GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RACCOLTA ESPERIENZE DI VIAGGI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: RACCOLTA ESPERIENZE DI VIAGGI

Messaggio da pinky72 » 5 set 2007, 17:51

Boomie, se divorzi ti sposo :ahah :ahah scusate l'ot.
Come budget, adesso sono un po' piu' tranquilla, nel senso che quando viaggio bene o male non rinuncio a molto, nel senso che se mi piace qualcosa riesco a prenderla quasi sempre...
Una volta invece viaggiavo con quattro soldi in tasca e se mi piaceva qualcosa non ci stavo molto dentro cosi' preferivo farmi qualche giorno in piu' di viaggio invece di comprarmi qualcosa. Allora viaggiavo con i biglietti aerei con ritorno open, lavoravo a stagioni e trovavo abbastanza tempo per viaggare. Tuttora lavoro a stagione, ma non ho piu' 20 anni e i biglietti open costano una marea di soldi...
ALlora i biglietti li compravo al cts (centro turistico studentesco e giovanile, dove ho lavorato per un po' di anni) e c'erano un sacco di agevolazioni per i giovani.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 6 set 2007, 15:48

-Qual'è stato il viaggio più bello che avete fatto e perchè? Il viaggio più bello della mia vita è stato quello in California nel 2002, durato 4 mesi.
Perchè? Perchè ho vissuto a Los Angeles...ho visto città come San Francisco, San Diego e Las Vegas, città così diverse dalle nostre...sono stata a Joshua Tree e al GRAND CANYON, che è il posto più bello del mondo.
Ed è stata un viaggio non solo fisico, ma anche spirituale.

-Cosa vi ha deluso di più e perchè? Della California non mi ha deluso nulla. Ci ho messo un pò ad ambientarmi a Los Angeles, più che altro perchè era diversa da come me l'aspettavo...ma dopo un mesetto mi ci sono innamorata perdutamente.

-Periodo nel quale siete andati e durata
Sono partita il 19 giugno e sono tornata il 19 ottobre.
Ho trascorso il primo mese a Laurel Canyon Road, ospite di amici, e poi ho vissuto in affitto prima su Sunset Boulevard e poi a Korea Town ('na zonaccia ma avevo quasi finito i soldi...)

-tipo di vacanza vacanza studio (perchè ho frequentato dei corsi di inglese per stranieri) e soprattutto esperienza di vita.
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 ott 2007, 20:16

grazie mille :bacio :bacio

era da un pò che non riuscivo più a passare in questa sezione...

si mio marito dice che è meglio che la evito altrimenti ... preparo le valigie un'altra volta :hi hi hi hi ... il problema xò poi diventa un'altro.. il mutuo chi lo paga?? :ahah

allora mi ero impegnata nella caccia estrema alla cikka.. ma da quando mi ha visto "fissata".. mi ha mandato in ....... :fischia rieccomi :prrrr
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 22 ott 2007, 15:30

qual'è stato il viaggio più bello che avete fatto e perchè?
Ce ne sono tre veramente: Ecuador & Galàpagos, Patagonia e Fiji. Il perchè è semplice: una natura incontaminata, spazi immensi (Patagonia) e sono posti che ti fanno pensare. Ognuno di questi viaggi è stato fatto in fai da te, noi on entriamo nelle agenzie viaggi perchè amiamo costruirci i viaggi e farli fuori dalle classiche rotte turistiche.

qual'è quello che vi ha deluso di più e perchè?
Non esiste un viaggio che mi abbia deluso...neanche uno!

periodo nel quale siete andati e durata
Ecuador & Galàpagos: agosto 2003; Patagonia: novembre 2004; Fiji: agosto 2007.

sistemazione (albergo, camping, villaggio, agriturismo e possibilmente nome -- se si può altrimenti mandatemi un mp)
Qua è un pò lunga!!!! Sia Per l'Ecuador che la Patagonia ci fermavamo dove trovavamo posto (Lonely Planet alla mano) e sinceramente ho pochi nom da parte ma vedrò di recuperarli. Fiji: Mocambo Hotel, Octopus Resort, Mantaray Resort, Nanuya Resort, Matamanoa Resort e Sheraton Hotel

tipo di vacanza (relax - benessere, avventura, divertimento, cultura)
Avventura e relax

note particolari
Viaggiare è vivere, per me è come l'ossigeno e...vi assicuro che la spesa non è alta coe si può pensare, soprattutto organizzandoci da soli :ok
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 23 ott 2007, 22:50

qual'è stato il viaggio più bello che avete fatto e perchè?
I viaggi più belli sicuramente sono due: l'Australia ed il Sudafrica. Ho lasciato un pezzo di cuore in Australia a contatto con quella natura così selvaggia e "gigantesca" ed ho lasciato un pezzo di cuore nei volti dei bambini e nelle strade affollate di gente che camminava a piedi in Sudafrica.

qual'è quello che vi ha deluso di più e perchè?
Uhm...delusione? MAI! Ogni viaggio me lo porto nel cuore, perchè c'è sempre qualcosa da scoprire e da assaporare, basta lasciarsi andare alle emozioni e gioire di una chiaccherata o di una tazza di thè.
Però se devo dire una cosa, mi ha delusa la foresta pluviale in Malesia..non so, a parte la traversata in piroga per arrivare al resort, il resto era troppo poco "selvaggio".

periodo nel quale siete andati e durata
Australia-dicembre 2004. Sudafrica-agosto 2007. Malesia- agosto 2005

sistemazione (albergo, camping, villaggio, agriturismo e possibilmente nome -- se si può altrimenti mandatemi un mp)
Alberghi e guest house. Io e mio marito ci organizziamo da noi, cercando i posti via internet o in loco direttamente. Vi segnalo per il Sudafrica a Cape Town l'Urban Chic Hotel, davvero molto carino.

tipo di vacanza (relax - benessere, avventura, divertimento, cultura)
Natura, avventura e relax

note particolari
Se avete bisogno di altre info contattemi per MP :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 25 ott 2007, 18:02

Il viaggio + bello che ho fatto è stato l'anno scorso in martinica perchè:
Perchè avevo riacchiapato la cika x la terza volta dopo 3 anni di tentativi, xchè eravamo soli io e mio marito come una II luna di miele (la prima c'era anche federica!), perchè io adoro i caraibi il villaggio era stupendo, poi abbiamo affittato una macchina e abbiamo girato tutta l'isola, abbiamo visto la foresta tropicale, la spiaggia vulcanica nera, la distilleria di rhum ecc ecc.

La vacanza che mi ha + deluso
L'alto adige (Rina) quest'estate.
Perchè ero in una simpatica pensioncina che in realtà era un lager nazista dove se ritatdavi 5 min a cena ti fulminavano, perchè la padrona era tutta orgogliosa di NON AVER MAI PARLATO ITALIANO COL SUO BAMBINO DI 2 ANNI MA SOLO LADINO (..."nn mi interessa lo imparerà a scuola..."), perchè ha fatto storie per prendere la carta di credito dato che nn voleva rilasciare ricevuta :aargh perchè nn c'era nulla a parte mangiare mangiare mangiare troppo e troppo pesante (nn ricordo nessuna piatto tipico xchè appena mi sedevo ero nauseata solo dagli odori) e subito dopo dormire con un.....cinghiale che mi fissava sullo stomaco :urka , perchè se pioveva nn c'era assolutamente nulla da fare a parte lo shopping a Brunico, perchè i miei compagni di viaggio erano dei veri rompiballe ....l'alto adige nn mi vedrà mai +.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”