GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità
ah e poi ha detto "utero centralizzato" che vuol dire??
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- lagatta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
scusate, ma non ho letto tutti gli arretrati ma volevo lasciare gli auguri alla PICCOLA FLAVIA E ALLA SUA MAMMA
Oggi sono nera e disperata, è proprio un periodaccio: ho sentito le mamme dei bambini che vengono a fare le ripetizioni da me e praticamente....mi hanno sbolognato con tutte le scuse più assurde! Sono devastata, non so che fare, sono rimasta senza lavoro e adesso come facciamo a mangiare non lo so!
Eppure ero stata chiara, avevo detto che avrei iniziato subito invece loro dicono che io non ho detto niente, stronze!
Purtroppo mi devo guardare intorno e cercarmi qualcosa, l'unica cosa che mi dispiace è che per necessità e fretta dovrò trovarmi qualche lavoro di ripiego e i bambini letteralmente scaricarli ai miei...mi domando cosa li ho fatti a fare...Spero di riuscire a trovare subito qualche altro bambino così non devo necessariamente cambiare stile di vita...mi incrocio da sola
Sto male
scusate, ma non ho letto tutti gli arretrati ma volevo lasciare gli auguri alla PICCOLA FLAVIA E ALLA SUA MAMMA

Oggi sono nera e disperata, è proprio un periodaccio: ho sentito le mamme dei bambini che vengono a fare le ripetizioni da me e praticamente....mi hanno sbolognato con tutte le scuse più assurde! Sono devastata, non so che fare, sono rimasta senza lavoro e adesso come facciamo a mangiare non lo so!
Eppure ero stata chiara, avevo detto che avrei iniziato subito invece loro dicono che io non ho detto niente, stronze!
Purtroppo mi devo guardare intorno e cercarmi qualcosa, l'unica cosa che mi dispiace è che per necessità e fretta dovrò trovarmi qualche lavoro di ripiego e i bambini letteralmente scaricarli ai miei...mi domando cosa li ho fatti a fare...Spero di riuscire a trovare subito qualche altro bambino così non devo necessariamente cambiare stile di vita...mi incrocio da sola

Sto male
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
- Master~GolGirl®
PREMAMMA mi dispiace!!!
ammazza che str@zi sti bambini......proprio scorretti eh??
ti auguro di trovarne altri al più presto...con due bimbi piccoli come fai ad allontanarti da casa...

ammazza che str@zi sti bambini......proprio scorretti eh??
ti auguro di trovarne altri al più presto...con due bimbi piccoli come fai ad allontanarti da casa...

- kyky
- Master~GolGirl®
oddio...adesso ho delle perdite marroni abbastanza consistenti...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
- fr@76
- Original~GolGirl®
ECCOMI!!! FINALMENTE HO UN ATTIMO PER COLLEGARMI!!!
IO E TOMMASO STIAMO BENE...PIAN PIANO MI STO ABITUANDO ALLE ALZATACCE.
TOMMASO è NAO DI 3280 GR. PER 52 CM CON TAGLIO CESAREO.
ORA VADO A LEGGERE UN PO' ARRETRATI FINO A QUANDO IL PICCOLO ME LO PERMETTE!!!
IO E TOMMASO STIAMO BENE...PIAN PIANO MI STO ABITUANDO ALLE ALZATACCE.
TOMMASO è NAO DI 3280 GR. PER 52 CM CON TAGLIO CESAREO.
ORA VADO A LEGGERE UN PO' ARRETRATI FINO A QUANDO IL PICCOLO ME LO PERMETTE!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
-
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui!
Pietro ha mangiato e dorme beato! E' proprio un angelo!!!
Così io nel frattempo ho scritto il racconto del mio parto. Se vi va di leggerlo è nel post dedicato a quello! Scusate ma non so come devo mettere il link...... beh, comunque non è difficile da trovare!
La notte è passata alla grande. Lui è davvero un gran ciucciatore, io fortunatamente ho tantissimo latte già dalla seconda giornata! Dorme anche molto! Si vede che quando è pieno e soddisfatto riesce a farsi delle belle dormite!
Stanotte: poppata alle 11.00, poi alle 2.15 (veloce perchè si è subito addormentato!), poi alle 5.00, poi alle 8.30.
Direi che è fattibile per essere la prima notte a casa.
Spero continui ad essere bravo come si è dimostrato fino ad ora.
Dai ormai siamo agli sgoccioli e mancano pochi giorni ancora a chi sta aspettando il grande momento.
Vi faccio mille
e vi auguro un parto veloce come il mio (magari anche più semplice!!!)
E a chi mi chiede se ho intenzione di avere altri figli, nonostante il male,
dico: "SUBITO! è un'esperienza unica, indimenticabile, fantastica.....!"
Vado anch'io a fare un riposino!
A più tardi (se riesco!)
a tutte!
Pietro ha mangiato e dorme beato! E' proprio un angelo!!!

Così io nel frattempo ho scritto il racconto del mio parto. Se vi va di leggerlo è nel post dedicato a quello! Scusate ma non so come devo mettere il link...... beh, comunque non è difficile da trovare!
La notte è passata alla grande. Lui è davvero un gran ciucciatore, io fortunatamente ho tantissimo latte già dalla seconda giornata! Dorme anche molto! Si vede che quando è pieno e soddisfatto riesce a farsi delle belle dormite!
Stanotte: poppata alle 11.00, poi alle 2.15 (veloce perchè si è subito addormentato!), poi alle 5.00, poi alle 8.30.
Direi che è fattibile per essere la prima notte a casa.
Spero continui ad essere bravo come si è dimostrato fino ad ora.
Dai ormai siamo agli sgoccioli e mancano pochi giorni ancora a chi sta aspettando il grande momento.
Vi faccio mille

E a chi mi chiede se ho intenzione di avere altri figli, nonostante il male,
dico: "SUBITO! è un'esperienza unica, indimenticabile, fantastica.....!"
Vado anch'io a fare un riposino!
A più tardi (se riesco!)

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- siria
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO NEO MAMME E PANCIONE
ECCOMI DI RITORNO DALL'OSPEDALE, COLLO ANCORA CHIUSO
TRACCIATO QUASI PIATTO, IL QUASI STA PER UNA PICCOLISSIMA CONTRAZIONE CHE NN HO NEANCHE SENTITO. IL DIABETE È ABBASTANZA EQUILIBRATO E LIVIETTA NN È UNA BISONTINA QUINDI SECONDO IL Dr NN C'È NESSUNA RAGIONE PER INDURRE...LASCIAMO FARE ALLA NATURA
BOH STO SFIORANDO LA FOLLIA, FINO A IERI VOLEVO TENERLA ANCORA UN PO DENTRO DI ME ADESSO NN VEDO L'ORA CHE ESCA,
HO UNA PAURA IRRAZIONALE CHE POSSA SOFFRIRE A STARE ANCORA DENTRO OGGI AL MONITORAGGIO MI È PRESA L'ANSIA ASCOLTANDO IL CUORE AVEVO PAURA CHE QUALCOSA NN ANDASSE BENE O CHE SI FERMASSE
SONO GRAVE
MA È PIU FORTE DI ME...HO PAURA
PREMAMMA MI DISPIACE, SPERO CHE TU RIESCA A TROVARE ALTRI BAMBINI
MAESTRINA VADO A LEGGERE
RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA DEI BEI PARTI E DEI BAMBINI BRAVI
HO NOTATO CHE TUTTI I FEBBRARINI SONO DEGLI ANGIOLETTI !
KYKY EVVAI SECONDO ME CI SEI

ECCOMI DI RITORNO DALL'OSPEDALE, COLLO ANCORA CHIUSO

BOH STO SFIORANDO LA FOLLIA, FINO A IERI VOLEVO TENERLA ANCORA UN PO DENTRO DI ME ADESSO NN VEDO L'ORA CHE ESCA,
HO UNA PAURA IRRAZIONALE CHE POSSA SOFFRIRE A STARE ANCORA DENTRO OGGI AL MONITORAGGIO MI È PRESA L'ANSIA ASCOLTANDO IL CUORE AVEVO PAURA CHE QUALCOSA NN ANDASSE BENE O CHE SI FERMASSE
SONO GRAVE

PREMAMMA MI DISPIACE, SPERO CHE TU RIESCA A TROVARE ALTRI BAMBINI

MAESTRINA VADO A LEGGERE

HO NOTATO CHE TUTTI I FEBBRARINI SONO DEGLI ANGIOLETTI !
KYKY EVVAI SECONDO ME CI SEI

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Vai Kyky!!!kyky ha scritto:oddio...adesso ho delle perdite marroni abbastanza consistenti...

Maestrina, ho lettoil tuo racconto

Che emozioneeee!!! Che bello!!!
Oh, velocissima, eh! Che cu... ehm... che fortuna!

Fr@, che bello sentirvi parlare dei vostri cuccioli...
Premamma:

IDEM!! Anche io non vedo l'ora che sia fuori per avere la certezza che sta bene!siria ha scritto: HO UNA PAURA IRRAZIONALE CHE POSSA SOFFRIRE A STARE ANCORA DENTRO OGGI AL MONITORAGGIO MI È PRESA L'ANSIA ASCOLTANDO IL CUORE AVEVO PAURA CHE QUALCOSA NN ANDASSE BENE O CHE SI FERMASSE
SONO GRAVE MA È PIU FORTE DI ME...HO PAURA
E le acque chiare, e le acque scure, e il battito rallentato, o si muove poco... Un milione i paranoie insomma...
Io oggi ho qualche dolorino, ma leggero... però già è qualcosa!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
PASSO DI VOLATA SOLO PER DIRVI CHE NN CI SONO NEWS...
TUTTO TACE.
DOLORINI COSI' MA NULLA DI CHE...
ANCHE SE NON MI SENTO PROPRIO BENE...
NEL CASO VI AGGIORNO...
UN

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- siria
- Expert~GolGirl®
WENDY È DURA, MALEDETTE PARANOIE, IO LA SENTO AN CHE MENO DA QUALCHE GIORNO..wendy74 ha scritto:kyky ha scritto:IDEM!! Anche io non vedo l'ora che sia fuori per avere la certezza che sta bene!siria ha scritto: HO UNA PAURA IRRAZIONALE CHE POSSA SOFFRIRE A STARE ANCORA DENTRO OGGI AL MONITORAGGIO MI È PRESA L'ANSIA ASCOLTANDO IL CUORE AVEVO PAURA CHE QUALCOSA NN ANDASSE BENE O CHE SI FERMASSE
SONO GRAVE MA È PIU FORTE DI ME...HO PAURA
E le acque chiare, e le acque scure, e il battito rallentato, o si muove poco... Un milione i paranoie insomma...
Io oggi ho qualche dolorino, ma leggero... però già è qualcosa!
MA SEI A 40+6?
SCUSA MAGARI GIA L'HAI DETTO, QUANDO HAI LA PROSSIMA VISITA?

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- meimi75
- Master~GolGirl®
occaspita ..passo in volata a fare gli
a KYKY ..mi sa che ci siamoooooo!!!!!

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- miki77
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!!!
OGGI VISITA MA FEDERICO STA BENISSIMO DOV'E'... COLLO RACCORCIATO X IL 70% UTERO AMPIAMENTE PREVIO AL DITO, LIQUIDO TANTISSIMO... CONCLUDENDO IL 28 INDUZIONE!!!
CHIARAMENTE SE NON SUCCEDE NIENTE PRIMA!
OGGI LE HO PROVATE TUTTE
SPEREM!!!!
KYKY GIO WENDY JESSICA SIRIA DAI CHE CI SIAMO!!!! E TRA POCO AVREMO I NOSTRI TESORINI IN BRACCIO E... MAGARI COME DICE ALE RIMPIANGEREMO LA PANZA (DUBITO...) MA NON SI SA MAI!!!!
UN BACIO ANCHE ALLE BELLE MAMMOTTE!!!!
OGGI VISITA MA FEDERICO STA BENISSIMO DOV'E'... COLLO RACCORCIATO X IL 70% UTERO AMPIAMENTE PREVIO AL DITO, LIQUIDO TANTISSIMO... CONCLUDENDO IL 28 INDUZIONE!!!
CHIARAMENTE SE NON SUCCEDE NIENTE PRIMA!
OGGI LE HO PROVATE TUTTE

KYKY GIO WENDY JESSICA SIRIA DAI CHE CI SIAMO!!!! E TRA POCO AVREMO I NOSTRI TESORINI IN BRACCIO E... MAGARI COME DICE ALE RIMPIANGEREMO LA PANZA (DUBITO...) MA NON SI SA MAI!!!!
UN BACIO ANCHE ALLE BELLE MAMMOTTE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- coralluccia
- Original~GolGirl®
passo velocissimamente....mamma mia kyky mi incrocio per te
ti avevo mandato un sms per sapere ma non mi avevi risposto e quasi mi ero preoccupata...
e volevo dire a tutte non preoccupatevi se non sentite più i piccolini...lo spazio alla fine è davvero molto ristretto perchè i vs cuccioli in questi giorni sono già cresciuti parecchio e quindi non hanno quasi più spazio per muoversi...state tranquilli...e godetevi questi ultimi giorni di pancia perchè vi mancherà quel contatto unico con i vostri bimbi...
in questi due giorni la mia piccola mi ha fatto preoccupare perchè non ha fatto cacchina, ho parlato con la pediatra che mi ha prescritto un microclisma da fare e poi venerdì pom appuntamento per controllo...
poco fa le ho cambiato il pannolino ed è venuto via il cordone...che strana sensazione che ho provato....
quasi come se non fosse più mia... lo so è una stronzata ma è questo quello che ho provato....
ricordo un pò di tempo fa quando mi chiedevo se fossi stata in grado di amare la mia cucciola come il mio primo figlio....ebbene ho scoperto che ho tanto amore da dare a entrambi nello stesso modo...
SONO FELICISSIMA e sarei pronta a gridarlo al mondo intero...
Auguro a tutte voi di vivere i vostri cuccioli con la massima serenità e gioia così come me...
a presto.....
ho un microclistere da fare alla mia bimba
e devo andare... 

e volevo dire a tutte non preoccupatevi se non sentite più i piccolini...lo spazio alla fine è davvero molto ristretto perchè i vs cuccioli in questi giorni sono già cresciuti parecchio e quindi non hanno quasi più spazio per muoversi...state tranquilli...e godetevi questi ultimi giorni di pancia perchè vi mancherà quel contatto unico con i vostri bimbi...
in questi due giorni la mia piccola mi ha fatto preoccupare perchè non ha fatto cacchina, ho parlato con la pediatra che mi ha prescritto un microclisma da fare e poi venerdì pom appuntamento per controllo...
poco fa le ho cambiato il pannolino ed è venuto via il cordone...che strana sensazione che ho provato....

ricordo un pò di tempo fa quando mi chiedevo se fossi stata in grado di amare la mia cucciola come il mio primo figlio....ebbene ho scoperto che ho tanto amore da dare a entrambi nello stesso modo...
SONO FELICISSIMA e sarei pronta a gridarlo al mondo intero...
Auguro a tutte voi di vivere i vostri cuccioli con la massima serenità e gioia così come me...
a presto.....
ho un microclistere da fare alla mia bimba

Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
Dai KYKY CHE FORSE CI SIAMO
MAESTRINA, anche io ne farei altri di figli, però come si fa a sapere come va? guarda oggi cosa è capitato a me...ieri avevo il lavoro, oggi non ce l'ho...Per fortuna ho dei bambini sani, ne sono felice per loro ma anche perchè avere bambini con dei problemi anche se lievi sono spese oltre che sofferenze. Forse è da questo lato che la vita va vista e per questo goduta.
Comunque ho subito scritto un annuncio su internet e una mamma mi ha già risposto per delle ripetizioni di matematica per la figlia...le ho mandato il mio prezzo e se accetterà almeno cominciamo con alcune entrate, poi una voce tira l'altra
Sono ancora giù, mio marito è al lavoro e mi ha già chiamata perchè stamane ha visto come ero depressa.
Per fortuna i bambini sono bravi, Angelica è un pò pazzerella ma tutto sommato gestibile, Massimino mangia e dorme...e come se se la dorme.
Diciamo che il mio proposito di svegliarlo ogni 3h30 l'ho accantonato, tanto i bambini si gestiscono da soli le loro poppate...

MAESTRINA, anche io ne farei altri di figli, però come si fa a sapere come va? guarda oggi cosa è capitato a me...ieri avevo il lavoro, oggi non ce l'ho...Per fortuna ho dei bambini sani, ne sono felice per loro ma anche perchè avere bambini con dei problemi anche se lievi sono spese oltre che sofferenze. Forse è da questo lato che la vita va vista e per questo goduta.
Comunque ho subito scritto un annuncio su internet e una mamma mi ha già risposto per delle ripetizioni di matematica per la figlia...le ho mandato il mio prezzo e se accetterà almeno cominciamo con alcune entrate, poi una voce tira l'altra

Per fortuna i bambini sono bravi, Angelica è un pò pazzerella ma tutto sommato gestibile, Massimino mangia e dorme...e come se se la dorme.
Diciamo che il mio proposito di svegliarlo ogni 3h30 l'ho accantonato, tanto i bambini si gestiscono da soli le loro poppate...

- more
- Original~GolGirl®
ciao belle donne!
MAESTRINA come nn concordare con te! appena ho un minuto vado a leggere il tuo racconto del parto e penso proprio di mettere anche il mio!
è una esperienza veramente fantastica! dolore? quale dolore?
a parte gli skerzi ....panciotte
tranquille xè è un momento fantastico!
vi dico solo questo.....quando Michelle è uscita me l'hanno appoggiata sul letto rotondo della sala parto (io ero messa a cagnolino e lei piangeva come nn mai appena le ho parlato si è girata verso me e ha smesso di piangere!
ditemi voi se nn è un miracolo della natura questo!
adoro la mia piccola!
e adoro ancora di + vedere il mio Maui che la prende in braccio proprio come lo avesse fatto per una vita!
quindi panciottine forza ...via aspetta un'emozione fantastica!
MEIMI grassssie per le tue parole! allora la MOICANA è cresciuta dal 11/02 (visita a una settimana dalla nascita kg 2.920) visita dalla pediatra il 19/02 kg 3.400
quindi +480
ha messo su due guanciotte da mordere!
un besss a tutte!
MAESTRINA come nn concordare con te! appena ho un minuto vado a leggere il tuo racconto del parto e penso proprio di mettere anche il mio!
è una esperienza veramente fantastica! dolore? quale dolore?

vi dico solo questo.....quando Michelle è uscita me l'hanno appoggiata sul letto rotondo della sala parto (io ero messa a cagnolino e lei piangeva come nn mai appena le ho parlato si è girata verso me e ha smesso di piangere!

adoro la mia piccola!

quindi panciottine forza ...via aspetta un'emozione fantastica!
MEIMI grassssie per le tue parole! allora la MOICANA è cresciuta dal 11/02 (visita a una settimana dalla nascita kg 2.920) visita dalla pediatra il 19/02 kg 3.400

un besss a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
AMMAZZA MOREmore ha scritto:allora la MOICANA è cresciuta dal 11/02 (visita a una settimana dalla nascita kg 2.920) visita dalla pediatra il 19/02 kg 3.400quindi +480
![]()

PS, HO MESSO LE FOTO DEL MIO MASSIMO...POI METTERò QUELLE PIù RECENTI...Sì, PERCHè è GIà CAMBIATO

- LisaApr
- Active~GolGirl®
Oh ragazze, è bellissimo leggere dei vostri piccoli!
Ho letto il tuo racconto Maestrina, che bello e che invidia! Speriamo ci porti bene!
Benvenuta Flavia di Bimba79!
Poi volevo fare una
a Premamma, mi spiace tanto per il lavoro, che str.. quelle mamme! Magari vedendo che sei disponibile da subito qualcuna ci ripensa??? Io non cambierei così facilmente insegnante, anche per i loro figli ... mah. E poi non è corretto. Però vedi che magari ne trovi altri in frettissima!
Kyky tantissimi
, dai che ci siamo!
Speriamo che anche Niccolò si muova ... se no comincio anche io ad avere le pare e poi è vero che finchè non li abbiamo tra le nostre braccia non siamo sicure che stiano bene!!!
Baci

Ho letto il tuo racconto Maestrina, che bello e che invidia! Speriamo ci porti bene!
Benvenuta Flavia di Bimba79!

Poi volevo fare una

Kyky tantissimi

Speriamo che anche Niccolò si muova ... se no comincio anche io ad avere le pare e poi è vero che finchè non li abbiamo tra le nostre braccia non siamo sicure che stiano bene!!!
Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- meimi75
- Master~GolGirl®

oggi noi abbiamo fatto la visita dal neonatologo..tutto bene ,è aumentata 210 gr! e quindi via con l'allattamento al seno!!!!!!!!!!!!

la Angie poi prende i complimenti di tutti perchè è sempre tanto brava .. sta puzzona si fa visitare senza dire nulla..

Alice se la coccola..a me spiace perchè lei se la vorrebbe stringere forte forte ..ma ha 3 anni ..tesora... a volte è un po' maldestra e io mi spavento un po'..così le dico di stare attenta.. e lei ci rimane male

PREMAMMA è capitato anche a me...senza buone ragioni sono stata bidonata dalla mia datrice di lavoro.. poco male..è stato l'anno in cui ho deciso di mettermi in gravidanza e poi è nata Alice...certo al momento ci sono rimasta malissimo..guarda mai fidarsi delle parole...

CORALLUCCIA Sara è stitica? ma è allattata con l'artificiale? Alice lo era dopo che mi avevano prescritto la giunta...e dire che 500\600 ml di latte mio riuscivo a darglielo ogni gg tirandomelo...
hai provato a stimolarla con un sondino ?
ragazze

- meimi75
- Master~GolGirl®
PREMAMMA maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Massimino è uguale ad Angelicaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
ma hai usato uno stampo?????
le mie cicciottole invece non si somigliano mica ..ho anche dubitato che fossero sorelle..eheh se non le avessi viste nascere coi miei occhi

ma hai usato uno stampo?????
le mie cicciottole invece non si somigliano mica ..ho anche dubitato che fossero sorelle..eheh se non le avessi viste nascere coi miei occhi

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Si, sono a 40+6siria ha scritto: MA SEI A 40+6?
SCUSA MAGARI GIA L'HAI DETTO, QUANDO HAI LA PROSSIMA VISITA?
![]()
PER TE....DOMANI C'È IL CAMBIO LUNA

Prossima visita venerdì. Se non succede niente nel frattempo e se venerdì ho ancora abbastanza liquido, mi ricoverano lunedì per l'indotto...
La luna cambia stanotte alle 4.30, guarda qui:
http://www.marcomenichelli.it/fasilunari.asp
anche se a me veramente avevano detto che la luna "faceva effetto" i giorni prima, Infatti la scorsa notte sono stata con la fissa che mi si sarebbero rotte le acque da un momento all'altro... SEEEEEEEEEEEEE!!!!
L'unico risultato è stato che sono stata 2 ore così

Intanto i dolorini continuano

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008