010, 23:39
Paola67 ha scritto:forse una trentina.... tra perizma brasiliana e classiche per quando ho il ciclo...
ma le lavo comunque appena tolte
piuttoso come le coservate nel cassetto insieme ai reggiseno abinati...
io non riesco a tenerli in ordin anche se ho comprato quei contenitori a scomparto
Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2010, 23:44
ale76 ha scritto:giro la domanda al contrario a te...come si fa con le mutande? non le sopporto, il perizoma invece non lo sento nemmeno!STEFI@VALERIO ha scritto: il perizoma, questo strumento di tortura. Mi rivolgo a quelle che lo annoverano tra i capi di uso quotidiano. Come cavolo fate? qual'è il vostro segreto? A me sembra di avere un filo interdentale tra le chiappe, e dire che non le ho neppure così esagerate...
Messaggio da robipokernonna » 28 ago 2010, 23:49
marghe ha scritto:ale76 ha scritto: è che io non ho roba scopaiola divisa da roba da tutti i giorni, si sa...ogni lasciata è persae quindi completini scopaioli sempre
io per tutti i giorni utilizzo solo roba bianca, mi piace e mi fa sentire pulita, ma ovviamente è antistupro...poi hai idea di quanto costi un completino buono per una tettona? no, perchè io mica posso andare con roba normale, ho una 5a coppa C, quindi mi servono reggi di un certo tipo, e sotto determinate cifre non si trovano proprio... quindi, siccome AMO l'intimo bello, ho diversi completini che utilizzo quando esco, ma non per andare al lavoro.
...che poi la maestra con il tagliascorregge no...![]()
Messaggio da canirbas » 28 ago 2010, 23:50
Messaggio da phoeka » 29 ago 2010, 0:01
robibg ha scritto:Emoticon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza! Complimentonirobibg ha scritto:Paola67 ha scritto:forse una trentina.... tra perizma brasiliana e classiche per quando ho il ciclo...
ma le lavo comunque appena tolte
piuttoso come le coservate nel cassetto insieme ai reggiseno abinati...
io non riesco a tenerli in ordin anche se ho comprato quei contenitori a scomparto
tengo i sacchetti delle calze di nylon.
e metto in ogni sacchetto il reggiseno e i suoi due perizoma coordinati + slip per il ciclo.
cosi' non rischio di sballare gli abbinamenti quando pesco dal cassetto.
ho 7 o 8 reggiseni quindi 14 16 perizoma e 7 8 slip.
pochissimi brasiliani perche' richiedono, a mio avviso, chiappe da competizione.
e io non sono ammessa nemmeno alle qualifiche.....
Messaggio da phoeka » 29 ago 2010, 0:01
Messaggio da marghe » 29 ago 2010, 0:02
Messaggio da phoeka » 29 ago 2010, 0:06
Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2010, 0:06
eccome.....li uso anche io. e li usavo anche quindici chili fa.rusc ha scritto:beh, visto che tante di voi usano i perizomi e sono soddisfatte mi è venuto l'uzzolo di comprarne un paio e provarli.... ma esistono anche per le, diciamo non-magre?
Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2010, 0:17
marghe ha scritto:roby son stata da yamamay proprio ieripiù che altro un giretto, ma ho visto cosine carucce...
![]()
comunque la coppa C la fanno da quest'anno, ho chiesto
![]()
qualche giorno fa ho preso questo:
http://www.bluenigma.com/site/it/collec" onclick="window.open(this.href);return false; ... collection
è il terzo delle foto, quello grigio/bianco. moooolto bello anche indosso a me, circa 30 euro, che per me son la norma
Messaggio da robipokernonna » 29 ago 2010, 0:20
robibg ha scritto:marghe ha scritto:roby son stata da yamamay proprio ieripiù che altro un giretto, ma ho visto cosine carucce...
![]()
comunque la coppa C la fanno da quest'anno, ho chiesto
![]()
qualche giorno fa ho preso questo:
http://www.bluenigma.com/site/it/collec" onclick="window.open(this.href);return false; ... collection
è il terzo delle foto, quello grigio/bianco. moooolto bello anche indosso a me, circa 30 euro, che per me son la norma
che belli!!!!
cavolo, pero' ho guardato i rivenditori e devo andare o in montagna o nella bassa che piu' bassa non si pio'.
pero' a gennaio inizia la propaganda e mi giro tutta la provincia![]()
io solo yamamay. solo balconette preformata. ne hanno anche nel modello continuativo. l'ho comprata di tutti i colori.
anche perche' GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.
phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.
le sixties mi sfottono alla morte per sta cosa.
Messaggio da nocciolina » 29 ago 2010, 13:20
Mi adotti?!?robibg ha scritto: GUAI se non ho l'intimo coordinato all' abbigliamento. quindi se mi vesto.
e se mi vesto di bianco e nero vado di color carne che non si vede assolutamente. e in estate, se sono abbronzata, color biscotto.
mi concedo un po' di colore sotto il nero (rosso o rosa) perche' vesto prevalentemente di nero o bianco.
phoeka....gli abbinamenti sono la mia mania. ma molto piu' che una mania. guai se non sono assolutamente coordinata. anche nei "toni"...ci sono neri e neri, cosi' come bianchi e bianchi. non parliamo dei marroni e dei blu.
le sixties mi sfottono alla morte per sta cosa.
Messaggio da francyede » 29 ago 2010, 15:50
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”