Nel momento in cui dovrei avere l'esigenza di portare in giro tutte e due da sola (spero il meno possibile) per la cucciola appena nata la seduta davanti deve essere completamente reclinata e a quel punto non credo che ci sia più spazio a sufficienza per Chiara dietro

Laura: vendere lo stokke era una ipotesi ma francamente mi convince poco, proprio perchè lo stokke l'ho usato pochissimo noi vorrei accollarmi un'altra bella spesa per un qualcosa che non sono sicura che riuscirò ad utilizzare. Francamente speravo di poter usare i passeggini che già ho tutte le volte che saremo in due a portarle fuori e comprare un gemellare leggero giusto per quando devo muovermi da sola.
quote\Riguardo al problema che il piccolo poi non voglia stare in passeggino... Qui a Ge molto spesso vedo bimbi sudamericani andare in due su un normale passeggino leggero, il bimbo piccolo in braccio al grande: forse noi Italiani i bambini li viziamo un pò troppo (vedi Brunetta e i bambaccioni)... Se anche non ci vorrà stare prima o poi ci starà no?/
Tenerle entrambe sullo stesso passeggino mi sembra francamente un azzardo. Sul prima o poi ci starà ...era la mia illusione.... ma dopo l'esperienza con Chiara non mi illudo più