giorni fa chiamavano una bimba . Dorabellaaaaaaa, vieniiiiiiiiiiiiii.
ho sentito anche Doralice. bohh si vede che sta andando la dora...

Messaggio da clizia » 22 set 2010, 0:11
Messaggio da Ciuk » 22 set 2010, 0:13
io intendevo, lo vedono scritto LUTETIA, lo leggono corretto LUTEZIA? Penso ai futuri appelli a scuola, università...nocciolina ha scritto:Ciuk scusa non ti ho risposto: ero convinta che avrei dovuto spiegarlo ogni volta, invece mi stupisco di quante persone lo scrivano in maniera corretta senza richiedere spiegazioni (è intuibile, no?)
Ovviamente quando me lo chiedono a voce diventa sempre Lucrezia... Per gli over 50 al terzo tentativo fallito mi arrendo io e rimane Lucrezia![]()
Messaggio da clizia » 22 set 2010, 0:21
Basta che no la chiami LUPATA altrimenti poi:" ahh Lupata"hamilton ha scritto:Cabi ha scritto:Si è messicano, è un diminutivo di Guadalupe.hamilton ha scritto:Lupita.....l'ho sentito ieri sera in un film e mi sono innamorata di questo nome...messicano o spagnolo, credo...
![]()
e' vero, ho letto ora su google....
non che non mi fidassi, ma CHIAMARE LA FIGLIA guadalupe E' UN CONTO, lupita UN ALTRO.....
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 1:33
io ho adorato Agata per anni e anni! poi appena l'ho proposto al mio lui me l'ha bocciato in mezzo secondo.nocciolina ha scritto: mi piacciono Olivia, Agata, Cornelia, Cordelia, Ofelia, Galatea, Calliope![]()
Tiberio, Fulvio, Flavio, Silvestro, Ulisse (di Ulisse ne ho conosciuto uno!)
Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 10:37
Bah... sai è cosi piccola che non mi è ancora capitato che qualcuno la "leggesse" senza che prima pronunciassi io il suo nome, quindi davvero non saprei dirtiCiuk ha scritto: io intendevo, lo vedono scritto LUTETIA, lo leggono corretto LUTEZIA? Penso ai futuri appelli a scuola, università...
A me invece sarebbe piaciuto proprio Silvio, per il significato e il suono... me l' hanno rovinatoooooCiuk ha scritto:a me piace Livio, ma poi tutti capirebbero Silvio e diomenescampinocciolina ha scritto: Vado avanti con l' OT (anche se prevedo il cazziatone imminente)
adoro tantissimo i nomi desueti tipo quelli che hai scelto tu...
mi piacciono Olivia, Agata, Cornelia, Cordelia, Ofelia, Galatea, Calliope![]()
Tiberio, Fulvio, Flavio, Silvestro, Ulisse (di Ulisse ne ho conosciuto uno!)
Messaggio da topinaf » 22 set 2010, 10:40
Messaggio da topinaf » 22 set 2010, 10:41
Messaggio da Cippi71 » 22 set 2010, 10:45
siii ulna se è femmina, radio se è maschio, perone se è ...incerto/atopinaf ha scritto:certo che...tibia![]()
ci vuole anche una certa fantasia a pensare di poter chiamare una persona così...
però...ulna non mi dispiacerebbe
Messaggio da Cuckoo » 22 set 2010, 10:49
Messaggio da Dionaea » 22 set 2010, 10:53
Messaggio da nocciolina » 22 set 2010, 12:11
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 13:20
Messaggio da troubleszilch » 22 set 2010, 13:20
Messaggio da marghe » 22 set 2010, 13:29
Messaggio da co73 » 22 set 2010, 13:39
marghe ha scritto:. e poi c'è Juanita, che se la mamma fosse ispanica OK, ma è fauna locale
Messaggio da topinaf » 22 set 2010, 13:43
co73 ha scritto:marghe ha scritto:. e poi c'è Juanita, che se la mamma fosse ispanica OK, ma è fauna locale
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ema1 » 22 set 2010, 13:51
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”