GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...

Messaggio da SiAMa » 23 mag 2011, 7:59

cmq i ragazzi,maschi,ormai non usano più la vita bassa semplicemente. tengono proprio i pantaloni a mezzo sedere :prr
nella scuola in cui lavoro ormai sono quasi tutti così,il pantalone deve stare,dietro,esattamente a metà sedere..così che tu possa vedere bene che tipo,colore,taglia di boxer usano :hi hi hi hi
contenti loro..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 9:06

io ooooooooooooooooodio la vita bassa!!! Mi adeguo perchè si trovano quasi solo quelli, ma cerco di prendere la vita meno bassa possibile.

w gli anni 80 e le belle vite al punto vita!!!!!!!

Non parliamo di kuli e mutande in vista... proprio ieri in montagna mia figlia ha cacciato un urlo: "mamma ma quella signola ha tutto il culetto al vento!!!!!!"

:che_dici
E non era proprio così-etto, eh. E la signora non era nemmeno tanto giovane....

:x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 23 mag 2011, 9:44

Mi piacciono, se li indossa una ragazzina magra ...
Ci sono in giro certi spettacoli osceni ...
Per quanto mi riguarda .. pantalone a vita alta .. :risatina:
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 23 mag 2011, 9:45

Topillo ha scritto:io ooooooooooooooooodio la vita bassa!!! Mi adeguo perchè si trovano quasi solo quelli, ma cerco di prendere la vita meno bassa possibile.

Non parliamo di kuli e mutande in vista... proprio ieri in montagna mia figlia ha cacciato un urlo: "mamma ma quella signola ha tutto il culetto al vento!!!!!!"

:che_dici
E non era proprio così-etto, eh. E la signora non era nemmeno tanto giovane....

:x:
.. coraggiosa la signora :x:
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 23 mag 2011, 14:26

Non mi piacciono.
Li trovo scomodissimi, perchè per andare bene a me (ho i fianchi larghi e il sederotto), dietro stanno larghissimi e nonostante questo non salgono del tutto (i ciapet stanno fuori anche quando sono in piedi).
Poi mi sembra che taglino la figura e non slancino per nulla.
Non mi piacciono neppure a vita ascellare: esiste la via di mezzo.

Inoltre, io soffro di colite, e il gastroenterologo mi ha detto che non c'è nulla di peggio di un pantalone che stringe all'altezza a cui arrivano quelli a vita bassa: mi diceva che sono aumentati un sacco di ragazze con problemi di colite da quando vanno di moda i pantaloni a vita bassa e le maglie corte che lasciano la pancia scoperta... (quindi non è estetica, ma "salute" :freddo :spiteful: )

Sui didietro altrui... :vomitino ci vorrebbe un po' di buon gusto, ma si vede di tutto e quasi mai da parte di chi se lo potrebbe permettere :vomitino
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

violale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violale » 23 mag 2011, 17:22

Io non li porto perchè oltre che uscirmi i paesi bassi mi uscirebbe anche il salvagente che ho intorno alla vita. :prr
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 17:44

io non li considero non avendo il fisico, ma davvero cio che vedo in giro e' allucinante...degli spettacoli che chiamarli da voltastomaco e' dire poco...per non parlare poi della mancanza assoluta di un minimo di buon gusto e classe...sfilate di tamarre e tamarroni che davvero certi sempi su se stessi potrebbero anche evitarseli e salvare anche il nostro stomaco.
A lavoro poi ma davvero c'e' chi li mette? BHE DA VERGOGNARSI! A meno che una non faccia la prostituta e allora l abbigliamente viene giustificato dall'attivita' svolta.

qui in Uk cmq li portano in pochissimi, non sono per niente in voga non hanno mai preso piede, a lavoro sarebbe proprio improponibile perche se una arrivasse a lavoro cosi, 2 minuti dopo sarebbe disoccupata. :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 mag 2011, 17:45

Topillo ha scritto:io ooooooooooooooooodio la vita bassa!!! Mi adeguo perchè si trovano quasi solo quelli, ma cerco di prendere la vita meno bassa possibile.

:quoto_1:
i jeans a vita bassa io li trovo molto volgari...
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 17:47

aleba ha scritto:
kerubi ha scritto:Io sono dislocata :che_dici ho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male :impiccata: il mio ex capo diceva che ho il cu*o attaccato al collo :buuu
ti lamenti????? :pensieroso
:ahah :ahah :ahah :ahah noooo sei come me allora....abbiamo il corpo africano...almeno io :pensieroso :spiteful:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 23 mag 2011, 17:53

Piorellino ha scritto:
aleba ha scritto:
kerubi ha scritto:Io sono dislocata :che_dici ho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male :impiccata: il mio ex capo diceva che ho il cu*o attaccato al collo :buuu
:ahah :ahah :ahah :ahah noooo sei come me allora....abbiamo il corpo africano...almeno io :pensieroso :spiteful:
noi che siam bonazze coi pantaloni a kiulo largo più che con quelli a vita bassa :ahaha :ahaha :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 17:54

Piorellino ha scritto:io non li considero non avendo il fisico, ma davvero cio che vedo in giro e' allucinante...degli spettacoli che chiamarli da voltastomaco e' dire poco...per non parlare poi della mancanza assoluta di un minimo di buon gusto e classe...sfilate di tamarre e tamarroni che davvero certi sempi su se stessi potrebbero anche evitarseli e salvare anche il nostro stomaco.
A lavoro poi ma davvero c'e' chi li mette? BHE DA VERGOGNARSI! A meno che una non faccia la prostituta e allora l abbigliamente viene giustificato dall'attivita' svolta.

qui in Uk cmq li portano in pochissimi, non sono per niente in voga non hanno mai preso piede, a lavoro sarebbe proprio improponibile perche se una arrivasse a lavoro cosi, 2 minuti dopo sarebbe disoccupata. :che_dici :ahah
qui in italia talvolta se NON arrivi vestita così dopo 2 minuti sei disoccupata.... e gli esempi sono OVUNQUE chi è che fa carriera? la meritocrazia si basa su altri meriti :fischia
MEGLIO SE MI FERMO QUI
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mag 2011, 17:56

Cmq si possono indossare pantaloni a vita bassa senza mostrare tutto il panettone...basta una maglia un pò più lunga...o no?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 18:05

Cabi ha scritto:Cmq si possono indossare pantaloni a vita bassa senza mostrare tutto il panettone...basta una maglia un pò più lunga...o no?
certo, io ad esempio mi annodo un maglioncino in vita
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 23 mag 2011, 18:18

Si ma con la maglia più lunga che senso hanno?
Cioè la vita bassa dovrebbe essere più piacevole da vedere se portata con magliette non coprenti.
Credo che il senso di questo pantalone sia proprio far intravedere più pelle, no?

Per portarli con la vita bassa e coprire tanto vale portare i classici... O forse danno fastidio?

Comunque gente, non è per dire ma oggi con 30 gradi pensavo a sto post e volevo morire mentre stavo schiattando nei pantaloni leggerissimi di cotone.. Figuriamoci con i jeans!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 18:25

Lunette, ho alcuni pantaloni che sono proprio comodi e nn vorrei liberarmene, ho trovato il modo di indossarli con una grande cintura e una maglia un pò piu lunga o arrotolata in vita, nn sono a vita bassissima, ma se mi piego devo stare attenta e mi scoccia perche vado sempre di fretta.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mag 2011, 18:30

Lunette, io li metto proprio perchè sono comodi, perchè se mangio un pò di più non devo sbottonarli! :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 18:35

kerubi ha scritto:
Piorellino ha scritto:
aleba ha scritto:
noi che siam bonazze coi pantaloni a kiulo largo più che con quelli a vita bassa :ahaha :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: rotolo dal ridereeeeeeeeeeeeee!!!!!! ahahahahahahahah
e direi proprio di si cara mia!!!1 e sapessi a quanti maschietti piacciono :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 18:36

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:io non li considero non avendo il fisico, ma davvero cio che vedo in giro e' allucinante...degli spettacoli che chiamarli da voltastomaco e' dire poco...per non parlare poi della mancanza assoluta di un minimo di buon gusto e classe...sfilate di tamarre e tamarroni che davvero certi sempi su se stessi potrebbero anche evitarseli e salvare anche il nostro stomaco.

qui in italia talvolta se NON arrivi vestita così dopo 2 minuti sei disoccupata.... e gli esempi sono OVUNQUE chi è che fa carriera? la meritocrazia si basa su altri meriti :fischia
MEGLIO SE MI FERMO QUI
aaaaaaaaah sui meriti sexuali???? bene intetessantissimo :ahah :pensieroso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 18:38

Piorellino, non sempre e nn ovunque ma ultimamemente sono abbastanza schifata da quello che vedo....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 18:43

mariangelac ha scritto:Piorellino, non sempre e nn ovunque ma ultimamemente sono abbastanza schifata da quello che vedo....
eh immagino, immagino proprio...ogni volta che torno laggiu' mi schifo un po di piu ma qui evito di commentarlo perche poi si rispolverano le polemiche del chi vive all estero ecc ecc...pero' davvero certi livelli in certi ambiti, almeno professionali, qui non se ne vedono, ma penso neanche li immaginino. qui la scollatura a lavoro non va oltre il secondo bottone aperto e non e' cosa imposta, e' solo PROFESSIONALITA'. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”