Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 8:13
Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 8:14
Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 8:15
Messaggio da pattyz » 20 feb 2008, 8:18
Messaggio da Faith78 » 20 feb 2008, 8:39
Messaggio da margherita1 » 20 feb 2008, 8:44
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 8:59
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 9:03
per i nomi siamo indecisi tra Simone e Gabriele, io preferisco il primo a dire il vero però farò scegliere a mio marito visto che non sta nella pelle per questo arrivogiorgy ha scritto:BENVENUTA SOFI! UNA NUOVA LUGLIOLINA! E CHE BELLO E' IN ARRIVO UN ALTRO LUGLIOLINO. AVETE GIA' IN MENTE IL NOME?? O SIETE INDECISI SU QUALCHE NOME?? DAI DAI VOGLIAMO SAPERE
SCRIVICI QUALCOSA DI TE.. COME TI CHIAMI, QUANTI ANNI HAI, LAVORO, INTERESSI.. INSOMMA UNA PICCOLA PRESENTAZIONE.
A PAGINA 1 DI QUESTO POST TROVERAI LE NOSTRE, PER DARTI L'IDEA.
E POI, SE POSSO PERMETTERMI, PERCHE' NON METTI NELLA FIRMA ANCHE IL NOME E LA DATA DI NASCITA DELLA TUA SOFIA? COSI' CI RICORDIAMO MEGLIO DI LEI, QUANTI ANNI HA, IL NOME...
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 9:04
3 lugliocriss ha scritto: appena puoi mi daresti la tua dpp giusta?
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 9:07
lili75 ha scritto:pattyz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE LE PANCINE!!!![]()
Ieri poi non mi sono più collegata perchè mia cognata è rimasta fino a tardi, un altro po' e avevamo la lingua secca :prrrr
Stamattina vado a vedere se la parrucchiera givedì ha tempo di farmi le meches, ho una ricrescita da paura e cominciano a rivedersi quelli bianchi![]()
Ho fatto una rapidissima scorsa degli arretrati e vista la mia proverbiale memoria, già non mi ricordo più niente...
Ho notato una new-entry, che bello un'altra panza, siamo veramente tante!
BENVENUTA NADINA![]()
![]()
Ma allora sono solo io a farmi le paranoie per le mesches?! E' la mia gine che me le sconsiglia...ma se alcune di voi le fanno tranquillamente le faccio subito anch'io...
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 9:08
è vero anche questo, però bisogna che il parrucchiere stia attento a non mandare il prodotto sulla cute e può comunque capitare..pattyz ha scritto:LILI puoi fare tranquillamente le meches con la stagnola, sono le tinte che toccano il cuoio capelluto che è meglio evitare. Forse la tua gine ha un eccesso di prudenza![]()
Non sei l'unica che si rotola per tutta la notte nel letto, credimi
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 9:18
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 9:22
Messaggio da carmar » 20 feb 2008, 9:36
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 9:37
Messaggio da giorgy » 20 feb 2008, 9:41
Messaggio da carmar » 20 feb 2008, 9:41
Grazie pookiepookie ha scritto:ciao Carmar buongiorno!!! e buona 20 settimana!
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 9:44
La mia bimba ha la capacità di agitarsi di sera o notte sempre quando non mi sento bene in questa gravidanza... ha il sensore allarm...giorgy ha scritto:ciao a tutte, buongiorno!
noi tutto bene,a parte la notte.. gloria si è un pò agitata senza motivo (ogni volta scattavo in piedi pensando che dovesse fare pipì e invece l'ha tenuta tutta notte) e in + io mi svegliavo con dei dolori alle gambe... mi sa che dormo sempre in posizioni scomode ultimametne.
Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 9:47
CONGRATULAZIONI AD ENTRAMBE ALLORA!!!!!carmar ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Anch'io sono alla 20 settimana!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pucciola » 20 feb 2008, 9:48
Giorgy anche Gabriele stanotte era agitatino... sarà la luna piena???giorgy ha scritto:ciao a tutte, buongiorno!
noi tutto bene,a parte la notte.. gloria si è un pò agitata senza motivo (ogni volta scattavo in piedi pensando che dovesse fare pipì e invece l'ha tenuta tutta notte) e in + io mi svegliavo con dei dolori alle gambe... mi sa che dormo sempre in posizioni scomode ultimametne.