caxxo per un bel sedere che una può vedere se ne deve beccare 30 che fanno skifo..no no.. belli sui gnocchi/gnocche e stop
Messaggio da meimi75 » 23 mag 2011, 0:01
Messaggio da cipetta » 23 mag 2011, 0:09
Messaggio da aleba » 23 mag 2011, 0:57
Messaggio da aleba » 23 mag 2011, 0:58
ti lamenti?????kerubi ha scritto:Io sono dislocataho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male
il mio ex capo diceva che ho il cu*o attaccato al collo
Messaggio da kerubi » 23 mag 2011, 7:22
eh sì!aleba ha scritto:ti lamenti?????kerubi ha scritto:Io sono dislocataho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male
Messaggio da SiAMa » 23 mag 2011, 7:59
Messaggio da Topillo » 23 mag 2011, 9:06
Messaggio da undicigiugno » 23 mag 2011, 9:44
Messaggio da undicigiugno » 23 mag 2011, 9:45
.. coraggiosa la signoraTopillo ha scritto:io ooooooooooooooooodio la vita bassa!!! Mi adeguo perchè si trovano quasi solo quelli, ma cerco di prendere la vita meno bassa possibile.
w gli anni 80 e le belle vite al punto vita!!!!!!!
Non parliamo di kuli e mutande in vista... proprio ieri in montagna mia figlia ha cacciato un urlo: "mamma ma quella signola ha tutto il culetto al vento!!!!!!"
![]()
E non era proprio così-etto, eh. E la signora non era nemmeno tanto giovane....
Messaggio da galea » 23 mag 2011, 14:26
Messaggio da violale » 23 mag 2011, 17:22
Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 17:44
Messaggio da R2D2 » 23 mag 2011, 17:45
Topillo ha scritto:io ooooooooooooooooodio la vita bassa!!! Mi adeguo perchè si trovano quasi solo quelli, ma cerco di prendere la vita meno bassa possibile.
w gli anni 80 e le belle vite al punto vita!!!!!!!
Messaggio da Piorellino » 23 mag 2011, 17:47
:ahah :ahah :ahah :ahah noooo sei come me allora....abbiamo il corpo africano...almeno ioaleba ha scritto:ti lamenti?????kerubi ha scritto:Io sono dislocataho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male
Messaggio da kerubi » 23 mag 2011, 17:53
noi che siam bonazze coi pantaloni a kiulo largo più che con quelli a vita bassaPiorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah noooo sei come me allora....abbiamo il corpo africano...almeno ioaleba ha scritto:ti lamenti?????kerubi ha scritto:Io sono dislocataho il sedere troppo in alto per permettermi la vita bassa...mi rimane fuori mezzo anche da dritta e se mi chino è finita ...è che ce l'ho proprio posizionato male
![]()
Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 17:54
qui in italia talvolta se NON arrivi vestita così dopo 2 minuti sei disoccupata.... e gli esempi sono OVUNQUE chi è che fa carriera? la meritocrazia si basa su altri meritiPiorellino ha scritto:io non li considero non avendo il fisico, ma davvero cio che vedo in giro e' allucinante...degli spettacoli che chiamarli da voltastomaco e' dire poco...per non parlare poi della mancanza assoluta di un minimo di buon gusto e classe...sfilate di tamarre e tamarroni che davvero certi sempi su se stessi potrebbero anche evitarseli e salvare anche il nostro stomaco.
A lavoro poi ma davvero c'e' chi li mette? BHE DA VERGOGNARSI! A meno che una non faccia la prostituta e allora l abbigliamente viene giustificato dall'attivita' svolta.
qui in Uk cmq li portano in pochissimi, non sono per niente in voga non hanno mai preso piede, a lavoro sarebbe proprio improponibile perche se una arrivasse a lavoro cosi, 2 minuti dopo sarebbe disoccupata.:ahah
Messaggio da Cuckoo » 23 mag 2011, 17:56
Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 18:05
certo, io ad esempio mi annodo un maglioncino in vitaCabi ha scritto:Cmq si possono indossare pantaloni a vita bassa senza mostrare tutto il panettone...basta una maglia un pò più lunga...o no?
Messaggio da Lunette » 23 mag 2011, 18:18
Messaggio da mariangelac » 23 mag 2011, 18:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”