GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 6 set 2007, 16:06

ciao soloraf!!
diana alla sera mangia formaggio, affettati, pesce, risotto..brodini non ne vuole da quando ha un anno!!
infatti la quantità di verdure che mangia è molto diminuita!
bello il lago di misurina!! l'ho visto anni fa e mi era piaciuto tanto!

natla ddp dovrebbe essere l'11 maggio, ma aspetto a fare la visita dal gine per fissarla con piu' precisione! miii che discorsi i tuoi suoceri :urka ancora con questa storia del figlio maschio!! ma quand'è che si accorgono che siamo nel duemila!!!
anch'io vorrei una sorellina!!! ho idea che si possano fare piu' compagnia!! per i vestitini ho paura che cambiando la stagione, non riusciro a riutilizzarli!! tu che dici?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 set 2007, 16:07

ciao dodi congratulazioni per la gravidanza!!

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 6 set 2007, 16:11

Ciao SUN vorrei chiederti alla sera mangia solo gli affettati, formaggi, pesce o anche un primo di pastasciutta?
DODI: Auguri per la tua gravidanza!
Ciao
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 6 set 2007, 16:15

sunflower ha scritto:
Godzilla ha scritto:Sun :yeee :yeee Ti ha portato bene la puglia :ahaha :incrocini :incrocini una abbraccio e riguardati! :bacio
mi sa di si'!! dici che se è maschio lo devo chiamare come il patrono di lecce, "oronzo"? :ahah
Perchè San Pantaleo? :che_dici

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 6 set 2007, 16:21

Delfi e Soloraf, anche per noi e lo stesso, cioè: LA PICCOLA PICCHIA LA GRANDE! :fischia

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 6 set 2007, 16:39

evvai SUN !!!!!!!!!!!!!! MA CHE BELLO MA CHE BELLO!!!!!
:incrocini QUESTI INVECE SONO PER CECIL!!!

GOD: vero che sono strani sti sbalzi di temepartura ... oggi e ieri pome non ha avuto la febbre niente .. .e' mai successo ai tuoi piccini???

LADY se non ricordo male tu dicesti una volta che Riccardo aveva dei giri di cordone ombelicale .. ebbene Federico e' nato con 2 giri di cordone intorno al collo .. ma possibile che con tutti i controlli non si sia mai accorto nessuno????

NOTTE stanotte meglio, 1 risveglio solo di Fede e uno di ... Jacopo!!! ora anche lui vuole ancora il latte di notte .. :urka qui invece di andare avanti si va indietro ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 set 2007, 17:29

Lacla si Ricky aveva 4 giri attorno al collo.....per vedere il cordone, mi spiegarono, bisogna fare un esame particolare che lo illumini!
Dimmi te se nel 2000 con tutte le tecniche avanzate che ci sono, non debbano vederlo regolarmente, senza fare un esame particolare!
Sprriamo inventino un'eco + potende che veda pure il cordone! :incrocini

Cecil e Chry ve lì avevo gia' fatti gli :incrocini ma ve lì rinnovo!!!!!!!!! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 set 2007, 17:39

ciao SOLORAF!

Io a Cecilia a mezzogiorno di solito le faccio la pastasciutta e a cena il minestrone di verdure (tutto frullato!) con formaggino. Se ha ancora fame le dò un po' di carne o pesce o uova. Di solito la sera mi mangia di più ma va a giorni ... quando vedo che a pranzo ha più appetito le do' anche il secondo.
A merenda si mangia un frullato di frutta, yogurth e qualche biscotto ... A colazione e prima di andare a letto beve 200 ml di latte.
Incrociando le dita, è un periodo che Cecilia ha abbastanza fame .... SPERIAMO CHE DURI!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 set 2007, 17:48

NAT, mi viene proprio il nervoso quando sento questi discorsi maschilisti!!! Se non ci fossero le donne, i maschi non esisterebbero nemmeno! Purtroppo ne conosco anch'io di gente che la pensa ancora così .... robe da matti!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 6 set 2007, 17:57

GOD: vero che sono strani sti sbalzi di temepartura ... oggi e ieri pome non ha avuto la febbre niente .. .e' mai successo ai tuoi piccini???
Lacla, non mi riferivo a Jacopo :ahaha ma al tempaccio fuori! :urka Comunque a Sara è capitato, per la fine d'agosto, una notte ebbe un pò di febbre e poi basta :domanda Figli maschi non ricordo se ve l'ho scritto, ma mio suocero( che è malato di parkison e non si capisce bene quando parla) quando aspettavo Sara, mi disse che se era maschio mi regalava 1000 euri! :urka Alla fine ne ha regalati 500 :aargh

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 set 2007, 20:44

Ciao ragazze! Ma quanto scrivete, proprio ora che non ho un minuto per leggervi!!!!!
Sono super presa da mille cose... però sono riuscita a leggere le belle notizie!

SUN CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Che bello quante pance bis!
Secondo me la voglia di avere bimbi è contagiosa e stando su questo forum si diffonde alla grande! :-D
Io dopo il secondo volevo fermarmi anche per ragioni di età :fischia ... ma se continuo a frequentarvi mi sa che mi viene voglia di farne altri dieci di figli!!!!
Evviva anche per Dodi, complimenti!
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 set 2007, 20:51

Per le torinesi Delfi e Valex... Scusate ragazze ma non riesco nemmeno a vedere i miei parenti fra un po'... poi sabato vado in campagna nel Monferrato dove mio papà ha una casina.. gli altri giorni farò gli acquisti per ciccettobis e per me che in Toscana non riesco a fare (dove vivo io ci sono pochi negozi e centri commerciali)... insomma vi chiedo scusa ma non trovo un momento questa settimana per vederci... a Natale invece starò più di 15 giorni, vi va di trovarci a bere un bella cioccolata calda in centro?? Un bacio speciale a voi mie concittadine :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 set 2007, 21:01

Per le cacciatrici di cicogne Chry Cecil e chi altri lo desidera, mille :incrocini di :cuore
(Mannaggia non vanno nemmeno a me gli emoticons su qto computer torinese!)

Soloraf Ci metti le date di nascita dei tuoi bimbi così aggiorniamo l'elenco delle amiche novembrine anche con i tuoi dati?
Per quanto riguarda le cene dei bimbi, ciccetto ieri sera ha magnato riso cantonese :fischia

Lady e Lacla Care amiche un pensiero speciale a voi, vedo che pian piano state riuscendo a cavarvela benissimo... Jacopo vuole il latte di notte con Fede... anch'io avevo già pensato che a ciccetto succederà la stessa cosa... :x: però son stati bravi, un solo risveglio per uno!

Scusate se non posso dilungarmi ma ho ancora mille cose da fare... scappo ma vi penso sempre! :festa
Ciao belle a prestooooooooo e baci a chi non ho nominato causa fretta

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 6 set 2007, 22:28

SCUSATE ENTRO SOLO PER SAPERE LA NOVITA DI SUN E FINALMENTE RIVEVO LA NOTIZIA CHE VOLEVO SAPERE: SUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN SONO CONTENTISSIMA PER TE CARA!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee :festa

CHRY, TI FACCIO IO COMPAGNIA, PERCHE CREDO CHE PURE NOI COMINCEREMO LA CACCIA MOLTO PRESTO
OGGI è STATA CON NOI LA MIA AMICA CON LA FIGLIA DI QUASI 1 ANNO E MATTIA SI è INNAMORATO!!! NON VOLEVA DORMIRE E NE MANGIARE MA SOLO GIOCARE E STARE CON LEI E LA CHIAMAVA AOA- LA BIMBA SI CHIAMA AURORA!!! ERANNO COSI BELLI INSIEME E POSSO DIRE CONTENTA CHE MATTIA è UN BIMBO DAVVERO DOLCE ANCHE CON I BIMBI PIU PICCOLI DI LUI :emozionee
ADESSO SCAPPO CHE HO ANCORA MILLE COSE DA FARE E ANCORA LA VALIGIA DA FARE
PARTIAMO DOMANI MATTINA PER BOLOGNA E TORNIAMO DOMENICA SERA
BACI A TUTTE
A PRESTO E BUON FINESETTIMANE A TUTTE

AH LACLA, MI DISPIACE PER LE NOTTATACCE... SPERO JACOPO SI è RIPRESO
LADY, FATTI VEDERE CARA, MA HAI FEBBRE... A VOLTE LE FERITE DA OPERAZIONE FANNO MALE QUANDO IL TEMPO SI RINFRESCA MA QUANDO SI RIGONFIA... SPERIAMO CHE NON SIA NIENTE DI GRAVE
pS. SCUSATE SE NON HO LETTO GLI ARRETRATI MA SPERO CHE NON è SUCCESSO NIENTE DI COSI IMPORTANTE
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 7 set 2007, 8:50

evvai NOVEMBER tantissimi :incrocini :incrocini che la cicogna arrivi presto!!

ha ragione printemps...ci stiamo contagiando a vicenda!!

god hai ragione...anche pantaleo non è male.......ora sono indecisa!! :prrrr :prrrr

soloraf spesso e volentieri diana mangia solo secondo la sera, a volte un po' di pane o un po' di riso. invece a mezzogiorno si scofana le fondine di pasta!!

paroline diana ora incomincia un po' di piu' a ripetere le paroline MA a volte inverte le sillabe. succede anche ai vostri? es: invece di dire NEMO dice MONE, TOPO dice POTO, LUPO dice PULO...

a dopo, buona giornata a tutte!!

Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valex » 7 set 2007, 8:55

Scusate sono di corsa ma volevo assolutamente dire:
SUNFLOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che notiziona!
Sono felicissima per te!
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio

LADY ti sei fatta controllare la ferita?

Un grosso abbraccio e buona giornata a tutte, pancine, mammine e mammine bis!
Valeria

ps November, anche Alessio "sniffola" quando dorme e ha il respiro un po' affannoso, la mia pediatra mi ha detto di non preoccupami ma fai besissimo ad andare a fondo mille :incrocini per Mattia, e.. grazie per la dritta stamattina vado da Z a vedere se trovo vestiti adatti al matrimonio per Ashley e Alessio!
Ciao!
:ok
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 7 set 2007, 12:57

Lacla anche Dennis aveva un giro di cordone quando è nato...e se ne sono accorti quando è uscito!

Dennis la sera mangia sempre il suo passato la sera e poi del formaggio e poi continua con la ns. cena...insomma non si fermerebbe mai!!!

Tanti :incrocini a chi cerca la cicogna e anche a chi l'ha beccata... ormai diventate sempre più numerose!

Printemps: ok per la cioccolata di Natale :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 set 2007, 13:49

Buon venerdì a tutte!

Ho letto gli arretratima non mi ricordo un tubo........ :fischia

riguardo e poi ritorno! :ok

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 set 2007, 14:24

Ciao belle!!!
SUN: sì pensa che bello due sorelle, si legheranno per la vita, si confideranno ..... oddio sto già andando troppo oltre :fischia
LADY: già, come va la tua ferita?
LACLA: ho sempre sentito che è abbastanza frequente una regressione quando arriva un fratellino o una sorellina, dai che passa :incrocini !!
BRODINO: no no è un po' che lo schifa la mostriciattola, questa si magna affettati, pasta, carne, insomma tutto meno verdura e frutta!! Cioè la verdura sì ma solo passata e solo poche volte a settimana :aargh !!!

VILLO: ragazze me l'hanno fissata per il 1°ottobre .... incrociatevi già sin d'ora per me please :incrocini , ho una fifa blu!!!

Ripasso dopo, ora ho un appuntamento con una tavoletta di cioccolato fondente e nocciole :prrrr
BACI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 set 2007, 14:48

CIBO Riccardo a mezzogiorno mangia un primo o un secondo mntre alla sera sempre pa minestra con formaggino o il sempolino con il latte! :sorrisoo

NOVEMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR dai buttati alla ricerca e ........regala una sorellina a Mattia! :emozionee
Sai come lo fai felice??
Buon viaggio verso Bologna e buon soggiorno!
Al rientro ci racconti come e' andata! :bacio

SUN come va oggi? Le nausee sono comparse?
Lo hai gia' detto ai tuoi familiari?????Come l'hanno presa?????
Scusa per la sfilza di domande...ma sai com'e' sono curiosssssssssima!!!! :hi hi hi hi

Torno subito..vado a far fare il ruttino a Nicolino!!!
l'ho messo a nanna e sento che si lamenta!

Bloccato

Torna a “Novembre”