GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane, tutti pensieri positivi per Nanà e le caccolette!

Messaggio da Praslin » 20 feb 2008, 15:58

UUUuuuuhhhhh come si latita! Ma dove siete, oggi avete scritto pochino eh! :prr

Annagiò ti ripeto...il 3 porta mooolta fortuna :incrocini

Akanequando vedo il tuo avatar mi viene sempre un bel sorriso in faccia :bacio

Siria ancora tutto tace quindi :panzuta: goditi gli ultimi giorni con la cucciola dentro di te!

Sol, Tp, Patg, Isola, Happy, Kiky, Pewciolina, Cate :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 feb 2008, 15:59

NANA E CACCOLETTE QUESTI SONO TUTTI PER VOI :incrocini :incrocini :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 feb 2008, 16:41

Solaria ha scritto:Ciao Akanina...

Stamattina quando ho letto i post che hai scritto ieri, mi hai fatto venire un grandissimo senso di tenerezza :emozionee :cuore
La vita di mamma non dev'essere facile... ma è fatta d'Amore puro verso quell'esserino che è il proprio figlio :cuore :emozionee

Onestamente non so come proseguiranno per Nanetta e le caccole, anch'io temo che non la faranno arrivare completamente fino a fine gravidanza, anche perché con le infezioni non c'è da scherzare, oltre ad essere pericolose per le piccole, potrebbero esserlo anche per lei :cuore
....da quanto ne so per essere fuori pericolo dovrebbe arrivare almeno a 26 /28 settimane epoca gestazionale in cui le probabilità di sopravvivenza dei prematuri da ottime percentuali addirittura tra il 60 e il 90 %

quindi per la nostra nanetta ancora qualche mesetto :incrocini

anch'io sono convinta che non la faranno arrivare a termine....anche se spero fino alla fine che tutto si risistemi e torni come prima......non oso immaginare come possa essere restare in ospedale per tanti mesi

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 feb 2008, 16:47

Astrid :bacio come stai?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 16:51

Astrid :cuore
Praslina :cuore

Se foste più vicine vi inviterei per una cioccolata calda :fischia ... diciamo che la mia emotività ne avrebbe proprio bisogno... :fischia
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 feb 2008, 16:53

Pralin diciamo ok....ma sai che nn la sto vivendo bene e me ne dispiace ma proprio non riesco a rilassarmi e a godermi il tutto

magari mercoledi avrò la visita di controllo e mi tranquillizzerò....ma per ora sono tesissima...mi sembra non passi mai e che il ticker si sia fermato

:urka nn immaginavo fosse cosi...... :buuu

sappi che ti seguo e mi tengo aggiornata su tutte voi....regalateci belle pancine ...non vedo l'ora almeno ci divideremo le pare un pò per una :ok

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 20 feb 2008, 16:54

Solaria ha scritto:Astrid :cuore
Praslina :cuore

Se foste più vicine vi inviterei per una cioccolata calda :fischia ... diciamo che la mia emotività ne avrebbe proprio bisogno... :fischia

:buuu Sol............sono a dieta stretta............ma la cioccolata la voglio anch'iooooooooooooo :buuu :buuu :buuu

Tommy 12-o8-2oo8

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 16:56

Astrid... ti capisco... :coccola

Noi veterane viviamo questo dono come un vaso cinese preziosissimo... e non riusciamo mai veramente a fermarci per osservarne e goderne la sua bellezza...

Però sappi che noi riusciamo a capirti per davvero e che se avrai bisogno di sfogarti siamo quì anche per questo :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 17:00

Astrid72 ha scritto:
:buuu Sol............sono a dieta stretta............ma la cioccolata la voglio anch'iooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
Per solidarietà una cioccolata calda dieteticissima! :ok
Così anch'io mi decido a rimettermi a dieta... uff...
Dovrei ma non ne ho le forze in questo periodo, non so se riuscirei a resistere alle tentazioni con questa scarsa fiducia che ho nel mondo ultimamente... :martello

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 feb 2008, 17:00

Ciao veterane! sono contenta di sapere che le piccole di Nana sono ancora in pista, certo mi dispiace molto per quello che sta passando ma l'importante è che la gravidanza vada avanti :ok

Un saluto a tutte :bacio :bacio ed uno speciale a Siria che ormai è così vicina all'evento! :-D

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 17:02

Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :cuore :cuore :cuore

Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :cuore

Come stai???

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 20 feb 2008, 17:04

anche io cioccolataaaaaa :buuu

anzi ora esco e vado a procurarmela :bacio
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 feb 2008, 17:15

Astrid come ti ha detto Sol ti capiamo eccome! Non credo che sarò diversa, ma come te e tutte le altre veterane vivrò quei momenti con un pò di timore, è normale dopo aver tanto sudato questo momento, si ha paura di perderlo. Quindi sfogati pure e speriamo davvero che fra poco qualcuna di noi venga a farti compagnia :incrocini :bacio

Sol accetto volentieri una bella cioccolata :hi hi hi hi anche se negli ultimi 3 giorni i miei pranzi sono solo a base di yogurt e arancia, non riesco a mangiare altro ma sto bene quando li mangio. In caso ho le bustine per cioccolata della Lindt...
Anch'io quando sono un pò giù o comunque non mi sento carica, ho bisogno di dolci, ho un debole per questi ma non amo molto quelli con troppa panna :sorrisoo

Lilli :bacio

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 feb 2008, 17:16

Ciao Sol :cuore tutto bene...il mio anno "all'attacco" procede, per ora non ci sono frutti, ma siamo ancora a febbraio :ahaha e ho piani fino almeno a settembre :che_dici
Mi dispiace per il tuo 2pm, ma vedrai che la primavera (io la sento già nonostante il freddo! :sorrisoo) porterà i suoi frutti! :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 17:17

Praslina...
anch'io non amo quelli pannosi... sono stomachevoli :x:

Invece la cioccolata fondente... la adoro... :fischia sin troppo...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 17:19

lilli74 ha scritto:Ciao Sol :cuore tutto bene...il mio anno "all'attacco" procede, per ora non ci sono frutti, ma siamo ancora a febbraio :ahaha e ho piani fino almeno a settembre :che_dici
Mi dispiace per il tuo 2pm, ma vedrai che la primavera (io la sento già nonostante il freddo! :sorrisoo) porterà i suoi frutti! :bacio
:cuore :cuore :cuore
Spero che i frutti siano abbondanti per tutte noi... ne abbiamo bisogno! :emozionee

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 feb 2008, 17:20

Quelli pannossi :sento_male:

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 20 feb 2008, 17:21

FORZA VETERANO CHE QUESTO 2008 LO RIEMPIAMO DI PANZE!!!!! :girotondo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 17:22

Vado a farmi un giro sul mio blog preferito che è fonte di innumerevoli siti simpatici e carini... vedo se trovo qualcosa di carino e poi vengo a postarvi gli indirizzi :fischia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 feb 2008, 17:26

http://www.beatbox.tele2.se/

:ahah

è in svedese ma di semplice comprensione...

Se premete space comincia la registrazione sulla base... e potete registrare tutti i suoni del cane... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”