Ieri ho mandato un sms a Paoletta ma non mi ha risposto

Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 12:27
Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 12:29
maisetapioca ha scritto:VERONICA, resto incrociata per tua mamma, e anche per Neva di nuovo malata!
Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 12:30
maisetapioca ha scritto:Dal nido invece mi han chiamata perchè Romeo è caduto e ha perso un dente, così oggi pomeriggio lo porterò dalla dentista, è la prima volta che ci va, speriamo non si spaventi! E poi gli regalerò la macchinina della polizia. Ora devo già andare... scusatemi!
Un bacio a tutte
Messaggio da raggetto » 19 feb 2008, 15:09
Messaggio da azzurrointenso » 19 feb 2008, 16:17
Messaggio da Karen » 19 feb 2008, 17:50
Messaggio da paoletta73 » 19 feb 2008, 22:15
Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 0:29
Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2008, 8:40
Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2008, 8:48
Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2008, 8:56
Messaggio da Titti73 » 20 feb 2008, 9:56
Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:25
maisetapioca ha scritto:abbiamo fatto........ UNO!!!!![]()
Bè, meglio, perchè il jackpot è "solo" a nove milioni di euro, vinceremo quando sarà un po' più abbondante! !
maisetapioca ha scritto: Grazie a tutte per le coccole a Romeo, ieri prima di portarlo dalla dentista gli ho promesso che poi gli avrei comprato la macchinina della polizia, così c'è andato tutto contento e spavaldo esibendo il suo dentino in un piccolo cartoccio. Arrivati lì s'è intimidito e ha perso la parola, ma è stato bravissimo, ha ascoltato e fatto tutto quello che gli diceva la dottoressa! Che tenero il mio ometto!
Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:27
mamma mia che dolci....maisetapioca ha scritto:A volte i miei figli mi fanno scoppiare il cuore dalla tenerezza...
Ieri sera Enea voleva fare l'inventario di chi e cosa era con lui:
E: "Mimilla?" (camomilla)
Io: "Eccola qui"
E: "Lalla?" (il suo pelouche)
Io: "Eccola qui"
E: "Tutone?" (il pigiamone imbottito)
Io: "Ce l'hai addosso"
E: "Meo? Chicina? Atotto?" (Romeo è in cucina o in salotto?)
Io: "E' sul divano, tra poco viene a nanna anche lui"
E: "Papà?"
Io: "Stasera lavora fino a tardi"
E: "Daria?"
Io: "E' sul divano con Romeo"
E: "Mamma?"
Io: "E io sono qui con te, amore!"
Caaaaaro, non la smetteva più di chiedere e sorridere!
Invece Romeo è un po' in confusione coi termini maschili e femminili. L'altro giorno al nido giocava col Kit del dottore. Anche a casa voleva giocare e m'ha detto "Mamma, io sono una dottoressa maschio" E io, ridendo: "Certo, tu sei un maschio. Se sei maschio si dice dottore, se sei femmina si dice dottoressa". Lui c'ha pensato un po' su e poi ha deciso:" Io sono un dottoresso!"
:ahah
Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:29
titti cavolo!!! ti faccio milleTitti73 ha scritto:Buon giorno (si fa per dire) a tutte!
Scusate la latitanza ma domenica Mattia ha ricominciato con la febbre (già, sono bastati 4 giorni di nido dopo che era guarito dall'otite) e raffreddore forte. Ieri e lunedì ho deciso di stare a casa io con lui, ma oggi sono dovuta rientrare. Adesso ho appena sentito la pediatra e mi ha detto di portarlo là alle 11 che lo vuole vedere...panico...ho chiamato mio papà e, sant'uomo, lo porta lui visto che gli sta facendo anche da babysitter. Ma vi rendete conto? Mi sento così in colpa...purtroppo però mi tocca lavorare perchè se sto a casa per "malattia figlio" non mi pagano e come sapete la mia situazione economica non è delle più rosee...sono furibonda!
Anna a questo punto spero che per sabato si risolva tutto per il meglio, mi scoccerebbe proprio non riuscire a venire.
Mi dispiace per ora non riesco ad aggiornarmi, mando un grossoa tutte, vedo se riesco a connettermi più tardi!
Messaggio da alexia » 20 feb 2008, 12:30
Messaggio da raggetto » 20 feb 2008, 15:11
Messaggio da raggetto » 20 feb 2008, 15:25
alexia ha scritto:ale ma come è andata ieri??
Messaggio da raggetto » 21 feb 2008, 8:17
Messaggio da maisetapioca » 21 feb 2008, 8:33
Oddio, non posso crederci. A volte sembra che la sfortuna si accanisca su certe persone, non so nemmeno lontanamente immaginare come possa sentirsi ora.raggetto ha scritto:Ciao Giugnette allora avete proprio deciso di lasciarmi sola eh??
Ho appena letto la terribile notizia di nanachan nel salottino, sono molto sconfortata.
Un bacino a tutte voi.