GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Bloccato
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINO06 FAI LA NANNA SE NO RICOVERANO LA MAMMA

Messaggio da www » 19 feb 2008, 19:23

Maria...ma ke vispetto Armandino ke non dorme...da quello ke racconti,x lui dormire è un optional :ahaha

Elisa...come sono lunghi i capelli di Matilde :ok dopo dò un'occhiata alle foto

Titta e Lella :bacio

Virna,condivido le tue riflessioni :ok molte volte ci abbattiamo,quando c'è qualcuno ke sta peggio di noi...

Dina...tutto bene..la voce da trans ce l'hai sempre? :ahah
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 19 feb 2008, 19:29

Ragazze oggi ho cambiato l'auto :sorrisoo avevo una Toyota Aygo,quella più piccola della Yaris...ma appunto troppo piccola :buuu infatti non avevo neanche il passeggino nel bagagliaio,e poi se andavo fuori paese,al minimo colpo di vento non manteneva la stabilità :x: ...insomma stamattina mi ha chiamata Davide e mi ha fatto vedere una Peugeot 1007,quella con gli sportelli scorrevoli...molto carina,bagagliaio piccolo e 3 porte...e poi una Renault Modus...5 porte,ottimo spazio,ottimo bagagliaio...ho scelto questa...speriamo di trovarmi bene :emozionee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 20:09

:yeee il cambio d'auto di anto!!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 20:16

cippi ora guardo anchew budoni :ok :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 19 feb 2008, 21:26

Buona serata genna :cuore

ho un poco di tempo grazie ai teletubbies :fischia

ma sapete che io non ho mai fatto fare le visite di crescita ad andrea,il fatto è che l'ho portato tutto l'inverno 1 mese si ,uno no per queste febbri(per la cronaca sabato sera aveva 38.4)e figuriamoci se le chiedevo di pesarlo,altezza ecc ...però anche lei non me l'ha mai accennato,mi dice quando mi saluta qualsiasi cosa sono quà....per i vaccini invece li abbiamo tutti ,ed il meningococco non è stato a pagamento

Sonia complimenti a Luca per la sua buona crescita ed :incrocini per la dissenteria

Bianca ,grazie per quello che hai detto,osia che hai voglia di conscermi mi ha fatto molto piacere,come stai?la casa al mare com'è messa?e con le educatrici di cristiana come và?

Marzia ,il racconto di gioele è stato buffissimo ,deve pur pensare a portarsi il cuscino poverino....ed incrocini anche a massimo per la sua otite ,cloe e micol come stanno?

Adriana hai sentito la tua amica per il dermatologo?sai che il prurito diventa ancor più fastidioso se ci si pensa?sicuramente non è il tuo caso,ma te lo dico lo stesso :hi hi hi hi

Cristiana non avete fatto un mutuo/prestito per la casa?comunque sù mi pare siate a buon punto

Elisa ma chi sono quelle due persone che si vedono in molte foto con matilde?e sono d'accordo sul fatto che ha i capelli lunghissimi
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 19 feb 2008, 21:29

i teletubbis stanno salutando :buuàu n.on posso salutare maria,dina lella anto,anto .titta,cippi,claudia......viki come và0
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 19 feb 2008, 21:46

Cristiana mille :coccola :coccola :coccola

Edit :domanda :domanda non ho capito come mai è riapparso il messaggio che ho scritto oggi pomeriggio per Cristiana. Ho solo aggiornato la pagina per vedere se c'erano novità :domanda :domanda
A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 feb 2008, 22:01

Ciao Annina (a quest'ora sarai andata è! troppo bella la scena di te che molli la tastiera perchè stanno salutando i telebubbies!), la casetta al mare è il mio pensiero ogni sera quando vado a nanna, un pensiero felice s'intende!
In questi giorni il pittore la sta imbiancando, nel frattempo ho fatto fare dei lavori in giardino per i cani (pavimentazione per il box e rete cementata nel terreno), sabato la giardiniera è venuta a prendere le misure (farà un progettino niente male) e, a questo punto, compreremo un letto per poter rimanere a dormire!
Quando monteranno le ringhiere in giardino (fine marzo) potrò portarci anche i pelosoni :ok
Per quanto riguarda gli educatori di Cri (sono un uomo e una donna) ho lasciato perdere ogni discorso e ho approfittato di un altro educatore che è stato molto disponibile nel discorso spannolinamento, spiegandomi le cose per bene e non facendomi passare per una pazza . . . e per questo ho deciso, con lui, di iniziare ad aprile, quando il tempo sarà più bello e i vestiti più leggeri.

Ma chi ha la diarrea? Sonia o Luca? Mi sa che mi sono persa questo passaggio . . . dovete perdonarmi, ma io cerco di leggere tutto, anche se sono rimba!
Ad ogni modo :incrocini anche da parte mia.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 feb 2008, 22:03

Anto :bacio complimenti per la macchina nuova!!! E complimenti per la rapidità con cui l'hai scelta!
Io sto bene, in effetti sono un po' stanchina (devo completare un aggiornamento di tutte le pratiche che ho a studio entro giovedì, oltre al nomrale lavoro corrente), ma se non avessi la bronchite (alla fine ho dovuto cedere all'antibiotico) l'avrei certamente affrontato con più energie . . . e invece mi ritrovo la sera a tossire fino a sfinimento con dolori al petto ecc.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 feb 2008, 22:05

Ah! Annina volevo anche dirti che la mia pediatra ha preso le misure di Cri senza che lo chiedessi, ma non credo sia un problema se la tua non lo fa . . . l'importante è che tu lo veda bene (malanni a parte) e che i vestiti piano piano rimpiccioliscono (lavaggi "alla bianca" a parte) :ahaha

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 feb 2008, 22:05

Buonasera.

comincio subito con le condoglianze alla cara CRISTIANA e un abbraccio forte forte per te...spero che la situazione sia meno complicata del previsto :incrocini

grazie per gli :incrocini a LUCA....oggi ha fatto un'altra scarica bruttissima ma a cena ha mangiucchiato un po' di più anche se ovviamente in bianco.
domani ce ne stremo a casina.

LELLA....sai che mi sono persa un pezzo??????perchè la Francy deve stare dai nonni????per la dissenteria?????
cioè....non capisco il nesso..... :domanda
comunque spero che questa settimana passi in frettissima.....se immagino di stare una settimana senza luca mi sento morire :buuu

Ciao ANNINA :bacio ... :incrocini per l'ennesima febbre di andrea.
non so come mai la tua pediatra non ti abbia mai detto di fare visite di controllo della crescita ma so che di routine la fanno davvero tutti (più frequenti quando hanno pochi mesi, e una volta all'anno quando sono più grandicelli).

Belle le foto della Titi e ha davvero dei capelli lunghissimi...ma sono i suoi da quando è nata???

ANTO....complimenti per la macchina nuova :yeee

ANTO-YUKI????????

Un bacio a tutte le altre :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 feb 2008, 22:08

:incrocini per Andrea . . . ma adesso come sta?
E perchè questa febbre? Certo che stanno girando un sacco di malanni, tutti quelli che sento (parlo di adulti) stanno a letto con qualcosa! :grrr

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 feb 2008, 22:08

BIANCA...che bella la casetta al mare...piacerebbe tanto anche a noi!!!!
E' luca che ha la dissenteria, grazie per gli :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 feb 2008, 22:14

sonia76 ha scritto:BIANCA...che bella la casetta al mare...piacerebbe tanto anche a noi!!!!
E' luca che ha la dissenteria, grazie per gli :incrocini
E allora venite anche voi! Sarete sempre miei GRADITISSIMI ospiti! :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 22:47

Ripasso per il mio solito saluto serale.

Dopo pranzo non sono più passata perchè mi sono fatta una bella dormita, :fischia non tanto lunga ma profonda.

Vediamo se mi ricordo tutto...
:coccola a Cristiana, mi dispiace per quello che è successo e spero che la situazione non si complichi con litigi familiari.

:incrocini a Luca e :yeee per la sua visita

:yeee per la macchina nuova di Antonella.

:incrocini a Bianca per la sua bronchite e :yeee per la sua casetta al mare che procede... ti sento proprio entusiasta.

Per lo spannolinamento... io non penso che ci sia da preoccuparsi... prima di settembre mancano ancora tanti mesi e i nostri bambini cresceranno... secondo me non avranno problemi a togliere il pannolino per allora.

Annina, la mia pediatra distingue le visite improvvise per un malanno da quelle di controllo. Se sono malate controlla polmoni, orecchie, gola (o altro a seconda del problema)... nelle visite di controllo le pesa le misura e verifica lo sviluppo generale.
L'ultima visita di controllo l'ho fatta prima dell'estate (a 18 mesi), adesso dovremmo fare quella dei due anni, che abbiamo un po' posticipato per aspettare che si riprendessero dalla brutta bronchite di dicembre. mi aveva detto di portarle a fine febbraio... prima o poi mi decido a prendere appuntamento. :autopunizione:

Marzia :ahah che ridere Gioele che arriva con il cuscino.

Sapete che ho rimesso la spondina al lettino di Elisa? L'avevo sostituita da più di un mese con una che le lasciava la possibilità di salire e scendere da sola, ma da una settimana continuava ad alzarsi e la fase addormentamento durava un'infinità. Mi è dispiaciuto, perchè odio davvero tornare indietro, ma è stato inevitabile... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 22:59

Per la nanna dei nottambuli...

premetto che io sono davvero fortunata perchè elisa e ilaria alla sera sono abbastanza stanche, quindi non sono in grado di dare consigli, ma volevo chiedervi...

ma se voi li mettete a nanna un po' prima, cosa fanno? Piangono? Non cedono dopo un po'?

Perchè a casa nostra funziona così... alle 21 si va a letto, indipendentemente dal fatto che siano stanche o meno, che vogliano o no andare a letto.
e prima o poi si addormentano... Ilaria tranquilla pastrugnando il suo lenzuolino, Elisa spesso piange, ma dopo un po' di avanti e indietro mio e di Cesare si addormenta anche lei.
Se non le metto a letto loro reggono ad oltranza e dopo una certa ora sono ancora più sveglie di prima...
Non è che gli passa l'orario del sonno (che qualcuno dice essere tra le 20.30 e le 21.30) e poi fanno fatica a prendere sonno?
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 23:02

quoto virna e vado a letto che non mi sento al 100%
anche qui non è che ci sia scelta. è sempre stato che alle 21 si va a letto. massimo alle 21.30
anche micol da piccola (ora è grande ahahhaha) ci metteva 45 min, 1 ora, mezz'ora.. ma sono sempre stata categorica.
21-21.30 a letto.

quindi sono fuori tempo massimo ahhahaha
corro anche io
tanto a sentire ballarò mi viene la bile.. sempre il solito fritto e rifritto... (scusate la citazione politica...)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 feb 2008, 23:15

rieccomi
torno al volo perchè ho letto una mail di anto-yuki
dice di salutarvi
ci legge sempre ma ora non è al massimo dell'umore quindi non le va di scrivere
io le mando un sacco di :incrocini e di abbracci e sono sicura che lo farete anche voi!
le da un po' fastidio la cicatrice ed è un pochino oppressa da tutte le situazioni casalinghe... a partire dai 4 figli, chi non lo sarebbe?

ecco vi ho aggiornato così avete anche sue notizie.
vi risaluto e stacco
:bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 23:15

E allora vado anch'io... che per stasera ho scritto abbastanza...

Buonanotte! :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 feb 2008, 23:17

E se torna Marzia torno anch'io... :prrrr

:coccola a Yuki :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”