va là va prendimene uno pure a me...hihihih
si sa mai

anche se dopo i discorsi di ieri sera mi sa che allunghiamo i tempi

e per il carotene okkkkei!

ci vedremo prima di aprile maggio nè?????????

Messaggio da 5aprile » 20 feb 2008, 10:49
Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 10:51
Patataus ha scritto:vabbe'.. allora me la canto da sola
MI CHIAMO NELLOOOO
SONO SUO FRATELLLOOO
E QUESTO E' IL SHANNA SHOWWWWW
GLI INDIZI ADESSO RIVEDRETE COSI' CHE INDOVINAR POTRETE
ATTENZIONE PERCHE' TOCCA A VOI !!!!
:faccinachefaladocciaeselacantaasquarciagola:
Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 10:53
simpa ha scritto:è un barba trucco!!!!!
non so',il miracolo è avvenuto da solo
una sera le ho proposto il MAGICO, MAGNIFICO , STREPITOSO LEGGI-LIBRO
GLIELO METTO LI' NEL LETTINO LEGGE LA STORIA LO CHIUDE E DORME!!!!!!!1
wow da non crede ma accade
Messaggio da simpa » 20 feb 2008, 10:57
Messaggio da cristiana » 20 feb 2008, 10:57
Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 10:58
simpa ha scritto:ciao caro non mi invidiare tu non sai cosa avveniva prima del miracolo!!!!!
considerate che la mia ha 2 mesi piu'dei vostri e 2 mesi sono tanti resistete
Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 10:58
Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 10:59
cristiana ha scritto:buongiorno a tutte! Ho asincopato e adesso quoto un po'....
Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 10:59
SIMONEcaro77 ha scritto:simpa ha scritto:ciao caro non mi invidiare tu non sai cosa avveniva prima del miracolo!!!!!
allora mi assicuri che tra due mesi se gli metto un libricino in mano si addormenta come un angioletto?![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 20 feb 2008, 10:59
elimar ha scritto:DICE CHE NON FANNO DIVENTARE NERISSIME COME NOI VOGLIAMO....GIOIA77 ha scritto:PERCHE' LE HA SMONTATE CRI? CHE HANNO CHE NON VANNO?
appunto, che vi dicevo io? Non per essere pignola eh?GIOIA77 ha scritto:BOH, A CON ME HANNO FUNZIONATO.
NON SO, NON HO MAI SENTITO ALTRE CAMPANE,....IO MI BASO SULLA MIA ESPERIENZA E CON QUELLE HO NOTATO DAVVERO AL DIFFERENZA...SOPRATTUTTO A LIVELLO DI SCOTTATURE ED ERITEMI![]()
CHE DIRE, PORVATE, DIC ERTO MALE NON FANNO, MAL CHE VADA NON FARANNO NULLA
Messaggio da simpa » 20 feb 2008, 11:02
Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 11:02
Messaggio da gattoromeo » 20 feb 2008, 11:03
Messaggio da caro77 » 20 feb 2008, 11:04
floddi ha scritto:SIMONEcaro77 ha scritto:simpa ha scritto:ciao caro non mi invidiare tu non sai cosa avveniva prima del miracolo!!!!!
allora mi assicuri che tra due mesi se gli metto un libricino in mano si addormenta come un angioletto?![]()
![]()
SIMONE
Si chiama Simone....
Messaggio da cristiana » 20 feb 2008, 11:04
floddi ha scritto:Scusate, avevo scritto un papiro sul link di Ile e poi sul betacarotene e sulle pance........ma non me lo mandava..e allora volevo vedere cosa era successo..
infatti, in questi giorni io prima di inviare un massaggio faccio "copia" con il tasto destro del mouse così se poi gol non va non devo riscriverlo tutto un'altra volta! FURBA EH?Patataus ha scritto:cazzarola anche io ho scritto un papiro e non e' andato !!!
cavoletti di bruxellesss !!!
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 11:05
TELEMACO!!!!!caro77 ha scritto:floddi ha scritto:SIMONEcaro77 ha scritto:simpa ha scritto:ciao caro non mi invidiare tu non sai cosa avveniva prima del miracolo!!!!!
![]()
SIMONE
Si chiama Simone....
mannaggia a me![]()
![]()
![]()
non sbaglierò più giuro questa volta prendo il primo nome della tua lista di bimbi dormienti..così a caso anche se non mi piace..
Messaggio da cristiana » 20 feb 2008, 11:05
io ho allattato 9 mesi e poi il giorno in cui compiva 9 mesi mi sono fatta un regalo: HO SMESSO. Non ne potevo davvero più!stella senza cielo ha scritto:tommaso a 16 mesi prende ancora il mio seno...per dormire o come coccola!
voi li avete allattati a lungo? ma secondo voi è un'utopia che smettano da soli o è possibile?...
Messaggio da 5aprile » 20 feb 2008, 11:06
Messaggio da cristiana » 20 feb 2008, 11:06
ma figurati caro, se ne conosce due per poter fare una stima precisa!!!!! Non darle retta, però magari non chiamarlo Giorgio nè Cristiana, non si sa mai.....floddi ha scritto:TELEMACO!!!!!caro77 ha scritto:floddi ha scritto:SIMONEcaro77 ha scritto:simpa ha scritto:ciao caro non mi invidiare tu non sai cosa avveniva prima del miracolo!!!!!
![]()
SIMONE
Si chiama Simone....
mannaggia a me![]()
![]()
![]()
non sbaglierò più giuro questa volta prendo il primo nome della tua lista di bimbi dormienti..così a caso anche se non mi piace..
Messaggio da floddi » 20 feb 2008, 11:07
la tua intelligenza mi fa andare fuori di testa.cristiana ha scritto:floddi ha scritto:Scusate, avevo scritto un papiro sul link di Ile e poi sul betacarotene e sulle pance........ma non me lo mandava..e allora volevo vedere cosa era successo..infatti, in questi giorni io prima di inviare un massaggio faccio "copia" con il tasto destro del mouse così se poi gol non va non devo riscriverlo tutto un'altra volta! FURBA EH?Patataus ha scritto:cazzarola anche io ho scritto un papiro e non e' andato !!!
cavoletti di bruxellesss !!!
![]()
![]()
Lo faccio da quando si parlava della matematica e ho scritto per 4 volte un messaggio in cui vi spiegavo che io ai miei allievi dico sempre che una funzione è come una bella donna e vi spiegavo perchè. Alla quarta volta che lo "perdevo" mi sono detta che era un segno del destino e perchè probabilmente a voi non ve ne fregava un kezz di questa cosa e non l'ho più scritto.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”