GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voi andate dall'estetista?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Voi andate dall'estetista?
Ops...scusa Peperita, non Peperina 

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Avessi io un socio che mi fà un discorso del genere!!!!Vanessa70 ha scritto:...e se si, ogni quanto?
Ve lo chiedo perché sento che un sacco di colleghe/amiche (anche con figli) ci vanno regolarmente, come io vado a fare spesa insomma...anche mio marito l'altro giorno mi diceva che le sue colleghe parlano di massaggi, maschere al viso, cerette, ecc. E mi fa "Ma perché tu non ci vai mai??" Poi si è ripreso "Non che ci sia qualcosa che non va in te, eh?... Ma dici sempre che non hai tempo per te, il sabato che ci sono io perché non ti prendi qualche ora per fare qualcosa"???![]()

Comunque io vado dall'estetista solo per una lampada viso al mese perchè Mortisia mi fà un baffo e non truccandomi faccio luce da sola!!!!
E quando vado per quella facico le sopracciglia.......e stop.........se avessi tempo ma soprattutto soldi...probabilmente frequenterei di più...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- lalat
- Silver~GolGirl®
Io non ci vado perché sono intollerante e perché dovrei andarci in pausa pranzo oppure rovinarmi il sabato. Vado solo dal parrucchiere a tagliarmi i capelli ogni 6 mesi in pausa pranzo. Mi depilo da sola ormai da anni col silkepil.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- printemps
- Master~GolGirl®
Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi 

Printemps e i suoi Ciccetti
- BabyeRoby
- New~GolGirl®
Prima del matrimonio (sette mesi fa) ci andavo spesso anche per prepararmi per quel giorno...
poi da allora più niente
A causa di questa crisi ho preferito dare priorità ad altre cose ma fortunatamente ho avuto mia sorella che sa fare benissimo tutto e soprattutto era in maternità ed aveva tempo!!!
Ora che lei lavora ed è indaffarata col bimbo abbiamo trovato una ragazza che viene a casa e ci fa pagare la metà (se non di più della metà) ed è brava lo stesso!

A causa di questa crisi ho preferito dare priorità ad altre cose ma fortunatamente ho avuto mia sorella che sa fare benissimo tutto e soprattutto era in maternità ed aveva tempo!!!

Ora che lei lavora ed è indaffarata col bimbo abbiamo trovato una ragazza che viene a casa e ci fa pagare la metà (se non di più della metà) ed è brava lo stesso!

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Dunque mi viene a casa un'estetista una volta al mese a farmi la pedicure perchè ho dei piedi osceni e da quando lo faccio sto moooolto meglio (prima in inverno avevo dei calli pazzeschi e male a camminare).
Per il resto mi hanno regalato dei massaggi e ho accettato ben volentieri, ma non amo moltissimo quei luoghi ... mi ci sento a disagio e preferisco spendere altrove i soldini.
La ceretta non la faccio perchè ho la pelle troppo sensibile quindi lametta sotto al doccia e via!
Per il resto mi hanno regalato dei massaggi e ho accettato ben volentieri, ma non amo moltissimo quei luoghi ... mi ci sento a disagio e preferisco spendere altrove i soldini.
La ceretta non la faccio perchè ho la pelle troppo sensibile quindi lametta sotto al doccia e via!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- starla82
- Master~GolGirl®
io ci vado solo per la cera all'inguine, ma sono svogliatissima e quindi aspetto sempre che qualche amica ci debba andare per accodarmi..
qualche volta ho fatto la manicure e una volta la pedicure.. lasciamo perdere quanto ho speso
quindi per le gambe uso il silk-epil e per le ascelle la lametta, le sopracciglia me le faccio da sola tutti i giorni (è una gran rogna ma ormai se non le faccio mi sento male) e per i baffetti pinzette o ceretta..
qualche volta ho fatto la manicure e una volta la pedicure.. lasciamo perdere quanto ho speso

quindi per le gambe uso il silk-epil e per le ascelle la lametta, le sopracciglia me le faccio da sola tutti i giorni (è una gran rogna ma ormai se non le faccio mi sento male) e per i baffetti pinzette o ceretta..

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Babs
- Expert~GolGirl®
Prima di Viv, anche una volta a settimana alternando tra pulizie del viso, cerette, massaggi e gel alle unghie. Adesso se riesco una volta al mese per la ceretta, è già tanto!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- nico76
- Expert~GolGirl®
anch'io prima di Daniele andavo minimo due volte al mese..una per la ceretta una per la pulizia del viso e maschere varie...
ma ora faccio quasi tutto da sola...
certo che non sono bravissima e si vede molto la differenza, soprattutto per la ceretta all'inguine (la faccio molto meno sgambata perchè anch'io non ho il coraggio di strappare troppo da sola...) e anche sul viso...le sopracciglia fatte dall'estetista hanno un'altra linea non ce n'è...
cerco da secoli qualche estetista disoccupata che venga in casa o faccia in casa in modo da non essere vincolata agli orari del negozio e pagare meno...ma in zona Milano sembra impossibile!
ma ora faccio quasi tutto da sola...
certo che non sono bravissima e si vede molto la differenza, soprattutto per la ceretta all'inguine (la faccio molto meno sgambata perchè anch'io non ho il coraggio di strappare troppo da sola...) e anche sul viso...le sopracciglia fatte dall'estetista hanno un'altra linea non ce n'è...
cerco da secoli qualche estetista disoccupata che venga in casa o faccia in casa in modo da non essere vincolata agli orari del negozio e pagare meno...ma in zona Milano sembra impossibile!
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Zù71
- Expert~GolGirl®
com'era la domanda?
andate dall'estetista?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
andate dall'estetista?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ci vado circa una volta al mese.. Gambe, ascelle, inguine, baffetti ad una modica cifra di 32 euro. Non mi sembra un furto.
Pulizia del viso 2 volte l'anno, mentre manicure e pedicure stendiamo un velo, perché le unghie mi si rompono sempre e il gel o la ricostruzione mi stancano dopo due gg. Ci vado sempre regolarmente in pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30.
Pulizia del viso 2 volte l'anno, mentre manicure e pedicure stendiamo un velo, perché le unghie mi si rompono sempre e il gel o la ricostruzione mi stancano dopo due gg. Ci vado sempre regolarmente in pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ci sn anche io!!! mai andata..e odio anche andare dal parrucchiere..tutte quelle ore buttateprintemps ha scritto:Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi

vado alla grande di rasoio,crema depilatoria,manicure casalinga..e veramente n ho mai fatto una pulizia del viso..

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- printemps
- Master~GolGirl®
Ohhhh... meno male va!valli ha scritto:ci sn anche io!!! mai andata..e odio anche andare dal parrucchiere..tutte quelle ore buttateprintemps ha scritto:Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi![]()
vado alla grande di rasoio,crema depilatoria,manicure casalinga..e veramente n ho mai fatto una pulizia del viso..

Printemps e i suoi Ciccetti
- starla82
- Master~GolGirl®
anche io odio andare dal parrucchiere.. se ci vado una volta l'anno è grasso che cola....printemps ha scritto:Ohhhh... meno male va!valli ha scritto:ci sn anche io!!! mai andata..e odio anche andare dal parrucchiere..tutte quelle ore buttateprintemps ha scritto:Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi![]()
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
io spesso mi taglio il ciuffo da sola...e si vede ahimè si vede...starla82 ha scritto:anche io odio andare dal parrucchiere.. se ci vado una volta l'anno è grasso che cola....printemps ha scritto:Ohhhh... meno male va!valli ha scritto:ci sn anche io!!! mai andata..e odio anche andare dal parrucchiere..tutte quelle ore buttateprintemps ha scritto:Ecco la sapevo... sono l'unica che non è mai andata dall'estetista in vita sua! E SI VEDE... direte voi![]()

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- chiaraG
- Active~GolGirl®
io ho la manualità di un tricheco quindi da sola nn so fare nulla.
Massaggi e trattamenti vari mai fatti in vita mia, mi danno fastidio, manicure con gel li faccio xchè ho un'amica carissima che ogni tre settimane mi prende, mi porta mi fa le unghie e mi riporta a casa....
da anni x le gambe uso il silkepil e d'estate faccio la ceretta allinguine e ascelle ma solo d'estate.
Unica necessità i piedi almeno ogni due mesi xchè ho due calli fastidiosissimi.
Parrucchiere una volta andavo due volte l'anno x meches e il taglio, ora ho intensificato causa età avanzata......i capelli bianchi sono pochi ma gli altri ormai sono un mesto col topo e dato che mi ricrescono alla velocità della luce devo andare almeno una volta ogni mese massimo due......
Massaggi e trattamenti vari mai fatti in vita mia, mi danno fastidio, manicure con gel li faccio xchè ho un'amica carissima che ogni tre settimane mi prende, mi porta mi fa le unghie e mi riporta a casa....
da anni x le gambe uso il silkepil e d'estate faccio la ceretta allinguine e ascelle ma solo d'estate.
Unica necessità i piedi almeno ogni due mesi xchè ho due calli fastidiosissimi.
Parrucchiere una volta andavo due volte l'anno x meches e il taglio, ora ho intensificato causa età avanzata......i capelli bianchi sono pochi ma gli altri ormai sono un mesto col topo e dato che mi ricrescono alla velocità della luce devo andare almeno una volta ogni mese massimo due......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Peperita
- Master~GolGirl®
Per me è una questione di abitudine.
Non posso depilarmi con la ceretta per via dei capillari.
Quindi uso il rasoio (o niente... ho 4 peletti in croce).
Per il resto ho una bella vasca idromassaggio e ogni due giorni faccio un peeling con il savon noir, mi tolgo la pelle morta, metto creme e cremine .
Il viso non ha mai avuto bisogno di una pulizia "d'urto".
Faccio le maschere ogni 3 giorni.
Invece le unghie le curo poco.
Quelle dei piedi molto di più, ma ho fatto il gel una sola volta e mi è venuta una bella infezione.
Da allora i piedi li faccio io, con i miei attrezzi e i miei prodotti.
Non posso depilarmi con la ceretta per via dei capillari.
Quindi uso il rasoio (o niente... ho 4 peletti in croce).
Per il resto ho una bella vasca idromassaggio e ogni due giorni faccio un peeling con il savon noir, mi tolgo la pelle morta, metto creme e cremine .
Il viso non ha mai avuto bisogno di una pulizia "d'urto".
Faccio le maschere ogni 3 giorni.
Invece le unghie le curo poco.
Quelle dei piedi molto di più, ma ho fatto il gel una sola volta e mi è venuta una bella infezione.
Da allora i piedi li faccio io, con i miei attrezzi e i miei prodotti.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
scusami peperita cos'è il savon noir?? 

- Peperita
- Master~GolGirl®
il savon noir è un sapone marocchino che si posa sulla pelle, poi dopo 10 minuti ci si immerge in un bagno caldo e scioglie in modo dolce la pelle morta.
Ti fàmorbida come il culetto di un bambino.
Si trova nei negozi specializzati o su ebay a pochi euro
Ti fàmorbida come il culetto di un bambino.
Si trova nei negozi specializzati o su ebay a pochi euro
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
wooow!!! lo voglio provareeeee!!
grazie dell'informazione
grazie dell'informazione