nn son riuscita a collegarmi questo pomeriggio e tu eri qui

auguri a wal

Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 20:40
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 20:55
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 20:56
sweet ha scritto:Forse forse ci sono news per la vendita del nostro app.to ...
Ieri è venuta una signora single, separata .. cercava il 3 piano, adora il terrazzo ampio che abbiamo perchè ci dovrebbe mettere le piante,
benissimo la metratura ed il garage .. è tornata su a vederlo 2 volte .. parlava di buttar giù il muro della cucina ..
Vorrei incrociare anche l'impossibile ...
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 20:58
hem nn l'ho ancora impacchettato perchè mia madre ha finito l'assemblaggio questo pomeriggiogiuly1970 ha scritto:FORZA GIULIA, ORMAI CI SIAMO, SIAMO TUTTE CON TE!!!!!!!! SIAMO ANSIOSE DI RIDIVENTARE ZIE!!!
![]()
![]()
![]()
lo so, lo so, la zia ufficiale è solo la Ros...![]()
ha fatto appena in tempo: è ora di impacchettare il ricamo e spedirlo!!!!!
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 20:59
giuly kakkio è proprio un periodaccio...che sia sto mese con un giorno in più???giuly1970 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Oggi sono un po' inversa, ieri è stata una giornataccia...
L'avevo detto io che "l'anno bisesto è un anno funesto"... me ne capita davvero una dietro l'altra!![]()
Ieri avevo la macchina di Silvio (la mia è dal carrozziere x riverniciare la fiancata gentilmente rigata da qualche st****o), ho lasciato Alessia a ritmica e stavo andando da mia suocera a prendere Andrea quando all'improvviso... è partita la frizione! All'inizio pensavo di essere io imbastita e di non aver inserito bene la marcia, invece proprio andava su di giri a mille ma senza andare avanti se non di pochi metri...
Per fortuna sono riuscita ad entrare e fermarmi nel parcheggio di una piscina, avevo il cell. pure quasi scarico ma sono riuscita a chiamare Silvio (che aveva un furgoncino dell'ufficio ed era a 20 minuti di strada) e la mia amica per chiederle di prendermi lei Alessia a fine lezione... Poi è arrivato Silvio e, constatato che era impossibile muover la macchina, ha chiamato il carro attrezzi, mentre io andavo a recuperare Andrea.
Mi sono beccata pure le mie xchè ha detto che a lui non sarebbe successo... ma vi pare possibiel? come se uno fosse capace, volutamente, di spaccare la frizione!!!!
Girano ancor di + le pelotas xchè la macchina la dobbiamo cambiare (abbiamo già ordinato quella nuova, che però arriverà per maggio...) e quindi non ci volevamo spender altri soldi!
E a coronamento del tutto, arrivata a casa, altra sorpresa: la lavatrice è partita, non fa' + la centrifuga! E considerando che ha quasi 12 anni, che una manopola è già spaccata (si gira solo con la pinza) e che l'oblò ha una vite che dondola, sarà meglio evitare di far uscire il tecnico e ci toccherà cambiarla...
Intanto ho lì gli accappatoi fradici e manco lavati ad ammuffire in un catino.... che bellezza!!!![]()
![]()
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 22:00
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 22:25
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:32
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 22:34
Messaggio da BILLI » 20 feb 2008, 22:37
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:37
Messaggio da BILLI » 20 feb 2008, 22:38
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:39
Di cosa?puravita ha scritto:mauuuuu
sto x fare una strage....
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:40
Siamo messe bene io e te... anch'io ho appena finito di lavorare...BILLI ha scritto:buonasera
da stamattina mi fermo solo ora
vado in doccia
se ne ho la forza ripasso dopo
altrimenti....un pensiero a tutte
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 22:41
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:42
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:44
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 22:45
Messaggio da puravita » 20 feb 2008, 22:46
Messaggio da paloma » 20 feb 2008, 22:47