GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da Cinzia79 » 20 feb 2008, 11:43

Zodiaco :incrocini :incrocini :incrocini
Eny ma che carino che è Alexander! :-D
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 20 feb 2008, 11:48

Zodiaco, Carmen, Ile, tanti :incrocini per le visite di oggi. Attendiamo news!

Se posso rincarare la dose sul discorso suocera (caso mai ce ne fosse bisogno :fischia ) la settimana scorsa quando ho fatto l'eco ed eravamo un po' preoccupati perché la bimba è piccolina, lei se n'è uscita dicendo che la nipote della sua amica è tanto carina e piccina ed è nata sottopeso, è stata non so quante settimane in terapia in ospedale ma adesso è tanto bellina. Quasi come se fosse una cosa bella nascere sottopeso... :martello Sì, perché lei forse dimentica l'ansia di quelle settimane passate in ospedale e la preoccupazione dei genitori... ora non so se voleva consolarci, probabilmente sì, però voglio dire, a loro è andata bene così e sono più che felice, però purtroppo situazioni di questo genere non vanno sempre lisce, poteva starsene zitta!?!? :grrr
In definitiva quotissimo Nathalie, io mi incavolo lì per lì ma la lascio (stra)parlare e poi me ne frego altamente!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 20 feb 2008, 11:55

Seno: il mio è cresciuto di 2 taglie e ho dovuto comprare 2 reggiseni nuovi.
Ile72 oggi hai il controllo anche tu vero ? :incrocini , sulle taglie per i vestitini non so bene come consigliarti comunque io molte cose le ho prese per 3 mesi.
kIARA02 mi dispiace per la giornataccia di ieri, tamponata compresa! :coccola
Marieclaire non immagini quanto sia contenta di tutte le tue novità positive!!! :ok :cuore
FIOCCO NASCITA : sono molto poco romantica, lo compro direttamente ne ho visto uno con mia madre, molto delicato a forma di farfallina :bacio
Nathalie a volte anche io ho come la sensazione che mi stiano per venire le rosse...
Un bacione anche a valery. Kitty, Soia, Melissa, Ro,

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 20 feb 2008, 12:10

Nathalie: Non so ancora nulla degli ultimi esami, li ritirerò la prox settimana...speriamo sia tutto :ok
Grazie per l'info sul TAPPO! :x:
:yeee :yeee per Alissia che vuole stare ancora al calduccio!
Sai che anche io sono un pò in ansia perchè ho la sensazione di partorire prima del tempo...mah..vedremo alla prox visita che mi dirà il gine (29 febbraio), la scorsa volta era tutto ok e il mio torello pesava 2 kg per 41 cm.... :emozionee
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 20 feb 2008, 12:20

Kuz: buon divertimento a Madrid allora!anche io ho notato un'aspansione della pancia in questi ultimi giorni...... :fischia
Eny ma 7 cm di piede è tantissimo! ma l'omero quanto è lungo?

ro77 hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 20 feb 2008, 12:20

carmen.du grazie ,mi hai fatto sorridere ..immagino la scena di quando hai presentato il corredino che ha fatto la tua mamma

nathalie pel torello la tua "piccola"!! e anche Luca mi dice sempre che non sono l'unica inquesta situazione ( ma a me ,fa male...mancando anche la mamma poi)

Zodiaco per la visita di oggi :incrocini :incrocini :bacio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 20 feb 2008, 12:22

ragazze grazie per gli :incrocini per oggi!
Credo darà una visota molto accurata, questa sera mi collegherò verso le 7 e vi farò sapere.
Vado a prepararmi, a più tardi! :bacio

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 20 feb 2008, 12:24

:incrocini :incrocini per le visite di oggi!! non vorrei tralasciarne qualcuna :-D

ro77 ti ha detto quelle cose< ??? :aargh :aargh ma è pazza!! anche la mia è piccina 1,500 ...ma se qualcuno mi parlasse cosi scoppierei :buuu !
...io non sono capace a fregarmene....ci soffro si puo essere cosi idiote? :che_dici
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 feb 2008, 12:33

buongiorno!

melissa...che suocera :bomba :bomba

nathalie wow 2300 g!!! di già??? che meraviglia e sono contenta che vada tutto bene!

io oggi sono stata fuori tutta mattina :urka ho portato nicole a una visita oculistica ...mi sono stancata un pò spero solo che il collo non ne abbia risentito
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 20 feb 2008, 13:18

Zodiaco :incrocini :incrocini per te e Federico :cuore
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 20 feb 2008, 13:35

NATHALIE X ESSERE UNA FEMMINUCCIA E' BELLA TOSTA LA TUA PICCOLINA :urka
CHI HA LE VISITE OGGI??? :incrocini :incrocini
MELISSA ....X FORTUNA IO HO SOLO IL SUOCERO CON CUI VADO DACCORDO....MA IN COMPENSO HO UNA COGNATINA :aargh
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 feb 2008, 13:39

Buongiorno ragazze.
Stamattina lezione del corso preparto che verteva sul pre-travaglio.
Adesso sono qui in ufficio, e sono distrutta; questo andare di qua e di là mi sfianca...

Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le visite e le eco di oggi.

Nathalie, la compagnia aerea con cui abbiamo prenotato fa volare fino alla 35^, ma dalla 27^ in poi vogliono un certificato medico emesso non più di una settimana prima; mi ero comunque già informata con la gine, e mi ha detto che per lei non c'erano problemi, quindi venerdì alla visita le chiederò il certificato.

Adesso cerco di raccapezzarmi col lavoro, mi sento particolarmente rinco oggi...
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 20 feb 2008, 13:46

HO PRENOTATO LA VISITA X L'ANESTESISTA....MA DEVO RICHIAMARE XCHE HO 1 DUBBIO ..MI HA DETTO IL 24 MA SECONDO VOI E' IL 24 DI FEBBRAIO O MARZO??HO ANCHE PRENOTATO IL MATERASSO X LA CULLA IN VIMINI XCHE' QUELLO CHE AVEVO ERA BASSO E NON ANTISOFFOCO...MI ARRIVA TRA 1 MESE :urka :urka
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 20 feb 2008, 13:46

CIAO A TUTTE.....CAPPERI HO LETTO TUTTO E POI SONO ANDATA A FARE ALTRO....MI SONO DIMENTICATA CIO CHE HO LETTO....MA NON E' GRAVE VISTO QUELLO CHE COMBINO ULTIMAMENTE
IERI HO BRUCIATO DUE VOLTE I CAVOLINI....DIMENTICATA LA BORSA PER TRE VOLTE IN GIRO E NON MI RICORDO UNA MAZZA

TUTTE NELLA STESSA BARCA VERO? :fischia

DISCORSO SUOCERA.....LASCIAMO PERDERE VA CHE TANTO LE PRIME A CAMPARE MALE E RODERE SONO LORO....CHE BOLLISCANO NEL BRODO PIU BOLLENTE CHE C'E
VOI GODETEVI STI MOMENTI CHE LORO SONO SOLO GELOSE....GLI AVETE PORTATO VIA IL FIGLIO E ASPETTATO UN BIMBO....GLI BRUCIAAAAAAAAAAAAAAA :ahah

:incrocini ALLE VESITE
NATHALIE PURE TU CONTRAZIONI :coccola CHE TORELLO LA PICCOLA!

KITTY RIPOSA :bacio

NON RICORDO PIU NULLA PERDONO :buuu
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 20 feb 2008, 13:55

DODI MA CHE BEI RICCIOLONI SEBA :cuore
PER L'ANESTESISTA PENSO VADA BENE A MARZO TROPPO LONTANO DAL PARTO IL 24 FEBBRAIO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 feb 2008, 14:19

Angie, il rimborso del ticket nn so se sia possibile,però considera che se io nn avessi letto qui su gol un post in cui si parlava del codice M50 avrei continuato a pagare tutte la analisi! In effetti ho usufruito dell'esenzione solo due volte (il gine mi ha fatto fare le analisi ad ottobre e quelle le ho pagate, a parte quelle in esenzione per il periodo di gestazione),poi me le ha fatte finalmente ripetere a gennaio e oggi le ho rifatte di testa mia (non tutte però, solo alcune). Quindi il mio consiglio è di chiedere al gine o almedico di scrivere il codice quando dovrai fare le prox analisi e se il medico di famiglia rompe, portagli il certificato che hai mandato all'ispettorato: se sei stata a casa vuol dire che c'era un rischio, no?
Melissa, Carmen, nn sapete quanto sto male quando penso e ripenso a tutte le cattiverie delle dalla "madre di mio marito": è una donna per molti aspetti buona, nel senso che se glielo chiedo (ma è soprattutto il figlio a farlo, a me dà fastidio) viene su a pulire, ora che nn posso uscire e devo stare a riposo viene su da me e cucina per noi, però però però...insomma...di carattere proprio nn ci prendiamo. Non mi ha mai fatto un complimento, MAI! Ad esempio, mi avesse detto qualcosa il giorno del mio matrimonio, niente! Non mi ha dato neanche gli auguri! Quando le ho fatto vedere l'album del matrimonio, anziché dire "che belle foto!" ha avuto il coraggio di protestare perché non c'era la foto di sua nipote (la figlia della figlia che aveva letto in chiesa), in pratica secondo lei doveva starci la nipote in prima pagina! Ma vi rendete conto? E poi "LE PROFESSORESSE NON CAPISCONO NIENTE", "LE FEMMINE DI OGGI SONO TUTTE T****",quando mi fa le pieghe ai pantaloni e io nn li trovo precisi, mi dice che ho una gamba più lunga dell'altra! Ma perché nn può avere sbagliato lei? L'unica che sa cucinare è lei! L'unica che capisce è lei, vabbè ma nn voglio andare oltre, altrimenti riempirei pagine e pagine di esempi! Ma se prima stavo zitta per quieto vivere adesso nn lo faccio più. Ops, mi sono dilungata, scusate lo sfogo
Vado a prepararmi, tra poco vengono gli alunni per le ripetizioni.
A stasera
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 feb 2008, 14:22

ciao pancine!

Oggi sono entrata nella 32esima settimana ke bello, :yeee :yeee :yeee

Ciccia :bacio

CHIOCCIOLA ben tornata!!! :hi hi hi hi

Melissa ti posso capire x quel ke riguarda la tua mamma,ma per la suocera no,la mia non è così cattiva...e poi non la vedo mai,cmq una :coccola speciale per te!

Nathalieke bello almeno sarai più tranquilla...

kitty ma la gine non ti ha detto di stare sempre a letto? e sei uscita ugualmente? quindi credi ke potrei uscire?

tanti :incrocini x chi ha le visite oggi!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 feb 2008, 14:26

Kuz ke bella la SPAGNA! ci sono stata a luglio,e li ho concepito il mio Emmanuel, :emozionee poi mio suocero ha un ristorante a Palma de mallorca, Divertitevi tanto!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 20 feb 2008, 14:42

Faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che oggi hanno la visita!!!

Io invece dovro' aspettare un'altra settimana. Inoltre il fine settimana alle terme abbiamo deciso di rimandarle perche' Federica ha nuovamente la febbre alta...gia' mi pregustavo il relax piu assoluto e invece nulla!!! Va be' vorra' dire che ne approfittero' mercoledi prossimo per chiedere di persona al mio ginecologo cosa potro' e non potro' fare.

Melissa mi dispiace per tua suocera ma soprattutto per tua madre! So quanto si possa stare male quando la suocera diventa cattiva o addiritura indifferente, ma non so immaginare non sentirmi con mia mamma. Non so cosa sia accaduto e non voglio essere indiscreta ma perche' non provi a chiamarla tu.
Io quando mia suocera mi fa qualcosa chiamo mia mamma, mi sfogo, ed e' l'unica che sa cosa dirmi. Ma la cosa fondamentale e' che tu in questo modo potrai stare meglio e piu serena!!! Intanto ti mando una :coccola vedrai che tutto si sistemera'!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 20 feb 2008, 14:57

Kiara:Peccato per la vacanze alle terme :buuu :buuu
Io ho provato a proporla al maritozzo, ma per lui di allontanarci da casa non se ne parla proprio. Che esagerato!

Valery: se la tua gine ti ha detto di stare a riposo, non credo sia il caso di uscire. Io quando cammino ho sempre doloretti, ma a me è stato prescritto solo riposo. Non sono ancora nel club delle allettate.
Cmq :yeee :yeee per la 32° settimana

Io oggi esami del sangue, in un laboratorio del cavolo. Ma non mi sentivo di andare a Bergamo visto che dovevo fare anche la glicemia post-prandiale a 2 ore dal ranzo.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Bloccato

Torna a “Aprile”