GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:Aggiornamenti tagliando Ale:
il torello pesa kg.6,300![]()
![]()
dall'ultima visita un mese fa ha preso kg. 1,800![]()
la pediatra ha detto che l'allattamento va super-bene e che il torello cresce tanto di continuare così senza nessuna aggiunta e di pazientare un pò ioche anche se mi chiede tanto latte ne vale la pena visti i risultati e poi mi ha detto che pian piano si stabilizzerà e la sua richiesta si normalizzerà, speruma
![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Gessi comlpimenti per il tagliando
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

roccia, lilli,
ma sono sempre sola
stacco bye
ma sono sempre sola
stacco bye
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Uff e strauff il cantiere impera, cresce e si moltiplica...
Abbiamo tutto il piano di sotto ko, stamattina tète a tète con gòli elettricisti terminato con un lapidario "il guasto è serio, bisogna staccare l'alimentazione a tutto il piano per non rischiare
l'incendio.
Sono su dai miei con lo zaino da campeggio.
Me la sono presa con Pierlo
.
Buongiorno
Abbiamo tutto il piano di sotto ko, stamattina tète a tète con gòli elettricisti terminato con un lapidario "il guasto è serio, bisogna staccare l'alimentazione a tutto il piano per non rischiare
Sono su dai miei con lo zaino da campeggio.
Me la sono presa con Pierlo
Buongiorno
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ciaoooooo...ecchime.....torno subito 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Uè Chicca 
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Gigi
per la ritrovata salute dalle vostre parti
.
Noi domani abbiamo l'esa+mpr (ma sarà prudente farli insieme? Mi sto facendo mille paranoie.........mi sa che gli dico di dilazionarli in due tranches), sperèm...qui tossiciattola e mocciolini perseverano come muli
Noi domani abbiamo l'esa+mpr (ma sarà prudente farli insieme? Mi sto facendo mille paranoie.........mi sa che gli dico di dilazionarli in due tranches), sperèm...qui tossiciattola e mocciolini perseverano come muli
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Saretta, Paolina, io avevo linkato un art. tempo fa dove si parlava del 3° mese (quindi dal 2° compiuto) per il rallentamento di crescita, ma fai uno squillo alla ped Sara, così sei più tranquilla
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Gessi
Complimenti per la crescita del bellissimo Eric il Vichingo!
Complimenti per la crescita del bellissimo Eric il Vichingo!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:passo in volata per dirvi che il piccolo col novo latte è cresciuto 300gr ora siamo a 4850!!!!in più sono 3 giorni che fa la cacca da solo![]()
facciamo progressi
![]()
![]()
Novità di tua mamma?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

:ahahdi valemilla il lun feb 18, 2008 11:43 am
Buongiorno!
Chicca abbiamo lo stesso maglioncino della Benett@n!!
Guarda qui!
grazie ragazze per i complimenti...
di rocciajubba il lun feb 18, 2008 12:13 pm
Eccoci tornate.
Noi siamo andate a fare spesucce: ho comprato a Ciucci un paio di pantaloni di velluta rosa cangiante chiusi alla zuava sulle gambe e con una fascia-cintura più scura in vita, poi un gilet di lana bianca con sotto un dolcevita più leggero e una felina rosa . Per me gli stivali texani muovi
di rocciajubba il lun feb 18, 2008 12:38 pm
Queste forme con mal di pancia sono in giro un po' ovunque purtroppo.
Approposito: Angy sarà ancora abbracciata alla tazza?
gessi che bello che hai passato un po di tempo con la mamy
dany...si che ci ricordiamo della questione alex e sappiamo quanto bene gli vuoi anche s e e' dura..forza tesoro!!!!
ma grassie!!!di nelly67 il lun feb 18, 2008 2:09 pm
chiccagiambi ha scritto:
scappo a pranzo dalla suocera ci sentiamo dopo...
ciao tesoro siete stupendi nel'avatar
paolina passeggiata romanti al market eh!!!
naty ci conto epr il caffe'!!
ohoohohdi rocciajubba il lun feb 18, 2008 3:55 pm
e se gli dico che non sono riuscita a preparare la cena non va a prendere una pizza ma telefona a sua madre per farla preparare.
cmq vorrei sottolineare che la generazione delle nostre mamam si lamenta tanto ma avevano quasi tutte la mamma in casa o la suocera..quindi...ziette e mosca e guarda casa noi siamo stati bravissimi..non si piangeva mai..sempre bravio e da soli..tra un po' ci si preparava pure il latte da soli a due mesi..ma va la!!
se scappate vengo anche io!! :prrrr
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizy mi dispiace
per i disagi legati ai lavori e al guasto elettrico, quando prevedono di terminare la tua casetta?
per il vaccino
Chicca sei tornata
?
Chicca sei tornata
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte...
che bello TIZI vederti qui ogni tanto, mi mette allegria
anche io spezzetterei i vaccini in due momenti diversi anche perché l'esavalente è un richiamo l'MPR è cmq da tenere sotto controllo perché ha reazioni anche 10 giorni dopo la punturina...quindi se puoi dividerli per me è meglio...Un baciotto a G per i dentini...
e Livietta che dice? fa progressi?
NAT che belle notizie!
allora era il latte?
GESSi complimenti per Ale che è davvero un bimbone...
e siccome nonricordo se te li ho già fatti i complimenti per la pagella di Gabriele....li rinnovo...
Un bacio Veri cara
un salutone a tutte...qua si va di fretta...ste sta meglio, leuccia a volte tira anche 3 ore e mezza altre solo un'ora tra una poppata e l'altra...spesso credo sia noia...è vivacissima e ora usciamo solo colpasseggino col sacco della mitica nonnina per cui ci fermano anche per strada
per chiedere dove lo abbiamo preso, ma la tontolona non vuole lavorare per gli altri....
Pietro sta molto meglio edè tornato il bimbo di sempre...
canta, balla, gioca moltissimo e ha imparato a fare belle cosine colle costruzioni...ora mi canta le canzoncine che gli ho cantato io da quando è piccino e suona i suoi strumenti torturando le ns orecchie...l'unica a cui piace la sua musica è la sorella che lo guarda con occhi adoranti...e gli sorride chiamandolo OOOH OOOH finché non la guarda
vado sono arrivati i nonni
che bello TIZI vederti qui ogni tanto, mi mette allegria
NAT che belle notizie!
GESSi complimenti per Ale che è davvero un bimbone...
Un bacio Veri cara
un salutone a tutte...qua si va di fretta...ste sta meglio, leuccia a volte tira anche 3 ore e mezza altre solo un'ora tra una poppata e l'altra...spesso credo sia noia...è vivacissima e ora usciamo solo colpasseggino col sacco della mitica nonnina per cui ci fermano anche per strada
Pietro sta molto meglio edè tornato il bimbo di sempre...
vado sono arrivati i nonni
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di proferina il lun feb 18, 2008 10:59 pm
passo in volata per dirvi che il piccolo col novo latte è cresciuto 300gr ora siamo a 4850!!!!in più sono 3 giorni che fa la cacca da solo facciamo progressi
tizzi anche voi moccolanti eh???insomma ma vi staccano sempre la luce..bacia i pupi per me!!
saretta..perche' on chiami la pediatra..forse non e' molto nutriente il tuo latte..mia cognata ne aveva tanto ma non cresceva la bimba..e le hanno dato una piccola aggiunta...
angy finalmente siete in ripresa.sono contenta...forza!!!
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale ma stai usando il passeggino?
Ragazze da quando si può usare l'ovetto?
Domani mi arriva in prestito un marsupio (il mio della Ch*cco fa pena) ma come li vestite i bimbi quando lo usate? Io pensavo al tutone
Domani mi arriva in prestito un marsupio (il mio della Ch*cco fa pena) ma come li vestite i bimbi quando lo usate? Io pensavo al tutone
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca, Ale siete già andate via
Va bè, vi dico di me...
Stamattina Francesca non si svegliava per la poppata (eccomi accontentata appena mi sono lamentata degli intevalli brevi
), così si è fatto tardi per una passeggiatina ed ho optato per andare dai miei a pranzare
Mi sono resa conto che l'isolamento e le poche uscite non mi stanno facendo bene
Oggi mi sento fiacca
e non so se attribuirlo alla stanchezza fisica o ad un leggero stato di depressione.
La vita in questo periodo, voi mi capite, è bellissima, ma anche tanto pesante, tra poppate, colichette, piagnucolii di cui non si capisce la natura...se a questo ci si aggiunge lo stare troppo sola e la scarsa collaborazione del marito, ecco che si rischia anche di cadere nel vortice della depressione
e non me lo posso permettere
Va bè, vi dico di me...
Stamattina Francesca non si svegliava per la poppata (eccomi accontentata appena mi sono lamentata degli intevalli brevi
Mi sono resa conto che l'isolamento e le poche uscite non mi stanno facendo bene
Oggi mi sento fiacca
La vita in questo periodo, voi mi capite, è bellissima, ma anche tanto pesante, tra poppate, colichette, piagnucolii di cui non si capisce la natura...se a questo ci si aggiunge lo stare troppo sola e la scarsa collaborazione del marito, ecco che si rischia anche di cadere nel vortice della depressione
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

o so che quando camminano c'è da ammattire...ma non vedo l'oraaaaaascarlet ha scritto:Pietro sta molto meglio edè tornato il bimbo di sempre...canta, balla, gioca moltissimo e ha imparato a fare belle cosine colle costruzioni...ora mi canta le canzoncine che gli ho cantato io da quando è piccino e suona i suoi strumenti torturando le ns orecchie...l'unica a cui piace la sua musica è la sorella che lo guarda con occhi adoranti...e gli sorride chiamandolo OOOH OOOH finché non la guarda
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Oddio spero di no!chiccagiambi ha scritto:saretta..perche' on chiami la pediatra..forse non e' molto nutriente il tuo latte..mia cognata ne aveva tanto ma non cresceva la bimba..e le hanno dato una piccola aggiunta...![]()
per te
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io l'ovetto l'ho usato da subito. L'ho detto sia in ospedale che alla pediatra e mi hanno detto che va benissimo. Addirittura mi diceva l'osteopata che in casi di reflusso grave ce li fanno dormire per mesi.lillipink ha scritto:Ale ma stai usando il passeggino?
Quando la metto nel marsupio anche io vado di tutone, ma oggi ha sudato