GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Re: LA MODA DEI PANTALONI A VITA BASSA...
Lunette, io li metto proprio perchè sono comodi, perchè se mangio un pò di più non devo sbottonarli! 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
kerubi ha scritto:noi che siam bonazze coi pantaloni a kiulo largo più che con quelli a vita bassaPiorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah noooo sei come me allora....abbiamo il corpo africano...almeno ioaleba ha scritto:ti lamenti?????kerubi ha scritto:Io sono dislocataho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male
il mio ex capo diceva che ho il cu*o attaccato al collo
![]()
![]()
![]()

e direi proprio di si cara mia!!!1 e sapessi a quanti maschietti piacciono

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
aaaaaaaaah sui meriti sexuali???? bene intetessantissimo :ahahmariangelac ha scritto:qui in italia talvolta se NON arrivi vestita così dopo 2 minuti sei disoccupata.... e gli esempi sono OVUNQUE chi è che fa carriera? la meritocrazia si basa su altri meritiPiorellino ha scritto:io non li considero non avendo il fisico, ma davvero cio che vedo in giro e' allucinante...degli spettacoli che chiamarli da voltastomaco e' dire poco...per non parlare poi della mancanza assoluta di un minimo di buon gusto e classe...sfilate di tamarre e tamarroni che davvero certi sempi su se stessi potrebbero anche evitarseli e salvare anche il nostro stomaco.
A lavoro poi ma davvero c'e' chi li mette? BHE DA VERGOGNARSI! A meno che una non faccia la prostituta e allora l abbigliamente viene giustificato dall'attivita' svolta.
qui in Uk cmq li portano in pochissimi, non sono per niente in voga non hanno mai preso piede, a lavoro sarebbe proprio improponibile perche se una arrivasse a lavoro cosi, 2 minuti dopo sarebbe disoccupata.:ahah
![]()
MEGLIO SE MI FERMO QUI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore
Piorellino, non sempre e nn ovunque ma ultimamemente sono abbastanza schifata da quello che vedo....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eh immagino, immagino proprio...ogni volta che torno laggiu' mi schifo un po di piu ma qui evito di commentarlo perche poi si rispolverano le polemiche del chi vive all estero ecc ecc...pero' davvero certi livelli in certi ambiti, almeno professionali, qui non se ne vedono, ma penso neanche li immaginino. qui la scollatura a lavoro non va oltre il secondo bottone aperto e non e' cosa imposta, e' solo PROFESSIONALITA'.mariangelac ha scritto:Piorellino, non sempre e nn ovunque ma ultimamemente sono abbastanza schifata da quello che vedo....

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Nei colloqui che ho fatto sono sempre arrivata in tailleur e so di non essere stata assunta per il mio aspetto fisico (che non è male, faccia a parte). In alcuni settori forse, ma nei settori dove ho lavorato io, non ho mai visto nessuno assumere per il mero aspetto fisico. Sicuramente la bella presenza aiuta, purtroppo, ma se manca il resto...
Ah io adoro i pantaloni a vita bassa (i miei slip comunque sono anche loro a vita bassa e non si vedono) e mi stanno bene. E' chiaro che vita bassa per me non vuol dire con il sedere di fuori, c'è vita bassa e vita bassa
Ah io adoro i pantaloni a vita bassa (i miei slip comunque sono anche loro a vita bassa e non si vedono) e mi stanno bene. E' chiaro che vita bassa per me non vuol dire con il sedere di fuori, c'è vita bassa e vita bassa

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- aleba
- Expert~GolGirl®
ma poi... non esistono maglie e camicette fatte "a body"?
pensavo che servissero proprio con questo tipo di pantaloni
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
no solitamente chi usa quelli a vita bassissima lo fa per mostrare la pelle...aleba ha scritto:ma poi... non esistono maglie e camicette fatte "a body"?
- aleba
- Expert~GolGirl®
si, si, è chiaro!Piorellino ha scritto:no solitamente chi usa quelli a vita bassissima lo fa per mostrare la pelle...aleba ha scritto:ma poi... non esistono maglie e camicette fatte "a body"?
lo dicevo per chi li indossa per comodità e NON vuole mostrare la pelle

2007 2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
aleba ha scritto:si, si, è chiaro!Piorellino ha scritto:no solitamente chi usa quelli a vita bassissima lo fa per mostrare la pelle...aleba ha scritto:ma poi... non esistono maglie e camicette fatte "a body"?
lo dicevo per chi li indossa per comodità e NON vuole mostrare la pelle

- crikorki
- Master~GolGirl®
Io uso quelli a vita media bassa...non ascellari ma nemmeno da far vedere le mie "disgrazie" ma come voi in giro si vedono delle miserie..dei rotoli che escono fuori da paura 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Io li detesto, ma sembra che adesso in giro non si trovi più nulla a vita alta, così cerco comunque di prendere quelli con la vità più alta possibile, almeno dietro, così quando mi siedo non devo stare troppo attenta alle chiappe che escono. Tra l'altro, io lavoro in una grande aziedna a prevalenza di personale machile e le poche donne vengono tutte radiografate dalla testa ai piedi, figurarsi se ho voglia di mostrare le mie grazie a quella mandria di pecoroni che non aspettano altro!
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Piorellino ha scritto:no solitamente chi usa quelli a vita bassissima lo fa per mostrare la pelle...aleba ha scritto:ma poi... non esistono maglie e camicette fatte "a body"?
ho sentito la parola body!?!?!

comunque non è affatto vero, io con la vita bassa uso la canottiere tranquillamente
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:Piorellino ha scritto:no solitamente chi usa quelli a vita bassissima lo fa per mostrare la pelle...aleba ha scritto:ma poi... non esistono maglie e camicette fatte "a body"?
ho sentito la parola body!?!?!![]()
comunque non è affatto vero, io con la vita bassa uso la canottiere tranquillamente

ti è venuto da grattarti? a me un prurito incontenibile :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Premesso che, a parer mio, andrebbero indossati solo da chi non ha un filo di pancia e che, comunque, odio che si vedano particolari del fondoschiena di qualunque natura
anche nel caso di belle chiappette, e premesso che ora come ora non posso permettermeli (ho del pudore, io!!) sì, mi piacciono se ben portati! Quelli con il cavallo bassissimo, sciallato, proprio non li sopporto.

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ma avranno capito che al massimo si valuta il contenuto che sta davanti?Quello dietro è meno importante.. :ahah :ahahSiAMa ha scritto:cmq i ragazzi,maschi,ormai non usano più la vita bassa semplicemente. tengono proprio i pantaloni a mezzo sedere![]()
nella scuola in cui lavoro ormai sono quasi tutti così,il pantalone deve stare,dietro,esattamente a metà sedere..così che tu possa vedere bene che tipo,colore,taglia di boxer usano![]()
contenti loro..

Sarò triviale,ma la marca dei boxer mi interessa poco,è quello che sta dentro che serve..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- pandistelle
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahmamamatchi ha scritto:Ma avranno capito che al massimo si valuta il contenuto che sta davanti?Quello dietro è meno importante.. :ahah :ahahSiAMa ha scritto:cmq i ragazzi,maschi,ormai non usano più la vita bassa semplicemente. tengono proprio i pantaloni a mezzo sedere![]()
nella scuola in cui lavoro ormai sono quasi tutti così,il pantalone deve stare,dietro,esattamente a metà sedere..così che tu possa vedere bene che tipo,colore,taglia di boxer usano![]()
contenti loro..![]()
Sarò triviale,ma la marca dei boxer mi interessa poco,è quello che sta dentro che serve..![]()
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
mamamatchi ha scritto: Ma avranno capito che al massimo si valuta il contenuto che sta davanti?Quello dietro è meno importante.. :ahah :ahah![]()
Sarò triviale,ma la marca dei boxer mi interessa poco,è quello che sta dentro che serve..![]()

ma stai parlando del PIQUETON!??!?!???!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
hamilton ha scritto:mamamatchi ha scritto: Ma avranno capito che al massimo si valuta il contenuto che sta davanti?Quello dietro è meno importante.. :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
ma stai parlando del PIQUETON!??!?!???!!:ahah
:ahah :ahah

Sarei al lavoro ma gli ormoni non ne sono coscienti

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Son rimasta cosi' quando l'ho visto...
aspe'...non c'e' la faccina che gli casca il mento!!!
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3968_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
aspe'...non c'e' la faccina che gli casca il mento!!!

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3968_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra