GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le voglie in gravidanza

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le voglie in gravidanza

Messaggio da grimilde » 21 feb 2008, 11:25

Io le voglie non le ho mai avuto, ma cambiamento di gusti si.
Ad esempio il caffè, che prima bevevo a litri, non mi va più. Ma nemmeno adesso eh!
Per il resto non sopportavo più la pizza che solitamente adoro e ho mangiato tonnellate di arrosto di tacchino affettato con uno e kg di ragù (con la pasta e senza) con l'altro. :ahaha
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 feb 2008, 11:32

Certo che a leggere tutti questi messaggi....mi è venuta una fame!!!! Non ho voglie improvvise o assolute da far di tutto pur di soddisfarle. Ma in questo momento mi sono aperta un pacchetto di pinoli (erano un paio di giorni che pensavo alla frutta secca!!!!) :hi hi hi hi
Anch'io però ho cambiato un po' i gusti: tendo alle patatine fritte e penso spesso al mac d (cerco però di trattenermi), non sopporto la bresaola ma la cosa più assurda è che MANGIO IL MIELE!!!! Mia madre ha provato a rifilarmelo dallo avezzamento o giù di lì....ma io NIENTE, RIEN, NICHT...tipo VADE RETRO SATANA! Mio marito ne fa scorta d'estate per la colazione d'inverno....HO FINITO LA SCORTA!!!!! :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 21 feb 2008, 12:43

mai avuto voglie in tutta la gravidanza.

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 21 feb 2008, 12:50

Ragazze che fame che mi avete fatto venire!
Io voglie particolari no, ma mi mangerei di tutto!!!!!
Mi divorerei sempre pizze, focacce, hamburger del Mac, insomma tante schifezze.
Però anche come diceva qualcuna il ragù, lo adoro, e la pasta, fatta in qualsiasi maniera....
Cosa che invece faccio quasi fatica a bere è il caffè, cosa che prima adoravo!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 feb 2008, 15:19

Voglie nemmeno io le ho mai avute però mi ricordo di una sera, era fine agosto credo... mio marito era tornato presto dal lavoro e dopo averci fatto delle belle coccole :lettone: :arrosisco mi è venuta una voglia matta di pizza con: bresaola, asiago e funghi porcini!!! :-D mai mangiata una pizza così in vita mia...e non sapete quante volte ci penso a quella sera, ma per cercare di ricordarmi la data...magari è stata in quella sera che abbiamo concepito Rossella... perchè nella data di concepimento che viene dal calcolo della ddp non corrisponde affatto a quello sera! Bhooo cmq era davvero buona quella pizza! Poi tutta la sera una sete paurosa...però! Ci sono cibi, come il caffè-latte alla mattina che non riesco più a berlo... per fortuna ora le nausee se ne sono andate ma il caffè-latte non riesco a berlo! Il gelato...ora ne mangierei a Kg!Invece fino a fine dicembre come lo mangiavo, e così anche gli yogurt mi faceva venire mal di stomaco!! meno male ora non più così lo mangio eccome!!! :prrrr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 21 feb 2008, 15:37

Vediamo...

il mc donand , da quando sono in gravidanza lo adoro...
Ad inizio gravidanza vivevo di carciofi crudi in pinzimonio, adesso non li popsso vedere :ahaha
Poi mi è venuta una gran voglia di arancie e pompelmi, più erano bruschi più mi piacevano, prima della gravidanza quelli bruschi mi facevano venire i brividi solo a vederli.

Ora sono nel momento delle fragole cn lo zucchero! :cuore

Voglie particolari notturne non ne ho mai avute... ancora :festa
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 21 feb 2008, 15:40

Jadore... ti sei scordata i cannoli... :fischia :hi hi hi hi :yeee
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 21 feb 2008, 21:24

Io sono da sempre golosa di dolci, e ora lo sono ancora di più!
Ho una voglia pazzesca di gelato, questo dall'inizio, tra l'altro siccome ho sofferto per 4 mesi di nausea, mi aiutava a calmarla un po'.
Voglia di mandarini, di ciambelle fritte, di cioccolata, di pizza, di thè freddo al limone...
Ho smesso dalla 7a settimana di bere il caffè, solo l'odore mi disgusta, non riesco a bere nemmeno la Coca nè succhi di frutta.
Elis dall'inizio delle nausee, non sono più riuscita a bere un bicchiere di acqua naturale, come te! Solo acqua frizzante. Da una settimana invece sono riuscita a berne, e ora bevo solo quella naturale :urka
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 22 feb 2008, 8:48

Io invece che ero molto golosa di dolci ora non li mangio volentieri e adoravo la cioccolata che era la mia droga, mentre adesso mi fa schifo.
Per quanto riguarda l'acqua spero di tornare alla naturale finita la gravidanza.... non ne posso più di acqua gassata ma è l'unica cosa che riesco a bere.
Che strano però, certo che la gravidanza fa davvero strani effetti :hi hi hi hi :x:
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 23 feb 2008, 14:57

Io le voglie le ho sempre avute, anche quando non ero incinta :mangia_mai: ..... anch'io ho notato però che adesso gradisco anche i panini del Mc che ho sempre trovato una schifezza......
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 23 feb 2008, 17:31

mamma mia
io non ho mai angiato molto volentieri i funghi
invece in gravidanza :fischia
ero peggio di un cane da tartufo :prrrr :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 24 feb 2008, 14:29

Io ci credo alle voglie.....
Dopo i primi 4 mesi passati sulla tazza del wc a dare di stomaco in continuazione :vomitino_1: :x: (mio marito mi chiamava l'esorcista....pensava che fossi posseduta!)
Una sera, all'improvviso, l'ho implorato di andare a prendermi del pollo fritto....non riuscivo a pensare ad altro che a mordere un succulento e gustoso POLLO FRITTO :slurpatona:
naturalmente è andato a prenderlo...... e io finalmente dopo mesi sono riuscita a mangiare!!!! :prosciutto:
gnam gnam
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 25 feb 2008, 8:21

neanche io ho avuto vere e proprie voglie... ma andavo pazza per le olive, me le compravo apposta e ne mangiavo in quantità industriale!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 25 feb 2008, 14:18

Diventavo matta con le voglie di ....TONNO!!!sarà per questo che nicole adora il pesce!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 25 feb 2008, 14:37

IO NON CI CREDEVO PRIMA DI RIMANERE INCINTA...DICEVO CHE ERANO TUTTE SCUSA PER MANGIARE DI TUTTO E DI PIU' :ahaha

INVECE MI SONO DOVUTA RICREDERE PER BEN 3 VOGLIE CHE NON POSSONO ESSERE ALTRO SE NON QUELLO :

- UNA TERRIBILE VOGLIA DI SOTTACETI :urka APRIVO IL BARATTOLO A QUALSIASI ORA E NE MANGIAVO UNA MAREA :urka :urka
ORA SE COMPRO UN BARATTOLO DI SOTTACETI COME MINIMO MI RESTA IN FRIGO QUALCHE MESE PER POI SCADERE

- ALLE 8.30 DEL MATTINO, APPENA ARRIVATA IN UFFICIO IO VOLEVO ASSSSOLUTAMENTE MANGIARE PATATE LESSE CON IL PREZZEMOLO :urka
(IO MANGIO LE PATATE LESSE FORSE TRE VOLTE L'ANNO...NON E' UNA COSA CHE FACCIO TANTO A CASA)

-SEMPRE ALLE 8.30 DI MATTINA APPENA ARRIVATA IN UFFICIO VOLEVO ASSOLUTAMENTE MANGIARE WURSTEL CON LA SENAPE :urka ( IO ODIAVO I WURSTEL PRIMA DI QUEL GIORNO)

QUINDI SI, LE VOGLIE ESISTONO ECCOME! :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

StellinaRamo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da StellinaRamo » 25 feb 2008, 16:12

Ciao a tutte!
Nonostate le mie nausee e il vomito gravidico (che palle :bomba ), di voglie ne ho tantissime: soprattutto FRAGOLE e torte di cioccolato.
Prima di restare incinta non mangiavo la frutta o cmque ne mangiavo poca. Ora invece, a pranzo, a cena, come spuntino... ne ho sempre voglia.
Mentre non riesco più a bere il latte, mangiare gli yougurt e le carote.
Io ascolto il mio corpo e se la voglia non è troppo "assurda" cerco di soddisfarla, anche quando si tratta di schifezze McDonald!!!
baci a tutte, :sorrisoo
Immagine[/url]

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 25 feb 2008, 20:59

io invece in gravidanza cioccolato e caffè nemmeno potevo vederli..
per dire nemmeno lo sapevo, un giorno andando al macd.. il socio mi ha preso un gelatino col cioccolato, ho vomitato dentro il centro commerciale mentre cercavo l'uscita, per fortuna mi ero imbottita di tovaglioli e ho risolto così, poi ho ficcato la testa dentro al cestino.. ahahha che scene.. :ahah

Poi vi dico.. non date retta a chi vi dice se vi vengono le voglie toccatevi il Cu°lo.. perchè Antonio mio figlio ne ha una nel sedere :ahah
Alle 3.20 di mattina mi sono svegliata proprio con l'acquolina in bocca, il sapore una cosa indescrivibile di capuccino.. del bar.. quello con la schiuma bianca.. e svegliai il socio..
gli dissi voglio un cappuccino, muoio, ale va a prendermi un cappuccino con la schiuma corri e lui amo' sono le 3 e mezza doce trovo aperto?? io allora per farmi passare la voglia mi sono aggrappata con le unghie a lui, ho detto ale tocco te se no mi esce la macchia, poi qui su gol ho sempre letto quando hai una voglia toccati il sedere, così mi sono scivolate le mani.. e antonio ha una macchiolina più chiara, come la schiuma del capuccino...
dimenticavo il socio ha detto ale se vuoi ti faccio un caffè-latte, ti devi accontentare..
io noo voglio il capuccino del bar con la schiuma!!!

per il resto durante la gravidanza a me andava la pizza, il cinese, ghiotta per la cucina cinese, il gelato, la minestra di dado e il riso in bianco.. il resto non riuscivo a mandarlo giù.. :x:
e ovviamente le voglie di cose vietate come salumi e prosciutto crudo :fischia
congratulazioni a tutte.. e tanti auguri!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 feb 2008, 18:59

Esistono o non esistono le voglie non lo so, fatto sta che nella mia prima gravidanza, a partire tipo dal 5° mese nn mangiavo altro che alici sotto sale, crostino con le alici, pizza con le alici, pane burro e alici, in tutte le salse insomma, tanto che per il nostro anniversario di matrimonio (ero all'8° mese) mi sono fatta portare in una pizzeria che fa la pizza con le alici più buona che io conosca... mia madre dice che secondo lei è il nostro corpo che ci fa capire di cosa ha bisogno, io avevo bisogno di sale evidentemente :sorrisoo
Con questa gravidanza ancora non so che voglie avrò e se ne avrò, per il momento mangerei solo pasta pane e derivati, e mangio molte arance cosa che non faccio mai normalmente, anzi, io le arance non le sopporto proprio!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 12 mar 2008, 17:45

...Non so se parlare o no!
Mi sento una vera fogna: io ho una voglia matta di caramelle gommose tipo quelle che si mangiano al cinema!
Senza nulla togliere alla Pizza (se fatta in casa meglio!) e x finire.... COTOLETTE!!!!!!!!!!!!!
:martello mi prenderei a botte... ma non riesco a farne a meno!
Anche i pompelmi mi piacciono!
Ne spremo uno ogni mattina!
Bea
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 12 mar 2008, 17:58

Che sia vero o no so solo che ora le cose che prima non mi piacevano le mangio...mangio tutto cio' che è commestibile! :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”