GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- lauretta80
- Basic~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
CIAO ATUTTE, SCUSATE LA LATITANZA MA NON E' UN PERIODO BELLISSIMO, E OLTRETUTTO SONO SEMPRE OCCUPATA CON TOMMY PERCHE VUOLE STARE SEMPRE IN BRACCIO.
PURTROPPO I MIEI CAPOGIRI E VERTIGINI CONTINUANO E SONO ANDATA DAL MEDICO CHE HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE LABIRINTITE COME ANSIA COMUNQUE DEVO FARE LA RISONANZA, AIUTO....
MA L AVEVO FATTA GIA UN ALTRA VOLTA, SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE, MA IO SONO TROPO PREOCCUPATA...SPERIAMO CHE SIA STRESS O QUALCOSA DI NON PREOCCUPANTE....
TOMMY ADESS VUOLE MANGIARE OGNI 2 ORE E PIANGE DI PIU, ALLA FINE FA CERTE POPPATE NERVOSE, INFATTI NON SO SE SIANO COLICHETTE O L'ERNIA OMBELICALE CHE GLI HANNO TROVATO,
I VOSTRI BIMBI LA HANNO? SAXETE SE PUO PROCURARE DOLORE E SE SI RISOLVE DA SOLA?
OGGI HO LA VISITA DI CONTROLLO DALLA GINE, OLTRETUTTO HO UN PROBLEMA DA QUANDO HO PARTORITO CHE DOVRO DIRE A LEI, NON RIESCO A TRATTENERE BENE LA PIPI E QUINDI QUALCHE PERDITA..
MAH.....
PURTROPPO I MIEI CAPOGIRI E VERTIGINI CONTINUANO E SONO ANDATA DAL MEDICO CHE HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE LABIRINTITE COME ANSIA COMUNQUE DEVO FARE LA RISONANZA, AIUTO....
MA L AVEVO FATTA GIA UN ALTRA VOLTA, SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE, MA IO SONO TROPO PREOCCUPATA...SPERIAMO CHE SIA STRESS O QUALCOSA DI NON PREOCCUPANTE....
TOMMY ADESS VUOLE MANGIARE OGNI 2 ORE E PIANGE DI PIU, ALLA FINE FA CERTE POPPATE NERVOSE, INFATTI NON SO SE SIANO COLICHETTE O L'ERNIA OMBELICALE CHE GLI HANNO TROVATO,
I VOSTRI BIMBI LA HANNO? SAXETE SE PUO PROCURARE DOLORE E SE SI RISOLVE DA SOLA?
OGGI HO LA VISITA DI CONTROLLO DALLA GINE, OLTRETUTTO HO UN PROBLEMA DA QUANDO HO PARTORITO CHE DOVRO DIRE A LEI, NON RIESCO A TRATTENERE BENE LA PIPI E QUINDI QUALCHE PERDITA..
MAH.....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

ciao lauretta
anche dario ha l'ernia, la pediatra ha detto che non è dolorosa e si risolve da sola.
anche io oggi primo controllo dalla gine. per la pipì so che puo succedere all'inizio, lei mi ha dato come esercizio ogni tanto di interrompere di urinare quando fai la pipì..perchè aiuta la vescica praticamente ti interrompi e la fai, interrompi e fai...
anche dario ha l'ernia, la pediatra ha detto che non è dolorosa e si risolve da sola.
anche io oggi primo controllo dalla gine. per la pipì so che puo succedere all'inizio, lei mi ha dato come esercizio ogni tanto di interrompere di urinare quando fai la pipì..perchè aiuta la vescica praticamente ti interrompi e la fai, interrompi e fai...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
RALLE carlotta è una bambolina, sono stata contenta di vederti...
buona giornata
RALLE carlotta è una bambolina, sono stata contenta di vederti...
buona giornata
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze!
Ieri sono stata tutto il giorno in giro, e sono anche riuscita a pranzare con BARBARA, mi ha fatto davvero un piacere infinito, sono davvero contenta delle amicizie nate quì!
DARIO è enorme ed ha un bel viso pacioccone!
Carlotta grande è sempre più bella con quei suoi capelli rossi! La prossima volta porto Sofia così giocano......
e poi MIMI devi venire anche tu dai......tanto allattiamo tutte insieme e poi se vuoi ci sono dei posti appartati......
AKANE; per il raffreddore prova anche a mettere l'umidificatore elettrico tutta la notte, con Sofia è una mano santa e anche io ne trovo molto sollievo!
Ieri sono stata tutto il giorno in giro, e sono anche riuscita a pranzare con BARBARA, mi ha fatto davvero un piacere infinito, sono davvero contenta delle amicizie nate quì!
Carlotta grande è sempre più bella con quei suoi capelli rossi! La prossima volta porto Sofia così giocano......
e poi MIMI devi venire anche tu dai......tanto allattiamo tutte insieme e poi se vuoi ci sono dei posti appartati......
AKANE; per il raffreddore prova anche a mettere l'umidificatore elettrico tutta la notte, con Sofia è una mano santa e anche io ne trovo molto sollievo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®

laura devi fare gli esercizi per il pavimento pelvico...trattieni e rilasci...è utile sia per riuscire a trattenere la ppì, sia per i muscoli della vagina che così riaquistano tono....lauretta80 ha scritto: OLTRETUTTO HO UN PROBLEMA DA QUANDO HO PARTORITO CHE DOVRO DIRE A LEI, NON RIESCO A TRATTENERE BENE LA PIPI E QUINDI QUALCHE PERDITA..
MAH.....
povere donne!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Vani
- New~GolGirl®

Buongiorno mammine
avete visto ho aggiornato l'avatar una grande conquista per me riucirci da sola, devo ringraziare le spiegazioni di Pippa davvero fatte bene.
Ho aggiornato anche il foto album ho messo anche la foto di un bel sorrisino di Agata.
Vedo con piacere che i vostri piccoli crescono bene Agata domenica alla pesata settimanale era 4.580 in praticata dal 31/12 giorno delle dimissioni dall'ospedale ha messo su 2 kg.
Anche lei di notte è brava e per me sembra un sogno abituata com'ero alle nottataccie che ho fatto con Clara, in pratica poppa verso le 22.00/22.30 si addormenta poi si sveglia verso le 4.00 in mezz'ora facciamo di solito tutto cambio pannolino poppata e poi si riaddormenta la metto nella navetta e tira fino alle 8.00/8.30 quindi che dire è una pacchia!!!
L'avviso della vaccinazione non l'ho ancora ricevuto ma sicuramente arriverà a giorni, voi li fate vaccinare per la meningite? Io si e devo anche prenotare la vacinazione per Clara.
Ieri sono andata dal prete ho vissato la data del battesimo sarà il 06 Aprile
Ragazze ma a voi vengono delle crisi di fame? Io cerco di non esagerare con il cibo non sono a dieta però vorrei cercare di non esagerare ma in certi giorni non ci riesco mi viene voglia di mangiare di tutto CHE FOGNA!!!
Ora vi saluto devo fare un po' di lavorini al pc poi devo lavare i pavimenti
BAci a tutte le gennarine e ai gennarini
avete visto ho aggiornato l'avatar una grande conquista per me riucirci da sola, devo ringraziare le spiegazioni di Pippa davvero fatte bene.
Ho aggiornato anche il foto album ho messo anche la foto di un bel sorrisino di Agata.
Vedo con piacere che i vostri piccoli crescono bene Agata domenica alla pesata settimanale era 4.580 in praticata dal 31/12 giorno delle dimissioni dall'ospedale ha messo su 2 kg.
Anche lei di notte è brava e per me sembra un sogno abituata com'ero alle nottataccie che ho fatto con Clara, in pratica poppa verso le 22.00/22.30 si addormenta poi si sveglia verso le 4.00 in mezz'ora facciamo di solito tutto cambio pannolino poppata e poi si riaddormenta la metto nella navetta e tira fino alle 8.00/8.30 quindi che dire è una pacchia!!!
L'avviso della vaccinazione non l'ho ancora ricevuto ma sicuramente arriverà a giorni, voi li fate vaccinare per la meningite? Io si e devo anche prenotare la vacinazione per Clara.
Ieri sono andata dal prete ho vissato la data del battesimo sarà il 06 Aprile
Ragazze ma a voi vengono delle crisi di fame? Io cerco di non esagerare con il cibo non sono a dieta però vorrei cercare di non esagerare ma in certi giorni non ci riesco mi viene voglia di mangiare di tutto CHE FOGNA!!!
Ora vi saluto devo fare un po' di lavorini al pc poi devo lavare i pavimenti
BAci a tutte le gennarine e ai gennarini
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buon giorno fanciulle!!!
stamattina Lorenzo è agitato...esembra stanco ma nn riesce ad addormentarsi...siamo anche usciti una mezzoretta abbondante, si era appisolato ma rientrati a casa si è svegliato e messo a piangere...così ora sono qua che me lo coccolo tutto...tra poco però si poppa!!!
stamani sorpresaccia...dove mi hannomesso i punti dell'episiotomia mi è venuto un brufolo schifoso!!! c'ho messo la pomata antibiotica che mi diede la gine....ma che chezz!
lunedì vado di cera total body...evvai!!!! che se si riapron le "danze del coltrone" (come dice la mia mitica ostetrica), dobbiamo essere presentabili...
si è addormentato il mio tesoro
...vado a metterlo nella sdraietta...
stamattina Lorenzo è agitato...esembra stanco ma nn riesce ad addormentarsi...siamo anche usciti una mezzoretta abbondante, si era appisolato ma rientrati a casa si è svegliato e messo a piangere...così ora sono qua che me lo coccolo tutto...tra poco però si poppa!!!
stamani sorpresaccia...dove mi hannomesso i punti dell'episiotomia mi è venuto un brufolo schifoso!!! c'ho messo la pomata antibiotica che mi diede la gine....ma che chezz!
lunedì vado di cera total body...evvai!!!! che se si riapron le "danze del coltrone" (come dice la mia mitica ostetrica), dobbiamo essere presentabili...
si è addormentato il mio tesoro
LORENZO 05-01-2008
- Vani
- New~GolGirl®

Il brufolaccio chissà che maletoscamilla ha scritto:buon giorno fanciulle!!!
lunedì vado di cera total body...evvai!!!! che se si riapron le "danze del coltrone" (come dice la mia mitica ostetrica), dobbiamo essere presentabili...![]()
si è addormentato il mio tesoro![]()
...vado a metterlo nella sdraietta...
anch'io prima di riaprire le danze sono andata a darmi una sistematina
a proposito di "danze" ma voi avete ripreso l'attività come prima? Vi spiego io non sono al 100% sia come voglia che lasciamo perdere manca del tutto! ma anche fisicamente; diciamo che non è che siano dolorosi i nostri rapporti ma un po' fastidiosi. Settimana prox alla visita dalla gine chiederò a lei
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Vani, bello l'avatar, e ho visto le foto, che meraviglia le tue bimbe!!!!
Tosca, io sto aspettando la sdraietta con ansia, venerdì me la regalano, spero sia bella
Tosca, io sto aspettando la sdraietta con ansia, venerdì me la regalano, spero sia bella
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

io stavolta le danze le ho riaperte dopo 20 giorni ed è andato tutto bene.
L'altra volta ho aspettato i 40 gg,
L'altra volta ho aspettato i 40 gg,
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ingrid80 ha scritto:
TOSCA quoto le altre!!parole sante!! ANTOTA ha colto nel segno!...e metti le fotine del piccolo LORENZOO!!???? ti prego!!!!è l'unico modo che abbiamo per coccolarlo e "riempirlo" di baciotti!!!
fatto ingrid...ho rimesso delle fotine del mio AMOREEEEE!!!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

la nostra è quella della chicco...fantasia a fiori anni 70 su fondo blu...poi c'è un materassino azzurro fatto a forma di orso morbidoso su cui si appoggia che ha orecchie e piedi che fanno rumore...ha la sbarra con tutti i giochi ma ancora nn li apprezza per cui per ora nn gliel'abbiamo montata..e poi vibra tutta...Ralle ha scritto:
sta vibrazione a me nn piace...a Lory invece si e molto!!!
è caruccia...anche come prezzo...difatti ce l'hanno regalata
dalle foto si vede un pò...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

noi diciamo un "ballo completo" :ahah non si è ancora fatto...però le danze sono state aperte almeno due settimane fa...
e non vedo l'ora di tornare a frequentare la balera in modo assiduo... :ahah :ahah :ahah
e non vedo l'ora di tornare a frequentare la balera in modo assiduo... :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

una mia amica ha fatto l'ascendente e la luna a lorenzo...
allora è capricorno ascendente sagittario e luna in sagittario...
ve ne intendete voi di oroscopi???
a me mi pare tosto...già è capricorno, testa dura....
LORENZO 05-01-2008
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

rieccomi per un saluto super velocissimo!!..
BUON PRANZO !!!..io vado a stendere e poi a lavurà!!...
TOSCA!!!
me è splendido!!..e la foto dove siete tu e il patatolo è MERAVIGLIOSA!!
!!!!...siete BELLISSIMISSIMI!!!...
ora poi nel pom il papino aggiorna l'album con le nuove fotine!...
per la mia perdita ho risolto...è stato l'ultimo punto interno ...le macchiette di sangue son finite appena è caduto il punto...ora non ho più niente!!
..il gine mi ha confermato!
VANI
che bello l'avatar!..anche io ogni tanto ho delle voglie pazzesche..se non fosse che ho partorito da poco..penserei di essere incinta!!!
....ecco perchè ogni due -tre ore mangio sempre frutta fette biscottate yogurt e bevo tantissimo te....non voglio tornare ad essere la balenottera di prima!!!
LAURETTA!!! tesoro
..stai tranquilla!...per la pipì quoto TOSCA e le altre!!...
DORALIA!!! ewwiwa!! CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!
mie bellissime vado ..un bacione esagerato a tutti i miei nipotini e nipotine!!!...IRIS ora dorme come un angioletto nella sdraietta!!!
bacioni!!!
BUON PRANZO !!!..io vado a stendere e poi a lavurà!!...
TOSCA!!!
ora poi nel pom il papino aggiorna l'album con le nuove fotine!...
per la mia perdita ho risolto...è stato l'ultimo punto interno ...le macchiette di sangue son finite appena è caduto il punto...ora non ho più niente!!
VANI
LAURETTA!!! tesoro
DORALIA!!! ewwiwa!! CHE BELLISSIMA NOTIZIA!!
mie bellissime vado ..un bacione esagerato a tutti i miei nipotini e nipotine!!!...IRIS ora dorme come un angioletto nella sdraietta!!!
bacioni!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:una mia amica ha fatto l'ascendente e la luna a lorenzo...
MA DAI!!!..IRIS è CAPRICORNO ASCENDENTE TORO CON LUNA IN SAGITTARIO!!!..
INSOMMA è UNA CAPRICORNINA.. CIOè MOLTO TOSTA DI POCHE PAROLE CHE SA GIà IL FATTO SUO ...TUTTO CIò CHE PENSERà LO PORTERà A TERMINE SEMPRE.. COME IL SUO PAPà!!
TORELLA...QUINDI FINCHè NON CI SBATTERà LA TESTA NON CAPIRà GLI ERRORI..MA SARà FORTISSIMA DI CARATTERE..E MOLTO PEPERINA..
CON LUNA IN SAGITTARIO....AVRà UN LATO ROMANTICO E SOGNATORE..PROPRIO COME LA MAMMA!!!...E AL MOMENTO CAPIRà SEMPRE QUALE SARà LA STRADA GIUSTA PER LA SUA SAGGEZZA!
..INSOMMA AVRà UN OTTIMO FEELING COL PAPINO..MA SI TROVERà UN Pò IN DISACCORDO CON LA MAMMA!!..NE SONO CERTA!.. :ahah
TOSCA PER LORE ...è UGUALE SOLO CHE LUI AVRà L'ASCENDENTE PIù FORTE ..QUINDI SARà DETERMINATISSIMO NELLA SUA VITA E AVRà UN CARATTERE ROMANTICO E SOGNATORE MA LE SUE SCELTE SARANNO SEMPRE MOLTO PONDERATE! LA SAGGEZZA PREVALE!...E AVRà VOGLIA DI CONOSCERE E VIAGGIARE!..UN ROMANTICO E PRECISO!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Ralle
- Expert~GolGirl®

STO pranzando ...panino al salame e una birretta....questa sì che è vita!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

TOSCA, ho visto la sdraietta, bella davvero e bello il golfino che si intravede, fatto a mano? da te?
Io spero che la mia sia simile, mi piace molto quella che ha monica è tipo la tua, ma sul rosa, anche io la voglio con la vibrazione perchè Carlotta in auto si addormenta sempre..
Perchè a te non piace? fa rumore?
Io spero che la mia sia simile, mi piace molto quella che ha monica è tipo la tua, ma sul rosa, anche io la voglio con la vibrazione perchè Carlotta in auto si addormenta sempre..
Perchè a te non piace? fa rumore?
- Ralle
- Expert~GolGirl®

:ahah io nel post parto di SOFIA srei saltata addosso a PAtry ogni 5 minuti e invece mi sono tenuta...sta volta qualche passo di danza anche noi lo abbiamo fatto quasi subito , ma per il gran ballo ho aspettato la guarigione della ferita....toscamilla ha scritto:noi diciamo un "ballo completo" :ahah non si è ancora fatto...però le danze sono state aperte almeno due settimane fa...
- Ralle
- Expert~GolGirl®

CASPITA INGRID te ne intendiingrid80 ha scritto:
TOSCA PER LORE ...è UGUALE SOLO CHE LUI AVRà L'ASCENDENTE PIù FORTE ..QUINDI SARà DETERMINATISSIMO NELLA SUA VITA E AVRà UN CARATTERE ROMANTICO E SOGNATORE MA LE SUE SCELTE SARANNO SEMPRE MOLTO PONDERATE! LA SAGGEZZA PREVALE!...E AVRà VOGLIA DI CONOSCERE E VIAGGIARE!..UN ROMANTICO E PRECISO!