Se invece l'utero non si decontrae, c'è dolore e/o perdite di sangue... meglio un giro al ps!!

Messaggio da olfersia » 24 apr 2008, 8:55
Messaggio da roxy » 24 apr 2008, 14:39
Alla stessa epoca me lo disse anche la mia gine, anche se con piccoli doloretti mi ha detto che erano normali. Comunque io consiglio sempre di controllare se ci sono infezioni, urinocoltura e tampone vaginale, sono anche quelle che provocano le contrazioni. Lo dico perchè io non riesco a debellare l'enterococco e mi accorgo proprio che la cura non ha funzionato perchè dopo una 15ina di giorni dalla fine dell'antibiotico mi ritornano piccole contrazioni e doloretti che scompaiono poi quando riprrendo una cura.msbricco ha scritto:Sono stata oggi dalla ginecologa e mi ha confermato che piccole contrazioni/indurimenti sono normali in questo periodo![]()
Messaggio da msbricco » 24 apr 2008, 16:35
Messaggio da blumirtillo » 24 apr 2008, 16:58
Messaggio da roxy » 26 apr 2008, 12:21
Messaggio da evakant » 26 apr 2008, 15:22
Messaggio da conni » 15 mag 2008, 20:43
Messaggio da evakant » 15 mag 2008, 21:53
Messaggio da vassliss » 16 mag 2008, 7:14
Messaggio da Memy80 » 16 mag 2008, 15:37
sono alla 18+2 e da qualche settimana ho anch'io l'indurimento dell'utero per pochi secondi esattamente come voi, anche a me la gine ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi, riposo e relax sono la cura miglioreolfersia ha scritto:Anche la mia gine ha confermato che contrazioni di pochi secondi, percettibili, manon dolorose sono normali... un po' di riposo, eventualmente un buscopan e si risolve tutto!
Se invece l'utero non si decontrae, c'è dolore e/o perdite di sangue... meglio un giro al ps!!
Messaggio da Memy80 » 16 mag 2008, 15:40
riposo riposo riposo tanto riposo e se ti accorgi di avere più di una contrazione durante il giorno prendi buscopan, io (secondo consiglio della gine) faccio cosìconni ha scritto:anche io ho bisogno del vostro aiuto
da qualche giorno ho la sensazione di avere la pancia dura.Oggi in particolare l'ho avuta dura tutta la giornata e stando seduta mi dava fastidioHo notato che era durissima tutta, anche sopra l'ombelico.Inizialmente ho pensato che fosse un problema intestinale(un mesetto fa mi era capitata una cosa del genere risulta dopo una capatina in bagno) ma il fastidio è rimasto tutta la giornata, si è risolto solo dopo che mi sono stesa
Inoltre avevo anche un bel pò di mal di schiena
![]()
Possibile che sia una contrazione?A me sembra strano xchè è durata praticamente tutta la giornata
Messaggio da conni » 16 mag 2008, 15:54
Messaggio da panfulu » 28 mag 2008, 9:50
Messaggio da vassliss » 28 mag 2008, 9:54
Messaggio da panfulu » 28 mag 2008, 10:26
Messaggio da conni » 3 giu 2008, 12:08
Messaggio da MammaMAtteo » 3 giu 2008, 15:20
Messaggio da Alechan » 4 giu 2008, 14:41
Messaggio da ile » 4 giu 2008, 14:50
anche a me succede uguale e ultimamente mi succede spesso la notte quando in realtà sono a riposoconni ha scritto:Beh sono passati 15 gg e ora credo di aver avuto veramente qualche contrazione,da qualche giorno mi si indurisce ma proprio tanto metà utero. A differenza delle settimane scorse la parte sopra l'ombelico rimane morbida, invece metà utero diventa d'acciaio dura qualche minuto (?), me ne accorgo perchè sento fastidio, come se sentissi tirare, o una specie di pressione, e mi succede anche quando sono stesa.
E sorge il solito dubbio, è normale? credo di sì, ma è necessario stare di più a riposo?Venerdì vedo il gine x la morfologica() ma intanto non so se mi conviene stare un pò più attenta
e riposare di più
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”