GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Iui/Fivet/Icsi: 3 pancine a febbraio e ancora ne aspettiamo!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: Iui/Fivet/Icsi: 3 pancine a febbraio e ancora ne aspettiamo!
PAND sono felicissima tantissimi
per te e i tre piccini

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- melablu
- Basic~GolGirl®

Nooooo stai serena. La pipì la puoi fare. GARANTITOPand ha scritto: io ho il terrore di andare in bagno a fare la pipì
Però ti capisco
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- betty72
- Expert~GolGirl®

Allora, io spero di fare tutto prima; è perdere ore preziose che mi spaventa... tra l'altro per la mia materia ci sarà un commissario esterno e io invece potrei essere chiamata altrove per fare gli esamimelablu ha scritto:Buongiorno a tutteoggi faccio il pome in ufficio e ho potuto dormicchiare un pochino
![]()
Pippy le beta sono peeeeerfetteio non ho seguito la tua storia e non so se hai fatto icsi o iui ma mi sembrano beta da cucciolo singolo
![]()
Betty guarda io vivo la tua stessa situazione e poi vi racconterò cosa mi tocca fare....
Ma non puoi saltare il mese di giugno? E' quello il mese degli esami no? Non ce la fai per maggio??
Tu invece cos'è che combini

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- melablu
- Basic~GolGirl®

Allora la storia è un po' complicata.betty72 ha scritto: Tu invece cos'è che combini?
Il mio capo è arrivato a fine 2007 decisamente stressato dalle gravidanze delle dipendenti, in un anno e mezzo abbiamo partorito in 4 e praticamente siamo stati sotto organico di due persone contemporaneamente per più di due anni perchè le gravidanze si accavallavano.
E' successo che a settembre 2007 una collega (rientrata dalla maternità da meno di un anno) ha chiamato dicendo di essere incinta, gravidanza a rischio, quindi subito a casa
E' scoppiato il finimondo! Ha fatto una riunione generale dicendo che non vuole mai più che capiti una cosa del genere (cioè che una dip. lo chiami dicendo che è incinta e sta a casa, prendendolo alla sprovvista). Quindi per questioni di organizzazione del lavoro si aspetta (in caso contrario cadranno i privilegi di ognuna di noi: chi il part time, chi il telelavoro) che se abbiamo in progetto seconde gravidanze glielo comunichiamo ancora prima che si realizzino
Ecco questo serviva per spiegarti che io GLIELO DEVO DIREEEEEE
Deborah
- caterina1969
- Active~GolGirl®

BRAVA, BRAVA, BRAVA, cara PIPPI, va tutto benissimo, VOLA SULLE ALI DI QUESTO TUO SOGNOPIPPI70 ha scritto:QUESTA MATTINA
MI SONO FATTA RACCOMANDARE![]()
BETA 666,5
![]()
![]()
RIEPILOGO
VENERDI 15/02 106
LUNEDI 18/02 278,5
MERCOLEDI 20/02 666,50
Tutto nella norma vero????
![]()
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- caterina1969
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :prrrrmelablu ha scritto:Ecco questo serviva per spiegarti che io GLIELO DEVO DIREEEEEEbetty72 ha scritto: Tu invece cos'è che combini?
che gioia condividere la mia icsi col mio capo
si sa mai che se ha un buco libero mi accompagni lui ai monitoraggi
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- caterina1969
- Active~GolGirl®

Byte, che lavoro stai cercando?byte ha scritto:Pippi... belle beta... non ti preoccupare!!!![]()
![]()
Betty.... ma perchè gli devi raccontare i fatti tuoi....???? Scusa ma se ci rimanevi naturalmente... lo avvertivi? frase del tipo:" Guarda che ci sto per rimanere????"![]()
![]()
![]()
No nel senso.... fregatene..... prima viene la tua vita privata... poi il lavoro!!!Sai come girerebbero le voci.....![]()
Io vorrei cambiare lavoro... ma è tutta la mattina che cerco su internet.... e mi viene da piangere... qua a genova è davvero dura cambiare!!!!!
- caterina1969
- Active~GolGirl®

GRAZIE PICCOLA LUCY di esserti ricordata della mia TACA DANCE, come stai?lucy75 ha scritto:CATERINA TACA TACA DANCE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- caterina1969
- Active~GolGirl®

Ciao bella PAND, ero ansiosa di avere tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!Pand ha scritto:NIENTEPOPODIMENOCHE DALLA REPUBBLICA CECA ...... LA PAND !!!!!!!!!!
Ragazze stamattina ho fatto il transfer di 3 embrioncini....adesso sono a letto nella camera d'albergo, fuori nevica......ed io ho il terrore di andare in bagno a fare la pipì
STUPENDO
- caterina1969
- Active~GolGirl®

topina72 ha scritto:ragazzeeeeeeeee .. evviva il nuovo cantucciooooooooooooobellissimo titolo portafortuna e poi cosi' unite anche se sono arrivata da poco ci contaggeremo tutte ... :accio tanti incrocini a isola per il nuovo inizio .. e a tutte tutte
![]()
io oggi ho chiamato per prenotare gli esami da fare pap test me lo hanno gentilmente concesso il 26 marzo .. missa' che domani faccio un altro paio di telefonate per vedere di farlo un po prima un mese nn ce la posso fare ...
per contro domani faccio i tamponi e tutti i prelievi del sangue cosi' quelli sono a posto![]()
quindi .. respiro profondo ... pancia grande e prontae si parte a domani ... spero di stare piu' con voi solo che dall ufficio mi stanno alle calcagna e nn posso connettermi tanto .. e di notte quando finisco di leggere gli arretrati siete tutte gia' a nanna :prrrr
un bacio grande e auguro una seria e fantastica BDC a tutte![]()
dolce notte
- caterina1969
- Active~GolGirl®

isolablu ha scritto:conni ha scritto:FORZA CIKA CONTINUA A GUARDARE QUI DA NOI!!! [/size][/color]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- lucy75
- Gold~GolGirl®

CATERINA GRAZIE sto bene, sabato ho le ultime analisi, si fa per dire, quando avrò tutti i risultati vado al centro e vediamo 
LA KESSLER DELLE ICSINE
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Pand
cosa leggono i miei occhi!!!!
COVA tesoro
e fai tutta la pipi che vuoi
vedrai che non ti scappano

cosa leggono i miei occhi!!!!
COVA tesoro
e fai tutta la pipi che vuoi
vedrai che non ti scappano
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ragazze, sarà il caso che per ora dica STOP alle paranoie... ho chiamato il centro e mi hanno fissato il colloquio per il 4 aprile
!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

PAND sono felice !!! 3 embrionciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiPand ha scritto:NIENTEPOPODIMENOCHE DALLA REPUBBLICA CECA ...... LA PAND !!!!!!!!!!
Ragazze stamattina ho fatto il transfer di 3 embrioncini....adesso sono a letto nella camera d'albergo, fuori nevica......ed io ho il terrore di andare in bagno a fare la pipì
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ora lo metti sto tickerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
A.2008M.2012
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

quotissimocaterina1969 ha scritto:isolablu ha scritto:conni ha scritto:FORZA CIKA CONTINUA A GUARDARE QUI DA NOI!!! [/size][/color]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

e se aspettassi la prima eco??isolablu ha scritto:![]()
![]()
PIPPI BETA OTTIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
ora lo metti sto tickerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
che dici .. troppo para-mantica???
- topina72
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazzeeeeeeeee .. vai pand
.. cova cova .. come dice mio marito sei pure tu la gallina dalle uova d oro
ragazze pure io ho un po di stress e preoccupazione per il lavoro .. ho cercato di anticipare qualcosa al capo ... a grandi linee dicendo che comunque devo fare degli accertamenti che mi porteranno un po di tempo fuori dall ufficio senza quantificarli anche perche' non li so :ahah .. cmq ho una fortuna ... il centro è a 5 minuti dall ufficio quindi per questo sono tranquilla ... per il resto ho preso un pc portatile e vedro' di organizzarmi magari a lavorare da casa
mela non oso immaginare se chiedessi al mio di accompagnarmi
.. farebbe comizi su argomenti a piacere a non finire
pippiiiiiiiiiiiii

ragazze pure io ho un po di stress e preoccupazione per il lavoro .. ho cercato di anticipare qualcosa al capo ... a grandi linee dicendo che comunque devo fare degli accertamenti che mi porteranno un po di tempo fuori dall ufficio senza quantificarli anche perche' non li so :ahah .. cmq ho una fortuna ... il centro è a 5 minuti dall ufficio quindi per questo sono tranquilla ... per il resto ho preso un pc portatile e vedro' di organizzarmi magari a lavorare da casa
mela non oso immaginare se chiedessi al mio di accompagnarmi
pippiiiiiiiiiiiii
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BETTY io darei retta a tuo marito...betty72 ha scritto:Scusate se vi stresso ma mio marito si risente a sentire queste paranoie, secondo lui devo anteporre sempre e cmq la pma al resto...
anche io mi faccio tante paranoie per il lavoro e anche io non posso proprio assentarmi facilmente, nè prevedere orari ...ma questa volta me ne infischio...
A.2008M.2012