Per fortuna altrimenti io sarei una balena... più una cosa è sintetica e più mi piaceanya82 ha scritto:greta76 ha scritto:2 toast prosciutto e sottilette... quando sono sola il fornello non lo uso mai :prrrr
Farei uguale!!! Peccato che non vivo in città altrimenti mi farei arrivare a casa di tutto e di più, come fanno in america.....cinese, pizza, indiano, mcdonald's!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE IN CORO LE GIUGNETTE(07): "MR BEAN APRI LE GAMBETTE"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: TUTTE IN CORO LE GIUGNETTE(07): "MR BEAN APRI LE GAMBETTE"
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- anya82
- Master~GolGirl®

greta76 ha scritto:Per fortuna altrimenti io sarei una balena... più una cosa è sintetica e più mi piaceanya82 ha scritto:greta76 ha scritto:2 toast prosciutto e sottilette... quando sono sola il fornello non lo uso mai :prrrr
Farei uguale!!! Peccato che non vivo in città altrimenti mi farei arrivare a casa di tutto e di più, come fanno in america.....cinese, pizza, indiano, mcdonald's!!!
Hai ragione, mi accontento della pizza portata a domicilio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Tutto è bene quel che finisce bene!!!!
Anya...sono felicissima per l'arrivo di Mya!!!!!!!! Mi piace tantissimo anche il nome!!!!! E che dolci che siete ad andare tutti e 3!!!!!
Miche evviva la super macchina nuova!!!!!!! Bravo Papà di Becky!!!!!!!!!! Ti troverai benissimo. Allora l'hai perdonato del ritardo? E poi ti ha regalato anche il corso..sarai la nostra fotografa ufficiale nei raduni!!!!!
Anya...sono felicissima per l'arrivo di Mya!!!!!!!! Mi piace tantissimo anche il nome!!!!! E che dolci che siete ad andare tutti e 3!!!!!
Miche evviva la super macchina nuova!!!!!!! Bravo Papà di Becky!!!!!!!!!! Ti troverai benissimo. Allora l'hai perdonato del ritardo? E poi ti ha regalato anche il corso..sarai la nostra fotografa ufficiale nei raduni!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- anya82
- Master~GolGirl®

Bene ragazze per oggi vi lascio e lascio spazio alle chiaccherone notturne :prrrr . Purtroppo ho gli occhi che mi fanno brutti scherzi e vedo tantissime macchie bianche....quindi meglio staccare. Un bacione a tutte e una carezzina ai nipotini
goodnight, sleep tight and don't let the bed bugs bite!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta anche io mi accorgo dell'ovilazione. Cambia il muco. Non so se si può ovulare 2 volte però!!!!!
Ele sarà che nel mio lavoro non ho pause caffè ne pause pranzo ne abiti eleganti...ma a me piace tanto stare a casa con le bimbe.
Trovo sempre tante cose da fare...
Anya vedrai che Igor troverà un bel lavoro...e tu ti godrai le tue bellissime principesse. Chissà quanti bei giretti in posti fantastici vi farete!!!!!
Sissi buona serata!!!!!! Mi spiace per il lavoro; un conto è scegliere di stare a casa, un conto è subire la decisione.
Miche allora andate a cena fuori? Con la cucciola o da soli?
Ele sarà che nel mio lavoro non ho pause caffè ne pause pranzo ne abiti eleganti...ma a me piace tanto stare a casa con le bimbe.
Trovo sempre tante cose da fare...
Anya vedrai che Igor troverà un bel lavoro...e tu ti godrai le tue bellissime principesse. Chissà quanti bei giretti in posti fantastici vi farete!!!!!
Sissi buona serata!!!!!! Mi spiace per il lavoro; un conto è scegliere di stare a casa, un conto è subire la decisione.
Miche allora andate a cena fuori? Con la cucciola o da soli?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buon appetito...vado a cena!!!!!! Trofie al pesto!!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e che non lo sapevi???anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:ciao Monica...nel mio menu c'è scritto a 12 mesi...anche se qui ho visto uova custard della Heinz...dai 4 mesi in sumscilli ha scritto:chinawhite ha scritto:monica, soli i due incisivi inferiorima mastica con le gengive
![]()
Anche FIlippo....mi sa che che devo provare anch'io allora...di stè pappine mi sa che si è un po' stufato...
E l'uovo avete notizie dell'uovo? quando si introduce...mi pare a 9 mesi o sbaglio?![]()
Che bontà che trovi in Inghilterra
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

anya82 ha scritto:Piorellino ha scritto:Juan ha appena fatto una scorreggiona rumorossissima![]()
![]()
![]()
ma come è possibile che un sederino cosi piccolo...![]()
:ahah
E Don Juan è pure un maschietto...io cosa dovrei dire della mia piccola camionista :prrrr :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Edf ha scritto:Ma daiiiiiiiiiiii!
Sono contenta che sia una femminuccia visto che la desideri e sopratutto che sia tutto a posto!
......anche se i maschietti sono così patatosi.....
Ah grazie per gli AUGURI EDF
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ANYAAAAAAAAAAAAAAA
e cosi questa AGOSTO MERAVIGLIA SARA' UNA PRINCIPESSA???
W MYA!!!
e cosi questa AGOSTO MERAVIGLIA SARA' UNA PRINCIPESSA???
W MYA!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

GRI anche io niente abiti eleganti, ma almeno sono abiti! Se fossi a casa vivrei in tuta e col mollettone!
E in fondo la cosa importante è essere felici di quello che si fa, non c'è mica una verità assoluta.

E in fondo la cosa importante è essere felici di quello che si fa, non c'è mica una verità assoluta.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miche perdono!!! Sono l'ultima a farti gli auguri....
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
E augurissimi anche al mio dolcissimo cioccolatino Juanito...
Greta
Stasera niente suocera... ha chiamato mio marito dicendo che le è venuto un attacco di dissenteria acuta....
(Oh oh.... mi sa che stavolta ho esagerato!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- mscilli
- Master~GolGirl®

EVVIVA MYA!!!!!!

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Da stasera ho deciso che sono stufa di fare il bagnetto a Gloria e abbiamo spostato il fasciatoio nel bagno dei "grandi" così anche lei da oggi in poi farà la doccia (insieme a me ovviamente così risparmiamo un sacco di tempo
)
Il suo bagnetto diventa ufficialmente la lavanderia
Il suo bagnetto diventa ufficialmente la lavanderia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Evviva la super Canon di MICHE!
Io ho il mdello precedente, me la sono regalata in gravidanza! Ora sto valutando l'acquisto di un obbiettivo...
Cazzarola SILVIA! Spero di esserti simpatica!

Io ho il mdello precedente, me la sono regalata in gravidanza! Ora sto valutando l'acquisto di un obbiettivo...
Cazzarola SILVIA! Spero di esserti simpatica!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia, bella streghetta mia

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Silvia tutto il kiulo a te!!! Io sono qui coi suoceri e il principe gioca come un diavolo! Non dorme dalle 16.30 e non ha sonno, di solito a quest'ora e' cotto! Grrrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®

rieccomi qua
buonasera!
ho letto di Mya
e della Canon+corso

son proprio contenta per voi Anya e Miche
buonasera!
ho letto di Mya
son proprio contenta per voi Anya e Miche
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Cazzarola SILVIA! Spero di esserti simpatica!![]()
SILVIA tanti
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:GRI anche io niente abiti eleganti, ma almeno sono abiti! Se fossi a casa vivrei in tuta e col mollettone!![]()
Io ho deciso che la tuta non la metto più e cerco sempre tante cose da fare e mi vedo spesso con amiche!!!! Il mio lavoro non riesce proprio a piacermi!!!! Lì sì che andrei a lavorare in tuta...vabbè ci penserò a maggio!!!!!
Se nomini ancora la tua piscina condominiale te meno!!!!!!