ragazze..io vi capisco...e mi spiace....siamo veramente messe male in Italia..non c'è altro da dire.....danyta ha scritto:QUOTO QUOTO QUOTO...POOKIE MI SA CHE QUA CI CAPIAMO SOLO NOI SU STA COSA!!!!pookie ha scritto:io mi ripeto a costo di diventare antipatica:
NOI COMMERCIANTI O LIBERI PROFESSIONISTI CI SCORDIAMO LA MATERNITA'!!!! CICCIA STARE A CASA, CICCIA 30%, CICCIA FACOLTATIVA !Eppure paghiamo regolarmente l'inps. In realtà un indennizzo minimo ce lo concedono MA DOPO UN ANNO DALLA NASCITA DEL BIMBO!!! Nel mio caso 1500 euro in totale
E PENSARE CHE IN ALTRI PAESI L'ASSISTENZA ECONOMICA è GARANTITA A TUTTE LE MADRI, ANCHE NON LAVORATRICI!!! AD ESEMPIO IN AUSTRALIA è FACILE VEDERE IN GIRO FAMIGLIE CON BIMBI PICCOLI, MA TANTI E TUTTI VICINI...TIPO COVATA!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Sofi
- New~GolGirl®

ehehe anche io sono nella vostra stessa barca, sono una libera professionista, e non lavorare non mangiare...
ho la fortuna di avere il mio studio in casa certo, ma vi assicuto che entro qui dentro la mattina ed esco quando devo andare a prendere mia figlia al nido, quindi è come se andassi al lavoro... Per di più in questi giorni faccio molta fatica a stare seduta tante ore, mi vengono dei dolori in basso, cammino volentieri e sto sdraiata o in piedi, ma la posizione di seduta è quella che mi crea maggiori problemi, e pensare che ci passo un sacco di ore... questa mattina ho inaugurato la giornata con un buscopan, vi ho detto tutto. Ho fatto fatica a salire in macchina... per quanto sto male seduta. Se mi va poi come l'altra gravidanza, il gonfiore alle gambe... è alle porte... e che gambe! sembravano due porchette se mi mettevo le calze a rete ero a posto
ho la fortuna di avere il mio studio in casa certo, ma vi assicuto che entro qui dentro la mattina ed esco quando devo andare a prendere mia figlia al nido, quindi è come se andassi al lavoro... Per di più in questi giorni faccio molta fatica a stare seduta tante ore, mi vengono dei dolori in basso, cammino volentieri e sto sdraiata o in piedi, ma la posizione di seduta è quella che mi crea maggiori problemi, e pensare che ci passo un sacco di ore... questa mattina ho inaugurato la giornata con un buscopan, vi ho detto tutto. Ho fatto fatica a salire in macchina... per quanto sto male seduta. Se mi va poi come l'altra gravidanza, il gonfiore alle gambe... è alle porte... e che gambe! sembravano due porchette se mi mettevo le calze a rete ero a posto
Mamma di Sofia (9/10/2005)

- giorgy
- Gold~GolGirl®

SOFI anche a me fa male stare seduta, oddio non così tanto come a te.. però è una posizione che mi dà parecchio fastidio. vado a riposarmi piuttosto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgygiorgy ha scritto:grazie cara!!!!!!! sei tanto dolce!pucciola ha scritto:Giorgy![]()
piccola... cos'altro avresti potuto fare!? Come dici giustamente anche tu... non era sicuramente il momento di "complicarsi" ulteriormente la vita...
Gloria è comunque un amore di bimba... e vedrai che con il seconda riuscirai ad avere risultati anche per quanto riguarda sonno eccetera...![]()
è stato un periodo orrendo e devo dire che la maternità l'ho vissuta male, il mometno che avrebbe dovuto essere il + bello della mia vita.. è stato durissimo!!!!!!
nonostante siano passati 2 anni dalla sua morte, sapete che ancora non l'ho superata completametne??
va beh, però ora sto molto meglio e questa nuova vita nel pancino mi dà tanta carica!![]()
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

grazie cara!criss ha scritto:Rieccomi bellissime![]()
Giorgy![]()
![]()
ho ricevuto il tuo mms ...che bella panciottina
grazie per avermi mandato la fotina
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

non mi commuovere eh??criss ha scritto:Giorgy : ...posso solo immaginare cosa voglia dire perdere una mamma e nel momento in cui si ha più bisogno di lei, dei suoi consigli e della sua vicinanza ... ma son sicura che il suo amore vi protegge e vi consola nei momenti più duri e che, anche se nn più fisicamente, sempre on te, con la tua Gloria e con il tuo/a lugliolina/ogiorgy ha scritto:grazie cara!!!!!!! sei tanto dolce!pucciola ha scritto:Giorgy![]()
piccola... cos'altro avresti potuto fare!? Come dici giustamente anche tu... non era sicuramente il momento di "complicarsi" ulteriormente la vita...
Gloria è comunque un amore di bimba... e vedrai che con il seconda riuscirai ad avere risultati anche per quanto riguarda sonno eccetera...![]()
è stato un periodo orrendo e devo dire che la maternità l'ho vissuta male, il mometno che avrebbe dovuto essere il + bello della mia vita.. è stato durissimo!!!!!!
nonostante siano passati 2 anni dalla sua morte, sapete che ancora non l'ho superata completametne??
va beh, però ora sto molto meglio e questa nuova vita nel pancino mi dà tanta carica!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

faith non ho potuto mandarti via mms la foto della panzotta perchè non trovo + il tuo numero. ora guardo se ce l'ho memorizzato tra gli mp.
comunque ne ho messa una migliore sul photoalbum di gol.
- crikorki
- Master~GolGirl®

bella la tua pancia Giorgy
...
e dov'è il photoalbum di gol???
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy
ti mando una supercoccolotta e un abbraccio-abbraccioso tutto per te!!!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

cri se una gollina ha il fotoalbum trovi una piccola macchina fotografica sotto il suo avatar
nel mio fotoalb. ad esempio trovi qualche foto di fede a carnevale l'anno scorso ...ma nn mie
:prrrr
nel mio fotoalb. ad esempio trovi qualche foto di fede a carnevale l'anno scorso ...ma nn mie
C♥C=F'06&F'08
- thor
- Active~GolGirl®

HO FATTO LA MORFOLOGICA!
Stamattina abbiamo visto il fagiolino in tutto il suo splendore, e come si muoveva!
Mi hanno confermato che è un maschietto (c'era proprio il pisellino), ed è tutto a posto, misure, organi, ecc. Sono molto più tranquilla!
Adesso vado a leggere tutti gli arretrati. Un salutone
Stamattina abbiamo visto il fagiolino in tutto il suo splendore, e come si muoveva!
Mi hanno confermato che è un maschietto (c'era proprio il pisellino), ed è tutto a posto, misure, organi, ecc. Sono molto più tranquilla!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- giorgy
- Gold~GolGirl®

EVVIVA!!!!! SON CONTENTISSIMA! UN BEL MASCHIETTO ALLORA!!!!!!!!!thor ha scritto:HO FATTO LA MORFOLOGICA!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crikorki ha scritto:bella la tua pancia Giorgy![]()
...
cri se hai visto la mia pancia vuol dire che ai visto il mio photoalbum di gol!
grazie per i complimenti per la panzetta..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ecco come non detto.. ho guardato tra gli mp ma devo averlo cancellato, mi potresti rimandare il tuo numero via mp? che testa che ho!!!!!giorgy ha scritto:faith non ho potuto mandarti via mms la foto della panzotta perchè non trovo + il tuo numero. ora guardo se ce l'ho memorizzato tra gli mp.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Thor
per la morfo e per la conferma del pisellino
ragazze io scappo a casetta, nn ce la faccio più dal mal di testa...che 2 @@, nn ho combinato nulla di nulla in ufficio, voglio solo dormire e svegliarmi domani mattina alle 10.50
a domani

ragazze io scappo a casetta, nn ce la faccio più dal mal di testa...che 2 @@, nn ho combinato nulla di nulla in ufficio, voglio solo dormire e svegliarmi domani mattina alle 10.50
a domani
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

thor evviva, sono proprio contenta per te!!! Che bello vero la sensazione di tranquillità dopo aver visto i cucciolotti!
Urrà un altro bel maschietto in arrivo
Urrà un altro bel maschietto in arrivo
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

criss mi raccomando facci avere subito notizie dopo la visita!
Ciao
Ciao
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®

EVVIVA IL PISELLINO DI THOR!!!
La mia mamma è appena andata via, mi ha portato la torta, il pane con la cipolla, il brodino al radicchio pronto per farci il risotto e il radicchio da fare ai ferri.
Scusate se non leggo gli arretrati, ma Fabio deve ancora finire i compiti e siamo proprio in alto mare
La mia mamma è appena andata via, mi ha portato la torta, il pane con la cipolla, il brodino al radicchio pronto per farci il risotto e il radicchio da fare ai ferri.
Scusate se non leggo gli arretrati, ma Fabio deve ancora finire i compiti e siamo proprio in alto mare
-
carmar
- New~GolGirl®

Giorgi un abbraccio fortissimo

- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao Thor sono proprio contenta per te
u bel fagiolino!!!!!!!!!!!
Invece ieri il mio gine mi ha sgridata per il peso, ho già preso 5,5 Kg lo so che sono troppi!!!!!!!!!
Ora mi ha detto di andare dalla nutrizionista , e va be , il bello è che ho già eliminato tutti gli zuccheri e non ho mai avuto problemi di peso!!!!!!!!!
Baci Anna
Invece ieri il mio gine mi ha sgridata per il peso, ho già preso 5,5 Kg lo so che sono troppi!!!!!!!!!
Ora mi ha detto di andare dalla nutrizionista , e va be , il bello è che ho già eliminato tutti gli zuccheri e non ho mai avuto problemi di peso!!!!!!!!!
Baci Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse