Sono trooooooooooppo stanca. volo a letto anche se...vorrei guardarmi il Doc House e Greys Anatomy, ma sapendo gia che juan si sveglierà verso la una per la poppata non so se mi conviene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
NOTTE BELLA A TUTTE VOI E AI CUCCIOLI
Sono trooooooooooppo stanca. volo a letto anche se...vorrei guardarmi il Doc House e Greys Anatomy, ma sapendo gia che juan si sveglierà verso la una per la poppata non so se mi conviene!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Emma è davanti alla tv con papino... anche lei innamorata di House!! Ottimo gusto la piccola... Vediamo se apprezza anche Grey's Anatomy...
Giusto per non smentirsi oggi mentre la cambiavo ha preso a tradimento il calzino e se l'è ficcato in bocca... Io ho letto che i bambini iniziano ad afferrare consapevolmente dal 4° mese... devo preoccuparmi??
Miche coraggio... questa brutta giornata è finita! Domani andrà meglio!
Tracy Hogg... io l'ho già letto due volte e adesso ho ricominciato... metodo EASY a parte che non mi interessa, ci sono un sacco di cose interessanti... soprattutto durante i primi giorni è stato utilissimo per me trovare tra le pagine del libro i dubbi e le ansie che avevo anch'io e scoprire che era tutto nella norma! E poi mi ha aiutato a riconoscere i segnali di Emma...
Buona serata e buonanotte a tutte!
Giusto per non smentirsi oggi mentre la cambiavo ha preso a tradimento il calzino e se l'è ficcato in bocca... Io ho letto che i bambini iniziano ad afferrare consapevolmente dal 4° mese... devo preoccuparmi??
Miche coraggio... questa brutta giornata è finita! Domani andrà meglio!
Tracy Hogg... io l'ho già letto due volte e adesso ho ricominciato... metodo EASY a parte che non mi interessa, ci sono un sacco di cose interessanti... soprattutto durante i primi giorni è stato utilissimo per me trovare tra le pagine del libro i dubbi e le ansie che avevo anch'io e scoprire che era tutto nella norma! E poi mi ha aiutato a riconoscere i segnali di Emma...
Buona serata e buonanotte a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- miche76
- Master~GolGirl®

grazie a anya e edf..........soprattutto per il link...è già scattato l'acquisto...spero solo che arrivi prima della mai partenza per la sardegna...almeno mi faccio una cultura!!!!!!!!!
buonanotte.....e speriamo che ce la mandino buona!!!!!
buonanotte.....e speriamo che ce la mandino buona!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Greta che bello i viaggi con il socio. Per quanto riguarda l'aereo e la bimba non preoccuparti troppo, non tutti ne soffrono comunque la cosa migliore e' farla piangere o ciucciare (la tetta e' sempre buona).
Silvia la tua Emma e' davvero avanti, direi che preoccuparti non serve ma stare piu' attenta si...visto che ha gia' preso il gusto di assaggiare i calzini
Buonanotte giugnomamme
Silvia la tua Emma e' davvero avanti, direi che preoccuparti non serve ma stare piu' attenta si...visto che ha gia' preso il gusto di assaggiare i calzini
Buonanotte giugnomamme
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

saro' mica la pima stamane?
ma allora BUONGIORNISSIMO A TUTTI!
MAMME E FIGLIUOLI
Ieri sera sono crollata come accenntato e addio doc house e Grey's...mannaggia pero'..
che dici Silvia, magari visto che lei ci si è dilettata, ti chiamo e mi faccio raccontare come è andata da Emma
Anche Juan a volte afferra ma inconsapevolmente...qualche volta mi sfila a malo modo gli occhiali, il suo prima guorno di vita a tentato di eliminarmi strappandomi il cateterino per le flebo dal braccio, in modo barbaro
ho avuto il livido er circa 2 settimane
Il mio Puffo Maialino meraviglioso adesso fa nanna nell altalenina fisher price....che delizia sia guardarlo che per me godermi un ginseng coffee e scrivere qualcosa!
Ho gia steso il bucato, ma con l ultimo ciclo mi sono ridissanguata e ho inzozzato le lenzuola, non è andato via nulla cosa devo fare???
QUi è arrivato il frescolino, Juan oggi ah maniche corte e pantaloncino 3/4 ma credo mi porto il golfino ora che esco,in questo periodo credo sarà un po un bel problema vestirli con squesti sbalzi di temperature... non credete?
ciao a dopo, wow oggi ho datooooooo :prrrr
ma allora BUONGIORNISSIMO A TUTTI!
MAMME E FIGLIUOLI
Ieri sera sono crollata come accenntato e addio doc house e Grey's...mannaggia pero'..
che dici Silvia, magari visto che lei ci si è dilettata, ti chiamo e mi faccio raccontare come è andata da Emma
Anche Juan a volte afferra ma inconsapevolmente...qualche volta mi sfila a malo modo gli occhiali, il suo prima guorno di vita a tentato di eliminarmi strappandomi il cateterino per le flebo dal braccio, in modo barbaro
Il mio Puffo Maialino meraviglioso adesso fa nanna nell altalenina fisher price....che delizia sia guardarlo che per me godermi un ginseng coffee e scrivere qualcosa!
Ho gia steso il bucato, ma con l ultimo ciclo mi sono ridissanguata e ho inzozzato le lenzuola, non è andato via nulla cosa devo fare???
QUi è arrivato il frescolino, Juan oggi ah maniche corte e pantaloncino 3/4 ma credo mi porto il golfino ora che esco,in questo periodo credo sarà un po un bel problema vestirli con squesti sbalzi di temperature... non credete?
ciao a dopo, wow oggi ho datooooooo :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Piore e buongiorno man mano che arrivate!!!

Ancora giornata di vento pazzesco, uffa!!! Odio il vento quando è così forte
Silvia, non ti preoccupare, anche a me quando Veronica ha cominciato a tenere su la testina da sola prima del mese, mi dicevano tutti "ma no, è troppo presto, non lo deve fare..." E cosa facciamo?!?! Li leghiamo per non far loro fare i progressi che si sentono di compiere?!?!
Si vede che i nostri giugnetti sono troppo avanti!!! D'altronde con mamme così!!!
Son venuti fuori dei piccoli geni!
A dopo, che lavoro un po' finché la cucciola dorme
Ancora giornata di vento pazzesco, uffa!!! Odio il vento quando è così forte
Silvia, non ti preoccupare, anche a me quando Veronica ha cominciato a tenere su la testina da sola prima del mese, mi dicevano tutti "ma no, è troppo presto, non lo deve fare..." E cosa facciamo?!?! Li leghiamo per non far loro fare i progressi che si sentono di compiere?!?!
A dopo, che lavoro un po' finché la cucciola dorme
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ngiorno anche a te REDBIX
condivido appieno su tutto,con le giuste precauzioni anche io lascio che Juan tiri su la testa e punti i piedini per esempio...sembra che gia voglia camminare

condivido appieno su tutto,con le giuste precauzioni anche io lascio che Juan tiri su la testa e punti i piedini per esempio...sembra che gia voglia camminare
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno belle....
la piccola dorme....dopo vomitata paurosa di stamattina!! (mangia con troppa ingordigia ed ingurgita una quantità di latte impressionante....)...e dio ho poco tempo pe rfare le lavatrici ed iniziare a preparare le valigie.........
percio' vi saluto in fretta!!!
la piccola dorme....dopo vomitata paurosa di stamattina!! (mangia con troppa ingordigia ed ingurgita una quantità di latte impressionante....)...e dio ho poco tempo pe rfare le lavatrici ed iniziare a preparare le valigie.........
percio' vi saluto in fretta!!!
- EsseEffe
- New~GolGirl®

Cacca: la fa anche 2 o 3 volte al giorno ... e se nn la fa sta rognosissima
Bagnetto: anche noi non abbiamo un'orario fisso. Dipende dall'ultima poppata e come dice il libro "il linguaggio segreto dei neonati" la faccio dopo 15 minuti dall'ultima poppata... prima lo facevo prima della poppata, ma aveva fame e stava nervosa, invece così se lo gode!
Sbavamenti: ancora non presenti... come le lacrime. o cmq pochi.
poppate: l'ultima verso le 20.30-21 ma poi si sveglia verso le 2-3 di notte e se non rimango sveglia mentre ciuccia rimane nel letto quindi non so quanto ciuccia... ma se la rimetto nella carrozzina si rissveglia cmq verso le 6.
qui abbiamo dei giorni in cui dorme bene e giorni in cui dorme pochissimo durante la giornata, ma mi sa che è colpa di elettra...
baci a tutte
domani abbiamo il tagliando
Bagnetto: anche noi non abbiamo un'orario fisso. Dipende dall'ultima poppata e come dice il libro "il linguaggio segreto dei neonati" la faccio dopo 15 minuti dall'ultima poppata... prima lo facevo prima della poppata, ma aveva fame e stava nervosa, invece così se lo gode!
Sbavamenti: ancora non presenti... come le lacrime. o cmq pochi.
poppate: l'ultima verso le 20.30-21 ma poi si sveglia verso le 2-3 di notte e se non rimango sveglia mentre ciuccia rimane nel letto quindi non so quanto ciuccia... ma se la rimetto nella carrozzina si rissveglia cmq verso le 6.
qui abbiamo dei giorni in cui dorme bene e giorni in cui dorme pochissimo durante la giornata, ma mi sa che è colpa di elettra...
baci a tutte
domani abbiamo il tagliando
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Oggi ci e' voluto il papi per far addormentare la piccola, durante la sua pausa pranzo
che bravo 
Con queste giornata grigia fuori non mi viene proprio voglia di fare niente....pero' visto che questa sera bisogna andare a mangiare dalla bis-nonna ho deciso di preparare una torta, speriamo venga fuori bene.
Bentornata Romava e Vanessa, come state?
Miche magari dover fare le valigie, mi ci vorebbe proprio una mini-vacanza, divertiti anche per me.
Buona giornata fanciulle a dopo
Oggi ci e' voluto il papi per far addormentare la piccola, durante la sua pausa pranzo
Con queste giornata grigia fuori non mi viene proprio voglia di fare niente....pero' visto che questa sera bisogna andare a mangiare dalla bis-nonna ho deciso di preparare una torta, speriamo venga fuori bene.
Bentornata Romava e Vanessa, come state?
Miche magari dover fare le valigie, mi ci vorebbe proprio una mini-vacanza, divertiti anche per me.
Buona giornata fanciulle a dopo
- Edf
- Master~GolGirl®

Ragazze che spavento!!!
Prima stavo dando il bibe a Riccardo e l'ho messo dritto per fare il ruttino, improvvisamente si è dato una spinta all'indietro e ha picchiato la testa contro al tavolo. Mi sono sentita morire!! Ha iniziato a piangere immediatamente, poi tenendolo in braccio e massaggiandogli il crapino si è tranquillizzato e ha smesso di piangere. Ho chiamato subito la pediatra che mi ha detto di mettergli il ghiaccio e la pomata all'arnica (che è la versione naturale del Lasonil) e di tenerlo controllato che non sia troppo sonnolento e che non vomiti. Lui è come al solito e ha un piccolo bernoccolino dove ha picchiato. E' salito mio marito che era a casa di mio suocera a mangiare (come fa di solito a mezzogiorno) e poi mia mamma e mia suocera. Lui era sulla sdraietta che giocava con i pupazzetti e faceva sorrisini a tutti, quindi mi sono tranquillzzata. Poi ha iniziato a sbadigliare, mia suocere l'ha preso in braccio e si è addormentato e ora sta facendo il suo pisolino. E' chiaro che se proprio oggi decidesse di dormire più del solito me ne andrò in sbattimento!! Che ansia!! Ora ce l'ho io il vomito!!
Prima stavo dando il bibe a Riccardo e l'ho messo dritto per fare il ruttino, improvvisamente si è dato una spinta all'indietro e ha picchiato la testa contro al tavolo. Mi sono sentita morire!! Ha iniziato a piangere immediatamente, poi tenendolo in braccio e massaggiandogli il crapino si è tranquillizzato e ha smesso di piangere. Ho chiamato subito la pediatra che mi ha detto di mettergli il ghiaccio e la pomata all'arnica (che è la versione naturale del Lasonil) e di tenerlo controllato che non sia troppo sonnolento e che non vomiti. Lui è come al solito e ha un piccolo bernoccolino dove ha picchiato. E' salito mio marito che era a casa di mio suocera a mangiare (come fa di solito a mezzogiorno) e poi mia mamma e mia suocera. Lui era sulla sdraietta che giocava con i pupazzetti e faceva sorrisini a tutti, quindi mi sono tranquillzzata. Poi ha iniziato a sbadigliare, mia suocere l'ha preso in braccio e si è addormentato e ora sta facendo il suo pisolino. E' chiaro che se proprio oggi decidesse di dormire più del solito me ne andrò in sbattimento!! Che ansia!! Ora ce l'ho io il vomito!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Io ho comprato il Vanish spray (quello nel barattolo fucsia) e lo spruzzo direttamente sulle macchie prima di mettere il capo in lavatrice. Con la cacca di Riccardo è eccezionale, è l'unico che elimina completamente la macchia!!Piorellino ha scritto: Ho gia steso il bucato, ma con l ultimo ciclo mi sono ridissanguata e ho inzozzato le lenzuola, non è andato via nulla cosa devo fare???
FINE DELLO SPOT
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- winnie
- Original~GolGirl®

Edf ha scritto:Ragazze che spavento!!!
Prima stavo dando il bibe a Riccardo e l'ho messo dritto per fare il ruttino, improvvisamente si è dato una spinta all'indietro e ha picchiato la testa contro al tavolo. Mi sono sentita morire!! Ha iniziato a piangere immediatamente, poi tenendolo in braccio e massaggiandogli il crapino si è tranquillizzato e ha smesso di piangere. Ho chiamato subito la pediatra che mi ha detto di mettergli il ghiaccio e la pomata all'arnica (che è la versione naturale del Lasonil) e di tenerlo controllato che non sia troppo sonnolento e che non vomiti. Lui è come al solito e ha un piccolo bernoccolino dove ha picchiato. E' salito mio marito che era a casa di mio suocera a mangiare (come fa di solito a mezzogiorno) e poi mia mamma e mia suocera. Lui era sulla sdraietta che giocava con i pupazzetti e faceva sorrisini a tutti, quindi mi sono tranquillzzata. Poi ha iniziato a sbadigliare, mia suocere l'ha preso in braccio e si è addormentato e ora sta facendo il suo pisolino. E' chiaro che se proprio oggi decidesse di dormire più del solito me ne andrò in sbattimento!! Che ansia!! Ora ce l'ho io il vomito!!![]()
Stai tranquilla Edf per Riccardo.Fatalità anche Edoardo prima, mentre aveva finito la poppata si è lanciato con forza contro la lampadina vicino al mio letto e si è subito messo a piangere.Ha anche una piccola botta ma ora dorme come un angioletto!!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

provo alloraEdf ha scritto:Io ho comprato il Vanish spray (quello nel barattolo fucsia) e lo spruzzo direttamente sulle macchie prima di mettere il capo in lavatrice. Con la cacca di Riccardo è eccezionale, è l'unico che elimina completamente la macchia!!Piorellino ha scritto: Ho gia steso il bucato, ma con l ultimo ciclo mi sono ridissanguata e ho inzozzato le lenzuola, non è andato via nulla cosa devo fare???
FINE DELLO SPOT![]()
Mannaggia mi spaice per Riccardo, imamgino lo spavento
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!!!!!!!!!!!!
Ieri abbiamo fatto il vaccino a Lorenzo ed è rimasto in catalessi tutto il giorno...gli è venuta anche la febbre e nemmeno stanotte è riuscito a riposare bene...e di conseguenza anche la mamma!!!!!
Ieri quindi non sono riuscita a combinare nulla perhcè l'ho tenuto tutto il giorno in braccio!!!!
Edf Bello spavento davvero!!!!!! meno male che adesso è tutto ok!!!!
Piore Anch'io uso quello smacchiatore...e funziona anche sulle macchie di unto!!!!!
Anya EVVAI CON LA TORTA...MI HAI FATTO VENIRE UNA VOGLIA!!!!!
Romava
Forse magari adesso che sembra dormire mi butto giù 10 minuti mentre gli altri 3 guardano una cassetta!!!!
A + tardi se riesco altrimenti a domani!!!

Ieri abbiamo fatto il vaccino a Lorenzo ed è rimasto in catalessi tutto il giorno...gli è venuta anche la febbre e nemmeno stanotte è riuscito a riposare bene...e di conseguenza anche la mamma!!!!!
Ieri quindi non sono riuscita a combinare nulla perhcè l'ho tenuto tutto il giorno in braccio!!!!
Edf Bello spavento davvero!!!!!! meno male che adesso è tutto ok!!!!
Piore Anch'io uso quello smacchiatore...e funziona anche sulle macchie di unto!!!!!
Anya EVVAI CON LA TORTA...MI HAI FATTO VENIRE UNA VOGLIA!!!!!
Romava
Forse magari adesso che sembra dormire mi butto giù 10 minuti mentre gli altri 3 guardano una cassetta!!!!
A + tardi se riesco altrimenti a domani!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Non vi ho mai raccontato una cosa del parto...
uscito Juan dalla mia panzona, il pediatra lo prende e stando di lato a me lo visita... siccome il peddy mi dava la schiena e non mi sentiva ( forse volutamente
) io ho detto all infermiera dietro di me: "SCUSI PUO CHIEDERE AL VETERINARIO COME STA IL BAMBINO?" L'anestesista che mi era di fianco ha detto: "AHO MA CHE CIAVETE MESSO DENTRO STE FLEBO?"
è che ero abituata solo con gli animali sino ad allora...
che figura di vecchia over bicocca
:ahah
uscito Juan dalla mia panzona, il pediatra lo prende e stando di lato a me lo visita... siccome il peddy mi dava la schiena e non mi sentiva ( forse volutamente
è che ero abituata solo con gli animali sino ad allora...
che figura di vecchia over bicocca
- EsseEffe
- New~GolGirl®

piore :ahah :ahah :ahah :ahah
elena stai tranquilla che come dice il mio peddy i bambini piccoli sono di gomma!! elettra da piccola è caduta due volte dal letto ma è stato solo un grande spavento!
elena stai tranquilla che come dice il mio peddy i bambini piccoli sono di gomma!! elettra da piccola è caduta due volte dal letto ma è stato solo un grande spavento!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

EsseEffe ha scritto:piore :ahah :ahah :ahah :ahah
- anya82
- Master~GolGirl®

Pan di spagna con crema pasticcera e muffin con pezzettini di cioccolato...ho appena finito adesso di pulire tutto
Ele che spavento che avrai preso..povera. L'importante e' che adesso il piccolo stia bene, una carezza al piccolo Riccardo.
Patty se fossimo piu' vicine ti direi volentieri di venire a mangiarti una fetta. Povero il cucciolo Lorenzo, spero che oggi stia un po' meglio. Adria deve farle Lunedi e poi peddy martedi, mi sa che sara' una brutta settimana la prossima.
Piore :ahah :ahah :ahah
Esseeffe che dolce la foto delle tue cucciole...Elettra sembra innocente in questa foto con la sorellina
Ele che spavento che avrai preso..povera. L'importante e' che adesso il piccolo stia bene, una carezza al piccolo Riccardo.
Patty se fossimo piu' vicine ti direi volentieri di venire a mangiarti una fetta. Povero il cucciolo Lorenzo, spero che oggi stia un po' meglio. Adria deve farle Lunedi e poi peddy martedi, mi sa che sara' una brutta settimana la prossima.
Piore :ahah :ahah :ahah
Esseeffe che dolce la foto delle tue cucciole...Elettra sembra innocente in questa foto con la sorellina
- miche76
- Master~GolGirl®

oggi giornata no per me.è stata un incubo.la bimba è stata irrequireta tutto il giorno e siamo regredite ai primi 15 giorni quando voleva mangiare ogni ora........ oggi un disastro tra poppate e vomitate........per fortuna è tornato il socio e glil'ho rifilata subito in braccio.......non ho combinato niente in casa...e devo depilarmi totalmente e preparare sempre le valigie........... vi saluto bacioni miche