certo che emma

Messaggio da babu71 » 20 feb 2008, 10:34
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 10:45
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 10:47
Messaggio da Delma » 20 feb 2008, 10:53
Nico ha scritto:Non so se è stata la tensione, non so se sono trOOOppo sensibile a volte, ma ieri sera guardavo la mia piccina giocare e mi veniva un magone tremendo. CHE IMBRANATA!![]()
Messaggio da babu71 » 20 feb 2008, 10:58
Messaggio da ros » 20 feb 2008, 11:00
Messaggio da ros » 20 feb 2008, 11:01
babu71 ha scritto:mi ha chiamato la segretaria dell'avvocato
IL 29 FEBBRAIO ALLE 10.45 C'E' L'UDIENZA![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo vada bene![]()
![]()
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 11:02
babu71 ha scritto:mi ha chiamato la segretaria dell'avvocato
IL 29 FEBBRAIO ALLE 10.45 C'E' L'UDIENZA![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo vada bene![]()
![]()
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 11:04
Delma ha scritto:Nico ha scritto:Non so se è stata la tensione, non so se sono trOOOppo sensibile a volte, ma ieri sera guardavo la mia piccina giocare e mi veniva un magone tremendo. CHE IMBRANATA!![]()
ma dai... ma quale imbranata!!! sei assolutamente NORMALE!!!!!![]()
ieri sera pensavo: ecco, ora con chi mi metto in società?!![]()
morgane, per fortuna direi che emma non sta malissimo: se si è scofanata lo yogurt DOPO aver vomitato!!!!![]()
vado a lavarmi i capelli...
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 11:06
ros ha scritto:Angela sta facendo strage di mollette...![]()
Messaggio da zanchese » 20 feb 2008, 11:11
Morgane ha scritto:buongiorno.
che fatica addormentare emma ieri sera: era più sveglia che mai.![]()
Ne
l tardo pomeriggio la mia pulcetta ha dato di stomaco: poverina è stata la prima volta per lei e ha rovesciato tutto per terra. mi ha fatto una tenerezza perchè non si è sporcata a parte un po' i piedini. mano a mano che rimetteva indietreggiava.
finito tutto si è mangiata un po' di yogurt...non volevo darglielo ma se lo è preso sola![]()
comunque è colpa sua perchè non ha masticato nulla della pastina che le avevo fatto a pranzo.
Spero non leggiate questo messaggio all'ora di pranzo, altrimenti vi passa la fame.
Messaggio da babu71 » 20 feb 2008, 11:19
Messaggio da zanchese » 20 feb 2008, 11:20
Probabilmente hai già letto quello che ho scritto di la... comunque sai come faccio io?Wave ha scritto:ero un po' a zonzo nel forum, tra amici e salottino e post sui pargoletti che condividono il lettone dei genitori o quanti no e quando dire no e quando è meglio non dire no...
a volte daniele mi toglie ogni particella di pazienza e scatta l'urlo... ma se dipendesse da lui il mio videoregistratore sarebbe il deposito più variegato di oggetti di casa... la mia libreria il pavimento, la strada quella che preferisce lui... la pasta per ogni dove meno che nei contenitori... ma voi come fate?
Messaggio da babu71 » 20 feb 2008, 12:25
Messaggio da ROB76 » 20 feb 2008, 12:31
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 12:33
babu71 ha scritto:fra poco si mangia![]()
![]()
![]()
![]()
un paninovabbè accontentiamoci
Messaggio da Nico » 20 feb 2008, 12:35
ROB76 ha scritto:Ciaoooooooooooo!
Sono in ferie oggi! Domani partiamo per Loanoperò oggi lo volevo dedicare solo ame, Flavioè al nido e PA a sciare
e io ovviamente esco a pranzo con una mia vecchia collega
non ridete e non dite niente tanto io per lavoro pranzo cmq sempre fuori
![]()
Babu evvivaaaaaaaaaaaaaaa ora non possono fare finta di niente![]()
Nico è normale la tua reazione come quando abbiamo ripreso a lavorare e li abbiamo lasciati al nido le prime volte ma poi passa vedraiun grande in bocca al lupo per il tuo inizio
![]()
Wave, Zanchese...tutto normale quello che descrivete per me...tranne la nanna per fortuna che per ora è ok...
Messaggio da kitty83 » 20 feb 2008, 12:40
Messaggio da Delma » 20 feb 2008, 12:45