GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
dopo pranzo ti rispondo, adesso con Ric non ce la faccio.mame1975 ha scritto: rusc scusa magari sono indiscreta ma..... e come hai fatto a capire che non era il tuo cammino il monastero? mi piacerebbe conoscere la tua storia, se vuoi
non sei indiscreta

notizie di Grace?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- didi85
- Original~GolGirl®

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
-
- Active~GolGirl®
di Grace oggi ancora nulla 

Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- GRACE71
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, sono qui.
e mi commuove il fatto che vi ricordiate di me.
trovo più amiche qui che fuori.
Io mi sento meglio. Sono abbastanza serena..e vivo i giorni così come vengono. Il Signore mi sta dando serenità e lucidità e lo ringrazio come mai, per questo stato d'animo, che non è rassegnato, ma sereno. sereno per accettare la Sua volontà.
papà, ogni giorno ne ha una.. ora ci si mette pure l'orticaria.
povero.
però se vedeste quanto è forte.
è sempre stato forte come un toro nella vita.. e continua a fare imperterrito tutte le sue cose, e vuole fare anche da solo.
E' troooppo indipendente.
E questo se devo dire la verità è il regalo più grande che mi ha fatto.
Perchè questo lato del carattere che è anche mio lo devo a lui.
Mi ha insegnata a cavarmela sempre da sola. Avendo però l'umiltà, nel momento del bisogno di affidarmi agli altri.. come lui fa con me adesso quando ha bisgono che lo accompagni..
Grazie per le vostre preghiere.
e mi commuove il fatto che vi ricordiate di me.
trovo più amiche qui che fuori.
Io mi sento meglio. Sono abbastanza serena..e vivo i giorni così come vengono. Il Signore mi sta dando serenità e lucidità e lo ringrazio come mai, per questo stato d'animo, che non è rassegnato, ma sereno. sereno per accettare la Sua volontà.
papà, ogni giorno ne ha una.. ora ci si mette pure l'orticaria.
povero.
però se vedeste quanto è forte.
è sempre stato forte come un toro nella vita.. e continua a fare imperterrito tutte le sue cose, e vuole fare anche da solo.
E' troooppo indipendente.
E questo se devo dire la verità è il regalo più grande che mi ha fatto.
Perchè questo lato del carattere che è anche mio lo devo a lui.
Mi ha insegnata a cavarmela sempre da sola. Avendo però l'umiltà, nel momento del bisogno di affidarmi agli altri.. come lui fa con me adesso quando ha bisgono che lo accompagni..
Grazie per le vostre preghiere.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
- Active~GolGirl®
Ciao Grace
tante preghiere per voi

tante preghiere per voi

io purtroppo invece faccio fatica ad accettare che non ce la faccio e spesso tiro la corda quasi al limite... me ne sono accorta con la nascita della cicciaMi ha insegnata a cavarmela sempre da sola. Avendo però l'umiltà, nel momento del bisogno di affidarmi agli altri.. come lui fa con me adesso quando ha bisgono che lo accompagni..

Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
GRACE71, ti ammiro davvero!!!
per il tuo papi c'è cempre un posticino nelle mie preghiere!

per il tuo papi c'è cempre un posticino nelle mie preghiere!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Ciao Sissina,Sissina ha scritto:Scusate se mi intrufolo nel vostro post ma avrei bisogno di voi.
In questi giorni c'è una ragazza su GOL che sta soffrendo tantissimo e ha bisogno delle vostre preghiere.
E' in attesa di due bimbe ed è alla 21 settimana .Ora è ricoverata perchè stava perdendo le piccole e in più le è anche venuta un'infezione.Il suo nick è Nanchan .![]()
Siamo tutte vicino a lei ma ci ha chiesto espressamente di pregare per lei e allora ho pensato che oltre a farlo noi personalmente sarebbe bello che la vostra comunità ci aiutasseTanate preghiere in più potrebbero aiutarla,ne sono sicura.
Non merita di avere tanta sofferenza e tutte noi speriamo che tutto si risolva per il meglio.![]()
Il post dedicato a lei è nel salottino.
Grazie per l'aiuto che le darete.
ho visto il post di Nanachan.
Non ho scritto nulla, ma prego comunque per lei.
Che possa abbracciare le sue piccole.
Un abbraccio virtuale per lei anche da parte mia.
Esiliata
Esiliata
- rusc
- Master~GolGirl®
Grace mi commuove molto sentirti parlare così del tuo papà. Mi sembra che abbiate davvero un bel rapporto....si vede che lo stimi e ammiri.
Io purtroppo con i miei genitori non ho un legame così bello....noi non siamo così vicini, per varie vicende della vita, e mi sei di grande esempio. grazie.
Stai affrontando la malattia con grande fede e coraggio.
Io non ho esperienze di malattie dei genitori, ma con la nonna....che ho potuto assistere l'ultimo mese e fino alla fine: le ho proprio chiuso gli occhi. E la sua ultima notte ho dormito vicino a lei e abbiamo detto il rosario (cioè...io lo dicevo e lei mi aveva fatto capire che mi seguiva).
Sono ricordi preziosi, momenti di grande grazia, pur nella sofferenza dell'arrivederci, e anche di questi dobbiamo ringraziare Lui: di poter rimanere accanto all'altro.
Una volta lessi che, a Padre Pio, quando morì la mamma venne chiesto: perchè piange padre? non crede che la rivedrà in paradiso?
E lui disse: sì, certo che ci credo. Piango perchè ancora per tanto tempo non la rivedrò
offriamo a Lui anche le lacrime...tutto ci verrà ridato centuplicato in Paradiso
Io purtroppo con i miei genitori non ho un legame così bello....noi non siamo così vicini, per varie vicende della vita, e mi sei di grande esempio. grazie.
Stai affrontando la malattia con grande fede e coraggio.
Io non ho esperienze di malattie dei genitori, ma con la nonna....che ho potuto assistere l'ultimo mese e fino alla fine: le ho proprio chiuso gli occhi. E la sua ultima notte ho dormito vicino a lei e abbiamo detto il rosario (cioè...io lo dicevo e lei mi aveva fatto capire che mi seguiva).
Sono ricordi preziosi, momenti di grande grazia, pur nella sofferenza dell'arrivederci, e anche di questi dobbiamo ringraziare Lui: di poter rimanere accanto all'altro.
Una volta lessi che, a Padre Pio, quando morì la mamma venne chiesto: perchè piange padre? non crede che la rivedrà in paradiso?
E lui disse: sì, certo che ci credo. Piango perchè ancora per tanto tempo non la rivedrò

offriamo a Lui anche le lacrime...tutto ci verrà ridato centuplicato in Paradiso

- GRACE71
- Master~GolGirl®
Rusc..
sai qual'è la cosa strana?
che io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale.
Solo da quando sono sposata ci sopportiamo...
però so quali sono i lati del suo carattere e del suo modo di essere che mi piacciono.
quindi, non è detto che tu non abbia stima dei tuoi , malgrado le divergenze, che, come per esempio è stato ed è tra me e mio padre, spesso ci hanno fatto arrivare allo scontro.
prova a pensarci..sono sicura che sai bene quali sono le cose belle di loro e che ti hanno donato.
vabbhe.. basta.. perchè sembro la nonna peppa che da' consigli!!
sai qual'è la cosa strana?
che io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale.
Solo da quando sono sposata ci sopportiamo...
però so quali sono i lati del suo carattere e del suo modo di essere che mi piacciono.
quindi, non è detto che tu non abbia stima dei tuoi , malgrado le divergenze, che, come per esempio è stato ed è tra me e mio padre, spesso ci hanno fatto arrivare allo scontro.
prova a pensarci..sono sicura che sai bene quali sono le cose belle di loro e che ti hanno donato.
vabbhe.. basta.. perchè sembro la nonna peppa che da' consigli!!

Esiliata
Esiliata
- Spes
- Gold~GolGirl®
un bacio a tutte
grace ti ammiro molto, non sono sicura di poter reagire come te a una brutta notizia, sei un buon esempio e spero che i giorni che vi godrete insieme siano ancora tanti tanti tanti
un abbraccio e una preghiera
auguri piore

grace ti ammiro molto, non sono sicura di poter reagire come te a una brutta notizia, sei un buon esempio e spero che i giorni che vi godrete insieme siano ancora tanti tanti tanti

auguri piore

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
io tutto bene, oggi non mi funzionava la connessione
notte belle
notte belle
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rusc
- Master~GolGirl®
buonanotte a chi passa di qua :prrrr
il bimbo/a sta scalciando di brutto...sembra che voglia uscire
il bimbo/a sta scalciando di brutto...sembra che voglia uscire

- Spes
- Gold~GolGirl®
stai buono/a piccoletto/a è ancora presto eh?

- rusc
- Master~GolGirl®
sì, sì sta buono...ma ho notato che si muove molto quando non c'è Riccardo...chissà perchè? Forse quando lo sente sta ad ascoltarlo
...oppure quando siamo soli...comunica 

- Spes
- Gold~GolGirl®
che belle emozioni
chissà cosa vuole dire alla mamma...
oppure non ha il fratellino a cui ispirarsi e protesta

oppure non ha il fratellino a cui ispirarsi e protesta

- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!
una preghierina x nana, una x grace e il suo papà e una x tutte le ragazze che aspettano un piccolino o lo stanno cercando!

una preghierina x nana, una x grace e il suo papà e una x tutte le ragazze che aspettano un piccolino o lo stanno cercando!

♥G♥ 28/08/08
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno carissime!
Un pensiero a chi è in difficoltà
Un pensiero a chi è in difficoltà

- didi85
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Continuo a pregare per tutte le vostre intenzioni
Vorrei anch'io chiedervi preghiere per mio cugino di 6 anni: ormai è quasi certo che presto verrà affidato ad una comunità e verrà tolto ai suoi genitori... Purtroppo la storia è molto complicata ma cercherò di spiegarvela in breve. Mio zio e sua moglie da anni avevano continui litigi (2 volte erano arrivati i carabinieri a casa per intenderci) da un anno non vivono più assieme e il bimbo passa da un genitore all'altro con le assistenti sociali sempre in mezzo. Mio cugino ha sofferto molto per questa situazione ora tutto è aggravato da mio zio che nel frattempo si èì trovato un'altra donna (che tra l'altro forse è già incinta di lui). Mio cugino da quando c'è questa donna in mezzo si sente ancora più abbandonato e a scuola (e anche a casa) fa il ribelle in tutti i sensi.
Non credo che questa decisione del giudice e delle assistenti sociali di metterlo in una comunità servirà a migliorare la situazione anzi probabilmente mio cugino si sentirà ancora più solo, abbandonato e avrà ancora più bisogno d'affetto e questo accrescerà la sua ribellione. E pensare che era un bambino così dolce (lo è ancora ma si vede che sta male....)
Scusate il papiro avevo bisogno di parlare di questo con qualcuno e di chiedere preghiere!
Grazie
Buona giornata
Continuo a pregare per tutte le vostre intenzioni

Vorrei anch'io chiedervi preghiere per mio cugino di 6 anni: ormai è quasi certo che presto verrà affidato ad una comunità e verrà tolto ai suoi genitori... Purtroppo la storia è molto complicata ma cercherò di spiegarvela in breve. Mio zio e sua moglie da anni avevano continui litigi (2 volte erano arrivati i carabinieri a casa per intenderci) da un anno non vivono più assieme e il bimbo passa da un genitore all'altro con le assistenti sociali sempre in mezzo. Mio cugino ha sofferto molto per questa situazione ora tutto è aggravato da mio zio che nel frattempo si èì trovato un'altra donna (che tra l'altro forse è già incinta di lui). Mio cugino da quando c'è questa donna in mezzo si sente ancora più abbandonato e a scuola (e anche a casa) fa il ribelle in tutti i sensi.
Non credo che questa decisione del giudice e delle assistenti sociali di metterlo in una comunità servirà a migliorare la situazione anzi probabilmente mio cugino si sentirà ancora più solo, abbandonato e avrà ancora più bisogno d'affetto e questo accrescerà la sua ribellione. E pensare che era un bambino così dolce (lo è ancora ma si vede che sta male....)
Scusate il papiro avevo bisogno di parlare di questo con qualcuno e di chiedere preghiere!
Grazie
Buona giornata

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza