Salve a tutte,
oggi ho fatto la seconda eco. Ho le beta con poco incremento e qualche perdita scura. Sono stata ridatata a 6+2 perchè l'embrione è un po' piccolo (5mm).
La cosa 'bruttina' è che la camera gestazionale è risultata un po' troppo grande rispetto all'embrione ed è posizionata un po' troppo in basso nell'utero.
La ginecologa mi ha detto che la cosa non depone bene, soprattutto unita al fatto che l'embrione è un po' indietro come grandezza, anche se potrebbe pure essere stato concepito più tardi. Cosa ne pensate?
Sapete qualcosa di questo tipo di problemini?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAM. GESTAZIONALE GRANDE E 'BASSA'. PROBLEMI?
- alice7
- Active~GolGirl®
- dany76
- Original~GolGirl®
Re: CAM. GESTAZIONALE GRANDE E 'BASSA'. PROBLEMI?
Ciao alice
da quello che dici sembra proprio che il concepimento sia avvenuto più tardi...non fasciarti già la testa
tanti
per te 
da quello che dici sembra proprio che il concepimento sia avvenuto più tardi...non fasciarti già la testa
tanti

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- marti77
- Expert~GolGirl®
Guarda .. io ho fatto l'eco alla 5+0 (causa perdite scure e due precedenti aborti) con beta a 5000 circa e si vedeva solo la camera gestazionale .... grandina ma vuota e non deponeva molto bene.
Alla 5+3 con beta a 10000 circa è stata rifatta e si vedeva ancora solo la camera e si intravedeva un anello.
A 6+0 ennesimo controllo: embrione presente di 3mm con battito .... (considera che ho monitorato l'ovulazione con tb e stick quindi ho la "certezza" della mia ovulazione)
Non mi hanno detto che è piccolo o altro .... io fossi in te cercherei di stare tranquilla.... tanto più che immagino che a breve farai un'altra eco no ?
Io adesso sono a 7+2 e ho l'eco programmata per martedi prossimo.
Che dire ???
per entrambe !!!!
Alla 5+3 con beta a 10000 circa è stata rifatta e si vedeva ancora solo la camera e si intravedeva un anello.
A 6+0 ennesimo controllo: embrione presente di 3mm con battito .... (considera che ho monitorato l'ovulazione con tb e stick quindi ho la "certezza" della mia ovulazione)
Non mi hanno detto che è piccolo o altro .... io fossi in te cercherei di stare tranquilla.... tanto più che immagino che a breve farai un'altra eco no ?
Io adesso sono a 7+2 e ho l'eco programmata per martedi prossimo.
Che dire ???

- alice7
- Active~GolGirl®
Grazie ad antrambe, davvero
Dany: mille auguri per vedere presto un tuo ticker nuovo fiammante!
Marti: Prossima eco tra una settimana esatta
La tua data presunta di parto dovrebbe essere in ottobre. Perchè non vieni nel gruppo delle Ottobrine? E' una congrega molto movimentata e di grande aiuto. Se ti va, ti aspettamo

Dany: mille auguri per vedere presto un tuo ticker nuovo fiammante!

Marti: Prossima eco tra una settimana esatta

La tua data presunta di parto dovrebbe essere in ottobre. Perchè non vieni nel gruppo delle Ottobrine? E' una congrega molto movimentata e di grande aiuto. Se ti va, ti aspettamo

- alice7
- Active~GolGirl®
Mi scuso con moderatori e amministratori: ho scritto di getto con un po' di errori e non riuscivo più a correggere i refusi. Ogni volta mi ha ripubblicato il messaggio e non so come cancellare un messaggio una volta pubblicato 

- Paola67
- Master~GolGirl®
ho provveduto io
ti ho lasciato solo l'ultimo
non è possibile cancellare i messaggi una volta pubblicati

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- alice7
- Active~GolGirl®
Grazie mille, Paola! Sono iscritta da poco e devo ancora imparare a gestire la cosa come si deve...Paola67 ha scritto:ho provveduto io![]()

Buona giornata!

-
- New~GolGirl®
Ciao,sabato causa perdite marroncine e dolore alla schiena mi sono recata al ps...ero esattamente allo scadere della 5°...
Et: endometrio di aspetto secretivo al cui interno presente una forma di 4mm per 2mm riferibile a sacco gestazionale
Secondo voi non e' un po' piccolo per essere alla 5° (contando dall'ultima mestruazione?)
L'ovulazione e' avvenuta intorno al 17° giorno
Qualcuno mi puo' aiutare a capire?
Beta alla 5° 1294
Et: endometrio di aspetto secretivo al cui interno presente una forma di 4mm per 2mm riferibile a sacco gestazionale
Secondo voi non e' un po' piccolo per essere alla 5° (contando dall'ultima mestruazione?)
L'ovulazione e' avvenuta intorno al 17° giorno
Qualcuno mi puo' aiutare a capire?
Beta alla 5° 1294