GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Bloccato
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Messaggio da primomaggio » 21 lug 2013, 16:04

Spediti in piscina gli uomini, mi aspetta un pomeriggio di cazzeggio... :spiteful:
Il mio doloretto strano di stamattina è sparito, dopo aver preso una tisana al finocchio, mi sa proprio che era l'intestino, ma con il caldo di questi giorni e la pressione bassa, l'idea di andare in piscina all'aperto non mi solleticava. Domani invece spero di andare a nuotare un po', spero che la schiena un po' ne giovi.
Erica89, il trio della peg-perego che hai visto è praticamente il discendente del mio, però ha in effetti quegli accorgimenti in più, come il maniglione e il passeggino di aggancio facile da mettere fronte mamma e fronte mondo (il mio aveva solo il fronte mondo e agganciarlo era una procedura molto lunga e pallosa )... boh, come ho detto, secondo me in quella fascia uno vale l'altro, dopo diventa una scelta estetica, più che altro.
piccolayaya, in effetti mi pare un po' avanti la tua tn e soprattutto ben lontana. Intanto comunque tieniti quel posto, poi magari o si libera qualcosa o con la ginecologa trovate alternative, non so quali. Però è vero, bisognerebbe prenotare subito appena si scopre di essere incinte, se ci si vuol garantire il posto.

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 21 lug 2013, 23:01

Buonasera...oggi niente mare faceva veramente troppo caldo per me ma in compenso siamo andati a mangiare con un gruppo di amici...e come al solito aspetta uno, aspetta l'altro si son fatte le 14:30..solo che il ristorante era super pieno così c'è toccato aspettare ancora...io non avevo fame apparentemente ma all'improvviso mi son sentita mancare...per fortuna che ero accanto a mio marito che subito mi ha fatto sedere ed è corso a prendermi qualcosa di dolce...sarà stato un calo di zuccheri...Di solito ho sempre qualcosa in borsa...ma essendo uscita per andare a pranzo non ci ho pensato :pensieroso

Comunque tutto nella norma...leggevo che in questo periodo potrebbe succedere più spesso perchè il nostro organismo lavora tanto...

La mia amica che era con me ha subito chiamato il fidanzato che lavora un una struttura privata e con calma siamo andati a fare una eco(free :fischia ). Io non volevo neppure andare...ma lei ha insistito dicendomi "daiiii lo/a voglio vedere!!!!" ed a quel punto ho pensato ma si così sto tranquilla anche io...
Era li che dormiva beato/a...e ai vari tentativi di farlo girare a pensato bene di rivolgerci le spalle e continuare a dormire!!!!! :risatina:

Ogni volta è un'emozione...con quei pedini...con quelle manine... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 22 lug 2013, 0:52

Ciao ragazze! stanotte insonnia.. per fortuna che avevo detto che sarei tornata presto dalla festa di compleanno perchè sicuramente sarei stata stanca.. invece sono tornata alle 23 ma niente sonno.. i doloretti che avevo alla fine si sono un po' fermati.. può essere anche che fosse qualche legamento che tirava... boh! :domanda La mia mamma oggi ha pranzo mi ha tranquillizzata dicendomi che anche lei ne ha sofferto parechhio soprattutto quando aspettava me, che sono la prima di tre figli!
Stasera serata parecchio triste... come vi dicevo poco tempo fa, ho delle amiche che non mi rivolgono più la parola da quando ho detto loro di essere incinta.. la cosa mi rattrista molto.. fanno finta proprio che non ci sia! In più io so bene che ora la voce si è sparsa e tutta la compagnia (anche allargata) sa tutte le novità.. e mi dispiace moltissimo vedere che nessuno si avvicina per parlarmi.. addirittura qualcuno ho fatto le congratulazioni al mio ragazzo perchè diventa papà ma non a me!! :perplesso Che dovrei fare??? non posso avvicinarmi io alla gente dicendo "ehi ciao sono incinta!".. quindi alla fine stasera mi sono un po' annoiata...
Ecco vabbè, scusate lo sfogo.. forse sarà l'età... boh! io ho sempre pensato che avere i figli da giovani fosse la cosa più bella, e lo sarà! ma sarebbe bello avere intorno degli amici che festeggiano con te invece che trattarti come alieni!
fagiolina83, che fortuna!! un'ecografia gratis e per giunta di domenica!! :-D chissà che bella sorpresa inaspettata!! Si si, anche io ho letto che con lo sforzo che fa il nostro corpo per adattarsi al suo nuovo compito è molto più frequente avere dei mancamenti.. nulla di cui preoccuparsi !
Provo ad andare a dormire...
Buoanotte a tutte bella panciotte!! :bacio
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 22 lug 2013, 9:12

buongiorno a tutte e buon lunedì!!!

ERICA scusami ma non sono amici quelli, ma quali amici non ti rivolgono più a parola perchè sei incinta?!?!?!? lasciali perdere e magari se fai il corso preparto o piscina magari ne trovi di nuovi .... scusami se mi sono permessa!

PICCOLAYAYA eh si per esempio io la morfologica l'ho prenotata una quindicina di giorni dopo aver scoperto di essere incinta, su consiglio della gine altrimenti non trovavo più posto, il SSN è pazzesco!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 lug 2013, 9:30

Buongiorno a tutte e buona settimana!
fagiolina83, io sabato mattina sono andata a prendere delle piante in un vivaio e manca poco che svenga... Sto caldo è davvero pesante e poi sti svarioni vengono un po' all'improvviso. Tu integratori di sali minerali ne prendi? Io devo dire che sento che mi tirano un po' su.
Stamattina potrei andare a nuotare un po', ma l'idea di uscire con il caldo (escludo di andarci subito, ho appena fatto colazione) mi fa passare la voglia. Mia cugina mi ha detto che lei ci va in pausa pranzo, ma a quell'ora si schiatta... insomma, sono combattuta... ragazze, che pigrizia che mi sta prendendo, non va bene così.
Erica89, per gli amici io davvero non so che dirti, cioè, è una situazione paradossale, in fondo mica glielo fai allevare a loro sto figlio, quindi perché dovrebbe essere un problema che tu sia incinta? Se tra di loro ci sono delle persone che ritieni amiche vere, io ti consiglierei di affrontare il problema chiedendo espressamente il perché ti evitino... magari a volte si creano dei fraintendimenti e chissà loro che cosa stanno pensando. Insomma, un chiarimento secondo me ci vuole, poi se non ti convince, allora trarrai le tue conclusioni.
Per i doloretti, sono cose davvero all'ordine del giorno, mi rendo conto che con questa seconda gravidanza sono molto meno in ansia perché so che ci stanno tutte, ste cose, logico che all'inizio non sapendolo, ogni sensazione diversa manda un po' in allarme.
Bene, vado a stendere e fare un altro po' di cose, vediamo se la voglia di andare in piscina mi viene... bisogna perché se perdo l'allenamento è peggio.
Una coccola a tutte le pancine !!

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 22 lug 2013, 9:46

fagiolina anche io ho spesso problemi di mancamenti e anche formicolii agli arti... Il dottore ha detto che è ipotensione( io ne soffro normalmente già tutto l' anno) che con il caldo aumenta sempre di più...ieri la mia pressione era 48/89 e infatti non mi reggevo in piedi :che_dici
Comunque sia, come rimedio "casalingo" mi ha detto di farmi un beverone di acqua, sale ,zucchero e succo di limone. Non è miracoloso ma aiuta. Poi mi ha consigliato di portare calze a compressione graduata( che rialzano un pochino la pressione moderando un po' il formicolio alle gambe) e di assumere integratori tipo polare e bere tanto tanto, magari anche qualche bibita tipo gatorade & co.

erica scusami ma al tuo posto io mi interrogherei sulla veridicità dei rapporti coi tuoi amici... E almeno a quelli verso cui nutri più interesse andrei a chiedere spiegazioni.... Io sono Dell idea che ogni tanto i rami secchi vanno tagliati e gente che si comporta così non t è amica... :buuu
Fosse solo qualche donna magari potrebbe esserci un po' di invidia o gelosia ma ses come dici è un fenomeno così esteso io davvero chiederei spiegazioni....

Detto ciò ...io stamattina sono n CNA... Sveglia dalle 2.30 causa mal di gambe..... Tanto sonno,p, tanta r stanchezza, pochissima voglia di dare qualsiasi cosa... Maledetta estate! Ho sempre sostenuto che non siamo compatibili io e te! :martello

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 22 lug 2013, 11:09

buongiorno a tutte!!!
un pò latitante in questi giorni perchè è finalmente tornato papaino e con 2 settimane di ferie!!!
cmq ho letto e mi sono aggiornata su tutte!

Erica... scusa se mi permetto di dirtelo, ma questi non sono amici!!! sii fiera e contenta di diventare mamma giovane, non esiste cosa più bella, specialmente se tu ed il tuo ragazzo siete contenti e state benne assieme! il resto lascia correre... :bacio

piccolayaya come va? u bacio enorme :coccola

dai dai Nina, il caldo torrido passa presto, poi di questa animala estate possiamo lamentarci ben poco :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 22 lug 2013, 12:38

Buongiorno e buon lunedì a tutte! :bacio
Oh ragazze, ma che ci siamo messe d'accordo in quanto a dolori? Io stamattina avevo il fianco sinistro indolenzito, sarà la posizione a letto...uff! Ora infatti mi sono messa sulla sdraietta con due cuscini morbidi dietro la schiena e va un po' meglio...

primomaggio, mi hanno detto in molti che l'avrei dovuta prenotare subito...ma io non lo sapevo e nessuno mi ha avvertita! :domanda
Purtroppo ormai è andata così, mi servirà da lezione!
La gine comunque mi ha detto che proverà a vedere se riesce a infilarmi nella lista dell'ospedale...speriamo bene!

fagiolina, nella sfortuna ti è andata bene, accipicchia! Cosa c'è di meglio di un'eco gratis nel momento in cui ci sentiamo male? Hai visto il/la tuo/a piccino/a e ti sei tranquillizzata...io lo dico sempre, vorrei avere un ecografo portatile per vederlo/a quando ne ho voglia (sempre, quindi!! ) :risatina:
L'importante comunque è che state bene entrambi!

Erica guarda, i tuoi amici e le tue amiche mi lasciano davvero senza parole! Non capisco il nesso...forse si sono offesi perché non glielo hai detto subito? Capisco il tuo stato d'animo...anche io ci sarei rimasta male se i miei amici avessero reagito così! Anche perché non ha senso...si congratulano con il tuo ragazzo e non con te?! Ma che vuol dire? :domanda
Pensa che a me è successa una cosa simile con le mie cugine...con cui non ho un gran rapporto, cioè ci si sente raramente. Fatto sta che hanno saputo che aspettavo un bambino tramite nostra nonna, avevo appena terminato il secondo mese e lei per telefono così parlando glielo ha comunicato...apriti cielo...si sono offese perché non le ho avvisate, mentre una delle due (incinta anche lei un mese avanti a me) aveva comunicato a tutti di essere incinta pubblicandolo su facebook! Io infatti l'ho saputo così, mica ci ha telefonato! Non c'è nulla di male, ma non vedo perché io devo fare come lei oppure chiamarla per dirglielo quando lei non l'hai fatto con me...io l'ho ignorata ed è finita là, per me possono dire quello che vogliono! Poi sinceramente volevo aspettare i tre mesi per dare la notizia! (Ora lasciamo stare che proprio allo scoccare della fine del primo trimestre ho avuto il distacco....questa è solo sfortuna!)
In ogni caso dipende tutto dal tipo di rapporto che avevi prima...nel mio caso anche se si ha un legame di sangue, visto come stavano le cose, è finita li...non lo cerco nemmeno un chiarimento!
Visto quello che scrivi tu, fossi in te cercherei di chiarire con le persone a cui tieni di più, se ci sono....degli altri fregatene e altamente! E goditi questo momento meraviglioso con chi lo merita e con chi ami profondamente! :cuore

zabi Accidenti, a me nessuno ha detto nulla riguardo al prenotare subito! Sono caduta dalle nuvole... :martello

ilarietta, va benone, grazie! :cuore :bacio
Solo un po' di tristezza perché il mio amore non è qui con me...è stato con me sabato e domenica pomeriggio, ma ora è ricominciata la settimana, per cui lavora fino alle 19 e lo vedo forse solo un paio di volte... :buuu
Certo sono con la mia famiglia, ma dopo un anno e mezzo lasciare quella che ora era la mia casa e la mia vita insieme a lui è stato traumatico! Sto bene qui, figuriamoci...non so spiegarlo, mi sembra strano, è una strana sensazione! Mi manca :buuu
Passerà presto....

Un bacione enorme a tutte tutte tutte! Buona giornata! :bacio
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 22 lug 2013, 14:43

Buongiorno! :hi hi hi hi
Ragazze, grazie per le parole confortanti riguardo al gruppo di amici :cuore :thank_you: ..
boh, io non so che pensare! Ho provato a parlare con una di loro che era prima una delle mie amiche più strette (e tra l'altro la ragazza del testimone di mio moroso).. e mi ha risposto che anche se non mi chiama o mi scrive mai lei comunque mi pensa! :domanda boooooh! Secondo me sono un po' spaventati forse.. cioè, loro sono ancora proiettati su tutt'altro tipo di vita, hanno interessi e bisogni diversi da quelli che sono i miei e quelli del mio ragazzo adesso.. diciamo che però mi dispiace.. io sono sempre la stessa di prima, anche se magari esco un po' meno perchè sono stanca! :che_dici Mio moroso oggi mi ha raccontato che ieri sera siccome ad un certo punto volevo andare a casa uno dei suoi amici gli ha detto "dai dai, meglio che vai a casa che hai il coprifuoco" come per prenderlo in giro.. e mi è molto dispiaciuto.. ma forse proprio non capiscono! :martello Concordo sul fatto che l'amicizia è un'altra cosa! :grrr
Eh vabbè! noi stiamo bene e siamo felici :cuore ! a volte mi sento solo un po' sola!
Come state oggi? che fate?
piccolayaya, che palle queste visite! anche io ho fatto fatica a prenotarla.. se fossi in te preferirei pagare piuttosto che fare tutta quella strada! ne giovi tu e anche il tuo piccolino! poi con il discorso che devi stare a riposo meglio non fare tanta strada in macchina!
Peccato che non vedi mai il tuo ragazzo, anche io mi sentirei così! è strano tornare in famiglia, è come tornare indietro nel tempo.. e non è sempre facile! :risatina:
ilarietta, :yeee per il papino!!! che belle le ferie!
un bacio a tutte!!!
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 lug 2013, 15:54

Erica89, mah :domanda che strana risposta quella tua amica... lascia passare un po' di tempo e vedi come va'.
Ti racconto la mia esperienza: al tempo della prima gravidanza avevamo un giro di amici abbastanza unito e tutti erano felici per noi (eravamo i primi ad aver figli), ma dopo la nascita del pupo io mi sono sentita molto sola, le mie esigenze erano cambiate parecchio così come le mie priorità e, boh, la sensazione è stata che invece dovessi dimostrare che ero la stessa di prima. Ma caspita, io ho scoperto tante cose di me con la maternità e sono cambiata, per me in meglio, nel senso che mi conosco molto meglio, forse sono diventata un po' più egocentrica, ma visto da dove partivo, secondo me un po' di egocentrismo in più male non mi ha fatto. Poi, per carità, avrò avuto le mie mancanze pure io, li avrò delusi, però... boh, alla fine non è questione di colpe e ragoni, è che io mi sentivo proprio da tutta un'altra parte rispetto a dove mi pensavano loro, non so se rendo l'idea.
Ora ho delle amicizie sparse qua e là, non è la stessa cosa che avere un gruppo di riferimento, però sono amicizie in cui mi ritrovo di più, anche se ci vediamo poco, quando succede mi sento a mio agio.
Nina84, leggevo prima che per migliorare la circolazione può aiutare fare docce caldo-fredde.
Pressione bassa anche io, infatti mi è tornato il mal di testa e quindi... niente piscina! Domattina cerco di organizzarmi per uscire presto, porto il figlio all'animazione estiva e poi vado a farmi una nuotata... voglio riuscirci perché effettivamente giova molto proprio alla circolazione.
ilarietta80, bene per il maritino... per il mare partite nel fine settimana?

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 22 lug 2013, 17:21

primomaggio, come ti capisco per la pressione bassa!! Anche io nonostante gli integratori mi sento proprio spossata... sono qui seduta sul letto al pc, praticamente immobile, che cerco di tirar fuori qualcosa di buono per sti cavolo di libretti da mettere in chiesa il giorno del matrimonio! :aargh
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza.. credo stia succedendo la stessa cosa nella mia compagnia.. non capiscono che le priorità cambiano.. io e il mio ragazzo già da novembre, al tempo del primo aborto, eravamo molto cambiati.. non capiscono che cosa voglia dire forse, la piega che prende tutto quando ti entra in testa la voglia di crescere!... mio moroso dice che un giorno o l'altro toccherà anche a loro mettere la testa apposto e quindi cambierà la vita anche per loro! :risatina:
Tendo un pochino forse a colpevolizzarmi, ecco.. a pensare che forse sono io ad aver sbagliato qualcosa... :pensieroso
Io non mi sento cambiata, semplicemente ho priorità diverse adesso, che non uscire a bere birra e andare a ballare (cose che tra l'altro amavo fare :prr )..
Spero di conoscere magari qualche amica al corso pre-parto! Ho un'amica incinta che è solo 10 giorni indietro a me (DPP 21 gennaio), però per ora è un po' troppo indaffarata perchè doveva sposarsi a dicembre, ma potete ben capire che all'ottavo mese inoltrato sarebbe stato un po' difficile... Quindi ora sta facendo le corse per spostare tutto e in più per avere la casa pronta in tempo!! :argh poverina!
Provo ad andare avanti un po' con questi libretti.. ormai manca poco al primo settembre! aiutoooo! :ahaha
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 lug 2013, 20:54

Ragazze baciatevi i gomiti per la pressione bassa, ve lo dice una che al parto di Marta ha raggiunto picchi di 200/105.. La ginecologa ora mi tiene a stecca anche per quello, paura di gestosi.

Oggi sono stata dalla gine, n2 sta bene, molto pudico quindi ancora non si sa il sesso, complimenti per la diminuzione del peso, preso i numeri da chiamare per il corso preparto, il corso col neonatologo, il parto in acqua e l'eventuale epidurale.. inizia ad essere un po' più reale.. :urka
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Babira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babira » 22 lug 2013, 22:12

Ciao a tutte pancine, oggi ho fatto la tn e il prelievo.
La tn è andata benissimo e considerata l'età il rischio calcolato era tale per tutte e tre le sindromi che il dottore stesso mi ha detto che lui non consigliava altri esami invasivi a meno che noi non volessimo farli comunque :yeee :yeee :yeee Fra 10 giorni il risultato degli esami del sangue, ma io mi sento già serena così.
Oggi sono talmente felice che mi sento alta un metro e 80 (mi piacerebbe ihihihih)
Il dottore Ha definito il mio ciccio un pensatore,mentre provava a farlo spostare per metterlo in posizione per poter fare le misurazioni che doveva fare, prima si è girato di spalle, poi si è messo a sedere all'aria e alla fine quasi disperato si è messo le manine come a tenersi la testa :risatina: :risatina: :risatina:
Mi ha fatto provare un'emozione tale che mi è scesa una lacrimuccia. Bello era, sul sesso non si è pronunciato. Ha spostato la dpp al 30/01 :sorrisoo

piccolayaya se non ricordo male tu sei di roma come me, se ti può essere di consolazione io ho chiamato per prenotare la morfologica, su consiglio del mio gine, 3 giorni dopo il test e la prima data utile era dopo la metà di ottobre, quando ho detto ma è troppo tardi per me, la signorina mi ha risposto che avrei dovuto chiamare prima e io le ho detto 'ah dovevo prevedere di essere incinta per poter usufruire del ssn' ... Quindi a roma o prima o dopo a veggo buia comunque, io la farò privatamente e stop, mi so arresa :sorrisoo

erica non so se ti può essere di consolazione ad una mia amica, rimasta incinta un paio di anni fa che aveva la tua stessa età, successe la stessa cosa! Cercando chiarimenti le fu risposto come te, semplicemente siete in un'età che chi come te fa progetti di famiglia non sempre è capita dai propri coetanei, oggi la sua bimba ha due anni e fanno tutte le vacanze insieme con quel gruppo di amici e con la loro bimba che è diventata la mascotte della compagnia. Certo uno male ci rimane comunque ma magari tra di loro ci sono persone che fra qualche anno saranno ancora vostri amici e altri che saranno diventati dei conoscenti, tu pensa al tuo piccoletto e chi ti vorrà veramente bene lo riconoscerai nel tempo :ok

Notte a tutte pancine da una babira saltellante (almeno col pensiero) :yeee :festa :clap
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 lug 2013, 23:46

Siamo stati al ristorante, volevo festeggiare stasera in modo da tornare a dieta ferrea da domani.. Un'esperienza pessima.
Ci hanno messi in un tavolo riservato creandosi mille problemi, ho chiesto un bicchiere per Marta e non me l'hanno portato, stessa cosa per la seconda bottiglia d'acqua, il servizio era pessimo, la bistecca chiesta a cottura media era cotta tipo suola di scarpe, immangiabile, l'ho lasciata e nemmeno mi hanno chiesto se andasse tutto bene, il primo era insipido.. Pessima esperienza.

Che poi, se non l'aveste capito, a me mangiare male, soprattutto se ho alte aspettative, mette di pessimo umore!

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 23 lug 2013, 9:05

buongiorno a tutte !!

VALLINA anche io ti capisco per la pressione alta infatti sto prendendo la pastiglia ormai da 1 mesetto perchè mi si alza e si abbassa di colpo, alora per evitare me l'hanno data tutti i giorni, non solo al bisogno.
mi spiace per il ristorante ieri sera, peccato!!!
effettivamente quando uno paga e mangia male fa venira abbastanza il nervoso.....

io sto bene, a parte il solito doloretto a sinistra dell'intestino.
ieri pomeriggio sono andata con il socio alla prenatal e finalmente ho trovato i jeans con il fascione che cercavo proprio, un vestitino bellissimo ed una casacchina da mettere sopra i leggings !!!
son soddisfazioniiiiiiii !!!!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 23 lug 2013, 9:17

Buooooongiornoooo!!! Oggi armata di supradin affronto la giornata!!! Ieri ho trovato il carillon che tanto cercavo già nominato Mr. Beebear ... È già ho cominciato a farlo sentire al mio piccolo ometto nascosto hihi :risatina:
http://www.prenatal.it/shop/CATEGORIE-P ... 0000289009
Ma mi chiedevo: quand'é che ci si informa sui corsi pre parto? Io volevo chiamare ma mi han detto tutti che era presto...booooh... Non ci capisco un cavolo eheh
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 lug 2013, 10:07

buongiorno!!!

ma che carino NINA, anche la versione in rosso con le fragoline mi piace! per il corso preparto dovresti chiedere alla struttura dove andrai a partorire... di solito cmq non prima di 24-28 settimane

Valllina, mi spiace per la pessima "mangiata" a volte capita... noi domenica siamo stai in un agriturismo, tutto buono e Giorgia si è divertita sulle giostre, ma che caldooooooooooooooo

non vedo l'ora arrivi sabato che si parte finalmente :yeee

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 23 lug 2013, 10:35

Ciao a tutte!
Stanotte non ho mai dormito perchè mi sono accorta che avevo tutta la pancia dura e non cambiava nemmeno cambiando posizione.. stamattina spasmex e magnesio e poi ho chiamato subito la ginecologa che mi vede oggi pomeriggio.. per fortuna che c'è, se no mi avrebbe mandata al ps di corsa! ha detto che sono contrazioni, dato che i risultati degli esami delle urine hanno dato tutti esito negativo... per adesso quindi mi ha ordinato riposo, spasmex e bere tanto... uffaaaaaaa... poi io con il mio carattere ansioso non miglioro certo le cose! Spero solo che sia tutto ok! :buuu
Babira, benissimo!! :yeee :clap :yeee
Vallllina concordi pienamente con te.. poi adesso che il menù per noi è ridotto, è ancora peggio!
Buona giornata a tutte...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 lug 2013, 10:56

Ieri anche io sono andata alla Prenatal, ho trovato solo la guaina a mutanda e una salopette a gonna.

Per il corso ieri mi ha dato i numeri, oggi Max domani telefono, con Marta mi fecero chiamare a Febbraio per poi iniziare il corso ad aprile

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 lug 2013, 10:56

Erica sta tranquilla... a volte capit di avere questi indurimenti di pancia, oggi pomeriggio ti vede e ti darà qualche consiglio :ok

babira, scusami :yeee :yeee :yeee mi ero dimenticata di festeggiarvi prima

a proposito Valllina, ieri che hai visto n2 che misure aveva?

Bloccato

Torna a “Gennaio”