GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricerca secondo figlio che non arriva

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ricerca secondo figlio che non arriva

Messaggio da marti77 » 20 feb 2008, 12:18

Alice è arrivata totalmente inaspettata ..... Il sorellino ho cominciato a cercarlo a giugno 2006, subito incinta, am l'ho perso.
A settembre di nuovo incinta ma di nuovo un aborto a dicembre.
Da dicembre 2006 ho avuto rapporti mirati (stick,muco e tb)
e solo dopo un anno ho avuto al grazia di vedere un tets positivo...
Quindi non preoccuparti più di tanto, tempi più lunghi per il concepimento non sono così anormali :sorrisoo

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 20 feb 2008, 12:54

Anna è arrivata dopo 2 anni di tentativi, da agosto sto provando a darle un fratellino :incrocini
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 20 feb 2008, 15:26

sapete qual'è il mio problema?
nonostante con Elena ci ho messo solo 4-5 mesi, e questo è solo il 2° tentativo di ricerca del cucciolo....io sto vivendo tutto con ansia!
La voglia di questa nuova gravidanza è tale che non mi sto godendo i momenti ma vivo in relazione ai giorni fertili e all'attesa del "non arrivo" delle rosse.
Oggi penso che tra 8 giorni dovrei avere il ciclo....quando arriveranno (speriamo di no) inizierò a pensare ai giorni ottimali per concepire....
Vorrei essere più tranquilla e non avere fretta....tutto qui! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 20 feb 2008, 17:49

anche per me il problema è l'ansia e non riesco a viverla bene: per la prima gravidanza era tutto piu' sereno, è vero, è arrivata al secondo tentativo quindi non ho forse nemmeno fatto in tempo a diventare ansiosa, pero' era tutto bello e rilassato: ora sono ansiosissima, ogni mese che passa penso che sto diventando vecchia e che forse questo secondo bimbo resterà solo nelle intenzioni....boh e pensare che ero partita dicendo che se veniva bene se no era lo stesso! :aargh
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

annarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annarella » 21 feb 2008, 13:18

Ciao a tutte!
Eccomi qua anch'io!! L'età avanza 36 anni.
Ho una bimba di 5 anni e mezzo avuto dopo 2 aborti.
Fino a qualche tempo fa io e mio marito avevamo paura di farle una compagnia, perchè abbiamo passato un brutto momento con lei. Da un pò è proprio lei che ci cerca un fratellino o una sorellina. Cosi ci siamo finalmente convinti, e da un po stiamo provando ma ancora nulla....
E' proprio vero che quando lo vuoi non arriva.Speriamo bene per tutte :ok :ok :ok

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 22 feb 2008, 13:31

Daniela, mi sembra la descrizione del mio atteggiamento.
Ho un'ansia anche se anche noi stiamo provando intensamente da dicembre.
In questi mesi mi sono scoraggiata all'arrivo delle rosse e penso che un secondo figlio non arriverà mai... :buuu Poi cerco di farmi un pò di coraggio.
A volte penso che Matilde sia già stato un grande dono e che non dovrei lamentarmi più di tanto.
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 22 feb 2008, 14:06

Io ho fatto il contrario: prima figlia dopo 7 mesi durente i quali temevo di non riuscire ad avere bimbi.
Secondo figlio al primo tentativo, mentre avevamo preventivato di metterci di più visto la prima esperienza.
Ora cerchiamo il terzo: era arrivato a dicembre dopo che lo cercavamo da luglio, ma è finito tutto subito.
Ora sono qui che aspetto il verdetto che dovrebbe arrivare tra 10 giorni...
Faccio finta di non pensarci, ma conto i giorni continuamente...

Quindi in bocca alla cicogna a tutte (me compresa)!!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 23 feb 2008, 14:09

Eccomi ci sono anch'io!!!! Primo figlio dopo 4 mesi di tentativi (non miratissimi perchè non sapevo nulla di muco, di TB, di stick ecc.) per il secondo invece è un anno esatto che stiamo provando (con tentativi mirati soprattutto con osservazione muco e TB)ma proprio non vuole arrivare :buuu, i primi mesi l'ho presa con filosofia pensando che anche il primo non è arrivato al primo colpo ma da qualche mese mi è preso un grande sconforto soprattutto dopo l'esito dello sperminogramma del mio compagno che non è dei migliori, ora sono io che sto facendo degli esami ormonali ma sembrerebbe che il mio gine me li stia facendo fare in giorni sbagliati!! :aargh
Spero che arrivi presto questa benedetta cicogna ho tanta voglia di dare un fratellino / sorellina al mio piccolo Patrizio!!!
Per tutte noi :incrocini :incrocini :incrocini

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 23 feb 2008, 17:49

x me è stato il contrario....ho atteso tanto x il primo e il secondo è arrivato al primo tentativo :bacio
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

balumau
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da balumau » 23 feb 2008, 18:20

eccomi, ci sono anche io!!prima di avere mia figlia ho avuto un blight ovum, poi subito lei(erano comunque mesi che ci provavamo senza esito...)poi due aborti precoci, ed ora sto cercando con "ansia" il secondo che proprio non vuole arrivare.......in becco a tutte!!
Immagine

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 29 feb 2008, 1:22

34 anni, a settembre 35
ALICE è nata 19 mesi fa, proprio domani compie 19 mesi, anzi oggi vista l'ora.
Dopo 7 o 8 mesi di tentativi senza controllo muco e tb di cui non sapevo quasi nulla e non mi ero informata, ero più rilassata anche se comunque attendevo i momenti cruciali con leggera ansia.
Oggi vogliamo un secondo bimbo e già ho capito che forse informarmi troppo e cominciare a controllare con precisione il ciclo non mi fa bene. Dovrei tornare come ero. In realtà siamo al primo tentativo, devo ancora fare il primo test ma sento che sono già troppo nervosa quindi non so se percorrerò questa strada.
La cosa bella e che mi sorprende molto è che non ho neanche un pizzico di paura essendo Alice "speciale" (facciamo parte del club "quando ci vuole ancora più amore". Attorno a me hanno tutti paura eccetto me. Mah!
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 29 feb 2008, 9:00

Ale è arrivato per caso.. :fischia :fischia
Nicki dopo tre anni di ricerca :x: :x: , sono rimasta incita naturalmente il mese prima di iniziare la procedura oer la iui quando ormai non ci speravo più :ok
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 5 mar 2008, 11:36

ci sono pure io....
37 anni, kenny arrivato a "sorpresa" !
e ora è da agosto che proviamo... tb, muco, stick... nulla!
uff... che angosciaaaaaaaaaa

:incrocini :incrocini :incrocini
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”