GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Materasso Fabricatore [me lo consigliate?]

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Materasso Fabricatore [me lo consigliate?]

Messaggio da clocclo » 17 feb 2008, 21:14

Ciao a tutte, spero di aver postato nella sede giusta.
Qualcuna di voi ha in casa i materassi in lattice della Fabricatore? Come vi ci trovate? Siamo costretti a sostituire il nostro materasso a molle dopo soli 4 anni (infossato, ormai scomodissimo). Essendo entrambi allergici, la scelta del lattice è la più indicata, l'offerta Fabricatore è ottima ma la qualità com'è?
Grazie a chi mi risponderà :sorrisoo
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Materasso Fabricatore

Messaggio da Cippi71 » 18 feb 2008, 17:18

ce l'ha mio padre da circa 2 anni, e si trova bene :ok
occhio però che quando verrà l'incaricato, cercerà in tutti i modi di venderti un materasso DIVERSO da quello pubblicizzato, che ovviamente costa di più ..... e cercherà anche di orientarti su tipi di rete che costano molto.....
lo so perchè con mio padre è andata così, e lui alla fine ha preso il materasso "base" dell'offeta TV ma una rete che costava molto di più
poi dopo circa 1 anno li ho chiamati anche io, e anche con me (altro incaricato, ma la tecnica è sempre quella) e ha provato a farmi prendere materasso e rete + costosi !!!!
alla fine non ho comprato nulla da loro perchè nel frattempo un famoso negozio della mia città ha fatto un'ottima offerta su materasso+rete in lattice PIRELLI (quindi ottimi) che costavano di meno di quelli di fabbricatore (circa € 300 in meno, stesse caratteristiche)
quindi ti conviene informarti molto bene prima !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Materasso Fabricatore [me lo consigliate?]

Messaggio da mo73 » 19 feb 2008, 14:45

Essendo entrambi allergici, la scelta del lattice è la più indicata,

okkio che il lattice E' allergizzante. Una mia conoscente aveva comprato il materasso di lattice perchè era allergica e ha dovuto rivenderlo dopo un paio di anni su consiglio del dottore perchè la sua allergia era peggiorata.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 19 feb 2008, 16:03

mio cognato ha comprato i materassi DORELAN, non so di che
materiale sono fatti ma dice che ci dorme da dio!!! :ok

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 19 feb 2008, 20:25

Il lattice allergizzante???? :urka Azz mi crolla un mito... Allora senz'altro chiederò lumi all'allergologo di mio marito...
Dorelan, l'ho sentita nominare.
Io lo ordinerei direttamente dal sito, quindi non credo che un incaricato potrebbe venire a propormi qualcos'altro... Comunque siamo ancora in fase di valutazione :ok
Vi ringrazio siete state tutte gentilissime! :bacio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 20 feb 2008, 13:32

ho visto in tv l'altro pom. che anche eminflex adesso propone il materasso in lattice.
non ho prestato troppa attenzione, ma magari hanno un sito e puoi vedere le caratteristiche...
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 20 feb 2008, 15:05

Si l'ho vista anche io, andrò a vedere il sito. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”