GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Voi andate dall'estetista?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Voi andate dall'estetista?

Messaggio da undicigiugno » 23 mar 2009, 13:50

Io vado a fare le sopracciglia e ogni tanto per la pulizia del viso .
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 mar 2009, 13:52

ema1 ha scritto:Mai andata. Io faccio tutto, maschera viso, maschera capelli, depilazione,trucco, manicure e pedicure in casa da sola, e sono bravissima! Ormai sono non so da quanti anni che lo faccio, e ci metto pochissimo.

io odio andare dall'estetista, ci sono stata diverse volte, e ho detto anche io: "Mai piu". :x:

Poi per me e come una terapira di rilassamento...! :hi hi hi hi
Ehm... aspettate che mi corrego.

Allora ho sempre fatto da me, pero dalla curiosita', e perche tutte ci andavano, ho provato anche io, poi mi sono pentita e ho continuato a fare tutto da me.

Ecco, ora va meglio! :hi hi hi hi Non aveva molto senso prima! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 mar 2009, 13:55

io ci vado una volta al mese, per la ceretta alle gambe.
Per tutto il resto ci penso io.

Robby :cuore (vanesio) invece ci va quasi una volta a settimana :ahaha
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 23 mar 2009, 14:42

prima odiavo andare dall'estetista poi un anno fa ho conosciuto una signora che lavora troppo bene, sta in casa e non ha prezzi alti...quindi ci vado più spesso
ceretta completa una volta al mese, sopracciglia e baffetti quando serve ed ora che sono in gravidanza mi sono regalata del massaggi drenanti che devo dire sono di un rilassante assoluto oltre che efficaci
pulizia del viso 2 volte l'anno
mani e piedi li faccio da me

cmq non so se per voi è così ma la cosa che più mi fa soffrire sono i baffetti :buuu
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 mar 2009, 15:07

Peperita ha scritto:Io sono come Ema,
mi faccio da sola tutto...
eccetto i massaggi, per i quali ho una estetista
Quoto Peperina in tutto, tranne per i massaggi...io per quelli ho il maritino :hi hi hi hi
Non è massaggiatore, ma li fa da dio...
Io che non vado dall'estetista è tantissimo...la pulizia del viso poi l'ho fatta una sola volta prima del matrimonio.Ne avrei anche bisogno è, ma cavoli che male!!!
Poi per me sinceramente è anche una questione economica...se me lo regalassero qualche trattamento lo farei anche, ma sinceramente preferisco utilizzare quei soldi per altro.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 mar 2009, 15:08

Ops...scusa Peperita, non Peperina :martello
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 16:00

Vanessa70 ha scritto:...e se si, ogni quanto?
Ve lo chiedo perché sento che un sacco di colleghe/amiche (anche con figli) ci vanno regolarmente, come io vado a fare spesa insomma...anche mio marito l'altro giorno mi diceva che le sue colleghe parlano di massaggi, maschere al viso, cerette, ecc. E mi fa "Ma perché tu non ci vai mai??" Poi si è ripreso "Non che ci sia qualcosa che non va in te, eh?... Ma dici sempre che non hai tempo per te, il sabato che ci sono io perché non ti prendi qualche ora per fare qualcosa"??? :domanda
Avessi io un socio che mi fà un discorso del genere!!!! :ok

Comunque io vado dall'estetista solo per una lampada viso al mese perchè Mortisia mi fà un baffo e non truccandomi faccio luce da sola!!!!
E quando vado per quella facico le sopracciglia.......e stop.........se avessi tempo ma soprattutto soldi...probabilmente frequenterei di più... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 23 mar 2009, 16:19

Io non ci vado perché sono intollerante e perché dovrei andarci in pausa pranzo oppure rovinarmi il sabato. Vado solo dal parrucchiere a tagliarmi i capelli ogni 6 mesi in pausa pranzo. Mi depilo da sola ormai da anni col silkepil.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 mar 2009, 16:29

Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

BabyeRoby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BabyeRoby » 23 mar 2009, 16:36

Prima del matrimonio (sette mesi fa) ci andavo spesso anche per prepararmi per quel giorno... :emozionee poi da allora più niente :buuu
A causa di questa crisi ho preferito dare priorità ad altre cose ma fortunatamente ho avuto mia sorella che sa fare benissimo tutto e soprattutto era in maternità ed aveva tempo!!! :fischia
Ora che lei lavora ed è indaffarata col bimbo abbiamo trovato una ragazza che viene a casa e ci fa pagare la metà (se non di più della metà) ed è brava lo stesso! :yeee
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 mar 2009, 16:37

Dunque mi viene a casa un'estetista una volta al mese a farmi la pedicure perchè ho dei piedi osceni e da quando lo faccio sto moooolto meglio (prima in inverno avevo dei calli pazzeschi e male a camminare).
Per il resto mi hanno regalato dei massaggi e ho accettato ben volentieri, ma non amo moltissimo quei luoghi ... mi ci sento a disagio e preferisco spendere altrove i soldini.
La ceretta non la faccio perchè ho la pelle troppo sensibile quindi lametta sotto al doccia e via!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 23 mar 2009, 16:37

io ci vado solo per la cera all'inguine, ma sono svogliatissima e quindi aspetto sempre che qualche amica ci debba andare per accodarmi..
qualche volta ho fatto la manicure e una volta la pedicure.. lasciamo perdere quanto ho speso :aargh
quindi per le gambe uso il silk-epil e per le ascelle la lametta, le sopracciglia me le faccio da sola tutti i giorni (è una gran rogna ma ormai se non le faccio mi sento male) e per i baffetti pinzette o ceretta.. :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 mar 2009, 17:00

Prima di Viv, anche una volta a settimana alternando tra pulizie del viso, cerette, massaggi e gel alle unghie. Adesso se riesco una volta al mese per la ceretta, è già tanto!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 23 mar 2009, 18:02

anch'io prima di Daniele andavo minimo due volte al mese..una per la ceretta una per la pulizia del viso e maschere varie...
ma ora faccio quasi tutto da sola...
certo che non sono bravissima e si vede molto la differenza, soprattutto per la ceretta all'inguine (la faccio molto meno sgambata perchè anch'io non ho il coraggio di strappare troppo da sola...) e anche sul viso...le sopracciglia fatte dall'estetista hanno un'altra linea non ce n'è...

cerco da secoli qualche estetista disoccupata che venga in casa o faccia in casa in modo da non essere vincolata agli orari del negozio e pagare meno...ma in zona Milano sembra impossibile!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 23 mar 2009, 19:59

com'era la domanda?
andate dall'estetista?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 23 mar 2009, 20:11

Ci vado circa una volta al mese.. Gambe, ascelle, inguine, baffetti ad una modica cifra di 32 euro. Non mi sembra un furto.
Pulizia del viso 2 volte l'anno, mentre manicure e pedicure stendiamo un velo, perché le unghie mi si rompono sempre e il gel o la ricostruzione mi stancano dopo due gg. Ci vado sempre regolarmente in pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 23 mar 2009, 20:27

printemps ha scritto:Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi :hi hi hi hi
ci sn anche io!!! mai andata..e odio anche andare dal parrucchiere..tutte quelle ore buttate :aargh
vado alla grande di rasoio,crema depilatoria,manicure casalinga..e veramente n ho mai fatto una pulizia del viso.. :fischia
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 mar 2009, 20:32

valli ha scritto:
printemps ha scritto:Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi :hi hi hi hi
ci sn anche io!!! mai andata..e odio anche andare dal parrucchiere..tutte quelle ore buttate :aargh
vado alla grande di rasoio,crema depilatoria,manicure casalinga..e veramente n ho mai fatto una pulizia del viso.. :fischia
Ohhhh... meno male va! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 23 mar 2009, 20:34

printemps ha scritto:
valli ha scritto:
anche io odio andare dal parrucchiere.. se ci vado una volta l'anno è grasso che cola....
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 23 mar 2009, 20:44

starla82 ha scritto:
printemps ha scritto:
valli ha scritto:
anche io odio andare dal parrucchiere.. se ci vado una volta l'anno è grasso che cola....
io spesso mi taglio il ciuffo da sola...e si vede ahimè si vede... :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”