GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
- piti
- Original~GolGirl®

Re: TRA SCHERZETTI E VESTITINI, E' CARNEVALE MAGGIOLINI(07)!!
,,,dimenticavo...va bè che mio marito è geloso ma cucirgliela già a 3 anni mi sembra eccessio!!! :ahah PER NON 
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- lusi
- Active~GolGirl®

Buona sera amiche,
CIAO PITI E GILA VI VEDO
PER LE BIMBE DI NESPOLA DIEGO DI PETRA ED EMI DI GILA.
AMY
dai l'importante che jack non si sia fatto male
GILA:
per la casa che emozione! Io mi propongo per imbiancare:mi diverto di brutto! Counque comosco un bravo imbianchino(in pensione,veloce e pulitissimo) che con 600 euro mi ha fatto cucina,sala(spatolata)anticamera e camera Chichi se ti serve fischia!
Quoto che schifa l'aspirapolvere ad acqua...incubo tutte le volte riempi e svuota e devi farlo anche se per sbaglio di cade un pò di riso perchè se ci lasci dentro l'acqua puzza di brutto! Non è come lavare i pavimenti perchè insieme all'acqua ci trovi tutto quello che hai aspirato e poi come diceva Gila:lavail filtro il dentro le spazzole ecc.La mia è durata 5 mesi adesso riposa in cantina e la uso per il balcone e Luca per il camion così non rovino quella che uso in casa.
Io sono stanca stanca come sempre quando Luca è a casa ci ammaziamo di commissioni!Chichi stà bene la varicella sembra scongiurata
VADO AMICHE NOTTE NOTTE.
CIAO PITI E GILA VI VEDO
AMY
GILA:
Quoto che schifa l'aspirapolvere ad acqua...incubo tutte le volte riempi e svuota e devi farlo anche se per sbaglio di cade un pò di riso perchè se ci lasci dentro l'acqua puzza di brutto! Non è come lavare i pavimenti perchè insieme all'acqua ci trovi tutto quello che hai aspirato e poi come diceva Gila:lavail filtro il dentro le spazzole ecc.La mia è durata 5 mesi adesso riposa in cantina e la uso per il balcone e Luca per il camion così non rovino quella che uso in casa.
Io sono stanca stanca come sempre quando Luca è a casa ci ammaziamo di commissioni!Chichi stà bene la varicella sembra scongiurata
VADO AMICHE NOTTE NOTTE.
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- gila
- Bronze~GolGirl®

mariella cara mi dispiace...davvero tanto tanto
senti la pediatra e anche altri pareri e poi deciderete sicuramente la cosa migliore x la piccola..
ma poverina l'importante è che x ora il dolore le passi presto
Non vedo l'ora di vedervi

senti la pediatra e anche altri pareri e poi deciderete sicuramente la cosa migliore x la piccola..
ma poverina l'importante è che x ora il dolore le passi presto
Non vedo l'ora di vedervi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

silvia tesoro
se emi guarisce venerdì ci vediamo?????
mi macate tantissimimissimo
se emi guarisce venerdì ci vediamo?????
mi macate tantissimimissimo
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...
NESPOLA GILA:
che tutto vada per il meglio
La ROMA ha vintoooo
vi auguro una felice buonanotte...domani se riesco faccio un messaggio con tutti i titoli di post proposti così mettiamo a votazione e stiamo tranquille per quando arriveremo a pagina 50.. a domani 
NESPOLA GILA:
La ROMA ha vintoooo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Passo per la buonanotte!
a Nespola e alle cucciole, a Piti e Paola e agi altri cuccioli malatini.
Mina sei grande!!!
per la casa di Gila!
Dolci sogni, vado dal maritino che è scoccata la mezzanotte e oggi è il suo compleanno
.
Chiara
Passo per la buonanotte!
Mina sei grande!!!
Dolci sogni, vado dal maritino che è scoccata la mezzanotte e oggi è il suo compleanno
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bimbe!
Grazie a tutte del supporto! Ieri e' stata proprio una giornata no, oggi si ricomincia da zero!
Gila:
che bello le chiavi? Ammazza avete fatto presto? A noi le avevano date solo quando avevamo firmato tutti i documenti e pagato per intero e il tutto duro' due mesi! Per la ristrutturazione c'e' ALessia che mi pare e' esperta di arredamento, io come consiglio ti darei il seguente: fai le cose un po' per volta ma falle bene. Tipo se devi ristrutturare il bagno prendi le mattonelle buone, non quelle da 4 soldi senno ' poi stai da capo a dodici. Se i soldi non ci sono, magari e' meglio fare un pochino adesso e un pochino in un paio d'anni.
Piti:
per Paola.
Nespola: spero tu abbia riposato stanotte e le bimbe stiano meglio.
Jackino si e' svegliato,
a dopo
Grazie a tutte del supporto! Ieri e' stata proprio una giornata no, oggi si ricomincia da zero!
Gila:
Piti:
Nespola: spero tu abbia riposato stanotte e le bimbe stiano meglio.
Jackino si e' svegliato,
a dopo
- piti
- Original~GolGirl®

buongiorno mammine, state ancora dormendo sonni profondi??? :ahah :ahah
la notte è trascorsa con i 200 risvegli di sara e con Paola che tossiva
Ho sentito proprio adesso la pediatra e mi ha detto di prendere un cotton fioc e con dell'olio (per ammorbidire) passarglielo sulla patata, se non si riesce ad aprire (potrebbe volerci anche un mese) occorre farla operare perkè così rischierebbe un ristagno di pipì continue infezioni urinarie. Ha detto che l'intervento è banale.
va bè speriamo
ciaooooo stelline a dopo
la notte è trascorsa con i 200 risvegli di sara e con Paola che tossiva
Ho sentito proprio adesso la pediatra e mi ha detto di prendere un cotton fioc e con dell'olio (per ammorbidire) passarglielo sulla patata, se non si riesce ad aprire (potrebbe volerci anche un mese) occorre farla operare perkè così rischierebbe un ristagno di pipì continue infezioni urinarie. Ha detto che l'intervento è banale.
va bè speriamo
ciaooooo stelline a dopo
- Amy
- Expert~GolGirl®

Prendendo spunto da un topic che sta nell'angolo del bebe', ma voi sterilizzate ancora i biberon? Io ancora si, pero' mi sembra inutile, anche se ormai sono cosi' abituata che quando smettero' di sterilizzare, non sapro' che fare in quel quarto d'ora! Ah, forse navigo su gol! 
- piti
- Original~GolGirl®

li sterilizzo una volta a settimana, oramai in bocca si mette di tutto quindi.......Amy ha scritto:Prendendo spunto da un topic che sta nell'angolo del bebe', ma voi sterilizzate ancora i biberon? Io ancora si, pero' mi sembra inutile, anche se ormai sono cosi' abituata che quando smettero' di sterilizzare, non sapro' che fare in quel quarto d'ora! Ah, forse navigo su gol!
ciaoooooo
- gila
- Bronze~GolGirl®

ciao io sterilizzo una volta ogni tanto ma solo xchè lo sterilizzatore è ancora in giro.....
penso che fra poco verrà archiviato.....
Amy si anche noi pensiamo di fare le cose poco x volta ..infatti avrò una grande sala ma vuota....
oggi è venuta in soccorso mia mamma....
deve avermi vista messa porpio male...
inoltre stamattina tanto x cambiare ho litigato con il marito....
che palle..........................
emi è ancora a casa febbre x ora sembra nulla speriamo di uscire presto da questo tunnel di malattie
mari
x Paola
un bacione
penso che fra poco verrà archiviato.....
Amy si anche noi pensiamo di fare le cose poco x volta ..infatti avrò una grande sala ma vuota....
oggi è venuta in soccorso mia mamma....
deve avermi vista messa porpio male...
inoltre stamattina tanto x cambiare ho litigato con il marito....
che palle..........................
emi è ancora a casa febbre x ora sembra nulla speriamo di uscire presto da questo tunnel di malattie
mari
un bacione
- manux77
- Active~GolGirl®

Ma che fatica oggi per entrare in gol....
Proviamo....
Ieri dentista: ho dovuto fare l'anestesia .... infatti ieri sera ale si è bevuto 50 miseri ml di la ma è arrivato fino a questa mattina alle 7.....l'ho allattato.....adesso dorme....sarà stata l'anestesia???
PITI: abbasso i problemi vaginali della famiglia PITI....per fortuna (tua) tuo marito è inattacabile........(è per sdrammatizzare, stellina)
GILA: w le chiavi della casa nuova....che invidia...anch'io vorrei andarmene da questo buco di casa.....
NESPOLA: come vanno le bimbe? Sei poi andata all'ospedale? Tienici aggiornate
AMY: ma cosa mi combini????? NN sentirti in colpa...vai a rileggerti quello che mi hai scritto quando ale si è ingoiato il pezzo di plastica della brioche...o quando la piccola rebecca di alessia è caduta dal fasciatoio etc...capita a tutte.....ma come hai notato il giorno dopo passa tutto....queste cose servono solo per evitarci altre distrazioni...
Oggi porto ale dalla pediatra e domani SI RICOMINCIA IL NIDO!!!!!!
Domani arrivano i miei suoceri...ehhhhh che bello!!!?????!?!?!?!?!?!??!?!yuppi yiuppi du......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh we stressantissimo
Proviamo ad inviare ....
Proviamo....
Ieri dentista: ho dovuto fare l'anestesia .... infatti ieri sera ale si è bevuto 50 miseri ml di la ma è arrivato fino a questa mattina alle 7.....l'ho allattato.....adesso dorme....sarà stata l'anestesia???
PITI: abbasso i problemi vaginali della famiglia PITI....per fortuna (tua) tuo marito è inattacabile........(è per sdrammatizzare, stellina)
GILA: w le chiavi della casa nuova....che invidia...anch'io vorrei andarmene da questo buco di casa.....
NESPOLA: come vanno le bimbe? Sei poi andata all'ospedale? Tienici aggiornate
AMY: ma cosa mi combini????? NN sentirti in colpa...vai a rileggerti quello che mi hai scritto quando ale si è ingoiato il pezzo di plastica della brioche...o quando la piccola rebecca di alessia è caduta dal fasciatoio etc...capita a tutte.....ma come hai notato il giorno dopo passa tutto....queste cose servono solo per evitarci altre distrazioni...
Oggi porto ale dalla pediatra e domani SI RICOMINCIA IL NIDO!!!!!!
Domani arrivano i miei suoceri...ehhhhh che bello!!!?????!?!?!?!?!?!??!?!yuppi yiuppi du......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh we stressantissimo
Proviamo ad inviare ....
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

QUESTIONE LAVORO: mi hanno contattata e mi hanno chiesto il cv in inglese.......non mi chiameranno mai.....
vabbè ci ho provato.....
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- lusi
- Active~GolGirl®

Buon giorno amiche belle,
Piti dai comunque vada anche l'operazione è banale...non è che Antonio preferisce che resti così
?
dopo questa basta è?!
GILA:per venerdì ok molto volentieri, qui la varicella non si presenta e il raffreddore finalmente sembra quasi sparito del tutto!
la mamma in aiuto!
MANUX:
per il rientro al nido...se vedi che dopo anestesia dorme di più, torno ad allattare e vado dal dentista ogni giorno
AMY:io non sterilizzo più i bibè, solo i ciucci tutti i giorni. Però i bibè li lavo in lavastoviglie e ad alta temperatura credo che si sterilizzino...comunque questo si ciuccia l'impossibile quindi
Forse abbiamo trovato le vacanze, però in residence ma con pulizie giornaliere e mezza pensione, costa un botto meno. E' in Abruzzo la struttura è carina direttamente sulla spiaggia in un bel paesino(8 km da Pescara) e il prezzo è buono cpnsiderando che io non stò lavorando, la macchina da comprare ecc è la soluzione ideale, andiamo via le ultime 2 di Agosto domani andiamo in agenzia e se tutto ok si prenota
.
Questa mattina non ho concluso niente...non ho voglia...VADO AMICHE BELLE UN BACIO GRANDE A TUTTE
Piti dai comunque vada anche l'operazione è banale...non è che Antonio preferisce che resti così
GILA:per venerdì ok molto volentieri, qui la varicella non si presenta e il raffreddore finalmente sembra quasi sparito del tutto!
MANUX:
AMY:io non sterilizzo più i bibè, solo i ciucci tutti i giorni. Però i bibè li lavo in lavastoviglie e ad alta temperatura credo che si sterilizzino...comunque questo si ciuccia l'impossibile quindi
Forse abbiamo trovato le vacanze, però in residence ma con pulizie giornaliere e mezza pensione, costa un botto meno. E' in Abruzzo la struttura è carina direttamente sulla spiaggia in un bel paesino(8 km da Pescara) e il prezzo è buono cpnsiderando che io non stò lavorando, la macchina da comprare ecc è la soluzione ideale, andiamo via le ultime 2 di Agosto domani andiamo in agenzia e se tutto ok si prenota
Questa mattina non ho concluso niente...non ho voglia...VADO AMICHE BELLE UN BACIO GRANDE A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- Idillica
- Original~GolGirl®

anche io come piti.piti ha scritto:li sterilizzo una volta a settimana, oramai in bocca si mette di tutto quindi.......Amy ha scritto:Prendendo spunto da un topic che sta nell'angolo del bebe', ma voi sterilizzate ancora i biberon? Io ancora si, pero' mi sembra inutile, anche se ormai sono cosi' abituata che quando smettero' di sterilizzare, non sapro' che fare in quel quarto d'ora! Ah, forse navigo su gol!
ciaoooooo
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- Idillica
- Original~GolGirl®

Di che lavoro si tratta????manux77 ha scritto:QUESTIONE LAVORO: mi hanno contattata e mi hanno chiesto il cv in inglese.......non mi chiameranno mai.....vabbè ci ho provato.....
dai che ne hai di esperienza per presentarti al meglio, no????
usa tutte le armi segrete
- Idillica
- Original~GolGirl®

Piti cosa è successo alla tua piccolina?????ma è un problema congenito o le è venuto da poco???ma non ti eri mai accorta????
cmq se la dott dice di stare tranquilla
Lusi: già a pensare alle vacanze????ke invidia, io immagino che non ci andrò neanche quest'anno.
se non lavoro non ho i soldi e se lavoro non posso andare.
se la mostra prosegue come spero fino a settembre magari ci vado dopo.
non vedo l'ora cmq cha i turisti comincino così lavoro di più che sennò così
cmq se la dott dice di stare tranquilla
Lusi: già a pensare alle vacanze????ke invidia, io immagino che non ci andrò neanche quest'anno.
se non lavoro non ho i soldi e se lavoro non posso andare.
se la mostra prosegue come spero fino a settembre magari ci vado dopo.
non vedo l'ora cmq cha i turisti comincino così lavoro di più che sennò così
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...ho portato per la prima volta la macchina nuova...un altro mondooooo...spaziosissima, silenziosa, e nel bagagliaio c'entrano due cadaveri :ahah :ahah
PITI:
dai su!!Ricorda POIPASSA anche questa
TITOLI POST :
LUSI: CON L'INVERNO I MALANNI SE NE VANNO:FORZA MAGGIOLINO LA PRIMAVERA STA' ARRIVANDO!
MADEMI: CARNEVALE E' PASSATO, LA PRIMAVERA E' IN AGGUATO!
FRANCY1978: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI, E' PRIMAVERA MAGGIOLINI!!!!" oppure "TRA UCCELLINI E FIORELLINI, E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI
IDILLICA: SALTA SALTA BEL BAMBINO, SALTA SALTA MAGGIOLINO
FABYANA77:BASTA COI MALANNI, MAGGIOLINI...FUORI A FAR DANNI!!!
Mi sembra di averli messi tutti...si è svegliato vado a fargli la pappa!! A dopo
PITI:
TITOLI POST :
LUSI: CON L'INVERNO I MALANNI SE NE VANNO:FORZA MAGGIOLINO LA PRIMAVERA STA' ARRIVANDO!
MADEMI: CARNEVALE E' PASSATO, LA PRIMAVERA E' IN AGGUATO!
FRANCY1978: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI, E' PRIMAVERA MAGGIOLINI!!!!" oppure "TRA UCCELLINI E FIORELLINI, E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI
IDILLICA: SALTA SALTA BEL BAMBINO, SALTA SALTA MAGGIOLINO
FABYANA77:BASTA COI MALANNI, MAGGIOLINI...FUORI A FAR DANNI!!!
Mi sembra di averli messi tutti...si è svegliato vado a fargli la pappa!! A dopo
- fabyana 77
- Original~GolGirl®

francy....c'era anke il miofabyana 77 ha scritto:
per il nuovo post....cn tutti qst virus ke li perseguitano potremmo fare "basta coi malanni, maggiolini...fuori a far danni!!!"
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Fabyana scusa...mi era sfuggito..l'ho aggiunto nel messaggio precedente