Dicono tutti che sia identico a mio marito....ma io un pò mi ci vedo!!!!!Aoifestella ha scritto:Antota.. è bellissimissimo!!E com'è cresciuto!!Ti assomiglia o sbaglio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- antota
- Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Nady
- Basic~GolGirl®

E' un po' di giorni che non scrivo ma purtroppo non sono stata bene. Ho avuto febbre alta, dolori, brividi e oltretutto mi è venuta un'infiammazione alle poppe
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- antota
- Expert~GolGirl®

Ingrid.... vedrai che il maritino si riprende presto ... con una super-mogliettina come te che lo cura!!ingrid80 ha scritto:mammine mie adorate!..vi lascio..vò a preparare il pranzetto!!...
grazie mille per gli auguri di pronta guarigione per il papino!!!![]()
fatemi mille incrocini che non prenda anche io l'influenza!...
e spero di cuore martedì prox di riuscire a fare sta benedetta visita dal gine...!!!...ps...sono due gg. che ho la pipì leggermente macchiata di sangue..e nel pulirmi noto pochissimissimo sangue sulla carta ig.....ma che sarà...cavolo le perdite mi sono finite da parecchio!..forse lo stress e la stanchezza??..mah!...fatemi gli
..
un bacione enormissimo di latte a tutte voi belle ziette!!! e a tutti i cuginetti/e!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Gli
Per il sangue ... non è che per caso hai un pò di cistite? potrebbe dare delle piccole perdite di sangue nella pipì.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Accipicchia che maialina :prrrr la tua Iris!!!! e che spilungona!!!!! ci credo che ha i piedi lunghiingrid80 ha scritto:un'altra cosa scusate!....stamane ho pesato IRIS...allora è 5 chili esatti per 56 cm.....
martedì scorso alla visita dalla pediatra era 4100 kg per 54,5 cm....
belin in 6 gg. ha preso ben 9 etti di peso ed un cm. e mezzo di altezza!!![]()
....è una maialina!...ma anche le vostre femmine crescono così tanto..mi son stupita!..eppure poppa di meno e in meno tempo!...caspiterina!...
ok..vi lascio!! grazie !!!!!buon pranzo!!!![]()

- Nady
- Basic~GolGirl®

Per il resto è tutto
, Mirko il giorno sta + sveglio ma la notte si sveglia solo 1 volta
cocco di mamma
. Il "problema" è che quando sta sveglio dopo un po' comincia ad agitarsi e piagnucolare perchè vorrebbe la poppa...sembra che non mangi da ore
. Quindi dobbiamo spupazzarlo per distrarlo e cercare di addormentarlo.
Domenica l'ho pesato ed era 3,820 kg praticamente in 1 settimana ha fatto 300gr ca. Cmq giovedì faccio la pesata del mese per vedere quanto ha preso visto che è stata il 21/01 la dimissione.
Non ho il tempo di leggere gli arretrati cmq vi mando tanti
a tutte e a tutti i cuccioli che ho visto bellissimi
. Appena posso aggiorno l'album.
Domenica l'ho pesato ed era 3,820 kg praticamente in 1 settimana ha fatto 300gr ca. Cmq giovedì faccio la pesata del mese per vedere quanto ha preso visto che è stata il 21/01 la dimissione.
Non ho il tempo di leggere gli arretrati cmq vi mando tanti
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- antota
- Expert~GolGirl®

Ciao Tosca!toscamilla ha scritto:buongiorno eccomi qui oggi a farvi un salutino...
stanotte abbiamo dormito quasi 9 ore....da che si è addormentato alle 22 dopo il bagnetto e la poppata si è risvegliato alle 2, ho cambiato il pannolino dato la poppa e dalle 3 ci siamo risvegliati alle 8.30....![]()
adesso è nella sua sdraietta che se la dormicchia beato e tranquillo e qualke scossone...io ho già pranzato perchè verso le 14 si ripoppa!!!!
sentite una cosa: a me l'eco la pediatra la fa fare solo alle anche e me la fa fare entro la fine del 3°mese (me lo dissero anche in ospedale quando ci hanno dimesso)...per cui ho preso appuntamento per il 2 aprile...leggo che alcune di voi già l'hanno fatta...come mai queste differenze?![]()
vi saluto con un baciottoe mi accoccolo accanto al mio tesoro sul divano...
![]()
a presto
Anche a me, a Roma, hanno prescritto solo eco alle anche nei primi 60-90 giorni. Io ho l'appuntamento l'8 aprile.
A mia nipote, invece, in Umbria l'hanno fatta dopo una settimana dalle dimissioni....
....boh...non so se c'è una differenza tra regioni.....

- antota
- Expert~GolGirl®

PATATONE.....è proprio così che io lo chiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!_Francy_ ha scritto:splendido patatoantota ha scritto:Per le appassionate di foto...ne ho aggiunta qualcuna!![]()
![]()

- antota
- Expert~GolGirl®

Speriamo che rimangano blu!!!akane ha scritto:antota ma il tuo cucciole è un figo pazzesco con qugli occhioni bluuuuuuuu![]()
Io ho gli occhi marroni, mio marito verde chiaro .... il blu sarebbe ereditato da mio padre!!!!

- antota
- Expert~GolGirl®

Brava Tosca...siamo qui per confrontarci e non per giudicarci!!!toscamilla ha scritto: nn resisto e non venire qui...ufff farò come te Akane...se leggo stronzate e cattiverie...vado oltre...
Io ho adottato questo atteggiamento anche nella vita di tutti i giorni ... mi aiuta a rimanere serena!
E poi c'è anche da dire che molte volte quando ci si parla senza guardarsi negli occhi e senza percepire il tono di voce, è facile interpretare male le parole ... a me succede spesso con le email a lavoro ...

- antota
- Expert~GolGirl®

Ma che bello che è Flavio!!!!! Ha 2 guanciotte da mordicchiare di baci!!!!!akane ha scritto: ehi ho aggiornato il fotoalbum!

- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio ha le guance da piccolo budda e il doppio mento 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ciao nady tesoroNady ha scritto:Per il resto è tutto, Mirko il giorno sta + sveglio ma la notte si sveglia solo 1 volta
cocco di mamma
. Il "problema" è che quando sta sveglio dopo un po' comincia ad agitarsi e piagnucolare perchè vorrebbe la poppa...sembra che non mangi da ore
. Quindi dobbiamo spupazzarlo per distrarlo e cercare di addormentarlo.
Non ho il tempo di leggere gli arretrati cmq vi mando tantia tutte e a tutti i cuccioli che ho visto bellissimi
. Appena posso aggiorno l'album.
mi dispiace per il malanno purtroppo è davvero pieno a giro d'influenza in tutte le salse
Sono contenta che Mirko cresca bene attendo nuove foto in attesa di conoscerlo dal vivo
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao,
salutino veloce...noi tt bene fino alle ore 17!!Da qll ora Arianna non ha smesso di piagnucolare e ogni 2 ore max vuole la poppa...praticamente ho i capezzoli fluorescenti!!!
Non siamo abituati a qsto suo comportamento...poi ogni ora cambio del patello pieno di cacc@!!Non vorrei averle attaccato la dissenteria!!Domani visita dal pediatra
.............Auguro a tutte una buona notte...speriamo che lo sia per tutte
salutino veloce...noi tt bene fino alle ore 17!!Da qll ora Arianna non ha smesso di piagnucolare e ogni 2 ore max vuole la poppa...praticamente ho i capezzoli fluorescenti!!!
.............Auguro a tutte una buona notte...speriamo che lo sia per tutte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buongiornissimo!!!!
un mega bacione a tutte quante mie belle mammine!!
io ho il papino che se la dorme beato..( ronfando come un mostro delle caverne!
)....la febbre è scesa.ma il mal di gola e il mal di testa li ha ancora molto forti...speriamo che gli passino anche questi
...
io ho un gran mal di testa ma forse dovuto dal tempo che fa veramente skifo........uffi!!!!!!!!!....
la giuggiola è un'amore
...sta benone..e stanotte è stata bravissimissima!!!...si è svegliata alle 3 e 35 e alle 3 e 50 finito il bibe si è subito riaddormentata
....ha fatto dei rutti e delle scorreggine come un bevitore di birra ubriaco!!
:ahah
AKANE ma FLAVIO è splendido!!!...
ANTOTA ma MATTEO è identico a te! è bellissimo!!!..
NADY!!!! ma ciaooo!!! tra tutte siamo sulla stessa barca per il discorso influenza....MIRKO è un'amore!!...meno male che riposa la notte!....pian pianino si stabilizza coi ritmi e i pianti!!...
IRIS ora finalmente non piange più tantissimo..per lo più si fa tutti i suoi discorsetti ....fa mille smorfie e mille faccette buffe...bè..ovviamente se ha fame..e io sgarro di un minuto..apriti cielo!...diventa tutta rossa coi lacrimoni e urla come una disperata ma solo per la poppa non data in orario spaccato :ahah ....la signorina maialina è una precisina!!! :ahah !!!ANTOTA...non ci pensavo alla cistite...eppure non nè dolori nè niente di niente...sono semprer in bagno a fare la plin plin..siccome bevo tantissimo...xò..ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio tel al gine e chiedo un pò!!..grazie!!
MIMI ma che bella ARIANNA!!mille
!!!
TOSCA quoto le altre!!parole sante!! ANTOTA ha colto nel segno!...e metti le fotine del piccolo LORENZOO!!???? ti prego!!!!è l'unico modo che abbiamo per coccolarlo e "riempirlo" di baciotti!!!
MIE MERAVIGLIOSE MAMMINE VI SALUTO CON UN ENORME ABBRACCIO!!!..sono completamente zuppa!!! ..devo andare a poppare la maialotta!!..ho le poppe ultra piene!...
VI AAUGURO UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA!! E MILLE BACIONI DI LATTE A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!
...ps...papino ieri ha messo e scelto lui la fotina dell'avatar!!!evviva anche io ho la pupetta nella fotina!!!
un mega bacione a tutte quante mie belle mammine!!
io ho il papino che se la dorme beato..( ronfando come un mostro delle caverne!
io ho un gran mal di testa ma forse dovuto dal tempo che fa veramente skifo........uffi!!!!!!!!!....
la giuggiola è un'amore
AKANE ma FLAVIO è splendido!!!...
ANTOTA ma MATTEO è identico a te! è bellissimo!!!..
NADY!!!! ma ciaooo!!! tra tutte siamo sulla stessa barca per il discorso influenza....MIRKO è un'amore!!...meno male che riposa la notte!....pian pianino si stabilizza coi ritmi e i pianti!!...
IRIS ora finalmente non piange più tantissimo..per lo più si fa tutti i suoi discorsetti ....fa mille smorfie e mille faccette buffe...bè..ovviamente se ha fame..e io sgarro di un minuto..apriti cielo!...diventa tutta rossa coi lacrimoni e urla come una disperata ma solo per la poppa non data in orario spaccato :ahah ....la signorina maialina è una precisina!!! :ahah !!!ANTOTA...non ci pensavo alla cistite...eppure non nè dolori nè niente di niente...sono semprer in bagno a fare la plin plin..siccome bevo tantissimo...xò..ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio tel al gine e chiedo un pò!!..grazie!!
MIMI ma che bella ARIANNA!!mille
TOSCA quoto le altre!!parole sante!! ANTOTA ha colto nel segno!...e metti le fotine del piccolo LORENZOO!!???? ti prego!!!!è l'unico modo che abbiamo per coccolarlo e "riempirlo" di baciotti!!!
MIE MERAVIGLIOSE MAMMINE VI SALUTO CON UN ENORME ABBRACCIO!!!..sono completamente zuppa!!! ..devo andare a poppare la maialotta!!..ho le poppe ultra piene!...
VI AAUGURO UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA!! E MILLE BACIONI DI LATTE A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!
...ps...papino ieri ha messo e scelto lui la fotina dell'avatar!!!evviva anche io ho la pupetta nella fotina!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- doralia
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte..vi ricordate di me????????
Beh....sono venuta darvi una bellissima notizia.......
Nel periodo in cui avrei dovuto partorire.....ho concepito!!!!!! :prrrr
Già....sono incinta di 5 settimane e dovrei partorire ad ottobre!!!!!!........
Speriamo che questa volta vada tutto bene......
un bacione a tutte!!

un bacione a tutte!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

doraliaaaaaaaaa mi ricordo eccome di tedoralia ha scritto:Buongiorno a tutte..vi ricordate di me????????
un bacione a tutte!!
CHE NOTIZIA MERAVIGLIOSA SONO FELICISSIMA!!!
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!!
Mi raccomando tienici aggiornate!!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
oggi per me sveglia presto invece la piccola è come sempre nel lettone che dorme beata ed arriverà alle 11
... stanotte sempre la solita poppata delle 3.20 (noi andiamo a letto sempre intorno 23.30/mezzanotte) però stavolta è stata noiosina non si è riaddormentata subito come suo solito ma alle 4.40
infatti poi si è svegliata alle 8.00 per la poppa ... e vabbè non tutte le notti sono uguali
si vede che anche a lei manca il babbo che è tutta la settimana fuori per lavoro
oggi per me sveglia presto invece la piccola è come sempre nel lettone che dorme beata ed arriverà alle 11
si vede che anche a lei manca il babbo che è tutta la settimana fuori per lavoro
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
da 2 o 3 giorni flavio è strano, piagnucoloso... secondo me inizia a stranirsi di questo raffreddore che non passa... ma non so piu' che fare! lunedì siamo dalla pediatra... quella della asl ci disse di dargli solo l'argento proteinato, quello omeopatico ci ha dato delle goccine, lunedì andiamo di nuovo da quella asl... ormai sono piu' di 3 settimane che è raffreddato, praticamente da quando è stato ricoverato.
da 2 o 3 giorni flavio è strano, piagnucoloso... secondo me inizia a stranirsi di questo raffreddore che non passa... ma non so piu' che fare! lunedì siamo dalla pediatra... quella della asl ci disse di dargli solo l'argento proteinato, quello omeopatico ci ha dato delle goccine, lunedì andiamo di nuovo da quella asl... ormai sono piu' di 3 settimane che è raffreddato, praticamente da quando è stato ricoverato.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Doralia che notizia stupendaaaa!!doralia ha scritto:Buongiorno a tutte..vi ricordate di me????????
un bacione a tutte!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- doralia
- Original~GolGirl®

Grazie mille a tutte...vi terrò aggiornate sicuramente!!!!
Il 6 marzo ho la prima visita e poi vi farò sapere!!!
Un bacione a tutte
Il 6 marzo ho la prima visita e poi vi farò sapere!!!
Un bacione a tutte
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....