Questo è il primo mese che ho smesso la pillola. Sono a circa metà del ciclo e ho da 2/3 giorni dolore alle ovaie, tipo dolori mestruali.
Mi stavo chiedendo se sono dolori legati all'ovulazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOLORI TIPO ROSSE: OVULAZIONE?
- sbu
- Bronze~GolGirl®

DOLORI TIPO ROSSE: OVULAZIONE?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: DOLORI TIPO ROSSE: OVULAZIONE?
SBU io durante l'ovulazione sento quasi sempre questi "dolori" ...a volte sono talmente brucianti che sembrano una colica...
è l'ovaia che libera il folly...
è l'ovaia che libera il folly...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma non c'era muco (mai avrei pensato di parlare di 'ste cose....) mi sono anche andata a leggere il topic sui diversi modelli di muco e non mi sono ritrovata....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Zù71
- Expert~GolGirl®

sbu io sto ovulando oggi con dolori notevoli e sto mese quasi nulla in termini di muco (
) mentre di solito l'ho motlo visibile (e ho dolori molto meno forti...)
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho dei dolori uguali alle rosse quando ovulo, a volte molto forti quasi insopportabili. Pero al muco, ad essere sincera non ci ho fatto sempre caso. A volte lo vedo che e molto piu visibile , a volte meno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono doloretti da ovulazioni, anche io come tante altre ce li ho e abbastanza regolari.
tu conta anche che hai smesso la pillola e le ovaie stanno tornando al lavoro, quindi qualche doloretto ci sta
tu conta anche che hai smesso la pillola e le ovaie stanno tornando al lavoro, quindi qualche doloretto ci sta
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Dall'ABC:
Il dolore addominale può essere un ottimo segnale dei giorni fecondi e si può manifestare come una puntura dolorosa o un breve crampo al basso ventre, all’altezza dell’ovaia di destra o di sinistra, ma può anche manifestarsi nella regione renale o lombare.
Può essere avvertito nel corso di un solo giorno e per brevissima durata, per esempio come un improvviso crampo doloroso o una stilettata al basso ventre che scompare quasi subito. In altri casi può protrarsi per più giorni e a volte può somigliare ai crampi delle mestruazioni.
Solo raramente il dolore addominale indica il giorno in cui c’è stata l’ovulazione, dipende molto dalla correlazione tra dolore addominale, muco cervicale e decorso della tb e di solito il muco e la tb sono strettamente connessi.
Il dolore addominale può essere un ottimo segnale dei giorni fecondi e si può manifestare come una puntura dolorosa o un breve crampo al basso ventre, all’altezza dell’ovaia di destra o di sinistra, ma può anche manifestarsi nella regione renale o lombare.
Può essere avvertito nel corso di un solo giorno e per brevissima durata, per esempio come un improvviso crampo doloroso o una stilettata al basso ventre che scompare quasi subito. In altri casi può protrarsi per più giorni e a volte può somigliare ai crampi delle mestruazioni.
Solo raramente il dolore addominale indica il giorno in cui c’è stata l’ovulazione, dipende molto dalla correlazione tra dolore addominale, muco cervicale e decorso della tb e di solito il muco e la tb sono strettamente connessi.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- bicy73
- Active~GolGirl®

Io appartengo a quei casi rari....A volte non mi reggo in piedi...LA mia è più una fitta dolorosa e la pancia mi gonfia che sembra un'anguria...Poi il giorno più niente e sparisce anche il muco....Solo raramente il dolore addominale indica il giorno in cui c’è stata l’ovulazione
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis