GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HO SCONFITTO LE WINX!

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: HO SCONFITTO LE WINX!

Messaggio da Francesca77 » 20 feb 2008, 10:09

ciao!

anche io ero alle prese con le winx qlc mese fa....poi LA SCUOLA LE HA SCONFITTE :yeee :ahaha

sì sì mia figlia ha voluto diario delle winx ,cartella delle winx, la sua amica le ha regalato la sveglia delle winx ,la coperta delle winx ,il telo mare winx ecc ecc...ma poco dopo Natale viene da me Silvia e mi dice " mamma c'ho pensato sai ,assieme alla G.,e abbiamo concluso che ora siamo grandi ,dobbiamo studiare, così molliamo le winx che ci hanno stufato e ci distraggono!" Della serie ci sono cose + importanti nella vita delle winx ebbbravasilvietta :bacio

:ahah

per la cronaca io non faccio vedere loro nemmeno I Simpson ,Futurama e simili gli ho spiegato che non sono adatti ai bimbi perchè dicono e fanno cose che non si dovrebbe...era curiose così un gg l'abbiamo guardato insieme e Silvia dopo un po' mi ha detto "hai proprio ragione mamma,fanno tutte le cose che sono vietate nelle nostre regole,sono proprio stu..di!"e ha cambiato canale :ahaha
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 feb 2008, 10:18

Dani, hai già chiarito più e più volte la mia incoerenza ai tuoi occhi.
Ti assicuro, sei stata chiarissima.

Tornando, invece, alle alternative alle Uinz...
Barbie, il bombardamento ( dvd,tv, gadgetistica ) , almeno per mia figlia, non risulta essere così invadente, oserei dire quasi inesistente
Bratz, Maya me le ha nominate un paio di volte e non le conosco, il loro nome lo scoprii solo in GOL
Simpsons, come dicevo , mia figlia ed io li vediamo insieme, commentiamo, lei fa domande....soprattutto è attratta dalle birbate dei figli Simpson
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 feb 2008, 10:22

delle Barbie Sofia ha un dvd che le ha comperato in edicola la nonna ,l'ha visto una volta ,ma non ha la passione ...le piacciono di + Heidi o Mary Poppins o i classici di toponino & co ,vede tanto Disney channel
invece Samu ha una passione sfreneta per Pippo che lui chiama PUPPU :ahaha
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 feb 2008, 10:29

commento personale...le braz son proprio brutte cmq...a mia figlia gliene ha regalata una la nonna (la stessa delle barbie) è orripilante ,forse l'avevo giàò raccontato, ha i capelli color carota quanso fosforescente alternati ciocche +chiare e +scure ,vestita di jeans nero ,con zeppe e le labbra viola...e dovrebbe essere alla "moda" :x:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 feb 2008, 11:56

Ma io da profana mi domando una cosa, la passione per queste fatine, da dove deriva? Dai cartoni animati veri e propri o dalla pubblicità rivolta alle bambine e dai gadget in vendita nei negozi? Io non penso che un cartone possa scatenare questa passione :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 20 feb 2008, 12:00

A Maia piace tutto ciò che è winxprincipessbarbiesco! Insomma tutto ciò che è rosa, sbrillucicoso, le gonne che fanno le ruote, le coroncine, i cerchietti, anzi adesso le è venuta anche la fissa del lucidalabbra (da quando una mia amica una sera glielo ha messo.... la possino!), ma questo solo per quanto riguarda i gadget o le bambole, infatti in TV le Winx non le guarda, noto che quando ci sono su SKY dopo 3 secondi fa dell'altro!
Mentre adora tutti i cartoni della Walt Disney (soprattutto Pixar) e i film per ragazzi tipo le Cronache di Narnia, Arthur e il popolo dei minimei, La storia infinita, ecc...
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 20 feb 2008, 12:25

Mia figlia le Winx non le conosce ancora, le ha su alcune mutandine (che le sono state regalate): lei è ancora tutta disneyana, su Sky guarda solo la Playhouse e la stragrande maggioranza dei suoi giochi li compriamo al Disney Store.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 feb 2008, 12:28

lalat ha scritto:Ma io da profana mi domando una cosa, la passione per queste fatine, da dove deriva? Dai cartoni animati veri e propri o dalla pubblicità rivolta alle bambine e dai gadget in vendita nei negozi? Io non penso che un cartone possa scatenare questa passione :domanda
nel nostro caso sono state le amichette a contagiarci ,Silvia manco li guardava i cartoni...poi li abbiamo "scoperti" su sky ma dopo che la G e la ghenga dell'asilo l'aveva informata ...

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 20 feb 2008, 12:34

Francesca77 ha scritto:
lalat ha scritto:Ma io da profana mi domando una cosa, la passione per queste fatine, da dove deriva? Dai cartoni animati veri e propri o dalla pubblicità rivolta alle bambine e dai gadget in vendita nei negozi? Io non penso che un cartone possa scatenare questa passione :domanda
nel nostro caso sono state le amichette a contagiarci ,Silvia manco li guardava i cartoni...poi li abbiamo "scoperti" su sky ma dopo che la G e la ghenga dell'asilo l'aveva informata ...
Idem, l'anno scorso, ultimo anno di asilo NIDO, è arrivata a casa dicendomi che era una Uinz! Io che ne ignoravo l'esistenza, le ho detto: Cosa sei?!?!?!

Ah, mentre non le fanno impazzire i cartoni delle Winx, mia sorella l'ha portata al cinema a vedere il film! Quello invece le è piaciuto un sacco... ma a 'sto punto mi viene da pensare che a mia figlia più che Winx e Barbie le piacciono i cartoni in 3D!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 20 feb 2008, 12:36

Francesca77 ha scritto:

QUOTO!
E' UN PASSAPAROLA.

IO NON NE HO MAI PARLATO. NE MAI COMPRATE.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 20 feb 2008, 13:40

scusami Pita non volevo offenderti anzi ........... mi sono riletta e devo dire che non sono stata molto carina, ti chiedo scusa, sono in pre-mestruo e non sono molto simpatica in questo periodo del mese !!!!!! spero di rifarmi Immagine
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 feb 2008, 13:54

xeniya ha scritto:A Maia piace tutto ciò che è winxprincipessbarbiesco! Insomma tutto ciò che è rosa, sbrillucicoso, le gonne che fanno le ruote, le coroncine, i cerchietti, anzi adesso le è venuta anche la fissa del lucidalabbra (da quando una mia amica una sera glielo ha messo.... la possino!), ma questo solo per quanto riguarda i gadget o le bambole, infatti in TV le Winx non le guarda, noto che quando ci sono su SKY dopo 3 secondi fa dell'altro!
Mentre adora tutti i cartoni della Walt Disney (soprattutto Pixar) e i film per ragazzi tipo le Cronache di Narnia, Arthur e il popolo dei minimei, La storia infinita, ecc...
anche Giulia è così! Però a me le Winx alla fine piacciono.... e i cartoni animati non sono male.... tutt'altro discorso invece per le Bratz.... lì sì che il termine battone calza a pennello!! :che_dici
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 20 feb 2008, 14:23

dani77 ha scritto:
scusami Pita non volevo offenderti anzi ........... mi sono riletta e devo dire che non sono stata molto carina, ti chiedo scusa, sono in pre-mestruo e non sono molto simpatica in questo periodo del mese !!!!!! spero di rifarmi Immagine
non mi sono offesa! volevo solo dirti che avevo capito :hi hi hi hi
OT Io in pre-mestruo esagero con il cibo, aiuta, prova :ok
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 20 feb 2008, 20:27

Pita purtroppo ci ho gia' provato e non funziona pensa che oggi era il caos giulia si e' rotta il braccio glielo hanno steccato e sta furba si e' tolta la stecca poi io chiaramente ho cercato di rimettergliela ma lei e' diventata isterica urla pianti e alla fine (grazie anche al mio pre-mestruo) non ci ho visto piu' e ho tirato un urlo che mi avranno sentito in sicilia !!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”