GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le voglie in gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
sarita
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Le voglie in gravidanza

Messaggio da sarita » 13 mar 2008, 15:22

voglie strane non ne ho avute... soffrivo solo di non poter mangiare alcune cose x via della toxo...
in particolare LE FRAGOLE!
...e siccome la leggenda dice che se si patisce una voglia in gravidanza questa si trasferisce sulla pelle del bambino...
...sarà un caso ma Sofia è nata con un bel fragolone sulla schiena!!! :ahaha
::Andrea il nostro angioletto ('05)::
::Sofia 9/11/07::Beatrice 29/6/10::

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 13 mar 2008, 16:13

Le voglie esistono, eccome!!!
E consiglio alle donne che per caso nn le avessero, di sfruttare dei sani capricci....è il vostro momento!

Io ho una perenne voglia di frutta, a febbraio continuavo a chiedere anguria, ora sono passata al melone e al cocco

Cmq ho sempre preferito cibi salati, da quando sono incinta i dolci mi attirano un sacco....cerco però di trattenermi altrimenti.... :martello
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 22:59

maremma..
io nn ho mai avuto voglie..
magnavo tutto come sempre..
MA, SICCOME MI SENTIVO AUTORIZZATA, MAGNAVO IL DOPPIO.
è una cavolata mangiare per due, ma a me piaceva l'idea!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mar 2008, 9:48

voglie!! presente!!!
a parte i cambi di gusto e l'iniziare a mangiare cose che prima non volevo nemmeno assaggiare perchè mi facevano schifo (con laura era stato il cavolfiore e la verza cotta che guarda caso lei adora e non riuscire assolutamente a mangiare cipolla che IO adoro ma lei no, mentre con questa è la zucca (che ho sempre detestatoooooooo) e non riesco assolutamente a mangiare pesce :bomba :bomba ) mi vengono delle vere e proprie voglie!!!
con laura erano i pop corn...li mangiavo in qunatità industriale...il cibo cinese...le ciliegieeeeeee (una volta mi son pappata in mezzora un chilo di ciliegie e il giorno dopo stavo malissimo)
stavolta per il momento siamo fermi a: fragole ed ananas, stracchino, focaccia con le olive...
ma poi mi pigliano dei raptus per cui mangio certe robe....
io credo che siano influenze di ciò che piace o meno ai bambini...con laura ho notato che i cibi che mi davano noia in gravidanza a lei fanno proprio schifo....
inoltre ci ho impiegato un po' di anni prima di riuscire a tornare a mangiarli come prima!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 14 mar 2008, 14:36

Verso il terzo mese ho cominciato ad avere delle strane voglie: tipo un bell'anello con un meraviglioso diamante, un collier....ho anche messo le mie manine sulla vetrina del gioielliere ma mio marito non ci ha creduto molto :che_dici :aargh comunque si, ho avuto delle voglie ma erano veramente per alimenti o abbinamenti di alimenti che facevano :x: tipo rimasugli di pizza mangiati alle 7 di mattina o le fragole con l'aceto e il cioccolato :urka
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”