perla73 ha scritto:Anche Pippi faceva così...era arrivato a svegliarsi anche 5 volte a notte per ciucciare....Samu invece non mi ha fregatofifia ha scritto:ma vuole la tetta la notte??paoletta075 ha scritto:no comment fifiuzfifia ha scritto:ti vuole vicina vicinapaoletta075 ha scritto:La mostrilla questa sera mi fa dannare![]()
![]()
Non dorme e continua a farmi fare avanti e indietro dal salone al letto...e la notte come va?
da quando ho smesso d'allattare fabio tira tutta la notte() praobabilmente la notte era proprio un vizio quello della tetta e si svegliava non per la fame ma per il ciucciotetta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA
- fifia
- Master~GolGirl®

Re: FEBB07:CHI CORRE,CHI GATTONA,CHI HA LA MAMMA UN PO' CULONA
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- giois
- Original~GolGirl®

ma ceh è successo ad annaperla73 ha scritto:nofifia ha scritto:perla allora anna ha risposto???
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- perla73
- Master~GolGirl®

Ciauuuuuuuminette ha scritto:
perla pippi come sta ?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

forse sarà la terza pancina febbrarina!giois ha scritto:ma ceh è successo ad annaperla73 ha scritto:nofifia ha scritto:perla allora anna ha risposto???
- giois
- Original~GolGirl®

wowwww.....fifia ha scritto:forse sarà la terza pancina febbrarina!giois ha scritto:ma ceh è successo ad annaperla73 ha scritto:nofifia ha scritto:perla allora anna ha risposto???
che bello...e ha detto che faceva il test???
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- fifia
- Master~GolGirl®

si doveva fare il test o ieri sera o questa mattina ma poi non è più passata a dirci niente!
- minette
- Active~GolGirl®

Anche la Benedetta va in botta per i dolci ma giusto come te fifia un pezzettino , belin sono stata attentissima a fare uno svezzamento da manuale e mi rovino tutto ingozzandola di torta..pensa che non prende ancora il latte della centrale e poi mangia la panna cotta al lampone :prrrrfifia ha scritto:perla73 ha scritto:Più che magiate le ha spappolate......c'erano pezzi di torta ovunque non so quanta ne può essere entrata in boccafifia ha scritto:perla ma samu ha mangiato due tortine?Ho visto le fotoed è bellissimo dove le mangia ma in una si vede che su tavolo del seggiolone c'è una carta con la marmellata e lui ne mangia un altra?
fabio adesso quando vede la torta inizia ad urlare la divora ma io ne do solo qualche pezzetto
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- perla73
- Master~GolGirl®

Fai benefifia ha scritto:perla73 ha scritto:Più che magiate le ha spappolate......c'erano pezzi di torta ovunque non so quanta ne può essere entrata in boccafifia ha scritto:perla ma samu ha mangiato due tortine?Ho visto le fotoed è bellissimo dove le mangia ma in una si vede che su tavolo del seggiolone c'è una carta con la marmellata e lui ne mangia un altra?
fabio adesso quando vede la torta inizia ad urlare la divora ma io ne do solo qualche pezzetto
La pediatra oggi mi ha detto che il cioccolato è un alimento altamente allergenizzante quindi non bisogna proporglielo prima dei 3 anni. Devo starci un pò più attenta ..... per ora gli ho solo fatto assaggiare la farina lattea della dieterba...ops
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®

minette ha scritto:Anche la Benedetta va in botta per i dolci ma giusto come te fifia un pezzettino , belin sono stata attentissima a fare uno svezzamento da manuale e mi rovino tutto ingozzandola di torta..pensa che non prende ancora il latte della centrale e poi mangia la panna cotta al lampone :prrrrfifia ha scritto:perla73 ha scritto:Più che magiate le ha spappolate......c'erano pezzi di torta ovunque non so quanta ne può essere entrata in boccafifia ha scritto:perla ma samu ha mangiato due tortine?Ho visto le fotoed è bellissimo dove le mangia ma in una si vede che su tavolo del seggiolone c'è una carta con la marmellata e lui ne mangia un altra?
- perla73
- Master~GolGirl®

panna cotta al lamponeminette ha scritto:Anche la Benedetta va in botta per i dolci ma giusto come te fifia un pezzettino , belin sono stata attentissima a fare uno svezzamento da manuale e mi rovino tutto ingozzandola di torta..pensa che non prende ancora il latte della centrale e poi mangia la panna cotta al lampone :prrrrfifia ha scritto:perla73 ha scritto:Più che magiate le ha spappolate......c'erano pezzi di torta ovunque non so quanta ne può essere entrata in boccafifia ha scritto:perla ma samu ha mangiato due tortine?Ho visto le fotoed è bellissimo dove le mangia ma in una si vede che su tavolo del seggiolone c'è una carta con la marmellata e lui ne mangia un altra?
- fifia
- Master~GolGirl®

no niente cioccolato!!!
Poi va pazzo per arance mandarini
Poi va pazzo per arance mandarini
- perla73
- Master~GolGirl®

Visto che Anna non risponde......nanna
URGE TITOLO
URGE TITOLO
- minette
- Active~GolGirl®

perla no no e no tirode impazzita via, pussa via speriamo che siano stati valori cosi' a casaccio perche' so che la tiroide porta tanta tanta stanchezza e noi vogliamo sempre wonderperla in azione
, bene per pippi il nostro idolo ha colpito ancora
- fifia
- Master~GolGirl®

ieri ho fatto a fabio la frittata con le zucchine (come dicevo prima in questo periodo non è un gran mangione però almeno un pò l'ha mangiata) mi è venuto il dubbio se ho fatto male perchè ho usato tutto l'uovo bianco e rosso...è troppo presto?
- perla73
- Master~GolGirl®

L'IMPORTANTE è INTRODURLO CON CALMA: la prima settimana un cucchiaino di rosso cotto bene 2 volte a settimana, la seconda settimana 1/2 tuorlo sempre cotto bene x 2v, la terza tutto il tuorlo e poi si passa all'uovo intero sempre stando attenti alla cotturafifia ha scritto:ieri ho fatto a fabio la frittata con le zucchine (come dicevo prima in questo periodo non è un gran mangione però almeno un pò l'ha mangiata) mi è venuto il dubbio se ho fatto male perchè ho usato tutto l'uovo bianco e rosso...è troppo presto?
- minette
- Active~GolGirl®

qualche sera fa' eravamo al ristorante e la signorina ha tirato una manata alla MIA panna cotta e poi si leccava la mano..era buffissima e qualche cucchiaino glielo dato..poi una volta mi ha rubato dal piatto sempre al ristorante una bugia e l' ha mangiata tuttaperla73 ha scritto:panna cotta al lamponeminette ha scritto:Anche la Benedetta va in botta per i dolci ma giusto come te fifia un pezzettino , belin sono stata attentissima a fare uno svezzamento da manuale e mi rovino tutto ingozzandola di torta..pensa che non prende ancora il latte della centrale e poi mangia la panna cotta al lampone :prrrrfifia ha scritto:perla73 ha scritto:Più che magiate le ha spappolate......c'erano pezzi di torta ovunque non so quanta ne può essere entrata in boccafifia ha scritto:perla ma samu ha mangiato due tortine?Ho visto le fotoed è bellissimo dove le mangia ma in una si vede che su tavolo del seggiolone c'è una carta con la marmellata e lui ne mangia un altra?
- perla73
- Master~GolGirl®

Sono stata ipertiroidea per 1 anno e poi pian piano è scomparsa, con la gravidanza infatti i valori erano rientrati nella norma. Adesso invece si stanno nuovamente alterando: infatti sono tornate stanchezza e tachicardiaminette ha scritto:perla no no e no tirode impazzita via, pussa via speriamo che siano stati valori cosi' a casaccio perche' so che la tiroide porta tanta tanta stanchezza e noi vogliamo sempre wonderperla in azione, bene per pippi il nostro idolo ha colpito ancora
- minette
- Active~GolGirl®

BUONA NANNA A TUTTE
urge titolo.....allora domani mattina bisogna tirare giu' dal letto la tittiale :prrrr
urge titolo.....allora domani mattina bisogna tirare giu' dal letto la tittiale :prrrr
- fifia
- Master~GolGirl®

grazie!Con il rosso ero ok ho inziato a 11mesi...poi ho fatto la frittata con il bimby è venuta benissimo!perla73 ha scritto:L'IMPORTANTE è INTRODURLO CON CALMA: la prima settimana un cucchiaino di rosso cotto bene 2 volte a settimana, la seconda settimana 1/2 tuorlo sempre cotto bene x 2v, la terza tutto il tuorlo e poi si passa all'uovo intero sempre stando attenti alla cotturafifia ha scritto:ieri ho fatto a fabio la frittata con le zucchine (come dicevo prima in questo periodo non è un gran mangione però almeno un pò l'ha mangiata) mi è venuto il dubbio se ho fatto male perchè ho usato tutto l'uovo bianco e rosso...è troppo presto?
- fifia
- Master~GolGirl®

perla73 ha scritto:Sono stata ipertiroidea per 1 anno e poi pian piano è scomparsa, con la gravidanza infatti i valori erano rientrati nella norma. Adesso invece si stanno nuovamente alterando: infatti sono tornate stanchezza e tachicardiaminette ha scritto:perla no no e no tirode impazzita via, pussa via speriamo che siano stati valori cosi' a casaccio perche' so che la tiroide porta tanta tanta stanchezza e noi vogliamo sempre wonderperla in azione, bene per pippi il nostro idolo ha colpito ancora
vediamo cosa riusciamo a fae con l'omeopatia