Si giusto ciò che dici ... infatti ho scritto sul diario l'accaduto e ne parlerò all'uscita con la maestra, oltre ad aver provato a sentire la mamma al telefono. Se non si risolve la cosa ... oltre a ciò che ho fatto e detto non posso fare altro.mariangelac ha scritto:lalat, il fatto di lasciar correre per amore della tranquillità ci sta tutto (tra l'altro io sto lasciando correre cifre ben piu alte, vedi post mio nel salottino) ma non è giusto perche sono situazioni che si ripeteranno visto che il bambino in questione è un amichetto di classe, e per 5 anni conviveranno insieme.
Meglio troncare subito queste situazioni per il bene di tuo figlio e anche del bimbo che alla fine è etichettato e rifiutato da tutti, non parliamo poi dei calci ricevuti. Io tuo filgio lo capisco quando parla di vergogna, che poi si traduce in timidezza non vergogna perche lui nn ha fatto nulla di male, ma appunto invece che puntare tutto su Fabio che è piccolo tu genitore puoi intervenire e mediare al suo posto, non lo trovo scandaloso, sbaglio?
scusate l'italiano, scrivo pertre faccio altro...
Non faccio questo per i 6 euro ovviamente ... ma proprio perché questi compagni li dovrà tenere 5 anni.