GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le voglie in gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le voglie in gravidanza

Messaggio da Mimi75 » 23 feb 2008, 17:31

mamma mia
io non ho mai angiato molto volentieri i funghi
invece in gravidanza :fischia
ero peggio di un cane da tartufo :prrrr :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 24 feb 2008, 14:29

Io ci credo alle voglie.....
Dopo i primi 4 mesi passati sulla tazza del wc a dare di stomaco in continuazione :vomitino_1: :x: (mio marito mi chiamava l'esorcista....pensava che fossi posseduta!)
Una sera, all'improvviso, l'ho implorato di andare a prendermi del pollo fritto....non riuscivo a pensare ad altro che a mordere un succulento e gustoso POLLO FRITTO :slurpatona:
naturalmente è andato a prenderlo...... e io finalmente dopo mesi sono riuscita a mangiare!!!! :prosciutto:
gnam gnam
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 25 feb 2008, 8:21

neanche io ho avuto vere e proprie voglie... ma andavo pazza per le olive, me le compravo apposta e ne mangiavo in quantità industriale!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 feb 2008, 14:18

Diventavo matta con le voglie di ....TONNO!!!sarà per questo che nicole adora il pesce!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 25 feb 2008, 14:37

IO NON CI CREDEVO PRIMA DI RIMANERE INCINTA...DICEVO CHE ERANO TUTTE SCUSA PER MANGIARE DI TUTTO E DI PIU' :ahaha

INVECE MI SONO DOVUTA RICREDERE PER BEN 3 VOGLIE CHE NON POSSONO ESSERE ALTRO SE NON QUELLO :

- UNA TERRIBILE VOGLIA DI SOTTACETI :urka APRIVO IL BARATTOLO A QUALSIASI ORA E NE MANGIAVO UNA MAREA :urka :urka
ORA SE COMPRO UN BARATTOLO DI SOTTACETI COME MINIMO MI RESTA IN FRIGO QUALCHE MESE PER POI SCADERE

- ALLE 8.30 DEL MATTINO, APPENA ARRIVATA IN UFFICIO IO VOLEVO ASSSSOLUTAMENTE MANGIARE PATATE LESSE CON IL PREZZEMOLO :urka
(IO MANGIO LE PATATE LESSE FORSE TRE VOLTE L'ANNO...NON E' UNA COSA CHE FACCIO TANTO A CASA)

-SEMPRE ALLE 8.30 DI MATTINA APPENA ARRIVATA IN UFFICIO VOLEVO ASSOLUTAMENTE MANGIARE WURSTEL CON LA SENAPE :urka ( IO ODIAVO I WURSTEL PRIMA DI QUEL GIORNO)

QUINDI SI, LE VOGLIE ESISTONO ECCOME! :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

StellinaRamo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da StellinaRamo » 25 feb 2008, 16:12

Ciao a tutte!
Nonostate le mie nausee e il vomito gravidico (che palle :bomba ), di voglie ne ho tantissime: soprattutto FRAGOLE e torte di cioccolato.
Prima di restare incinta non mangiavo la frutta o cmque ne mangiavo poca. Ora invece, a pranzo, a cena, come spuntino... ne ho sempre voglia.
Mentre non riesco più a bere il latte, mangiare gli yougurt e le carote.
Io ascolto il mio corpo e se la voglia non è troppo "assurda" cerco di soddisfarla, anche quando si tratta di schifezze McDonald!!!
baci a tutte, :sorrisoo
Immagine[/url]

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 25 feb 2008, 20:59

io invece in gravidanza cioccolato e caffè nemmeno potevo vederli..
per dire nemmeno lo sapevo, un giorno andando al macd.. il socio mi ha preso un gelatino col cioccolato, ho vomitato dentro il centro commerciale mentre cercavo l'uscita, per fortuna mi ero imbottita di tovaglioli e ho risolto così, poi ho ficcato la testa dentro al cestino.. ahahha che scene.. :ahah

Poi vi dico.. non date retta a chi vi dice se vi vengono le voglie toccatevi il Cu°lo.. perchè Antonio mio figlio ne ha una nel sedere :ahah
Alle 3.20 di mattina mi sono svegliata proprio con l'acquolina in bocca, il sapore una cosa indescrivibile di capuccino.. del bar.. quello con la schiuma bianca.. e svegliai il socio..
gli dissi voglio un cappuccino, muoio, ale va a prendermi un cappuccino con la schiuma corri e lui amo' sono le 3 e mezza doce trovo aperto?? io allora per farmi passare la voglia mi sono aggrappata con le unghie a lui, ho detto ale tocco te se no mi esce la macchia, poi qui su gol ho sempre letto quando hai una voglia toccati il sedere, così mi sono scivolate le mani.. e antonio ha una macchiolina più chiara, come la schiuma del capuccino...
dimenticavo il socio ha detto ale se vuoi ti faccio un caffè-latte, ti devi accontentare..
io noo voglio il capuccino del bar con la schiuma!!!

per il resto durante la gravidanza a me andava la pizza, il cinese, ghiotta per la cucina cinese, il gelato, la minestra di dado e il riso in bianco.. il resto non riuscivo a mandarlo giù.. :x:
e ovviamente le voglie di cose vietate come salumi e prosciutto crudo :fischia
congratulazioni a tutte.. e tanti auguri!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 18:59

Esistono o non esistono le voglie non lo so, fatto sta che nella mia prima gravidanza, a partire tipo dal 5° mese nn mangiavo altro che alici sotto sale, crostino con le alici, pizza con le alici, pane burro e alici, in tutte le salse insomma, tanto che per il nostro anniversario di matrimonio (ero all'8° mese) mi sono fatta portare in una pizzeria che fa la pizza con le alici più buona che io conosca... mia madre dice che secondo lei è il nostro corpo che ci fa capire di cosa ha bisogno, io avevo bisogno di sale evidentemente :sorrisoo
Con questa gravidanza ancora non so che voglie avrò e se ne avrò, per il momento mangerei solo pasta pane e derivati, e mangio molte arance cosa che non faccio mai normalmente, anzi, io le arance non le sopporto proprio!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 12 mar 2008, 17:45

...Non so se parlare o no!
Mi sento una vera fogna: io ho una voglia matta di caramelle gommose tipo quelle che si mangiano al cinema!
Senza nulla togliere alla Pizza (se fatta in casa meglio!) e x finire.... COTOLETTE!!!!!!!!!!!!!
:martello mi prenderei a botte... ma non riesco a farne a meno!
Anche i pompelmi mi piacciono!
Ne spremo uno ogni mattina!
Bea
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 mar 2008, 17:58

Che sia vero o no so solo che ora le cose che prima non mi piacevano le mangio...mangio tutto cio' che è commestibile! :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

sarita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarita » 13 mar 2008, 15:22

voglie strane non ne ho avute... soffrivo solo di non poter mangiare alcune cose x via della toxo...
in particolare LE FRAGOLE!
...e siccome la leggenda dice che se si patisce una voglia in gravidanza questa si trasferisce sulla pelle del bambino...
...sarà un caso ma Sofia è nata con un bel fragolone sulla schiena!!! :ahaha
::Andrea il nostro angioletto ('05)::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 13 mar 2008, 16:13

Le voglie esistono, eccome!!!
E consiglio alle donne che per caso nn le avessero, di sfruttare dei sani capricci....è il vostro momento!

Io ho una perenne voglia di frutta, a febbraio continuavo a chiedere anguria, ora sono passata al melone e al cocco

Cmq ho sempre preferito cibi salati, da quando sono incinta i dolci mi attirano un sacco....cerco però di trattenermi altrimenti.... :martello
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 22:59

maremma..
io nn ho mai avuto voglie..
magnavo tutto come sempre..
MA, SICCOME MI SENTIVO AUTORIZZATA, MAGNAVO IL DOPPIO.
è una cavolata mangiare per due, ma a me piaceva l'idea!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mar 2008, 9:48

voglie!! presente!!!
a parte i cambi di gusto e l'iniziare a mangiare cose che prima non volevo nemmeno assaggiare perchè mi facevano schifo (con laura era stato il cavolfiore e la verza cotta che guarda caso lei adora e non riuscire assolutamente a mangiare cipolla che IO adoro ma lei no, mentre con questa è la zucca (che ho sempre detestatoooooooo) e non riesco assolutamente a mangiare pesce :bomba :bomba ) mi vengono delle vere e proprie voglie!!!
con laura erano i pop corn...li mangiavo in qunatità industriale...il cibo cinese...le ciliegieeeeeee (una volta mi son pappata in mezzora un chilo di ciliegie e il giorno dopo stavo malissimo)
stavolta per il momento siamo fermi a: fragole ed ananas, stracchino, focaccia con le olive...
ma poi mi pigliano dei raptus per cui mangio certe robe....
io credo che siano influenze di ciò che piace o meno ai bambini...con laura ho notato che i cibi che mi davano noia in gravidanza a lei fanno proprio schifo....
inoltre ci ho impiegato un po' di anni prima di riuscire a tornare a mangiarli come prima!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 14 mar 2008, 14:36

Verso il terzo mese ho cominciato ad avere delle strane voglie: tipo un bell'anello con un meraviglioso diamante, un collier....ho anche messo le mie manine sulla vetrina del gioielliere ma mio marito non ci ha creduto molto :che_dici :aargh comunque si, ho avuto delle voglie ma erano veramente per alimenti o abbinamenti di alimenti che facevano :x: tipo rimasugli di pizza mangiati alle 7 di mattina o le fragole con l'aceto e il cioccolato :urka
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”