Le giornate nella nuova Società volano anche perchè abbiamo una grossa urgenza che dovrebbe risolversi la prossima settimana. Mi dispiace davvero andare via dopo aver fatto le mie ore più una omaggio, non sono abituata a lavorare part time per cui non mi sento a posto con la coscienza

L'organizzazione dell'uscita mattutina fila abbastanza liscia anche se ho sicuramente almeno 15 minuti di margine ancora: per il momento mia sveglia 6.20, sveglia Giorgia 6.50, uscita di casa 7.20 ma conto di portare tutto in avanti di qualche minuto volta per volta...insomma potrò dormire ben 10 minuti di più

In questi giorni ho anche definitivamente smesso di allattare, avevo lasciato solo la poppata della sera ma sabato la mia dolce piccina mi ha morsicata fortissimo e quindi le ho spiegato che era ora di basta. Così è stato e devo dire che non abbiamo avuto alcun trauma. Solo che purtroppo il bibe non lo vuole vedere neanche dipinto per cui andiamo di tazza con beccuccio.
Perdonatemi se non leggo gli arretrati ma sono stremata e vado a dormire, alla prossima