GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Messaggio da tic tac77 » 20 feb 2008, 13:56

Salve ragazzuole
Effettivamente Cri è chiaccherone, ma penso che ogni bimbo ha i suoi tempi:ad es. mio figlio, sotto il punto di vista alimentare, mangia ancora da neonato :urka a quanto pare lo ha ereditato dalla nonna paterna e quindi frullo ancora tutto, figuratevi che gli dò la pastina 5 mesi, ho provato con i maccheroncini 10 mesi ma si stava strozzando!!!!!

ANNELY Anche io ogni tanto sclero e lo sgrido, ma lui per tutta risposta, prima piagnucola a mò di capriccio e poi mi molla lo schiaffetto "vendicativo"

DE volontariamente nn ho + la connessione a casa, perchè mi rendo conto che, quando Cri dorme, riesco a fare un sacco di cose a casa, mentre prima mi bloccavo davanti il pc e poi, con lui sveglio per casa, cercavo di fare l'impossibile e mi innervosivo, soprattutto con lui :buuu adesso invece, quando è sveglio, casa è + decente e riesco a giocarci in maniera rilassata :ok

ANNA :incrocini per debbi!!!!

YLE ogni tanto fa bene rompere la routine quotidiana :ok

opppssss, pausa pranzo.....a dopo, mi vado a strafogare il paninozzo :yeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 feb 2008, 16:45

ciao ziette
oggi ho fatto la visita ginecologica.....tutto bene :yeee
Questa volta non mi hanno pesata...ha detto che tanto sono cresciuta poco in questi mesi e se anche metto su qualche kiletto adesso non ha più importanza :domanda ma allora perchè ti fanno le paranoie prima :domanda
saluto tutte....non ho letto arretrati e sono incasinata con il lavoro :buuu da marzo però sarò accompagnata e allora mi riposerò :hi hi hi hi
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 feb 2008, 17:18

GIus :coccola :coccola per la persona cara che è venuta a mancare :bacio
Dyn :yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
un bacio a tt
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 feb 2008, 17:49

Ciao ragazze, salutino veloce perchè fra un po' dobbiamo accompagnare mia zia in stazione e poi andiamo a cena da mia suocera.
ho letto velocemente gli arretrati
Yle anche a me piacerebbe tanto conoscerti :sorrisoo speriamo di riuscire ad incontrarci prima o poi :incrocini sono contenta che un cchio si è aperto ora vedrai che si aprirà anche il canale dell'altro :incrocini :bacio
sailor :coccola chissà che male! Ti si sarà accavallato un nervo :incrocini
Giusi :coccola per il lutto della tua amica
Ma la Dani che fine a fatto oggi? :domanda
Manu effettivamente anche io perdo un sacco di tempo al pc ma stare con voi mi rilassa e poi il condividere questa esperienza è troppo bello che non potrei mai fsrne a meno. Comunque se sei riuscita a migliorare la qualità del tempo che passi con Cri sono molto contenta per te :bacio
Annalysa come sta Puzzona?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 20 feb 2008, 19:43

Yle che bello risentirti :cuore Mi fa piacere che iggi abiate passato una giornata tutti e tre insieme. Anche io vorrei conoscervi, ma non escludo di fare un salto dalle tue parti a fine luglio :fischia
Dynastar evviva per la visita andate bene :yeee Via libera al cibo :sorrisoo
Sailor come va con la tua schiena?
Gius :coccola
Annely io ho appena perso la pazienza, perchè Riccardo continua a fare il maialino con il cibo e ci gioca anzichè mangiarlo, mi dà troppo fastidio :che_dici Ho tirato un urlo e lui si è messo a piangere, mio marito mi ha cazziata e io mi sono sentita in colpa :buuu
Betty tutto ok?
Dani sei in giro a far danni per negozi? :sorrisoo
DE, Cla :bacio
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 feb 2008, 21:28

Eccomi ragazze, oggi sono stata fuori tutto il giorno, stamattina alle 8 sono partita per andare dal dentista (è a 45' di auto da casa mia, ma l'adoro così tanto che andrei da lui anche se fosse in Svezia!! :ok ).
E' stata una mattina buffa perchè ho conosciuto suo figlio che alla lunga prenderà il suo posto e appena suo padre gli ha detto chi ero mi ha detto "oh finalmente, dopo aver conosciuto tutta la tua famiglia conosco anche te!" (in effetti tra gravidanza ed allattamento non ci pensavo proprio al dentista...!) ha detto al padre che ci pensava lui :urka così mi ha fatto 2 cure + l'igiene e senza anestesia non ho sentito niente!! :yeee ha ereditato la mano d'oro del papà.
Mi ha detto che era curiosissimo di conoscermi perchè suo padre gli parlava sempre di me e dei miei viaggi e così abbiamo parlato un'ora e mezza di tutti i viaggi che abbiamo fatto, non la finivamo +.
Infine la sorpresa + grande: quando è stato il momento di pagare mi ha addebitato solo una cura, il resto ha offerto lui e mi ha riempita di campioni di dentifrici e spazzolini! :urka :yeee
Se non fossi sposata avrei pensavo che ce stava a provà :ahah
Quando dopo un'ora e mezza sono uscita i miei che erano fuori con la Gaia mi hanno chiesto se mi avessero fatto la dentiera :hi hi hi hi :ahaha
Nel pomeriggio volevo andare a trovare mio cugino che vive a Londra e che ancora non ha visto Gaia ma quando sono arrivata a casa sua mi ha detto che aveva 39,5 di febbre e così Gaia l'ha vista dalla finestra!! :fischia
Ora leggo gli arretrati e poi rispondo :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 feb 2008, 21:31

salutino della buonanotte
Dynastar :yeee per la visita e per la non pesata :hi hi hi hi
Claudia ma sei sempre di corsa? :bacio
Annely io la pazienza la perdo mooooolto spesso :che_dici
Alex anche la Michy fa col cibo come Richy :x:
Sailor come va la schiena? :coccola
Riordino un attimo in casa e poi mi ficco sotto le coperte , stamattina la rompi mi ha dato la sveglia alle 5 :bomba
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 feb 2008, 22:14

Allora, ho letto tutto.
Sailor come va la schiena?!?? Mannaggi a questi pesi massimi di bimbi! :incrocini
Manu anche se non hai + la connessione da casa vedi di farti vedere + spesso qua!! Le siciliane ci hanno abbandonato!!! :fischia
Yle certo che ci rivediamo e questa volta però ti porto io in giro per negozi e spacci, missà che di ricicla vedrai ben poco... :prrrr
Paola :yeee la pesata!! bravissima, ed ora strafogati tranquillamente!
Alex e De anche Gaia ora vuole mangiare da sola, oggi ha mangiato il prosciutto e stasera l'aveva pure nel pannolino :fischia
Cla tutto bene? :bacio
Annely anche io la pazienza la perdo facilmente ma sono onesta mia figlia per ora non è troppo capricciosa e se la perdo è perchè sono girata male io e non per colpa sua. :hi hi hi hi
Anna come sta Puzz?
Gius, Betty, Marilu, Rosi e tutte le ragazze che ho dimenticato :bacio
Ahh oggi mi ha chiamato il mio capo, domani vuole assolutamente vedermi, vediamo quale altra diavoleria mi tira fuori. :pistole
Notte a tutte vado a nanna! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 20 feb 2008, 22:34

:quadrifoglio: :quadrifoglio: dani per domani con il capo!
gius mi spiace tanto!
mi rincuora sapere che anche voi ogni tanto perdete la pazienza!!
notte faccio un giro su gol e poi nanna
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 feb 2008, 23:02

ciao piccole mamme
De si sono sempre di corsa e ultimamente riesco a stento a leggere Juli non è tanto capricciosa ma mi sta attaccata e appena vede il PC ... vorrebbe distruggerlo quindi ce ne andiamo in camera sua a giocare e leggere
ho appena finito di lavare a terra in cucina si noti l'ora ma non mi resta altro tempo considerato che sono sempre solissima
Sailor spero che la schiena guarisca in fretta
Dani dal tuo capo ci si aspettano stranezze.... speriamo un proposta interessante
Alex Annalysa Dyna Yle Annely Betty Stefy Giu Manu Marilu e tutte le amiche che ho dimenticato

sono morta vado a nanna
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 feb 2008, 23:56

Ciao ragazze, la schiena va decisamente meglio, vediamo se domani mattina mi alzerò dal letto senza problemi... ! :incrocini :incrocini
Manu hai ragione, anche io a volte perdo troppo tempo davanti al pc, ma al lavoro non mi posso collegare e non posso fare a meno di voi!!!! :cuore Però sto cercando di dedicare a gol solo pochi ritagli di tempo, c'è sempre così tanto da fare in casa!!!! :buuu
Vado perchè mio marito non mi molla, non riesco a scrivere perchè ho lui che insiste nel parlarmi anche se non lo ascolto.... :aargh
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 feb 2008, 9:15

buongiorno a tutte, ieri sono riuscita a far addormentare Emma alle 22.....è un record! così mi sono rilassata un po' sul divano prima di andare a letto.... il maritozzo, tanto per cambiare, aveva una cena da amici (cena di soli uomini :x: ) però oggi è a casa in ferie per cui non faccio nulla! :hi hi hi hi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 feb 2008, 9:18

Giorno a tutte, mi sto preparando ad andare in battaglia con il coltello tra i denti. :hi hi hi hi
Purtroppo ho letto di Nanà e sono ancora + inc*****a. :buuu :buuu
A dopo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 21 feb 2008, 9:52

buondi, passo solo per un salutino veloce, sono al lavoro, adopo :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2008, 11:27

Ciao :bacio

Ma quanto mi mancate!!! Se tutto va bene dovrei avere l'adsl entro la prossima settimana :incrocini

Valeria finalmente sembra stare meglio, speriamo che non abbia altre ricadute.

Laura non si è presa niente, per fortuna :incrocini

A presto, baci per tutte e ci vediamo la raduno :-D

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 feb 2008, 12:20

Buon giorno ragazze!
Scusate la latitanza ma in questi gg ho pochissimo tempo...

Vado a leggere di Nana...spero non sia successo nulla di grave :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 21 feb 2008, 13:21

ciao mi era saltato il collegamento a casa :aargh
cmq sono..per ora..tutti malati tranne me :x: oggi porto il tato dalal pdf e vedremo..che palle ma quando arriva la primavera :buuu
baci a tutte
ho letto qualcosa ma non ricordo molto :fischia
paola :ok
Dani :incrocini
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 21 feb 2008, 13:51

Salve
riesco a scrivere solamente qualcosa adesso, perchè ho avuto un sacco da lavorare :aargh
visto che domani nn lavoro e quindi niente connessione vi auguro in anticipo un sereno week-end :cuore
Ci "rivediamo" la prox settimana :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 feb 2008, 14:34

Vedo che oggi siamo tutte indaffarate! :-D
Stefy tieni duro, tra poco sarai di nuovo sempre tra noi e poi... c'è il raduno!!! :yeee
Oggi la mia schiena è a posto, peccato che ho dormito malissimo perchè mi faceva male un piede. Adesso faccio fatica a camminare, spero di non dover fare i chilometri, oggi al lavoro... :incrocini Ma che cavolo sarà? Non mi sono accorta di averlo appoggiato male o altro... :domanda Va beh, mi autoesorcizzo... :prete:
Dani è arrivato il mio pacchettino! Stasera appena torno provo a fare l'angel food!
Sono curiosa di sapere cosa voleva il capo...
Claudia mi spiace che Brian torni sempre così tardi... :aargh Sarà un super manager!!! :hi hi hi hi Bacio a te e JG.
Betty dai che manca poco, alla primavera... :fiore2
De :bacio
Alex tutto bene?
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 feb 2008, 14:45

Donne vi piace il mio ticker ranocchioso? :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”