GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO E MARITO...
- grecale
- Expert~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO E MARITO...
io x quel poco che ho allattato posso dire che non ho mai accettato che le tette mi venissero toccate,sempre così dolenti...gia' era un pianto allattare i miei bimbi figurati poi far ciucciare il socio..che dolore e che schifo.Non ha nessuna utilita' e trovo vomitevole quegli uomini che hanno bevuto il latte della loro amica,come degli idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach! 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ma cosac'è da spiegare?hamilton ha scritto:
VI RACCONTO QUESTA:
da qualche giorno Giorgino ha cominciato un gioco singolare: quando meno me lo aspetto mi branca le tette, le strizza, e mi dice Brutta tettona!!!!!!!
poi scappa via ridendo come un pazzo!!!!
Mio marito , furbo come una faina, gli ha detto: lascia stare le tette dellla mamma, che le ho ciucciate prima io di te!!!!!
E giorgio: nooooo!!! le ho ciucciate prima io!!!!
Insomma, il gioco dell'estate e' litigare su chi ha ciucciato prima le tette della mamma!!!!
hamilton, scusa, ma tu lo trovi divertente? Come fai a spiegare a un bimbo, di quanto? 4 anni?, che cosa significa che il padre, il suo mito, abbia ciucciato le tette di sua mamma? (l'intoccabile per un bimbo di quell'età).
Un bambino che cresce sereno vive in modo naturale l'affettività tra genitori.
Infatti credo che il bimbo di hamilton non sia affatto turbato dall'idea che il padre possa aver ciucciato le tette della mamma.... chiaramente, e giustamente, non ci vede la connotazione sessuale, ma al massimo quella affettiva e coccolosa.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì laura ma dubito seriamente che una donna che allatta abbia l'aids o l'epatite...laura s ha scritto:Amio marito fa senso solo l'idea...
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jennyna
- Master~GolGirl®
quoto ish, anche perchè se sapessi che ho l'epatite o aids e mio figlio no, NON lo allatterei mai e poi mai se rischiassi di contagiarloishetta ha scritto:Sì laura ma dubito seriamente che una donna che allatta abbia l'aids o l'epatite...laura s ha scritto:Amio marito fa senso solo l'idea...
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!

cioè io ho alllattato la mia bimba x 6 mesi in maniera esclusia, ho rischiato di contagiarla di continuo?

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Jennyna ha scritto:ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!![]()
cioè io ho alllattato la mia bimba x 6 mesi in maniera esclusia, ho rischiato di contagiarla di continuo?a me il pediatra diede l'ok ad allattarla anche quando ho avuto 40 di febbre x colpa di una brutta cistite
clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!
Infatti pensa quanto può contare su di te il tuo patner se pensa che puoi attaccargli delle malattie

Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- grecale
- Expert~GolGirl®
come mi aspettavo non avete capito,mi riferivo agli uomini che hanno bevuto il latte di una donna che potrebbe aver avuto epatite,aids e altro..perche' voi sapete che dal latte materno si possono trasmettere queste malattie vero?o no?..non mi riferivo al bimbo che beve come suo diritto il latte della mamma..ParanoidAndroid ha scritto:Jennyna ha scritto:ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!![]()
cioè io ho alllattato la mia bimba x 6 mesi in maniera esclusia, ho rischiato di contagiarla di continuo?a me il pediatra diede l'ok ad allattarla anche quando ho avuto 40 di febbre x colpa di una brutta cistite
Infatti pensa quanto può contare su di te il tuo patner se pensa che puoi attaccargli delle malattie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Jennyna
- Master~GolGirl®
clem77, scusa come dicevo nel post precedente quotando ish, se io mamma so di avere aids o epatite mio figlio NON lo allatto
- grecale
- Expert~GolGirl®
si certo hai ragione,ma se qualche mamma non lo sa?sai,quando mio figlio fu ricoverato x gastroenterite nel rep infettivi c'era una mamma che aveva appena scoperto di avere l'epatite e stava allattando il suo bimbo,naturalmente i dottori le impedirono di proseguire e fecero delle analisi approfondite al figlio...puo' capitare(sai la sf**a e' bendata)di non saperlo.con cio' non dico che non bisogna allattare,al contrario,il latte' e' un alimento insostituibile e prezioso..ma per i bimbi non per i maschi depravati..Jennyna ha scritto:clem77, scusa come dicevo nel post precedente quotando ish, se io mamma so di avere aids o epatite mio figlio NON lo allatto
- Jennyna
- Master~GolGirl®
su questo sono d'accordo con teclem77 ha scritto:il latte' e' un alimento insostituibile e prezioso..ma per i bimbi non per i maschi depravati..

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
x quanto riguarda le malattie aids epatite se ce l'hai non ti fanno nemmeno attaccare il bimbo appena nato
quando mi sono ricoverata x tc programmato e mi ero dimenticata tutti gli esami nonostante io gli dicessi che erano ok finchè mia cognata non mi ha portato la cartella con tutti gli esami non mi hanno fatto il cesareo xchè non mi avrebbero attaccato il bimbo ...
quando mi sono ricoverata x tc programmato e mi ero dimenticata tutti gli esami nonostante io gli dicessi che erano ok finchè mia cognata non mi ha portato la cartella con tutti gli esami non mi hanno fatto il cesareo xchè non mi avrebbero attaccato il bimbo ...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze io non scrivo molto ma vi leggo spesso. Mi emoziono per le vostre esperinze belle, brutte.... ma ora vi dico che MI AVETE FATTO RIDERE TANTO E SONO PROPRIO DI BUON UMORE!!!!
- katia1974
- Master~GolGirl®
A me ha fatto un po' storcere il naso com'è scritto il post iniziale...
cmq secondo me ci può stare che uno abbia il desiderio di succhiare il seno della moglie...(a me farebbe sensissimo)... rispetto a chi si eccita facendosi fare i bisogni addosso, il marito in questione è un "lattante"
ps. una mia cara amica lavora in un posto in cui il datore di lavoro fa sesso dopo che ha ingessato un pezzo di corpo della compagna... e poi su internet ne rivendeva il gesso utilizzato!il mondo è bello perchè vario
cmq secondo me ci può stare che uno abbia il desiderio di succhiare il seno della moglie...(a me farebbe sensissimo)... rispetto a chi si eccita facendosi fare i bisogni addosso, il marito in questione è un "lattante"

ps. una mia cara amica lavora in un posto in cui il datore di lavoro fa sesso dopo che ha ingessato un pezzo di corpo della compagna... e poi su internet ne rivendeva il gesso utilizzato!il mondo è bello perchè vario

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
-
- Master~GolGirl®
O perchè è avariatokatia1974 ha scritto: il mondo è bello perchè vario

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Ralle, ti quoto in tutto. Penso che sia inevitabile, come hai detto tu, anche se non si sollecita il seno durante il rapporto. Voglio dire, io per entrambi i bimbi perdevo latte stando praticamente ferma fino a quando non li ho svezzati, quindi, a meno che non si faccia sesso, ripeto, secondo me è proprio inevitabile.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- nellina
- Original~GolGirl®
Per ora no. Mio marito sembra evitare la zona ed a me un po' infastidisce..Ralle ha scritto:ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Ralle
- Expert~GolGirl®
eh infatti anche a me mi sarebbe sembrato troppo strano evitarla...certo all'inizio era troppo sensibile....ma piano piano.......poi dipendeva dalle sere!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- meimi75
- Master~GolGirl®
il papà di mia suocera (me lo racconta spesso lei) aveva aiutato la moglie quando era insorto un ingorgo proprio tirando lui il latte visto che la bimba da sola non riusciva...un tempo ci si arrangiava e nessuno li ha mai additati di essere psicopaticiRalle ha scritto:Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?

non nego che il mio seno è sia delle bimbe che di mio marito..io sono quasi 5 anni che allatto senza tregua ..mio marito se lo avessi tenuto lontano si sarebbe impiccato .. :ahah
ma ce ne passa ad allattare anche il marito..no no..va contro il mio istinto ..credo gli avrei mollato anche io uno schiaffone

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*