E come un gel...kik ha scritto:una pomatina anestetica che si spalma sulle gengive per alleviare il fastidio durante la fase di dentizionemariangelac ha scritto:Cos'è il dentinale?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO E MARITO...
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO E MARITO...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Silver~GolGirl®
anche mio marito una sera ha assaggiato il mio latte (tirato con il tiralatte), ma sbagliò ad aggiungerci il caffè e lo zucchero...
:ahah
Passò tutta la notte
Invece il LA ha un odore orrendo e non ha avuto ancora il coraggio di assaggiarlo
ormai è spaventato...quasi quasi quel giorno si aggiungeva anche 2 biscottini e faceva la colazione!!! :ahah :ahah

:ahah
Passò tutta la notte

Invece il LA ha un odore orrendo e non ha avuto ancora il coraggio di assaggiarlo

- diavoletta
- Master~GolGirl®
io pure l ho assaggiato..e anche l ex..
troppo dolce

troppo dolce

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Assaggiato! Dolcissimo ed acquoso, sembra diluito con l'acqua.
Mio marito l'ha trovata un'idea ripugnate.
Mio marito l'ha trovata un'idea ripugnate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
Amio marito fa senso solo l'idea...
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!!
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ale85
- Expert~GolGirl®
io sfortunatamente non ho allattato, mio marito da quando ero incinta mi dceva sempre che gli sarebbe piaciuto assaggiarlo..
Non vedo nulla di male ad assaggiare il latte materno.. ma utilizzarlo per altri scopi mi fa rabbrividire..
Poi ognuno nella sua vita privata e intimita fa come vuole..
Non vedo nulla di male ad assaggiare il latte materno.. ma utilizzarlo per altri scopi mi fa rabbrividire..

Poi ognuno nella sua vita privata e intimita fa come vuole..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
io mio latte lo abbiamo assaggiato sia io che Salva, a me ha fatto venire i conati di vomito
Salva ha detto che era dolce ma senza sapore... anche io assaggio tutto quello che do a Flavia prima di metterglielo in bocca (a parte ibuprofene perchè sono allergia agli antinfiammatori)

- Serena81
- Expert~GolGirl®
io il mio l'ho assaggiato ed è dolce....il LA fa schifo...
cmq...mi sembra un po' strano che ad un uomo piaccia condividere il seno con il figlio, non è proprio un comportamento "normale" se vogliamo usare questo termine, rientra in una sfera di intimità mamma-bambino che difficilmente l'uomo intacca...
ma mi spaventa sopratutto lei che accetta di allattare il marito....quale complesso psicologico vi turba fino a questo punto????? non Edipo, ma quasi ci siamo....
se miko marito me lo chiedesse lo guarderei con due occhi sbarrati e incazzati....ma vi pare??? già devo allattare mio figlio ed è uno smottamento psicologico non da poco, ci manca anche il socio.... :ahah
mah....
cmq...mi sembra un po' strano che ad un uomo piaccia condividere il seno con il figlio, non è proprio un comportamento "normale" se vogliamo usare questo termine, rientra in una sfera di intimità mamma-bambino che difficilmente l'uomo intacca...

ma mi spaventa sopratutto lei che accetta di allattare il marito....quale complesso psicologico vi turba fino a questo punto????? non Edipo, ma quasi ci siamo....

mah....

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ah beh
Io l'ho assaggiato. Il marito se è ben guardato, anzi, le tette erano diventate territorio off-limits all'inizio dell'allattamento proprio per paura di fuoriuscite involontarie
Poi, se vi interessa, visto che ho allattato a lungo, il sapore e la consistenza cambiano parecchio dopo un anno e mezzo... non è più tanto dolce ed è quasi burroso
Io l'ho assaggiato. Il marito se è ben guardato, anzi, le tette erano diventate territorio off-limits all'inizio dell'allattamento proprio per paura di fuoriuscite involontarie

Poi, se vi interessa, visto che ho allattato a lungo, il sapore e la consistenza cambiano parecchio dopo un anno e mezzo... non è più tanto dolce ed è quasi burroso
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
VI RACCONTO QUESTA:
da qualche giorno Giorgino ha cominciato un gioco singolare: quando meno me lo aspetto mi branca le tette, le strizza, e mi dice Brutta tettona!!!!!!!
poi scappa via ridendo come un pazzo!!!!
Mio marito
, furbo come una faina, gli ha detto: lascia stare le tette dellla mamma, che le ho ciucciate prima io di te!!!!!
E giorgio: nooooo!!! le ho ciucciate prima io!!!!
Insomma, il gioco dell'estate e' litigare su chi ha ciucciato prima le tette della mamma!!!!
da qualche giorno Giorgino ha cominciato un gioco singolare: quando meno me lo aspetto mi branca le tette, le strizza, e mi dice Brutta tettona!!!!!!!

Mio marito

Insomma, il gioco dell'estate e' litigare su chi ha ciucciato prima le tette della mamma!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- cristiana
- Silver~GolGirl®
hamilton, scusa, ma tu lo trovi divertente? Come fai a spiegare a un bimbo, di quanto? 4 anni?, che cosa significa che il padre, il suo mito, abbia ciucciato le tette di sua mamma? (l'intoccabile per un bimbo di quell'età).hamilton ha scritto:VI RACCONTO QUESTA:
da qualche giorno Giorgino ha cominciato un gioco singolare: quando meno me lo aspetto mi branca le tette, le strizza, e mi dice Brutta tettona!!!!!!!![]()
![]()
Mio marito, furbo come una faina, gli ha detto: lascia stare le tette dellla mamma, che le ho ciucciate prima io di te!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
cristiana, posso assicurarti, prima che ti rivolgi a telefonoazzurro, che tutto si svolge in un clima ludico, scherzoso, goliardico, e se vogliamo anche molto tenero...........
senza contare che Giorgio non l'ho neppure allattato..... :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®
rileggendo mi rendo conto che non ho descritto come tutto si svolga in un clima DI GIOCO
Per Giorgio e' un gioco, si diverte a far arrabbiare (PER FINTA) il papa'....
e insiste, va avanti delle mezze ore se non lo stoppo prima.....ma davvero....e' un gioco per lui!
Per Giorgio e' un gioco, si diverte a far arrabbiare (PER FINTA) il papa'....
e insiste, va avanti delle mezze ore se non lo stoppo prima.....ma davvero....e' un gioco per lui!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
telefonozzurro? tranquilla, non ho il numero. e comunque, ogni famiglia ha il proprio modo di giocare, scherzare e parlare e lungi da me l'idea e la voglia di intromettermi nel vostro, solo che io se mio marito dicesse una frase così, io non la troverei divertente, tutto qui.hamilton ha scritto:cristiana, posso assicurarti, prima che ti rivolgi a telefonoazzurro, che tutto si svolge in un clima ludico, scherzoso, goliardico, e se vogliamo anche molto tenero...........
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
........devo essere sincera?...ovviamente è solo un mio parere personale...a me ste cose fanno schifo!!!
...................a pure a mio marito..conoscendolo...
io ho allattato 17mesi..ed è stato ben alla larga....
la motivazione de sto ciuccià qual'è??????????
...................a pure a mio marito..conoscendolo...
io ho allattato 17mesi..ed è stato ben alla larga....
la motivazione de sto ciuccià qual'è??????????
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- grecale
- Expert~GolGirl®
io x quel poco che ho allattato posso dire che non ho mai accettato che le tette mi venissero toccate,sempre così dolenti...gia' era un pianto allattare i miei bimbi figurati poi far ciucciare il socio..che dolore e che schifo.Non ha nessuna utilita' e trovo vomitevole quegli uomini che hanno bevuto il latte della loro amica,come degli idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach! 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ma cosac'è da spiegare?hamilton ha scritto:
VI RACCONTO QUESTA:
Mio marito , furbo come una faina, gli ha detto: lascia stare le tette dellla mamma, che le ho ciucciate prima io di te!!!!!
hamilton, scusa, ma tu lo trovi divertente? Come fai a spiegare a un bimbo, di quanto? 4 anni?, che cosa significa che il padre, il suo mito, abbia ciucciato le tette di sua mamma? (l'intoccabile per un bimbo di quell'età).
Un bambino che cresce sereno vive in modo naturale l'affettività tra genitori.
Infatti credo che il bimbo di hamilton non sia affatto turbato dall'idea che il padre possa aver ciucciato le tette della mamma.... chiaramente, e giustamente, non ci vede la connotazione sessuale, ma al massimo quella affettiva e coccolosa.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
clem77 ha scritto:idioti..con tutte le malattie che potrebbe trasmettere.bleach!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì laura ma dubito seriamente che una donna che allatta abbia l'aids o l'epatite...laura s ha scritto:Amio marito fa senso solo l'idea...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jennyna
- Master~GolGirl®
quoto ish, anche perchè se sapessi che ho l'epatite o aids e mio figlio no, NON lo allatterei mai e poi mai se rischiassi di contagiarloishetta ha scritto:Sì laura ma dubito seriamente che una donna che allatta abbia l'aids o l'epatite...laura s ha scritto:Amio marito fa senso solo l'idea...