anche io faccio così, quando mangia in genere si addormenta attaccato al biberon (o al seno per chi allatta al seno), io cerco di svegliarlo per fargli finire il biberon, poi gli faccio fare il ruttino e lo metto nella culla e lui o si sveglia e chiacchiera o si riaddormenta da solo...siria ha scritto:Azzakane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
dopo un paio di settimane... è la stessa cosa solo che si allungano i tempi a 3 ore e mezza circa, dopo un mese a 4 ore, 4 ore e mezza.... dalla 3^ settimana in poi circa cominciano le coliche... e li ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza![]()
grazie Akane lo terro presente...questa Hogg dice di mettere i neonati nella culletta per dormire senza mai fargli prendere l'abitudine di cullarli..tu come fai con flavio ?
Praslin hai ragione mai dire mai..magari quest'anno mi sposo![]()
ma è anche vero che adesso come adesso al solo pensiero mi si rizzano i peli..mi sento oppressa...
lo amo tantissimo per lui ho cambiato paese abitudini lingua e ci ho fatto un figlio che sarà per sempreper me questo è gia tanto è gia piu di un matrimonio
quando penso al matrimonio, al mio mi sento male ..è proprio l'idea che nn mi piace..boh forse cambierò idea ..dopo l'anello però :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Veterane, tutti pensieri positivi per Nanà e le caccolette!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiii sarai capace perchè devi esserlo per forza. Non ci sono alternative non si torna indietro.... non si puo' dire "mi sono sbagliata"... ci sei e lo fai.... magari ti esaurisci un po'.... ma poi aspetti tempi migliori che arriveranno di sicuro... io sto ancora aspettandoPraslin ha scritto:akane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
dopo un paio di settimane... è la stessa cosa solo che si allungano i tempi a 3 ore e mezza circa, dopo un mese a 4 ore, 4 ore e mezza.... dalla 3^ settimana in poi circa cominciano le coliche... e li ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza![]()
non sarò mai capace se mi accadrà questo bellissimo dono!!!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- siria
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii sarai capace perchè devi esserlo per forza. Non ci sono alternative non si torna indietro.... non si puo' dire "mi sono sbagliata"... ci sei e lo fai.... magari ti esaurisci un po'.... ma poi aspetti tempi migliori che arriveranno di sicuro... io sto ancora aspettandoPraslin ha scritto:akane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
![]()

adesso come stai hai ingranato?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ognuno deve fare quello che si sente e per esperienza, trovo la differenza tra la convivenza e il matrimonio solo a livello legale perchè la vita nostra è sempre la stessa e persino quello che proviamo! Quindi non ti sposare se non te la senti. Guarda, io l'ho fatto solo nel momento in cui sentivo che era il momento per fare questo passo e pensa che mio marito era già stato sposato e con un divorzio alle spalle (lo aveva fatto da molto giovane), quindi nessuno dei due ne aveva intenzione (il mio ex mi aveva lasciato a 6 mesi dal matrimonio dopo 3 anni di convivenzasiria ha scritto:Azzakane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
grazie Akane lo terro presente...questa Hogg dice di mettere i neonati nella culletta per dormire senza mai fargli prendere l'abitudine di cullarli..tu come fai con flavio ?
Praslin hai ragione mai dire mai..magari quest'anno mi sposo![]()
ma è anche vero che adesso come adesso al solo pensiero mi si rizzano i peli..mi sento oppressa...
lo amo tantissimo per lui ho cambiato paese abitudini lingua e ci ho fatto un figlio che sarà per sempreper me questo è gia tanto è gia piu di un matrimonio
quando penso al matrimonio, al mio mi sento male ..è proprio l'idea che nn mi piace..boh forse cambierò idea ..dopo l'anello però :prrrr

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Akane non dirmi le cose in modo così crudo e vero, non ora che mi avvicino alla Fivet se no la rimando...ciò paura io...

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Siriuzza!!!??? Mi sa che Livietta nasce pesciolina
e se sarà il 28 sarà una GRANDE E MITICA PESCIOLINA 

- siria
- Expert~GolGirl®
Praslin anche il mio si è sposato giovanissimo e si è trasferito a Londra con la sua ex moglie londinese, quando ci siamo conosciuti la prima cosa che mi ha detto è stata "io nn mi sposerò mai" a me francamente nn ha fatto ne caldo ne freddo
anche se dentro dentro mi rodeva sta cosa che nn voleva sposarsi più ..
quando poi mi ha chiesto di sposarci ti confesso che mi ha fatto piacere
mi sono sentita lusingata e ho capito che nonostante manina corta :prrrr (me l'ha chiesto senza anello
) mi amava tantissimo e aveva completamente cancellato tutto il suo passato doloroso e pesante..nonostante cio il matrimonio nn mi prende..però ripeto con un bel trilogi magari ci ripenso :prrrr
anche se dentro dentro mi rodeva sta cosa che nn voleva sposarsi più ..
quando poi mi ha chiesto di sposarci ti confesso che mi ha fatto piacere
mi sono sentita lusingata e ho capito che nonostante manina corta :prrrr (me l'ha chiesto senza anello

- siria
- Expert~GolGirl®
Praslin ha scritto:Siriuzza!!!??? Mi sa che Livietta nasce pesciolinae se sarà il 28 sarà una GRANDE E MITICA PESCIOLINA
Io ci spero che gioca le prolungazioni e mi nasce a fine mese..ma sta pancia dura nn me la racconta giusta

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Parlando di trilogy e varie io non sono una che va matta per i gioielli o che chiede regali costosi..anzi. Spesso sono la prima a dire di no per concentrarci su spese pratiche ahimè molto + urgenti..o magari barattiamo una cena per l'anniversario con i rispettivi regali. Infatti in 5 anni e 1/2 che siamo insieme ho ricevuto "solo" l'anello prima del matrimonio e degli orecchini molto semplici per i miei 30 anni..stop. Ed è già tanto!
Però per Simone desideravo avere qualcosa di prezioso da portare sempre con me..non costosissimo ( quindi non devono essere diamanti o pietre varie )..ovviamente in linea con le nostre possibilità.
Riguardo il matrimonio io ho avvertito la differenza fra l'essere "conviventi" e l'essere "coniugi"...ma solo psicologicamente. All'atto pratico è la stessa identica cosa ma emotivamente, almeno per me, è tutto un altro pianeta e posso dire, almeno fino ad oggi, che il nostro rapporto è diventato ancora + bello..
Però ecco..come scrivete voi..è una cosa che bisogna sentire perchè cmq, legalmente, vincola parecchio.
Insomma lo rifarei sicuramente..ma sempre dopo un po' di convivenza ( noi abbiamo aspettato 2 anni ).

Però per Simone desideravo avere qualcosa di prezioso da portare sempre con me..non costosissimo ( quindi non devono essere diamanti o pietre varie )..ovviamente in linea con le nostre possibilità.
Riguardo il matrimonio io ho avvertito la differenza fra l'essere "conviventi" e l'essere "coniugi"...ma solo psicologicamente. All'atto pratico è la stessa identica cosa ma emotivamente, almeno per me, è tutto un altro pianeta e posso dire, almeno fino ad oggi, che il nostro rapporto è diventato ancora + bello..
Però ecco..come scrivete voi..è una cosa che bisogna sentire perchè cmq, legalmente, vincola parecchio.
Insomma lo rifarei sicuramente..ma sempre dopo un po' di convivenza ( noi abbiamo aspettato 2 anni ).
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Siria ma se il tuo ticker segna 39+1 come fanno a mancarti 14 gg?
O sono io che sto esaurita
?

O sono io che sto esaurita

- siria
- Expert~GolGirl®
Yle no nn sei tu è il mio ticker che da letteralmente i numeri
ma mi scoccia troppo cambiarlo
..
anzi veramente nn so se quando ho inserito la DPP ho messo quella del mio gine 4/3 ..ti rendi conto
a me viene da ridere
ma mi scoccia troppo cambiarlo

anzi veramente nn so se quando ho inserito la DPP ho messo quella del mio gine 4/3 ..ti rendi conto

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Te mica stai bene è? :prrrr :ahah
Cmq sta pancia dura..mmmmmmmmmmmmmm!

Cmq sta pancia dura..mmmmmmmmmmmmmm!

- Sunny73
- Active~GolGirl®
'sera veteranelle
scusate la latitanza, ma in questi giorni ho letto tanto e non ho scritto per niente
sono giornate un pò così
e sono tutta concentrata sulla nostra nana
oltre a lei e le caccolette, mando tanti
a tutte voi
Stef

scusate la latitanza, ma in questi giorni ho letto tanto e non ho scritto per niente
sono giornate un pò così

oltre a lei e le caccolette, mando tanti

Stef
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- Praslin
- Expert~GolGirl®
La panza dura fa ventura....
Bhè, io sono innamorata pazza del mio maritino, mi fa star troppo bene e il mio carattere fumino con lui si è molto calmato, insomma, mi rilassa averlo accanto è una persona serena e non si arrabbia mai (a differenza di me che mio padre ha sempre detto che sono "nata con il pepe al cu*o"
) quindi tornassi indietro rifarei un milione di volte le stesse cose e me lo risposerei ancora e ancora e ancora e ancora...
E adesso proprio per lui vi saluto, vado a fare cena che torna prima visto che ieri è stato male.
a domani!
Nana

Bhè, io sono innamorata pazza del mio maritino, mi fa star troppo bene e il mio carattere fumino con lui si è molto calmato, insomma, mi rilassa averlo accanto è una persona serena e non si arrabbia mai (a differenza di me che mio padre ha sempre detto che sono "nata con il pepe al cu*o"

E adesso proprio per lui vi saluto, vado a fare cena che torna prima visto che ieri è stato male.

Nana

- akane
- Gold~GolGirl®
beh un pochino di piu' si ma ancora quando piange e non capisco che vuole mi prende il panico... pero' allo stesso tempo quando mi fa i suoi sorrisetti (ha cominciato da pochi giorni a fare quelli "consapevoli" come li chiamo io) o quand piange e si rasserena solo se lo prendo in braccio mi fa pensare che posso riuscire a fare qualsiasi cosa...siria ha scritto:akane ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiii sarai capace perchè devi esserlo per forza. Non ci sono alternative non si torna indietro.... non si puo' dire "mi sono sbagliata"... ci sei e lo fai.... magari ti esaurisci un po'.... ma poi aspetti tempi migliori che arriveranno di sicuro... io sto ancora aspettandoPraslin ha scritto:akane ha scritto:siria, i primissimi giorni li passerai con livia attaccata al seno, poi le cambierai il pannolino, poi ci metterai un po' a farle fare il ruttino, poi a farle fare un pisolino e poi si ricomincia... diciamo ogni 3 ore circa
![]()
Akane eddai nn mi distruggere il mito della maternita tutta rosa e fiori che mi sono costruita!
adesso come stai hai ingranato?

- akane
- Gold~GolGirl®
parlando di gioielli mio marito che era completamente restio e contrario al "brillocco" mi ha regalato un solitario! Anello in oro bianco con un brillante molto bello e dentro ci ha fatto incidere Flavio 

- siria
- Expert~GolGirl®
Veterane innamorate
dei maritini, dei cucciolini, della vita, dell'amore
siete dolcissime!
vi saluto anche io vado a preparare la cena per il mio dolcissimo convivente
la pancia è sempre dura ma come dice Praslina nostra fa VENTURA
speriamo bene!
buonaserata
nana

vi saluto anche io vado a preparare la cena per il mio dolcissimo convivente

la pancia è sempre dura ma come dice Praslina nostra fa VENTURA

buonaserata
nana

- siria
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:parlando di gioielli mio marito che era completamente restio e contrario al "brillocco" mi ha regalato un solitario! Anello in oro bianco con un brillante molto bello e dentro ci ha fatto incidere Flavio

belloooooooooooo come lo voglio io..beh mi accontenterei pure dell'anellino da prima comunione sai quellli piccini gialli con le pietrine rosa... l'importante è il pensiero invece è proprio quello che gli manca

vado altrimenti ci penso e mi girano le p@@@ e va a finire che stasera si litiga

- hope
- Master~GolGirl®
isolablu ha scritto:HOPE 48 fiale al giorno????????hope ha scritto: isoletta 48 fiale di meropur... so tante eh???![]()
![]()
![]()

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annagiò
- Original~GolGirl®
hope ha scritto:ma noooooo!!!!! credo 6 al giorno

Leggo buone notizie su Nanachan e le piccole e ne sono contenta

Anche io non sono una da gioielli. Pier mi ha regalato una parure, collanina e orecchini con dei diamantini, ma proprio piccoli nè, per la mia laurea e l'orologio splendido di Calvin Klein per i miei 30 anni, bellissimo! In generale mi piacciono molto più gli orologi dei gioielli. Ora come ora alle dita non porto nulla.
Ieri ho fatto la prima eco al 7pm, per la mia 3a IUI. Avevo già un follicolozzo di 16 mm e endometrio da 11 mm. Domani seconda eco XXXXXXXXX
Probabilmente la iui sarà venerdì.
Isoletta per la tua fivet/icsi un mld di

Siria la piccola Livia sta per nascere???

Caterina

Sunny

BACI A TUTTE, vado a cenare
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata