ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!

cioè io ho alllattato la mia bimba x 6 mesi in maniera esclusia, ho rischiato di contagiarla di continuo?

Messaggio da Jennyna » 24 lug 2009, 0:13
ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!
Messaggio da ParanoidAndroid » 24 lug 2009, 0:16
Jennyna ha scritto:ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!![]()
cioè io ho alllattato la mia bimba x 6 mesi in maniera esclusia, ho rischiato di contagiarla di continuo?a me il pediatra diede l'ok ad allattarla anche quando ho avuto 40 di febbre x colpa di una brutta cistite
clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!
Messaggio da grecale » 24 lug 2009, 1:49
come mi aspettavo non avete capito,mi riferivo agli uomini che hanno bevuto il latte di una donna che potrebbe aver avuto epatite,aids e altro..perche' voi sapete che dal latte materno si possono trasmettere queste malattie vero?o no?..non mi riferivo al bimbo che beve come suo diritto il latte della mamma..ParanoidAndroid ha scritto:Jennyna ha scritto:ma quali sono tutte queste malattie?ishetta ha scritto:clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!![]()
cioè io ho alllattato la mia bimba x 6 mesi in maniera esclusia, ho rischiato di contagiarla di continuo?a me il pediatra diede l'ok ad allattarla anche quando ho avuto 40 di febbre x colpa di una brutta cistite
clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!
Infatti pensa quanto può contare su di te il tuo patner se pensa che puoi attaccargli delle malattie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grecale » 24 lug 2009, 2:04
si certo hai ragione,ma se qualche mamma non lo sa?sai,quando mio figlio fu ricoverato x gastroenterite nel rep infettivi c'era una mamma che aveva appena scoperto di avere l'epatite e stava allattando il suo bimbo,naturalmente i dottori le impedirono di proseguire e fecero delle analisi approfondite al figlio...puo' capitare(sai la sf**a e' bendata)di non saperlo.con cio' non dico che non bisogna allattare,al contrario,il latte' e' un alimento insostituibile e prezioso..ma per i bimbi non per i maschi depravati..Jennyna ha scritto:clem77, scusa come dicevo nel post precedente quotando ish, se io mamma so di avere aids o epatite mio figlio NON lo allatto
Messaggio da Sbilina » 24 lug 2009, 10:56
Messaggio da tieffe » 24 lug 2009, 14:53
Messaggio da katia1974 » 29 lug 2009, 12:22
Messaggio da ottyx » 29 lug 2009, 12:37
O perchè è avariatokatia1974 ha scritto: il mondo è bello perchè vario
Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 13:31
Messaggio da stefi78 » 29 lug 2009, 14:54
Messaggio da nellina » 29 lug 2009, 15:02
Per ora no. Mio marito sembra evitare la zona ed a me un po' infastidisce..Ralle ha scritto:ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 15:05
Messaggio da meimi75 » 29 lug 2009, 15:25
il papà di mia suocera (me lo racconta spesso lei) aveva aiutato la moglie quando era insorto un ingorgo proprio tirando lui il latte visto che la bimba da sola non riusciva...un tempo ci si arrangiava e nessuno li ha mai additati di essere psicopaticiRalle ha scritto:Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 15:35
Messaggio da Annabell78 » 29 lug 2009, 17:53
Messaggio da topetta91 » 29 lug 2009, 19:04
Ma scusa Ralle farsi succhiare il seno dal proprio uomo per alleviare un ingorgo mammario è accettabile mentre in un contesto di intimità erotica è disdicevole?Poi io penso che quando il tuo uomo ti succhia il seno,anche se lo facesse per motivi pratici,è difficile rimanere insensibili...Ralle ha scritto:Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Messaggio da frangela » 30 lug 2009, 1:17
questa cosa è successa anche a una mia amica e suo marito ha detto che non lo farà più, visto l'effetto tipo guttalax che ha avuto su di luiRalle ha scritto:Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Messaggio da Ralle » 30 lug 2009, 9:01